Gattorosso 14 Joined: 06-Jan-2023 54 messaggi Inviato May 5, 2023 31 minuti fa, Pharus ha scritto: Sembra sia fatta per Giuntoli. Pare proprio di sì. Il fatto che delamentis l'abbia implicitamente detto oggi che ha vinto lo scudetto è la sua tipica strategia di far passare per traditori quelli che non può trattenere 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 178 Joined: 13-Mar-2015 992 messaggi Inviato May 5, 2023 Laterali destri c’è qualcuno prendibile? frimpong credo imprendibile anche in serie a non ha eccelso particolarmente nessuno magari singo? Scadrebbe 2024 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 14 Joined: 06-Jan-2023 54 messaggi Inviato May 5, 2023 5 minuti fa, Bagarospo ha scritto: Laterali destri c’è qualcuno prendibile? frimpong credo imprendibile anche in serie a non ha eccelso particolarmente nessuno magari singo? Scadrebbe 2024 Magari chiesa si convince che quello è il suo ruolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 572 Joined: 25-Jul-2015 2870 messaggi Inviato May 5, 2023 4 minutes ago, Bagarospo said: Laterali destri c’è qualcuno prendibile? frimpong credo imprendibile anche in serie a non ha eccelso particolarmente nessuno magari singo? Scadrebbe 2024 secondo qualcuno giuntoli, se fosse, porterebbe zanoli, adesso in prestito alla samp. ma @Bagarospo sopra dicevi che hai seguito l'empoli. verdetto su baldanzi e parisi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8970 messaggi Inviato May 5, 2023 10 minuti fa, orcaloca ha scritto: secondo qualcuno giuntoli, se fosse, porterebbe zanoli, adesso in prestito alla samp. ma @Bagarospo sopra dicevi che hai seguito l'empoli. verdetto su baldanzi e parisi? cambiaghi secondo me è forte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 178 Joined: 13-Mar-2015 992 messaggi Inviato May 5, 2023 1 minuto fa, orcaloca ha scritto: secondo qualcuno giuntoli, se fosse, porterebbe zanoli, adesso in prestito alla samp. ma @Bagarospo sopra dicevi che hai seguito l'empoli. verdetto su baldanzi e parisi? Ne ho guardate abbastanza, proprio per de winter parisi e baldanzi mi hanno stupito molto, di sicuro sono tra gli italiani della prossima generazione piu promettenti in giro parisi era titolare già dall’anno scorso ma mi aveva lasciato dei dubbi, quest’anno invece tanta roba, è proprio un terzino completo. non ha mai avuto concorrenza nel ruolo da parte di compagni. In piu di una partita ha martellato in spinta mentre in copertura sta migliorando mese dopo mese. Ha una buona intensità è un terzino da difesa a 4 lo vedrei alla juve? Si assolutamente sarebbe titolare con allegri? Non credo sarebbe titolare con un qualsiasi altro allenatore? Probabilmente si superiore a cambiaso? Si 100% È il terzino su cui investire in serie a? Il terzino sx da prendere era udogie l’anno scorso, tolto lui se la gioca con carlos augusto Baldanzi è alla prima in a, era un nome che aveva fatto parlare di se gia dalla primavera ma il salto è comunque bello grande. Ha giocato già dall’inizio e per descriverlo basta la parola qualità. Su di lui ci sono delle considerazioni da fare, una sicuramente è che fisicamente è parecchio leggero, l’altra sulla sua posizione in campo, fa il rifinitore dietro l’attacco, che è sempre spinosa da valutare perché dipende molto dai tuoi compagni e dall’impostazione che da l’allenatore. Ha ottima tecnica, buoni passaggi, si vede subito che sa tirare (non come molti che quando calciano in porta sembra si stiano liberando di un peso). secondo me baldanzi non è ancora pronto per una big, mi piacerebbe vedere evolvere la sua posizione anche, a fare l’ala/seconda punta non lo vedo ancora cosi incisivo, invece potrebbe essere una mezz’ala super tecnica, ma non so se possa mai arrivare ad avere la gamba e l’intensità richiesta per questo ruolo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato May 5, 2023 3 ore fa, Bagarospo ha scritto: Laterali destri c’è qualcuno prendibile? frimpong credo imprendibile anche in serie a non ha eccelso particolarmente nessuno magari singo? Scadrebbe 2024 A me piace low coast Baku del Wolfsburg. Ottima corsa, dribbling e intensità. Non disdegna neppure qualche goal. Terzino dx o esterno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57020 messaggi Inviato May 6, 2023 momblano dice che la seconda scelta per l'erede di cuadrado sarebbe zanoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2494 Joined: 02-May-2006 5184 messaggi Inviato May 6, 2023 3 ore fa, the mentalist ha scritto: momblano dice che la seconda scelta per l'erede di cuadrado sarebbe zanoli Zaniolo? Con Allegri lo mettiamo terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57020 messaggi Inviato May 6, 2023 Adesso, Dr. X ha scritto: Zaniolo? Con Allegri lo mettiamo terzino no , è un terzino del napoli che era in prestito alla samp 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11102 Joined: 04-Jan-2007 36629 messaggi Inviato May 6, 2023 Bisogna intercettare il Chelsea. Non è possibile che ste *****e finanzino i bidoni di quegli schifosi. Basta radiate anche il Chelsea 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato May 6, 2023 7 ore fa, the mentalist ha scritto: momblano dice che la seconda scelta per l'erede di cuadrado sarebbe zanoli E la prima chi sarebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34204 messaggi Inviato May 6, 2023 Il 5/5/2023 alle 00:21 , Shannon ha scritto: frympong pautorres bremer parisi pogba fagioli mcallister chiesa vlahovic nkunku Nkunku ha già firmato con il Chelsea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5050 Joined: 08-Aug-2012 22984 messaggi Inviato May 6, 2023 22 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Nkunku ha già firmato con il Chelsea. per il Chelsea A, per quello B o per il Chelsea C ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57020 messaggi Inviato May 6, 2023 49 minuti fa, Gig1 ha scritto: E la prima chi sarebbe? a saperlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato May 6, 2023 43 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Nkunku ha già firmato con il Chelsea. non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34204 messaggi Inviato May 6, 2023 2 minuti fa, Shannon ha scritto: non ci credo Ma è una notizia di un paio di mesi fa comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4769 Joined: 24-Oct-2006 11304 messaggi Inviato May 6, 2023 Un amico che ha conosciuto Giuntoli in altri tempi per motivi di lavoro, me ne ha parlato male. Ma non per motivi professionali, bensì per questioni di tipo etico. Non saprei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3027 Joined: 10-May-2014 9309 messaggi Inviato May 6, 2023 Zanoli e Parisi, imho, saranno i terzini futuri della nazionale italiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34204 messaggi Inviato May 7, 2023 Aouar alla Roma, pare ormai ufficiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10061 Joined: 01-Jun-2005 20035 messaggi Inviato May 7, 2023 Appena sentito Giuntoli su DAZN a domanda sul futuro: "i tifosi del Napoli possono stare tranquilli con ADL come presidente". A questo punto credo sia ovvio vada via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 178 Joined: 13-Mar-2015 992 messaggi Inviato May 7, 2023 Il 5/5/2023 alle 22:59 , dany23 ha scritto: A me piace low coast Baku del Wolfsburg. Ottima corsa, dribbling e intensità. Non disdegna neppure qualche goal. Terzino dx o esterno. non ho mai visto una sua partita ma sembra una bestia, buon sostituto per cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 178 Joined: 13-Mar-2015 992 messaggi Inviato May 7, 2023 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Aouar alla Roma, pare ormai ufficiale. Classico colpa da roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3294 Joined: 03-Jun-2008 12852 messaggi Inviato May 7, 2023 Il 6/5/2023 alle 09:12 , the mentalist ha scritto: momblano dice che la seconda scelta per l'erede di cuadrado sarebbe zanoli ma credi al cazzaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5050 Joined: 08-Aug-2012 22984 messaggi Inviato May 8, 2023 https://www.transfermarkt.it/noussair-mazraoui/verletzungen/spieler/340456 scheda infortuni di Mazraoui, altro nome uscito in questi giorni. Occhi, coscia, anche, strappi muscolari, infiammazioni, un po' di tutto e di più. Chissà se capiremo mai l'utilità di non prendere injury prone se non come scommesse sporadiche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti