PiemonteBianconero 3043 Joined: 06-Oct-2021 10175 messaggi Inviato May 30, 2023 Parola d'ordine: pulizia e ringiovanimento. Out i 5 ex giocatori strapagati (Sandro, Juan, Leo, Di Maria e Pogba), out Allegri e dentro gente giovane, con voglia e in salute. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7613 Joined: 21-Jul-2006 53490 messaggi Inviato May 30, 2023 2 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Parola d'ordine: pulizia e ringiovanimento. Out i 5 ex giocatori strapagati (Sandro, Juan, Leo, Di Maria e Pogba), out Allegri e dentro gente giovane, con voglia e in salute. juan me lo terrei per i finali di certe partite con le squadre stanche (un po' come faceva con douglas costa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 827 Joined: 20-Aug-2005 1809 messaggi Inviato May 30, 2023 ancora con sta farsa....ci hanno estromesso dalle coppe ed elkan rideva....mah....se a voi piace ancora foraggiare e parlare di calcio dopo questo schifo... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3043 Joined: 06-Oct-2021 10175 messaggi Inviato May 30, 2023 (modificato) 6 minuti fa, juvetamo ha scritto: ancora con sta farsa....ci hanno estromesso dalle coppe ed elkan rideva....mah....se a voi piace ancora foraggiare e parlare di calcio dopo questo schifo... No, mi fa tutto schifo e sono settimane che ho spento tutto. Però penso anche che tra 5 6 mesi con una dirigenza e giocatori diversi potrei di nuovo cascarci e allora mi auguro almeno siano dirigenti e giocatori degni. Di sicuro basta stadio e basta pay TV, come faccio da gennaio. Modificato May 30, 2023 da PiemonteBianconero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5044 Joined: 01-Jun-2005 43998 messaggi Inviato May 30, 2023 ora il nostro "governo tecnico" può tornare a fare quello che faceva prima, bisogna subito firmare il ds e stabilire i nuovi dirigenti e presidente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41501 messaggi Inviato May 30, 2023 9 minuti fa, Dani_82 ha scritto: ora il nostro "governo tecnico" può tornare a fare quello che faceva prima, bisogna subito firmare il ds e stabilire i nuovi dirigenti e presidente. esatto con la situazione risolta Giuntoli DS calvo quello che c**** gli pare Scanavino l'AD lo può anche fare tanto non si deve occupare di campo serve il presidente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5044 Joined: 01-Jun-2005 43998 messaggi Inviato May 30, 2023 29 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: esatto con la situazione risolta Giuntoli DS calvo quello che c**** gli pare Scanavino l'AD lo può anche fare tanto non si deve occupare di campo serve il presidente scanavino non sa nemmeno se il pallone è rotondo o quadrato. via sia lui che ferrero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato May 30, 2023 Il 26/5/2023 alle 14:06 , Bradipo76 ha scritto: E quando gli ricapita Tra quarantanni, dopo che avranno rinominato lo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marciodentro 496 Joined: 03-Sep-2006 1123 messaggi Inviato May 30, 2023 nageslman allenatore come lo vedreste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 796 Joined: 01-Aug-2019 1744 messaggi Inviato May 30, 2023 Gountoli DS deve corrispondere al reset totale dello staff tecnico. Altre ipotesi non sono contemplate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5044 Joined: 01-Jun-2005 43998 messaggi Inviato May 31, 2023 sono convinto che de laurentis farà di tutto per farlo star fermo almeno un anno, visto che ha un contratto col napoli fino al 2024. andremo avanti con manna che farà da traghettatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 843 Joined: 15-Feb-2011 2684 messaggi Inviato May 31, 2023 Deferimento di Giuntoli a 24 ore dal passaggio alla Juve quotato -3.00... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6210 Joined: 21-Jun-2007 16990 messaggi Inviato May 31, 2023 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: sono convinto che de laurentis farà di tutto per farlo star fermo almeno un anno, visto che ha un contratto col napoli fino al 2024. andremo avanti con manna che farà da traghettatore Delamentiis non ha alcun interesse a liberarlo. Se proprio fosse, da buon accattone qual è, chiederebbe sicuramente soldi alla Juve, e non pochi, per liberarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4777 Joined: 01-Jun-2006 8449 messaggi Inviato May 31, 2023 1 ora fa, Maxel ha scritto: Delamentiis non ha alcun interesse a liberarlo. Se proprio fosse, da buon accattone qual è, chiederebbe sicuramente soldi alla Juve, e non pochi, per liberarlo. L'interesse sarebbe di non pagargli lo stipendio. Non credo si fiderebbe di lasciare incarichi operativi a uno che sta trattenendo con la forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5940 Joined: 11-Apr-2006 41501 messaggi Inviato May 31, 2023 20 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Parola d'ordine: pulizia e ringiovanimento. Out i 5 ex giocatori strapagati (Sandro, Juan, Leo, Di Maria e Pogba), out Allegri e dentro gente giovane, con voglia e in salute. restano proprio tutti questi il prox anno eccetto di maria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5187 Joined: 22-May-2006 18272 messaggi Inviato May 31, 2023 2 ore fa, stefano rieti ha scritto: Deferimento di Giuntoli a 24 ore dal passaggio alla Juve quotato -3.00... Già pronto un nuovo patteggiamento. Juve colpita per responsabilità oggettiva anche se i fatti riguardano il Napoli mi pare ovvio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1263 Joined: 20-Jul-2008 7098 messaggi Inviato May 31, 2023 sono convinto che de laurentis farà di tutto per farlo star fermo almeno un anno, visto che ha un contratto col napoli fino al 2024. andremo avanti con manna che farà da traghettatoreHanno barattato la dignità pagando una multa e tenendosi il -10 per paura di affrontare una guerra che gli avrebbe fatto molto più male.Io ho disdetto tutto e per ora attendo evoluzioni concrete.Sono disposto a barattare anche la mia dignità ritornando a tifare con passione (e contribuendo con i miei soldi) accettando questo compromesso di questa stagione MA solo e SOLTANTO se davvero c'è la volontà di un reset e di una riprogrammazione sportiva all'altezza.Per me una nuova Juve simpatica stile Cobolli Gigli non sarà accettabile Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 912 Joined: 14-Apr-2008 3733 messaggi Inviato May 31, 2023 14 ore fa, Marciodentro ha scritto: nageslman allenatore come lo vedreste? Boh. Da quello che ho letto mi sembra un tipo che mette "lo schema" sopra ogni cosa. Gli allenatori troppo "dogmatici" non mi fanno impazzire. Prende anche una cifra immonda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 773 Joined: 08-Aug-2017 2543 messaggi Inviato June 4, 2023 Giuntoli e la confessione su Allegri: cosa ha detto a un amico A un amico, per esempio, ha confidato un suo pensiero su Massimiliano Allegri («Non può essere diventato scarso tutto di colpo in un anno...») ma si guarda bene dall’intervenire nelle dinamiche interne della Juventus che, pensa un po’ le stranezze del calcio, un settore tecnico operativo ce l’ha già a differenza del Napoli. Tanto è vero che in queste ultime ore si sono rincorse le indiscrezioni circa lo stop alla partenza di Giovanni Manna, il ds che dovrà gestire la transizione a cominciare dalla prima operazione: il riscatto di Milik a 7 milioni, decisioni che trova tutti d’accordo a largo raggio. Poi, più in là, ci sarà da alleggerire, da tagliare rami secchi e servirà maggiore esperienza. Ma la fretta è più mediatica che operativa. © tuttosport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7476 Joined: 09-May-2009 23178 messaggi Inviato June 4, 2023 13 minuti fa, gabe ha scritto: Giuntoli e la confessione su Allegri: cosa ha detto a un amico A un amico, per esempio, ha confidato un suo pensiero su Massimiliano Allegri («Non può essere diventato scarso tutto di colpo in un anno...») ma si guarda bene dall’intervenire nelle dinamiche interne della Juventus che, pensa un po’ le stranezze del calcio, un settore tecnico operativo ce l’ha già a differenza del Napoli. Tanto è vero che in queste ultime ore si sono rincorse le indiscrezioni circa lo stop alla partenza di Giovanni Manna, il ds che dovrà gestire la transizione a cominciare dalla prima operazione: il riscatto di Milik a 7 milioni, decisioni che trova tutti d’accordo a largo raggio. Poi, più in là, ci sarà da alleggerire, da tagliare rami secchi e servirà maggiore esperienza. Ma la fretta è più mediatica che operativa. © tuttosport #giuntoliout 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5139 Joined: 18-Apr-2019 19027 messaggi Inviato June 4, 2023 36 minuti fa, crazy1897 ha scritto: #giuntoliout Ve l’avevo detto che ne usciranno di articoli pro Allegri. Stanno cercando una via per tranquillizzare la piazza, perché non ci pensano neanche minimamente a cambiarlo… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7476 Joined: 09-May-2009 23178 messaggi Inviato June 4, 2023 7 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Ve l’avevo detto che ne usciranno di articoli pro Allegri. Stanno cercando una via per tranquillizzare la piazza, perché non ci pensano neanche minimamente a cambiarlo… In effetti El Cane è proprio il tipo che ha paura della piazza, soprattutto di quella juventina poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1486 Joined: 28-May-2007 3808 messaggi Inviato June 4, 2023 Io spero che tutti quelli che minacciano di non seguire la Juve con ancora Allegri in panchina lo facciano sul serio, sai che pacchia sul forum senza sempre gli stessi discorsi… 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5139 Joined: 18-Apr-2019 19027 messaggi Inviato June 4, 2023 1 minuto fa, crazy1897 ha scritto: In effetti El Cane è proprio il tipo che ha paura della piazza, soprattutto di quella juventina poi Non c’entra la paura… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5139 Joined: 18-Apr-2019 19027 messaggi Inviato June 4, 2023 4 minuti fa, bindorius ha scritto: Io spero che tutti quelli che minacciano di non seguire la Juve con ancora Allegri in panchina lo facciano sul serio, sai che pacchia sul forum senza sempre gli stessi discorsi… Ci faremo delle risate bellissime vedere voi allegrini cercare ogni tipo di scuse per le figuracce che vi attendono con il genio di Livorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti