Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato September 2, 2022 Come da titolo, Ripartiamo da qui Vobis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato September 2, 2022 15 milioni o anche meno ed è nostro Come ingaggio basta un tozzo di pane 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato September 2, 2022 35 minuti fa, Alexious ha scritto: 15 milioni o anche meno ed è nostro Come ingaggio basta un tozzo di pane Ed io straquoto. Mi piacerebbe davvero tantissimo se lo portassero a Torino. Mi auguro ci sia un interesse da parte nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 2, 2022 Sono arrivato prima di tutti su Parisi E voglio Rashford a zero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 164 Joined: 02-Jan-2011 563 messaggi Inviato September 2, 2022 Vista la cessione di Zaccaria e Rabiot che va via a Zero, a noi Milinkovic Savic e zaniolo.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato September 3, 2022 Due terzini come si deve, per favore. E spostiamo Danilo al centro. Poi vediamo come saranno fisicamente a Giunio gente come Pogba, Chiesa e DiMaria per vedere cosi ci manca. Ah e Tudor in panchina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18076 messaggi Inviato September 3, 2022 Beh la priorità sarà un terzino sinistro forte. Poi ci saranno da sostituire Cuadrado e Di Maria che vanno in scadenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13323 Joined: 07-Jul-2008 54125 messaggi Inviato September 3, 2022 Spero per il terzino si intervenga già a gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3754 Joined: 06-Jun-2005 7643 messaggi Inviato September 4, 2022 Ma cosa contano i giocatori.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11249 Joined: 21-Dec-2008 26785 messaggi Inviato September 4, 2022 Beh da qui a un anno ne deve passare acqua sotto i ponti...dipenderà sempre innanzitutto dalle uscite comunque...sicuramente un terzino sinistro al posto di Alex Sandro che a malincuore ci lascerà e saremo tutti in lacrime alla sua partita di addio. Un centrocampista per Rabiot che anche lui e mammina a malincuore ci lasceranno. Poi ci sarà da capire la situazione con Di Maria...se si limiterà al solo anno o se prenderà in considerazione l'ipotesi di fare un altro anno. Bisognerà capire anche quanto inciderà il passare del tempo su Bonucci, la situazione del contratto di Cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1836 Joined: 31-May-2005 41604 messaggi Inviato September 4, 2022 Difficile fare previsioni ora, la prima cosa da valutare è la guida tecnica, che, se lo scorso anno era chiaramente salda e straconfermata anche in caso di stagione deludente, quest'anno farà fatica a mio parere a passarla di nuovo indenne. Tradotto, se non vince lo scudetto Allegri è quasi sicuramente fuori, perché alla Juve il tempo è tiranno. Al di là di questo, spero che si potenzieranno le corsie basse e si aumenti la qualità offensiva in rifinitura/sugli esterni; a centrocampo largo ai nostri ragazzi, che hanno stoffa e si faranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato September 8, 2022 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato September 10, 2022 Sicuramente il terzino sinistro. Ma se ci sarà Allegri non so quale nome possa andare bene, perché se peschiamo all'estero sono un po' tutti troppo offensivi per la sua idea di calcio.. per non parlare del solito adattamento ecc.. al campionato italiano. Leggo di nomi tipo Grimaldo ma voi concretamente pensate che sia un possibile vedere un terzino di 1.71 prevalentemente offensivo in una nostra difesa a quattro? Boh, forse con Danilo-De Sciglio ad equilibrare dall'altro lato, non saprei Dani Alves, Cancelo.. questa gente l'abbiamo schierata ala offensiva, per fare due esempi recenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1025 Joined: 12-Jul-2008 5281 messaggi Inviato September 10, 2022 A noi serve con urgenza un centrale sx. Ndika si libera a 0 a giugno. Con Francoforte ottimo rapporti. Se si passa il turno Champions possibile magari anticipare il suo arrivo liberandosi di Rugani. Capitolo terzino sx: se arriva Grimaldo o Gaya ok.. se arriva Mendy (per far un nome meglio) spendere soldi per Parisi non ha senso avendo già Pellegrini e Cambiaso che sono alla pari se non meglio l'ex Roma addirittura perché giocare a Empoli non è giocare alla Juve o in Europa. Terzino dx: Timber dell'Ayax il top ma nom arriverà mai. Il resto non so visto che Molina si è accasato. A cc si parte dalle certezze Pogba, Miretti e Loca. Probabile conferma di Paredes... poi chissà Zakaria e Arthur sono solo in prestito e Rabiot speriamo che non si bevono il cervello. Attacco Di Maria e un ? Chiesa è una certezza, Vlahovic dipende dal mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9310 messaggi Inviato September 11, 2022 Sczcesny X Bremer X X Miretti Paredes Pogba X Vlahovic Chiesa Perin; Danilo Gatti Hujisen Pellegrini; Locatelli XXX McKennie; XXX Milik Kostic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 13, 2022 Obiettivo principale non riscattare Kean e Locatelli 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato September 13, 2022 Adesso, mma fighter ha scritto: Obiettivo principale non riscattare Kean e Locatelli Mmm… mi sa che Locatelli lo riscatteremo, purtroppo. Kean speriamo proprio di no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 13, 2022 10 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Mmm… mi sa che Locatelli lo riscatteremo, purtroppo. Kean speriamo proprio di no. Ho letto un articolo riguardante la Juventus, che dice che la società starebbe pensando di non riscattare Locatelli. Sarebbe un colpaccio. Non ero contento del suo acquisto....calciatore da Sassuolo, niente più. Kean lasciamo proprio perdere. Lasciamo proprio perdere i calciatori italiani ! Unica eccezione, Parisi dell'Empoli sorella. Lui mi gusta mucho. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato September 13, 2022 (modificato) 2 minuti fa, mma fighter ha scritto: Ho letto un articolo riguardante la Juventus, che dice che la società starebbe pensando di non riscattare Locatelli. Sarebbe un colpaccio. Non ero contento del suo acquisto....calciatore da Sassuolo, niente più. Kean lasciamo proprio perdere. Lasciamo proprio perdere i calciatori italiani ! Unica eccezione, Parisi dell'Empoli sorella. Lui mi gusta mucho. Spe, vai in JF e leggi cosa ha scritto un utente poco fa nel topic di Locatelli. Anche a me comunque piace Parisi. Modificato September 13, 2022 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato September 21, 2022 "La Juventus sfida Real Madrid e Barcellona: offerti 15 milioni per Vitor Roque". Secondo El Mundo Deportivo, il club bianconero avrebbe cercato di anticipare i due colossi spagnoli nella corsa all'astro nascente del calcio brasiliano, 17 anni compiuti il 28 febbraio e passato ad aprile dal Cruzeiro all'Atletico Paranaense, con il quale ha appena conquistato da protagonista la finale di Coppa Libertadores. E chi è questo? Qualcuno lo conosce? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato September 21, 2022 tek/perin dodò/danilo bremer/gatti pau torres/igor parisi/cambiaso Pogba/K.Konè Paredes/Rovella Miretti/Locatelli/Fagioli Mudryk/rodri sanchez Vlahovic/Milik Chiesa/Kostic al posto di quelli in neretto mettessero chi gli pare, basta che sia gente di prospettiva e con voglia di mettere trofei in bacheca e farsi il c**o, chi invece non è menzionato in questo elenco infinite grazie ma ciao... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato September 21, 2022 Lista della spesa: 1) Presidente nuovo 2) DS nuovo 3) Allenatore nuovo 4) Preparatore nuovo 5) Scout nuovo Ah poi pensiamo anche ai giocatori, peró cominciamo da questi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32235 messaggi Inviato September 21, 2022 I terzini!!! Ho paura di chi arriverà, sono sincera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato September 22, 2022 Cambiare il mister, portare a scadenza chi sta per andare a scadenza senza farsi prendere dalla tentazione di rinnovarli, prendere un centrale forte e un'ala forte, riprestare esuberi, e più o meno stop. Non so se confermerei Paredes dato il costo e i soldi che non ci sono. Pure sui terzini, richiamiamo i prestiti e sticazzi. Voglio vedere questa squadra allenata prima di dare giudizi. Szczesny (Perin) Danilo (De Sciglio) Bremer (Gatti) X (Bonucci) PELLEGRINI (CAMBIASO) Miretti (Fagioli) Locatelli (ROVELLA) Pogba (McKennie) Chiesa (Kean) Vlahovic (Milik) X (Kostic) Lo so che i terzini sulla carta fanno ca**re, ma di nuovo, soldi non ce ne sono, vanno testati quelli su cui abbiamo investito tanto per capire cosa abbiamo in casa. Se Danilo fa il centrale, passiamo a comprare un terzino. Con le uscite di Di Maria, Cuadrado, Alex Sandro e Rabiot risparmiamo 40 milioni, se riusciamo a ridare fuori con ingaggio pagato Zakaria e Arthur forse una ventina (tra ammortamento e ingaggio) da spendere su quei 2 ruoli riusciamo a strizzarli. Dubito faremo molto di più di così, e visto che vorrei vedere la squadra con un nuovo mister già andrebbe bene. Poi vediamo se il regista era imprescindibile, se non si può giocare a calcio senza mettere i 50 giocatori migliori al mondo in campo etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17297 Joined: 09-Apr-2008 35813 messaggi Inviato September 22, 2022 squadra piatta, servono fantasia e dribbling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti