Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato May 9, 2023 Le squadre che ha allestito Giuntoli in questi anni col Napoli le abbiamo viste, ha dimostrato di saper ben "pescare" da altri campionati e di saper prendere giocatori di tecnica e qualità. Chiaramente non è un deus ex machina, in Europa ci sono molti ottimi dirigenti di vertice alto, ad esempio lo stesso Berta ha operato benissimo ma visto il momento che ci apprestiamo a vivere credo che Giuntoli, per quello che noi dal divano di casa possiamo valutare, credo possa essere la scelta giusta se davvero arriverà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cece 455 Joined: 08-Sep-2006 1012 messaggi Inviato May 9, 2023 Data la situazione se Giuntoli arriva alla Juve per Agosto è squalificato per l'affare Osimhen, unico colpevole e nessuna penalizzazione al Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3198 Joined: 08-Jun-2007 7890 messaggi Inviato May 9, 2023 I ciucci si tengono stretti Micheli pare...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato May 9, 2023 23 minuti fa, cece ha scritto: Data la situazione se Giuntoli arriva alla Juve per Agosto è squalificato per l'affare Osimhen, unico colpevole e nessuna penalizzazione al Napoli. L'affare Oshimen, per essere condannato, dovrebbe avere alterato i bilanci del Napoli, e dunque, nel caso, verrebbe penalizzato anche il Napoli, cosa che non credo vorranno fare mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23014 messaggi Inviato May 9, 2023 1 ora fa, cece ha scritto: Data la situazione se Giuntoli arriva alla Juve per Agosto è squalificato per l'affare Osimhen, unico colpevole e nessuna penalizzazione al Napoli. La società Napoli non era a conoscenze delle attività delinquenziali del suo ex tesserato Giuntoli. Potrebbe aver avuto dei vantaggi in campo dall'operazione, ma questi vantaggi sono stati ampiamente superati dai danni morali e d'immagine causati dallo stesso Giuntoli. Per tanto condanniamo a 18 mesi Giuntoli, diamo 10 punti di penalizzazione alla Juventus perchè sì e chiediamo scusa ad Aurelio, al Napoli calcio e al regno delle due Sicilie tutto. ti anticipo la sentenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato May 9, 2023 Giuntoli è un miracolato e ad ha avuto solo tanta fortuna...mio personalissimo pensiero Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2432 Joined: 26-Mar-2010 11963 messaggi Inviato May 9, 2023 21 ore fa, Ibra ha scritto: lui per me non lo devi cedere mai infatti parte dietro mastro filippo ma con mire di scavalcarlo presto e i 2 a cc per me devono avere la FISICANZA BESTIA per stare più tranquilli davanti pogba recuperato e kephren thuram abbinano anche tanta qualità sulla carta è roba da real E' da ieri che ci penso. Pepe del Porto a destra? Troppo offensivo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2188 Joined: 30-Jul-2020 5623 messaggi Inviato May 9, 2023 2 hours ago, DanFos said: L'affare Oshimen, per essere condannato, dovrebbe avere alterato i bilanci del Napoli, e dunque, nel caso, verrebbe penalizzato anche il Napoli, cosa che non credo vorranno fare mai un punto di penalizzazione e 30 anni ad Alcatraz per Giuntoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2188 Joined: 30-Jul-2020 5623 messaggi Inviato May 9, 2023 (modificato) Modificato May 9, 2023 da Longcat 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato May 9, 2023 19 minuti fa, Longcat ha scritto: E se lo dice Schira possiamo stare tranquilli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juv897 1559 Joined: 28-Jan-2011 5269 messaggi Inviato May 9, 2023 2 ore fa, kenpachi ha scritto: La società Napoli non era a conoscenze delle attività delinquenziali del suo ex tesserato Giuntoli. Potrebbe aver avuto dei vantaggi in campo dall'operazione, ma questi vantaggi sono stati ampiamente superati dai danni morali e d'immagine causati dallo stesso Giuntoli. Per tanto condanniamo a 18 mesi Giuntoli, diamo 10 punti di penalizzazione alla Juventus perchè sì e chiediamo scusa ad Aurelio, al Napoli calcio e al regno delle due Sicilie tutto. ti anticipo la sentenza e riproponiamo i Borboni... punto punto e vrigola e due punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato May 9, 2023 2 ore fa, Longcat ha scritto: Ecco la Leotta che ricorda ad Allegri e Giuntoli le regole del duello all'ultimo sangue. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10089 Joined: 02-Jun-2005 10824 messaggi Inviato May 9, 2023 3 ore fa, Kris ha scritto: Giuntoli è un miracolato e ad ha avuto solo tanta fortuna...mio personalissimo pensiero Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Che grande giudizio tecnico. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato May 9, 2023 3 ore fa, Longcat ha scritto: un punto di penalizzazione e 30 anni ad Alcatraz per Giuntoli Si, e poi giriamo fuga per la vittoria con De Sciglio nel ruolo di Pele' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 471 Joined: 05-Jun-2006 1926 messaggi Inviato May 9, 2023 2 ore fa, juv897 ha scritto: e riproponiamo i Borboni... punto punto e vrigola e due punti cosi non si dica che siamo provinciali... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato May 10, 2023 (modificato) Come riferito da Calciomercato.com, il PSG spera ancora che la Juventus possa cambiare idea e riscattare Paredes (rivedendo l'accordo con una cifra più bassa rispetto ai 28 milioni di euro stabiliti inizialmente). Il club parigino spera che il cambio del direttore sportivo possa in qualche modo far rivedere i piani in merito al riscatto del centrocampista argentino, che dal canto suo, resterebbe volentieri a Torino. Modificato May 10, 2023 da DoctorDoomIII Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2188 Joined: 30-Jul-2020 5623 messaggi Inviato May 10, 2023 5 hours ago, DoctorDoomIII said: Come riferito da Calciomercato.com, il PSG spera ancora che la Juventus possa cambiare idea e riscattare Paredes (rivedendo l'accordo con una cifra più bassa rispetto ai 28 milioni di euro stabiliti inizialmente). Il club parigino spera che il cambio del direttore sportivo possa in qualche modo far rivedere i piani in merito al riscatto del centrocampista argentino, che dal canto suo, resterebbe volentieri a Torino. Viste le scelte recenti non rimarrei sorpreso piu' di tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13197 Joined: 14-Mar-2007 23128 messaggi Inviato May 11, 2023 (modificato) Il 9/5/2023 alle 14:57 , Longcat ha scritto: Al di là di quel che crede Giuntoli, mi pare che i fratelli Elkann l'abbiano fatta ampiamente capire. Non a caso capiscono na sega di calcio entrambi. Ripartiamo con poco appeal e pochi soldi. Temo la soluzione glamour ma a basso costo. Allenatore di cui parlano bene tutti e che però costa poco. Unendo queste due caratteristiche mi viene fuori il nome terrificante di Vincenzo Italiano. Modificato May 11, 2023 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8313 Joined: 24-Dec-2012 38065 messaggi Inviato May 11, 2023 (modificato) Sartori (non ha i problemi di Giuntoli) Tudor in panchina Il ritorno di Del Piero, a fare cosa boh, ma è il momento giusto per farlo tornare. È una figura che unisce la maggioranza dei tifosi. Allegri invece è divisivo. Ne abbiamo le palle piene del suo "calcio" e delle lotte in tv e sui social. Basta! Modificato May 11, 2023 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato May 11, 2023 Il 9/5/2023 alle 14:57 , Longcat ha scritto: Sono certo che anche molte compagne e compagni di forumisti non siano le "compagne o compagni ideali" ma tanto ce li teniamo lo stesso che mica possiamo fare il reso su amazon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perdinter 521 Joined: 30-May-2007 1038 messaggi Inviato May 11, 2023 a Me giuntoli non convince per niente Classico buco nell'acqua che ci ritroviamo quando prendiamo gente dalle squadre rivali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato May 11, 2023 3 ore fa, zart ha scritto: Al di là di quel che crede Giuntoli, mi pare che i fratelli Elkann l'abbiano fatta ampiamente capire. Non a caso capiscono na sega di calcio entrambi. Ripartiamo con poco appeal e pochi soldi. Temo la soluzione glamour ma a basso costo. Allenatore di cui parlano bene tutti e che però costa poco. Unendo queste due caratteristiche mi viene fuori il nome terrificante di Vincenzo Italiano. Ci sarebbe anche Palladino Comunque Italiano è un buon allenatore e prima o poi l'opportunità in una big la merita. Come allenatore poi si è dimostrato anche adattabile alla situazione, il suo Spezia era più "estremo" come concetti della Fiorentina dove già verticalizza di più e cerca più di frequente la giocata diretta verso la punta. Ad esempio Tudor, altro nome che si fa, mi sembra uno meno propenso a scendere a compromessi. Per ora comunque sono solo nomi e giochino...vedremo quel che accadrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato May 11, 2023 31 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Ci sarebbe anche Palladino Comunque Italiano è un buon allenatore e prima o poi l'opportunità in una big la merita. Come allenatore poi si è dimostrato anche adattabile alla situazione, il suo Spezia era più "estremo" come concetti della Fiorentina dove già verticalizza di più e cerca più di frequente la giocata diretta verso la punta. Ad esempio Tudor, altro nome che si fa, mi sembra uno meno propenso a scendere a compromessi. Per ora comunque sono solo nomi e giochino...vedremo quel che accadrà. tudor ha allenato verona e marsiglia , non il real e bayern Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6863 messaggi Inviato May 11, 2023 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: tudor ha allenato verona e marsiglia , non il real e bayern Ricordo diverse sue dichiarazioni dove parlò proprio di scendere a compromessi quando in rosa si hanno determinati giocatori, poi chiaramente un allenatore può maturare e col tempo rivedere anche delle sue posizioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13197 Joined: 14-Mar-2007 23128 messaggi Inviato May 11, 2023 2 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto: Ci sarebbe anche Palladino Comunque Italiano è un buon allenatore e prima o poi l'opportunità in una big la merita. Come allenatore poi si è dimostrato anche adattabile alla situazione, il suo Spezia era più "estremo" come concetti della Fiorentina dove già verticalizza di più e cerca più di frequente la giocata diretta verso la punta. Ad esempio Tudor, altro nome che si fa, mi sembra uno meno propenso a scendere a compromessi. Per ora comunque sono solo nomi e giochino...vedremo quel che accadrà. Magari da n'altra parte dai.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti