juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35201 messaggi Inviato July 6, 2023 2 minuti fa, joyce ha scritto: ma vero che Guler va al Real? una minima speranza ce l'avevo E' già ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5268 messaggi Inviato July 6, 2023 (modificato) Qualche tempo fa avevo letto un interessamento della Juve x Malcom dello zenit. L'ex Barca sarebbe l'ala destra perfetta per noi. Corsa, dribbling e goal. Se devo spendere + di 30 cucuzze x Berardi vado in Russia a prendere Malcom che magari visto il.momento storico che vive la stessa Russia ha voglia di ritornare in occidente Modificato July 6, 2023 da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato July 6, 2023 Non capisco su questo forum chi sarebbero i giocatori fortiAppurò che neanche savic è forteInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21559 messaggi Inviato July 6, 2023 Spero su Molina, che sarebbe un bel rinforzo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6218 messaggi Inviato July 6, 2023 Ragazzi il Real è una macchina da guerra! Compra giovani talenti a raffica. Han o competenza da vendere e si creano la fortuna perchè tanto tra tutti quelli che comprano prima o poi uno bono esce! Se si pigliano pure Mbappe è finita proprio. Altro che cammellari! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3077 Joined: 05-Oct-2007 29092 messaggi Inviato July 6, 2023 22 ore fa, Gig1 ha scritto: Se Lotito non lo avesse valutato troppo in questi anni , sarebbe all'estero da un bel pezzo , visto che gli estimatori li ha sempre avuti , non solo noi Lotito mi pare non ha mai chiesto più di 60..forse 80? cifre abbondantemente inferiori ai top player con le quali in Inghilterra ci prendono gli stopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70968 messaggi Inviato July 6, 2023 In tanti anni di forum mai visto così poco entusiasmo nella sezione mercato. Il calcio italiano è proprio agli sgoccioli... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1022 Joined: 12-Jul-2008 5268 messaggi Inviato July 6, 2023 8 minuti fa, Marv ha scritto: In tanti anni di forum mai visto così poco entusiasmo nella sezione mercato. Il calcio italiano è proprio agli sgoccioli... Ci hanno tolto la CL con una truffa, abbiamo un allenatore detestato dal 90% o più dei tifosi. Si parla più di cessioni che di acquisti, i ns esuberi non li cerca nessuno, i giornali ci danno su giocatori come Berardi. In Premier una neopromossa può spendere più di noi senz parlare delle big inglesi e europee. Ti basta? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70968 messaggi Inviato July 6, 2023 17 minuti fa, dany23 ha scritto: Ci hanno tolto la CL con una truffa, abbiamo un allenatore detestato dal 90% o più dei tifosi. Si parla più di cessioni che di acquisti, i ns esuberi non li cerca nessuno, i giornali ci danno su giocatori come Berardi. In Premier una neopromossa può spendere più di noi senz parlare delle big inglesi e europee. Ti basta? Credo comunque sia un po' il clima che si respira più o meno ovunque in Italia. Sui giornali titoli a caratteri cubitali per Frattesi, per dire... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 6, 2023 17 minuti fa, Marv ha scritto: In tanti anni di forum mai visto così poco entusiasmo nella sezione mercato. Il calcio italiano è proprio agli sgoccioli... Concordo, con l'arrivo di Giuntoli mi sarei aspettato più partecipazione in questo topic , come negli anni scorsi , ma mi sbagliavo , peccato , visto che le discussioni sul mercato sono sempre interessanti da leggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4420 Joined: 20-Nov-2011 8955 messaggi Inviato July 6, 2023 35 minuti fa, Marv ha scritto: In tanti anni di forum mai visto così poco entusiasmo nella sezione mercato. Il calcio italiano è proprio agli sgoccioli... verissimo oh entro a lavorare prima perchè dopo un minuto e mezzo sulla tazza non c'ho niente da leggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato July 6, 2023 5 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Quattro lettere cit RUIZ io farei DI TUTTO per ciulare a pep sergio gomez in pcddr che da lui fa tanta panca ed è solo il miglior giocatore dell'europeo u21 può farti diciotto ruoli al massimo della qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5113 Joined: 03-Jan-2006 34137 messaggi Inviato July 6, 2023 53 minuti fa, Marv ha scritto: In tanti anni di forum mai visto così poco entusiasmo nella sezione mercato. Il calcio italiano è proprio agli sgoccioli... Ma te ne accorgi già soltanto dalle operazioni fatte o in corso.. Il sogno di mercato di tutte le big italiane - stando alle voci qua e là - è stato Frattesi. Ora, per carità, rispetto il giocatore e secondo me può fare una buonissima carriera... ma rendiamoci conto del livello generale però Poi va bè, basti pensare che l'Inter venderà senza pensarci due volte il suo portiere titolare, il Milan ha già venduto il suo capitano 23enne ad una squadra che tolto l'exploit dell'anno scorso negli ultimi dieci anni avrà fatto come miglior piazzamento un decimo posto in campionato, il Napoli campione ha già perso il suo leader difensivo e da qui ad agosto potrebbe perdere anche qualcuno offensivo.. Situazione generalmente triste in Italia, ahimé. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato July 6, 2023 Sta a vedere che se perde Mbappe il PSG si piglia Osimhen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 9985 Joined: 01-Jun-2005 19913 messaggi Inviato July 6, 2023 1 ora fa, Marv ha scritto: Credo comunque sia un po' il clima che si respira più o meno ovunque in Italia. Sui giornali titoli a caratteri cubitali per Frattesi, per dire... Ma infatti al netto della nostra situazione coi tifosi che boicottano, ecc. c'è proprio una situazione di ristagno generale. Non c'è un euro, si cercano e si comprano solo giocatori di seconda o terza fascia, e per farlo si vendono i migliori (quando i soldi arrivati da questi ultimi non servono a mettere a posto il bilancio...) Quindi non è nemmeno questione di scarso entusiasmo o scarsa partecipazione, è proprio che ad oggi, 6 luglio, non c'è uno straccio di notizia o di trattativa da seguire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 580 Joined: 27-Apr-2009 2083 messaggi Inviato July 6, 2023 21 minuti fa, kkekko ha scritto: Ma infatti al netto della nostra situazione coi tifosi che boicottano, ecc. c'è proprio una situazione di ristagno generale. Non c'è un euro, si cercano e si comprano solo giocatori di seconda o terza fascia, e per farlo si vendono i migliori (quando i soldi arrivati da questi ultimi non servono a mettere a posto il bilancio...) Quindi non è nemmeno questione di scarso entusiasmo o scarsa partecipazione, è proprio che ad oggi, 6 luglio, non c'è uno straccio di notizia o di trattativa da seguire. paradossalmente siamo in una situazione migliore del primo anno di Conte. Abbiamo preso un ottimo dirigente e ci sono giocatori validi da rilanciare, l'unica nota storta per tutti noi è l'allenatore; Conte gasava e si è dimostrato perfetto per quella situazione, Max ci fa cadere le balle e non sembra aggiungere qualcosa alla squadra. Però credo che la rosa attuale sia più riqualificabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3071 Joined: 01-May-2014 3756 messaggi Inviato July 6, 2023 2 ore fa, Marv ha scritto: Credo comunque sia un po' il clima che si respira più o meno ovunque in Italia. Sui giornali titoli a caratteri cubitali per Frattesi, per dire... Siamo ai minimi storici. Non c'è la forza economica per far presa su calciatori forti all'estero, e si fa perfino fatica a trattenere quelli buoni che già militano qui. Se poi consideriamo che italiani di primo livello ce ne sono pochissimi, il disastro è servito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato July 6, 2023 3 minuti fa, Darsch ha scritto: paradossalmente siamo in una situazione migliore del primo anno di Conte. Abbiamo preso un ottimo dirigente e ci sono giocatori validi da rilanciare, l'unica nota storta per tutti noi è l'allenatore; Conte gasava e si è dimostrato perfetto per quella situazione, Max ci fa cadere le balle e non sembra aggiungere qualcosa alla squadra. Però credo che la rosa attuale sia più riqualificabile. Allegri c'era anche l'anno scorso , però l'interesse qua dentro c'era eccome , quindi credo c'entri poco lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
W.W. 15 Joined: 14-May-2021 34 messaggi Inviato July 6, 2023 8 minuti fa, Gig1 ha scritto: Allegri c'era anche l'anno scorso , però l'interesse qua dentro c'era eccome , quindi credo c'entri poco lui Si ma l’anno scorso si sperava che con una squadra costruita per lui potesse fare bene… e invece… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6121 Joined: 21-Jun-2007 16800 messaggi Inviato July 6, 2023 13 minuti fa, W.W. ha scritto: Si ma l’anno scorso si sperava che con una squadra costruita per lui potesse fare bene… e invece… Costruita con chiesa, Pogba, di Maria e Vlahovic quasi mai disponibili nella prima parte. Nella seconda abbiamo semplicemente giocato un campionato finto con una classifica finta. A tutti gli effetti è stata la stagione più assurda della nostra storia ma in molti credono che sia tutto dipeso da Allegri ...il capro espiatorio perfetto per Exor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3278 Joined: 03-Jun-2008 12824 messaggi Inviato July 6, 2023 sono fuori tema... ma qualcuno mi sa dire quanto prende di maria per un anno al benfica? ho cercato ...ma non ho trovato alcuna cifra....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6218 messaggi Inviato July 6, 2023 1 ora fa, DanFos ha scritto: Sta a vedere che se perde Mbappe il PSG si piglia Osimhen Secondo me non lo lasciano partire. Lo ricopriranno ancora di più di soldi e resterà a Parigi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1266 Joined: 30-Mar-2006 6309 messaggi Inviato July 6, 2023 La juve portava ronaldo Deligt Douglas costa Kedira Mandzukic Anche lo stesso alex santo era un giocatore in ascesa Negli ultimi anni, mi viene in mente questo Più tenere i suoi E mazzate fango sputtanamento Ma vi ricordate conte squalificato mesi Poi via da noi, basta nemmeno una multa per divieto di sosta Ora ci hanno tolto la cl I nostri dirigenti Magari chiesa dovrà essere ceduto all estero Ma va bene così Dovete morire male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2271 Joined: 03-May-2006 6218 messaggi Inviato July 6, 2023 3 ore fa, Marv ha scritto: Credo comunque sia un po' il clima che si respira più o meno ovunque in Italia. Sui giornali titoli a caratteri cubitali per Frattesi, per dire... Questo periodo è solo l’inizio della fine del calcio italiano. I nostri eroi si sono sciacquati la bocca con la storia delle finaliste europee senza considerare che è stata solo casualitá! Il calcio italiano sta morendo dissanguato. Ed il bello che coloro che dovrebbero fermare l’emorragia sono proprio quelli che l’hanno provocata….. Agnelli quando diceva che bisognava far tornare grandi Inter e Milan qui dentro è stato criticato ma era conscio che per salvare la baracca bisognava rilanciare anche loro. Ma non è stato capito ed è stato allontanato. Adesso ci sono quelli veramente bravi che pensano solo ai loro interessi e credo che nel breve periodo faranno fallire tutto. P.s. Non che me ne freghi più di tanto ovvio. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato July 6, 2023 E' inutile comprare giocatori buoni ad allegri, tanto lui li depotenzia. Risparmiamo soldi e spendiamoli quando finalmente se ne sarà andato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti