MadJ1897 2769 Joined: 09-Feb-2006 21603 messaggi Inviato June 4, 2023 Non ho la minima fiducia di Giuntoli, e neanche di quelli che si trovano provvisoriamente in societa'.. Per me, serve un fiduciario di Andrea, che ne fa le veci, fino al termine della squalifica più Paratici, nelle vesti di uomo mercato....Penso siamo l'unico caso al mondo, di tifoseria che frigna perchè dopo dieci anni di vittorie consecutive, non riesce ad alzare nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 4, 2023 3 ore fa, Scramble ha scritto: Io di sicuro. Puoi starne certo. Fino a quando ci sarà quel signore sulla nostra panchina l’unica cosa della Juve che seguirò è il forum. no il signorino che hai quotato spera che abbandoniate proprio il forum te ne devi anna che lo infastidisci coi tuoi pensieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1814 Joined: 08-Aug-2022 3130 messaggi Inviato June 4, 2023 6 minutes ago, MadJ1897 said: Non ho la minima fiducia di Giuntoli, e neanche di quelli che si trovano provvisoriamente in societa'.. Per me, serve un fiduciario di Andrea, che ne fa le veci, fino al termine della squalifica più Paratici, nelle vesti di uomo mercato....Penso siamo l'unico caso al mondo, di tifoseria che frigna perchè dopo dieci anni di vittorie consecutive, non riesce ad alzare nulla. Ma non credo proprio che si frigna perché non si vince. La cosa è più profonda e va oltre ad un paio di annate di M***A. Certo, qualche problema che si potrebbe risolvere in maniera relativamente semplice, tipo dare il benservito a quello in panchina sarebbe da risolvere celermente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2769 Joined: 09-Feb-2006 21603 messaggi Inviato June 4, 2023 2 minuti fa, Voost ha scritto: Ma non credo proprio che si frigna perché non si vince. La cosa è più profonda e va oltre ad un paio di annate di M***A. Certo, qualche problema che si potrebbe risolvere in maniera relativamente semplice, tipo dare il benservito a quello in panchina sarebbe da risolvere celermente. Ma guarda che si è arrivati ad allegri, perchè non si vinse quel campionato eh Chi te lo dice a te, che anche con Giuntoli,(?) non si continua ad avvertire questo senso di pressapochismo ,e alla prima mancanza di risultati si ritorna ad evocare rivoluzioni...Quando ho postato quella provocazione, mi è venuto in mente che con la triade, siamo restati, anche quattro anni senza vincere nulla..Insomma: Serve la società e poi si parla di fucciboll.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3015 Joined: 10-May-2014 9279 messaggi Inviato June 4, 2023 33 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Non ho la minima fiducia di Giuntoli, e neanche di quelli che si trovano provvisoriamente in societa'.. Per me, serve un fiduciario di Andrea, che ne fa le veci, fino al termine della squalifica più Paratici, nelle vesti di uomo mercato....Penso siamo l'unico caso al mondo, di tifoseria che frigna perchè dopo dieci anni di vittorie consecutive, non riesce ad alzare nulla. Ma no, non si frigna perché non si vince..si frigna per come vengono gestite le cose Oh alcune scelte le abbiamo subito viste sbagliate noi tifosi ( che non capiamo nulla) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato June 4, 2023 30 minuti fa, Ibra ha scritto: no il signorino che hai quotato spera che abbandoniate proprio il forum te ne devi anna che lo infastidisci coi tuoi pensieri E vabbè, io preferirei starci ancora. Almeno ci si fa un po’ di compagnia, come nelle RSA … Spero non sia di troppo disturbo … 😏 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4484 Joined: 12-Aug-2011 23827 messaggi Inviato June 4, 2023 Beh, meglio di chi abbiamo ora ci sta. Io non aspetto campagne acquisti col botto, ma con un po' di criterio per risistemare sta squadra. Dirigenza di maiali permettendo (con tutto rispetto per i maiali veri) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 869 Joined: 30-Apr-2010 2478 messaggi Inviato June 4, 2023 3 ore fa, crazy1897 ha scritto: Perché invece con un nuovo allenatore sarà calcio champagne? no scherzo, continua pure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 876 Joined: 20-Sep-2020 1183 messaggi Inviato June 4, 2023 A sky hanno appena detto che la Juve ha scelto Manna come DS in attesa di Giuntoli "che non si sa quando arriverà, tra una settimana, un mese o a fine contratto ma arriverà" Mio Dio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8691 Joined: 01-Jan-2009 60753 messaggi Inviato June 4, 2023 1 minuto fa, Lucacrt7 ha scritto: A sky hanno appena detto che la Juve ha scelto Manna come DS in attesa di Giuntoli "che non si sa quando arriverà, tra una settimana, un mese o a fine contratto ma arriverà" Mio Dio... Sky ha fatto la supercazzola 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2845 Joined: 28-Aug-2014 17608 messaggi Inviato June 4, 2023 la manna dal cielo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5841 Joined: 11-Apr-2006 41150 messaggi Inviato June 4, 2023 A sky hanno appena detto che la Juve ha scelto Manna come DS in attesa di Giuntoli "che non si sa quando arriverà, tra una settimana, un mese o a fine contratto ma arriverà" Mio Dio...Non ha sensoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6129 Joined: 21-Jun-2007 16821 messaggi Inviato June 4, 2023 3 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Non ho la minima fiducia di Giuntoli, e neanche di quelli che si trovano provvisoriamente in societa'.. Per me, serve un fiduciario di Andrea, che ne fa le veci, fino al termine della squalifica più Paratici, nelle vesti di uomo mercato....Penso siamo l'unico caso al mondo, di tifoseria che frigna perchè dopo dieci anni di vittorie consecutive, non riesce ad alzare nulla. Ah vorresti pure il ritorno di Paratici? Vedo che hai capito tutto quello che è successo negli ultimi anni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2802 Joined: 04-May-2007 9670 messaggi Inviato June 4, 2023 3 ore fa, Voost ha scritto: Ma non credo proprio che si frigna perché non si vince. La cosa è più profonda e va oltre ad un paio di annate di M***A. Certo, qualche problema che si potrebbe risolvere in maniera relativamente semplice, tipo dare il benservito a quello in panchina sarebbe da risolvere celermente. per me st'anno il campo è l'ultimissimo dei problemi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1468 Joined: 28-May-2007 3768 messaggi Inviato June 4, 2023 Ma giuntoli segna su punizione?Il nuovo messia… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 809 Joined: 30-May-2008 6830 messaggi Inviato June 4, 2023 Magari Manna sarà bravissimo, me lo auguro, ma vista la penuria dei nomi che hanno e che gravitano in ottica mercato io credo proprio che serva un ds al di fuori dal circolo di Agnelli. Urgono proprio idee e competenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3081 Joined: 05-Oct-2007 29105 messaggi Inviato June 4, 2023 2 ore fa, Maxel ha scritto: Ah vorresti pure il ritorno di Paratici? Vedo che hai capito tutto quello che è successo negli ultimi anni Paratici come uomo mercato magna in testa a tutti.... poi forse ha fatto delle cose per cui gli altri hanno pagato 25 mila euro di multa ed un paio di settimane di inibizione e noi 10 punti e qualche anno ma questo non toglie che resta il miglior DS italiano... a scanso di equivoci non gli dai poteri di firma e via... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5841 Joined: 11-Apr-2006 41150 messaggi Inviato June 5, 2023 Paratici come uomo mercato magna in testa a tutti.... poi forse ha fatto delle cose per cui gli altri hanno pagato 25 mila euro di multa ed un paio di settimane di inibizione e noi 10 punti e qualche anno ma questo non toglie che resta il miglior DS italiano... a scanso di equivoci non gli dai poteri di firma e via...Ah bhe abbiamo visto che uomo Kulusevsky 40 mlnKvara 22 erano troppiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato June 5, 2023 8 ore fa, Anto Himself ha scritto: per me st'anno il campo è l'ultimissimo dei problemi... infatti chi sta in panchina è il problema 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato June 5, 2023 Sono troppo complottista se penso che vogliano essere certi che Giuntoli non avrà conseguenze nell’inchiesta Osimhen ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4773 Joined: 01-Jun-2006 8445 messaggi Inviato June 5, 2023 16 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Non ho la minima fiducia di Giuntoli, e neanche di quelli che si trovano provvisoriamente in societa'.. Per me, serve un fiduciario di Andrea, che ne fa le veci, fino al termine della squalifica più Paratici, nelle vesti di uomo mercato....Penso siamo l'unico caso al mondo, di tifoseria che frigna perchè dopo dieci anni di vittorie consecutive, non riesce ad alzare nulla. Cioè proponi di andare avanti con il team che ha distrutto il club? Interessante! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato June 5, 2023 1 ora fa, Scramble ha scritto: Sono troppo complottista se penso che vogliano essere certi che Giuntoli non avrà conseguenze nell’inchiesta Osimhen ? Ieri ha salutato De Laurentis , quindi il suo approdo a Torino è imminente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 787 Joined: 05-Jun-2023 1382 messaggi Inviato June 5, 2023 16 ore fa, I-Love-Ju ha scritto: Ma no, non si frigna perché non si vince..si frigna per come vengono gestite le cose Oh alcune scelte le abbiamo subito viste sbagliate noi tifosi ( che non capiamo nulla) O magari si frigna anche per come si perde, quasi senza partecipare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato June 5, 2023 (modificato) Modificato June 5, 2023 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7591 Joined: 21-Jul-2006 53440 messaggi Inviato June 5, 2023 6 minuti fa, the mentalist ha scritto: io a pedulla' credo abbastanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti