Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

296 voti

1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

• Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti

Recommended Posts

1371 messaggi

Infatti ha cercato di sbattere fuori AA fin dal primo giorno. 

Si è accordato con la mafia nerazzurra bancarottiera per mandarci in serie B. 

I momenti bui ci sono e ci saranno sempre, però se uno se li va a cercare o li crea, allora la situazione è gravissima. 

Io la vedo diversamente, Andrea ad un certo punto perse completamente la testa, e giocò a fare il fenomeno con soldi non suoi, facile così, e più restava e più i danni si moltiplicavano, è stato un bene l'averlo messo da parte, gli ha salvato la faccia, quel pò che gli era rimasta, ma un altro pò e pluricellarizzava l'intero patrimonio di famiglia, dai su, siamo più seri, John ama la juve, vuole fare le cose per bene, e senza rischiare di accappottare, da al calcio il giusto peso e com'è giusto che sia

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77959 messaggi
6 hours ago, KevinKaslana said:

a me questi fanno sempre  più schifo ogni giorno che passa (scusa se rispondo ora, ma non ho avuto tempo per il forum ultimamente)

Non ti preoccupare... figurati... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77959 messaggi
6 minutes ago, EngyLina said:

Io la vedo diversamente, Andrea ad un certo punto perse completamente la testa, e giocò a fare il fenomeno con soldi non suoi, facile così, e più restava e più i danni si moltiplicavano, è stato un bene l'averlo messo da parte, gli ha salvato la faccia, quel pò che gli era rimasta, ma un altro pò e pluricellarizzava l'intero patrimonio di famiglia, dai su, siamo più seri, John ama la juve, vuole fare le cose per bene, e senza rischiare di accappottare, da al calcio il giusto peso e com'è giusto che sia

:haha::haha::haha::haha:... se devi fare il troll almeno fallo bene... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11601 messaggi
20 minuti fa, EngyLina ha scritto:

AA ha fatto molto, ha costruito un'impresa più grande della sola squadra di calcio. 

Bisogna dargliene atto, poi dopo ha fatto tanti errori, ha cercato delle scorciatoie, e ad un certo punto non è più stato in grado di starci dentro. 

il suo ego si era gonfiato troppo. Inoltre ha fatto da tappo al problema vero, ossia i casini combinati dal cugino Jaky, che ci hanno derubato di decine di trofei probabili. 

Tenendo anche conto che nel 2006 la Juve era forse la squadra più ricca del mondo. O comunque tra le più ricche. 

Che lui, Gionnino, abbia tramato insieme agli spioni e non abbia mai difeso la Juve, creando un danno di miliardi di euro al club, è un dato assodato. 

Basta studiarsi fatti, e date. 

In rete trovi tutto. 

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17573 messaggi
35 minuti fa, EngyLina ha scritto:

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6499 messaggi

Ma non gli rispondete nemmeno.

Uno che, nel 2025 e in un forum di Juventini, scrive Calciopoli invece di FARSOPOLI, e scrive che John EL CAN ama la juve per me andrebbe bannato dopo mezzo secondo.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19861 messaggi

il problema non è la proprietà ma i dirigenti, secondo me

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1082 messaggi

2 champions in centordici anni... si, penso sia giunto il momento di cambiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

2 champions ma altrettante finali, diciamo che siamo stati anche troppo sfortunati (più ultimamente che in passato [mi correggo]), giustamente le 2 perse durante la presidenza di Andrea dipendono pure dal boss che mette i soldi, quindi, si colpa (ancora una volta) di john [qui ci metto un pò di ironia]   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21892 messaggi

2 champions ma altrettante finali, diciamo che siamo stati anche troppo sfortunati (più in passato che ultimamente), giustamente le 2 perse durante la presidenza di Andrea dipendono pure dal boss che mette i soldi, quindi, si colpa (ancora una volta) di john 

Questa non l'ho capita.
Due finali recenti perse da uktrasfavoriti .
Lippi le perse da favorito come il trap.
Forse ricordo male.

Inviato dal mio SM-A146P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8205 messaggi

La Curva Sud della tifoseria della Juventus ha preso una posizione netta riguardo alle voci che vorrebbero Andrea Agnelli di ritorno al club bianconero nel ruolo di presidente. La Curva Sud bianconera ha infatti esposto ieri questo striscione: "Abusi e condanne con la tua complicità… A.A. resta lontano da questa società", striscione che poi è stato riproposto sulla pagina "Instagram" dei Drughi, con un'ulteriore puntualizzazione, un "Andrea Agnelli non ti vogliamo!", che non lascia spazio a dubbi. 

Sono favorevole a un ritorno di Andrea. Ama la Juventus. Ma non si può negare che abbia perso completamente ogni senso di responsabilità durante il periodo Paratici. Ha convalidato le folli operazioni del futuro Milanista. 

Se torna, deve tornare ai suoi fondamentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Questa non l'ho capita.

Due finali recenti perse da uktrasfavoriti .

Lippi le perse da favorito come il trap.

Forse ricordo male.

Scusa, ho scritto al contrario, e mi hai giustamente ripresa, nelle ultime due non eravamo per niente favoriti, d'altronde giocare contro quelle due corazzate (le più forti di tutti i tempi), non era facile, anche perchè nel contempo sfavoriti abbastanza da decisioni arbitrali assurde (soprattutto contro il Barcellona)  

Ero in sovrappensiero perchè rimango allibita di fronte a certo odio verso chi si sforza (me compresa) di esser tifosa/so in modo equilibrato e coscienzioso, e lo ribadisco voglio a maggior ragione giustizia, quella vera, anche quando ad esser implicati siano altri

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9381 messaggi
15 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

AA ha fatto molto, ha costruito un'impresa più grande della sola squadra di calcio. 

Bisogna dargliene atto, poi dopo ha fatto tanti errori, ha cercato delle scorciatoie, e ad un certo punto non è più stato in grado di starci dentro. 

il suo ego si era gonfiato troppo. Inoltre ha fatto da tappo al problema vero, ossia i casini combinati dal cugino Jaky, che ci hanno derubato di decine di trofei probabili. 

Tenendo anche conto che nel 2006 la Juve era forse la squadra più ricca del mondo. O comunque tra le più ricche. 

Che lui, Gionnino, abbia tramato insieme agli spioni e non abbia mai difeso la Juve, creando un danno di miliardi di euro al club, è un dato assodato. 

Basta studiarsi fatti, e date. 

In rete trovi tutto. 

Più che ego, ha fatto un errore che un imprenditore non deve fare mai, cedere alle emozioni/ossessioni 

La sua si chiamava Champions League 

Ma ad avercene di presidenti con queste ossessioni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi
Più che ego, ha fatto un errore che un imprenditore non deve fare mai, cedere alle emozioni/ossessioni 

L'altra ossessione era fare il passo più lungo della gamba, ma l'aveva promesso già in sede di presentazione del nuovo stadio, a buon intenditore poche parole. Un nome? Ronaldo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21892 messaggi

La passione è abolita per legge.
Dobbiamo tutti rimanere sui binari che ci hanno preparato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19861 messaggi
4 ore fa, soave ha scritto:

quante volte sei arrivato in finale....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19861 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

grande sbaglio aver puntato tutto su Ronaldo...

Invece di cambiare giocatori che erano alla fine della loro avventura juventina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8504 messaggi

E magari vuoi la Evelyna come presidentessa.

Non è che sei la femmina di [mention=23777]Sabaudo[/mention] ??

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11601 messaggi
6 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Il lato sportivo io non lo discuto. Ne' nei desideri/ossessioni, ne' i risultati ottenuti. Il calcio è così, non si può sempre avere tutto quello che vuoi, e gli errori in questo caso fanno parte del pacchetto. 

I suoi errori sono stati altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

E magari vuoi la Evelyna come presidentessa.

Non è che sei la femmina di [mention=23777]Sabaudo[/mention] ??

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

A me sta molto antipatica, quella tizia, a mio avviso un'opportunista di alto livello e nient'altro, altroché juventina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10195 messaggi
22 ore fa, Zico1982 ha scritto:

il problema non è la proprietà ma i dirigenti, secondo me

Elkann deve vendere, dal 2006 fa solo danni, rovinando a più riprese l'immagine delle società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti