Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

292 voti

1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

• Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti

Recommended Posts

13821 messaggi

Il Kloop che porterà AA … ? sefz

IMG_6792.jpeg

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22550 messaggi
  Il 15/03/2025 alle 10:38 , Pippo77 ha scritto:

La Red bull entra nello sport per fare risultati,tether si professano juventini.

Il fondo sarebbe l'ultima opzione e non piace nemmeno a me...nessuna squadra sportiva al mondo prodice utili salvo le franchigie NFL di football americano.

Quindi i fondi teoricamente dovrebbero stare lontano dal calcio.

Sui fondi sono strdaccordo. In resltà secondo me i fondi hanno

Per quanto riguarda l'NFL il discorso da fare sarebbe lunghissimo, sono anni luce avanti a noi, sono autoreferenziali, si autoproteggono, per esempio non è pissibile che un cammelliere, per quanti soldi abbia, possa acquustare una frsnchigia, perche non è permesso a nessuno che non sia fattivamente operativo sul territorio statunitense di possedere una franchigia.

Per acquistare una franchigia serve l'ok degli altri proprietari e del commissioner...di fatto si scelgono accuratamente le persona. Proprietari, fantasma, assenti o scappati di casa li non hanno diritto di cittadinanza. 

E facile capire che con questo sistema la quasi totalità di proprietari di A e B sarenbbe a fare altro.

Poi uno guarda i contratti telehisivi e si chiede perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3985 messaggi
  Il 15/03/2025 alle 16:26 , Scramble ha scritto:

Il Kloop che porterà AA … ? sefz

IMG_6792.jpeg

Facciamo hehenpressì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3199 messaggi

Non vedo ora che la Juve si affranchi da questo fallito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29728 messaggi
  Il 15/03/2025 alle 16:45 , Arminius ha scritto:

Sui fondi sono strdaccordo. In resltà secondo me i fondi hanno

Per quanto riguarda l'NFL il discorso da fare sarebbe lunghissimo, sono anni luce avanti a noi, sono autoreferenziali, si autoproteggono, per esempio non è pissibile che un cammelliere, per quanti soldi abbia, possa acquustare una frsnchigia, perche non è permesso a nessuno che non sia fattivamente operativo sul territorio statunitense di possedere una franchigia.

Per acquistare una franchigia serve l'ok degli altri proprietari e del commissioner...di fatto si scelgono accuratamente le persona. Proprietari, fantasma, assenti o scappati di casa li non hanno diritto di cittadinanza. 

E facile capire che con questo sistema la quasi totalità di proprietari di A e B sarenbbe a fare altro.

Poi uno guarda i contratti telehisivi e si chiede perchè

Si praticamente tutte le leghe professionistiche americane sono "circoli privati" ma quella che fa utili continui per praticamente tutte le franchigie è la NFL.

Questo per dire che anche il discorso degli americani che arrivano per fare utili non è così automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2498 messaggi

Solo con ritorno di Agnelli, cambio di società e tifosi si potrà tornare Juventus, altrimenti si resta questa cosa di sciocchettini adanisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10530 messaggi
  Il 14/03/2025 alle 07:49 , xqaz69 ha scritto:

Notare che il "nostro" ha scelto uno solo: Giuntoli!

A cui ha dato pieni poteri; decisione pessima!

dal suo punto di vista ha centrato l'obiettivo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34188 messaggi
Inviato (modificato)

Piuttosto che il ritorno di Andrea Agnelli, persona della quale non potrei pensare peggio, intellettivamente e moralmente, potrebbe quasi andar bene Tether.

Poi leggo i loro messaggi social, pieni di trumpismo e tecnopensiero, e mi vengono i brividi.

A completare la deriva della Juve ci mancano davvero solo il ritorno di Agnelli o la filosofia MAGA.

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18383 messaggi

I have a dream
480463680_1180549190744594_2718293119624840583_n.jpg.de5099d468de99fa909d5cc0bd11d364.jpg

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
717 messaggi
  Il 20/03/2025 alle 08:29 , joyce ha scritto:

Piuttosto che il ritorno di Andrea Agnelli, persona della quale non potrei pensare peggio, intellettivamente e moralmente, potrebbe quasi andar bene Tether.

Poi leggo i loro messaggi social, pieni di trumpismo e tecnopensiero, e mi vengono i brividi.

A completare la deriva della Juve ci mancano davvero solo il ritorno di Agnelli o la filosofia MAGA.

E' per questo che ti meriti Ferrero 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46130 messaggi
  Il 20/03/2025 alle 09:54 , Tiger Jack ha scritto:

Spero per lui e la sua azienda che non abbia nemmeno un ossicino di pollo nell'armadio.

Perché una volta che dovesse buttarsi realmente nella gestione della società... la nostra solerte giustizia, sportiva e non, gli farà pelo e contropelo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46130 messaggi

Meglio veder vincere gli altri con i pulitissimi petroldollari o con le banconote del Monopoli, hai ragione! :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9531 messaggi
  Il 20/03/2025 alle 09:54 , Tiger Jack ha scritto:

Mah.. 

Si, tutto bello quello che dice. 

È che per i miei gusti parla un po' troppo. 

In genere certi affari si fanno a luci spente. 

Troppi "annunci" social. 

Se vuole davvero rilevare le quote di Exor può fare un'opa. 

da quello che dice qui sembrerebbe più intenzionato a una sponsorizzazione e rimanere socio di minoranza. 

Almeno nel breve termine. 

Ed è quello che credo possa verificarsi anche entro Giugno. 

Converrebbe anche ad Elkann se vuole evitare un'altra ricapitalizzazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6479 messaggi
  Il 20/03/2025 alle 10:06 , torino juventina2 ha scritto:

Mah.. 

Troppi "annunci" social. 

da quello che dice qui sembrerebbe più intenzionato a una sponsorizzazione e rimanere socio di minoranza. 

Io dopo anni di silenzi vergognosi e imbarazzanti, mi faccio andare bene pure uno che parla troppo.

Per ora è entrato come socio di minoranza, poi chissà. Certo è che se elcan non vuole, questo socio di maggioranza non diventerà mai.

Io intanto, lui e il suo socio, me li terrei buoni, dato che sono giovani, juventini e hanno una pacca di soldi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13150 messaggi

Mah.. 

Troppi "annunci" social. 

anche a me, convincono sempre meno

tante chiacchiere per attirare attenzione su di sè...l'ambito in cui operano non aiuta a rendermeli credibili. e sugli slogan trumpiani meglio che non mi esprima .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9531 messaggi
  Il 20/03/2025 alle 10:10 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io dopo anni di silenzi vergognosi e imbarazzanti, mi faccio andare bene pure uno che parla troppo.

Per ora è entrato come socio di minoranza, poi chissà. Certo è che se elcan non vuole, questo socio di maggioranza non diventerà mai.

Io intanto, lui e il suo socio, me li terrei buoni, dato che sono giovani, juventini e hanno una pacca di soldi .asd

Si ma si deve parlare quando serve. 

Dire ogni 2 giorni "abbiamo fatto 20 miliardi di utili, abbiamo tanti soldi, vogliamo rifare grande la Juve, siamo tifosissimi, andavo a dormire col pallone sotto al cuscino"... 

Mi sa di pubblicità .asd

Poi è vero, soldi ne hanno investiti, hanno l'8/9% , sono tanti milioni. 

Ma, ripeto, solitamente gli affari si fanno a fari spenti. 

Non con gli annunci sui social. 

Vuoi prenderti la Juve? 

Fai un'opa, che sia consensuale o ostile. 

Poi sarà il cda di Exor a decidere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6479 messaggi
  Il 20/03/2025 alle 10:20 , torino juventina2 ha scritto:

Si ma si deve parlare quando serve. 

Dire ogni 2 giorni "abbiamo fatto 20 miliardi di utili, abbiamo tanti soldi, vogliamo rifare grande la Juve, siamo tifosissimi, andavo a dormire col pallone sotto al cuscino"... 

Mi sa di pubblicità .asd

Poi è vero, soldi ne hanno investiti, hanno l'8/9% , sono tanti milioni. 

Ma, ripeto, solitamente gli affari si fanno a fari spenti. 

Non con gli annunci sui social. 

Vuoi prenderti la Juve? 

Fai un'opa, che sia consensuale o ostile. 

Poi sarà il cda di Exor a decidere. 

Io penso che se hanno fatto questo passo, è perchè piano piano vogliono contare sempre di più. Gente che ha patrimoni di decine di miliardi di dollari, e la terza cryptovaluta al mondo per capitalizzazione, non ha bisogno di pubblicità, per come la vedo io. Anche perchè la loro crypto è un unicum nel suo genere, è ancorata al prezzo del dollaro quindi vale sempre uguale, non è ad esempio come Dogecoin al quale basta un tweet di Musk per schizzare di prezzo (in basso o in alto..), quindi è molto meno speculativa (sulla carta).

Secondo me proveranno ad entrare in maniera "delicata", senza fare la guerra a Exor e senza usare metodi bruschi come scalate ostili. Se poi non ci riusciranno, boh, chi lo sa.

Per ora è tutto in divenire, vediamo. Io al momento sono felicissimo che siano azionisti di minoranza, poi cosa faranno in futuro lo vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3072 messaggi

Della simpatia politica importa il giusto dai, aldilà dei soldi se rendono la Juve di nuovo RISPETTATA per me possono votare o simpatizzare chi vogliono, anche perché in giro per l’Italia e l’Europa a livello “morale” non è che ci sia tanto di meglio…

Se vogliamo una proprietà “perfetta” campa cavallo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9531 messaggi
  Il 20/03/2025 alle 10:27 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io penso che se hanno fatto questo passo, è perchè piano piano vogliono contare sempre di più. Gente che ha patrimoni di decine di miliardi di dollari, e la terza cryptovaluta al mondo per capitalizzazione, non ha bisogno di pubblicità, per come la vedo io. Anche perchè la loro crypto è un unicum nel suo genere, è ancorata al prezzo del dollaro quindi vale sempre uguale, non è ad esempio come Dogecoin al quale basta un tweet di Musk per schizzare di prezzo (in basso o in alto..), quindi è molto meno speculativa (sulla carta).

Secondo me proveranno ad entrare in maniera "delicata", senza fare la guerra a Exor e senza usare metodi bruschi come scalate ostili. Se poi non ci riusciranno, boh, chi lo sa.

Per ora è tutto in divenire, vediamo. Io al momento sono felicissimo che siano azionisti di minoranza, poi cosa faranno in futuro lo vedremo. 

Indipendentemente da cosa facciano la pubblicità serve sempre 

E indipendentemente da quale sia il settore, potrebbero essere pure imprenditori tradizionali, parlano troppo senza essercene motivo. 

Sono già entrati .asd

Essendo una società quotata in borsa ci sono delle regolamentazioni da osservare. 

Non si tratta di fare la guerra o meno. 

Oltre un certa soglia di quote l'opa diventa persino obbligatoria per legge. 

Ossia presentarla, che non vuol dire venga poi accettata da chi ne detiene la maggioranza. 

Per quello dico che sta facendo "annunci" inutili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
315 messaggi
  Il 20/03/2025 alle 10:27 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Senza l'accordo di exxor il massimo che possono fare è questo.  Una quota di minoranza,  zero potere decisionale e dichiarazioni ai media 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20192 messaggi
Inviato (modificato)
  Il 13/03/2025 alle 07:14 , I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il "cugino sfigato" è quello grazie al quale non sei da una quindicina di anni una Fiorentina, una Udinese, un Bologna qualsiasi.

Il "cugino sfigato" è quello che ti ha risollevato dalla MER*A nella quale eri finito grazie al cugino intelligente, quello de "siamo vicini alla squadra e all'allenatore", de "la serie B pena congrua", de "le sentenze sono acqua passata" ecc. ecc.

Il cugino intelligente è quello che ti ha spedito in serie B nel 2006 e stava per rifarlo nel 2023. Credo sia l'unico caso nella storia di tutte le squadre, di tutti gli sport, del mondo.

Si.

Ci ho pensato anche io e per dare piu risalto a questo aspetto ti e vi propongo un giochino:

Guardate e analizzate risultati e faccende in cui è stata coinvolta la Juventus di Elkann dall'estate del 2006 ad oggi, sottraendo gli anni della presidenza Andrea Agnelli.

Dopo averlo fatto, confrontate il tutto con la storia e la tradizione.

Buon divertimento 

PS: con questo post non voglio lodare AA (e nemmeno il contrario) ma piuttosto far capire freddamente dove sta forse il problema Juventus

Modificato da Dex
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77895 messaggi
  Il 16/03/2025 alle 19:39 , Anto Himself ha scritto:

dal suo punto di vista ha centrato l'obiettivo.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77895 messaggi
Inviato (modificato)

Mah.. 

Troppi "annunci" social. 

Converrebbe anche ad Elkann se vuole evitare un'altra ricapitalizzazione

Vero tante chicchere ma poi... facevi prima a fare una sponsorizzazione con i soldi che hai messo nelle azioni alla fine... per il resto se EXOR non vende, anche volesse rilevare veramente la società, cosa di cui, sinceramente dubito, può fare le chicchere che vuole tanto non conta nulla è solo "pubblicità" alla fine... gli importa sega ha già detto che si venderà qualcuno e che non aggiungeranno un euro, del resto anche i meno attenti l'avranno capito che l scopo è quello di affossarci a metà classifica in eterno (ce ci va bene) basti pensare che non si è speso manco per uno "sponsor a gettone" la scorsa estate anzi si è affrettato a dire che erano caxxi nostri... un amante della juve... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti