Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

291 voti

1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

• Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti

Recommended Posts

5318 messaggi
1 minuto fa, mamozio ha scritto:

Ma quando si vinceva, e c’era chi faceva il suo mestiere di Presidente,ds, ex giocatori, tutti belli presenti a parlare,ugualmente dicevi: via Elkan, vendi e vattene, speriamo ci compri un arabo?

Se me lo chiedi allora ti dico SI !

I fatti del 2006 sono antecedenti.

Inoltre se oggi "non c'è chi fa' il suo mestiere di Presidente,ds, ex giocatori, tutti belli presenti a parlare (cit.)" è perchè chi occupa quei ruoli si dimostra inadeguato ma sono stati tutti voluti e scelti da Elkann!

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17712 messaggi
21 ore fa, Anto Himself ha scritto:

vorrei sapere chi c**** sono quelli che han votato no.

Bisognerebbe resettare il sondaggio, pure io a suo tempo votai NO, più che altro perchè ''la famiglia'' mi dava la sicurezza di continuità. Ora preferirei avere come proprietario Topo Gigio.

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23682 messaggi
11 minuti fa, mamozio ha scritto:

Ma quando si vinceva, e c’era chi faceva il suo mestiere di Presidente,ds, ex giocatori, tutti belli presenti a parlare,ugualmente dicevi: via Elkan, vendi e vattene, speriamo ci compri un arabo?

Se mi metti sul tavolo di fare la scelta tra 10 champions, 10 mondiali per club e 10 scudetti consecutivi nei prossimi 10 anni e un cambio di proprietà non avrei il minimo dubbio sul scegliere la seconda strada 

Modificato da crazy1897
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6373 messaggi
5 minuti fa, mamozio ha scritto:

Aldilà del notocaso sul quale ok si puó discutere; negli anni in cui si è vinto e c’era chi faceva bene il suo mestiere di presidente e staff, tu ugualmente pensavi tutto il giorno (iperbole) a Elkan a quanto fosse cattivo a i soldi che non sborsava,?

Sono arrivato ad un punto in cui non me ne frega niente dei soldi che mette, nè delle vittorie che raggiunge: per me quello che ci ha fatto in questi 20 anni non potrà mai essere risarcito.

Negli anni in cui c'era Andrea Agnelli alla presidenza pensavo le stesse identiche cose di elcan (le penso dal post-2006 e non cambierò MAI idea). Certo, le vittorie, le finali di CL, gli scudetti ecc. hanno mitigato il sentimento, ma non lo hanno mai nè cambiato nè tanto meno sopito. 

Il 2023 è stata la prova del 9, la pistola fumante in mano all'assassino. Da allora, il sentimento che provo per ciò che accade in campo rasenta lo 0.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23682 messaggi
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

Bisognerebbe resettare il sondaggio, pure io a suo tempo votai NO, più che altro perchè ''la famiglia'' mi dava la sicurezza di continuità. Ora preferirei avere come proprietario Topo Gigio.

Il sondaggio è sempre aperto e puoi modificare il voto in qualsiasi momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17712 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Il sondaggio è sempre aperto e puoi modificare il voto in qualsiasi momento 

scusa l'ignoranza, ma come faccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23682 messaggi
7 minuti fa, JUtente ha scritto:

scusa l'ignoranza, ma come faccio?

Ho messo l'opzione scelta multipla, ora dovresti andare nelle opzioni del sondaggio e modificare la scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17712 messaggi
2 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ho messo l'opzione scelta multipla, ora dovresti andare nelle opzioni del sondaggio e modificare la scelta 

non trovo le opzioni :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2746 messaggi
30 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Se mi metti sul tavolo di fare la scelta tra 10 champions, 10 mondiali per club e 10 scudetti consecutivi nei prossimi 10 anni e un cambio di proprietà non avrei il minimo dubbio sul scegliere la seconda strada 

Sono d’accordo…io sono del team cambio di proprietà dal 2006 e neanche i 9 scudetti di fila mi avevano “addolcito” su questo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23682 messaggi
1 minuto fa, JUtente ha scritto:

non trovo le opzioni :,(

Non saprei io non ho votato e mi da le opzioni di voto ed essendo poi l'autore del topic probabilmente ho una schermata diversa da chi partecipa al sondaggio;

però essendoci la possibilità della scelta multipla dovresti cmq poter cambiare visto che il sondaggio è ancora aperto, cmq prova a chiedere a qualche moderatore come fare

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23682 messaggi
1 minuto fa, TurinGoeba ha scritto:

Sono d’accordo…io sono del team cambio di proprietà dal 2006 e neanche i 9 scudetti di fila mi avevano “addolcito” su questo. 

.quoto

Anzi quei 9 scudi di fila paradossalmente hanno aumentato il rimpianto per quanto successo nel 2006, perché nonostante le 2 finali perse hanno dimostrato quel senso di impotenza in Europa che non ci sarebbe stato se la proprietà non avesse partecipato alla distruzione della triade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32467 messaggi
47 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Nella 💩 

***** costosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32467 messaggi
42 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sono arrivato ad un punto in cui non me ne frega niente dei soldi che mette, nè delle vittorie che raggiunge: per me quello che ci ha fatto in questi 20 anni non potrà mai essere risarcito.

Negli anni in cui c'era Andrea Agnelli alla presidenza pensavo le stesse identiche cose di elcan (le penso dal post-2006 e non cambierò MAI idea). Certo, le vittorie, le finali di CL, gli scudetti ecc. hanno mitigato il sentimento, ma non lo hanno mai nè cambiato nè tanto meno sopito. 

Il 2023 è stata la prova del 9, la pistola fumante in mano all'assassino. Da allora, il sentimento che provo per ciò che accade in campo rasenta lo 0.

Questo è un altro discorso, ma comunque legittimo, ma afferente a un altro aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
404 messaggi
49 minuti fa, JUtente ha scritto:

Nel 2022? 

m*****a..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17712 messaggi
17 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Non saprei io non ho votato e mi da le opzioni di voto ed essendo poi l'autore del topic probabilmente ho una schermata diversa da chi partecipa al sondaggio;

però essendoci la possibilità della scelta multipla dovresti cmq poter cambiare visto che il sondaggio è ancora aperto, cmq prova a chiedere a qualche moderatore come fare

Ok grazie, chiederò ai mod ;)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32467 messaggi
47 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Mah secondo me è da matti, ma só punti di vista. Io non aspiro di certo a un arabo o un fondo senza storia ne legame con società e storia, che alla prima occasione buona,in caso le cose non andassero bene, molla tutto e vende a un altro fondo che ricomincia il giro. Ma so punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17712 messaggi
1 minuto fa, Gormenghast ha scritto:

Nel 2022? 

m*****a..

Torna ad invocare il vate tu .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23682 messaggi
3 minuti fa, mamozio ha scritto:

Mah secondo me è da matti, ma só punti di vista. Io non aspiro di certo a un arabo o un fondo senza storia ne legame con società e storia, che alla prima occasione buona,in caso le cose non andassero bene, molla tutto e vende a un altro fondo che ricomincia il giro. Ma so punti di vista.

Cos'hai da temere più di una serie B o di una classifica modificata a campionato in corso e chissà a quali altre porcate nei prossimi anni?

Male che vada trovi un'altra proprietà che ripete quello che già abbiamo visto,  ma male che vada eh,

e dubito che un acquirente investa capitali in una società sana e con un bacino di tifosi tra i più alti al mondo e cmq i potenziali acquirenti della Juventus non sono dei poveracci come i Suning et simila

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32467 messaggi
11 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Cos'hai da temere più di una serie B o di una classifica modificata a campionato in corso e chissà a quali altre porcate nei prossimi anni?

Male che vada trovi un'altra proprietà che ripete quello che già abbiamo visto,  ma male che vada eh,

e dubito che un acquirente investa capitali in una società sana e con un bacino di tifosi tra i più alti al mondo e cmq i potenziali acquirenti della Juventus non sono dei poveracci come i Suning et simila

ma ragionamento è, serie b e compagnia 😒 ma vabbè

ah e chi te lo dice che non arrivi il Suning di turno? Guarda che contano i soldi, vedere moneta pagare cammello, basta che porti i soldi e puoi essere anche il più Suning della situazione…Suning quando acquistó l’inter,i soldi li posó. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23682 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:

ma ragionamento è, serie b e compagnia 😒 ma vabbè

ah e chi te lo dice che non arrivi il Suning di turno? Guarda che contano i soldi, vedere moneta pagare cammello, basta che porti i soldi e puoi essere anche il più Suning della situazione…Suning quando acquistó l’inter,i soldi li posó. 

Ma se in Cina li conoscevano tutti e sapevano che non erano affidabili, e poi vuoi mettere la situazione finanziaria nostra con quella delle fogne? Ma seriamente dici? 

Se il Cane domani mattina mette il cartello vendesi fuori si fa la fila con i migliori acquirenti, altro che cinesaglia o pezzenti vari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5339 messaggi

Da anni tutto ciò che tocca questa proprietà diventa M***A, in tutti i campi. La famiglia è divisa, e i suoi esponenti non hanno nessuna qualità. Spariscano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32467 messaggi
23 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Ma se in Cina li conoscevano tutti e sapevano che non erano affidabili, e poi vuoi mettere la situazione finanziaria nostra con quella delle fogne? Ma seriamente dici? 

Se il Cane domani mattina mette il cartello vendesi fuori si fa la fila con i migliori acquirenti, altro che cinesaglia o pezzenti vari

Ma che ne sai?? Tu devi portare solo i soldi a Elkan, può arrivare l'arabo, il fondo americano con i soldi della mafia newyorkese, come il De Laurentis texano carico di soldi. Certo può arrivare pure una società più affidabile, ma certezze non ci sono, e quel cattivone di Elkan che non ha interese alle industrie di famiglia e che negli anni ha sborsato un bel pò di soldi, vorrà rientrare delle spese e venderebbe al miglior offerente. Poi mi fa sbellicare la cosa che tanti dicono:"eh ma quello Elkan non se ne frega della Juve, non ha a cuore la juve, non si fa vedere mai, e poi anelano all'arabo di turno e al suo grande interesse e amore per le juve .oddio

Modificato da mamozio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23682 messaggi
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

Ma che ne sai?? Tu devi portare solo i soldi a Elkan, può arrivare l'arabo, il fondo americano con i soldi della mafia newyorkese, come il De Laurentis texano carico di soldi. Certo può arrivare pure una società più affidabile, ma certezze non ci sono, e quel cattivone di Elkan che non ha interese alle industrie di famiglia e che negli anni ha sborsato un bel pò di soldi, vorrà rientrare delle spese e venderebbe al miglior offerente. Poi mi fa sbellicare la cosa che tanti dicono:"eh ma quello Elkan non se ne frega della Juve, non ha a cuore la juve, non si fa vedere mai, e poi anelano all'arabo di turno e al suo grande interesse e amore per le juve .oddio

PD trovami un altro proprietario che non difende la sua dirigenza davanti a delle accuse infamanti  .oddio

Cioè ma veramente continui a difendere sta 💩 dopo tutto quello che hanno fatto?

Ti fa più paura una nuova proprietà che continuare con questi?  :>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
539 messaggi
40 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Non ne sarei così sicuro. Nel senso che non è così scontato che ci sia la fila per comprare la Juventus, per il semplice fatto che la Juventus è una società italiana, che gioca in serie A e che è immersa in un movimento che oltre a fare acqua da tutte le parti è totalmente contro la Juventus stessa. Per scoraggiare investitori il campionato italiano è quanto di meglio si possa trovare al mondo: il sistema di tassazione italiano, i meccanismi di divisione dei diritti dettati da una federazione che punta a mantenere a galla società fallite, campionati che si stanno livellando verso il basso, strutture fatiscenti (non la Juventus, ma poi tu devi portare la tua squadra a competere con chi non ha intenzione di fare ciò che ha fatto la Juventus), una federazione che ti remerà contro a prescindere in quanto proprietario della Juventus, un sistema che vorrà fare le pulci, pelo e contropelo alla nuova proprietà andando a cercare anche scontrini non pagati quando per altre squadre si nasconde la polvere sotto il tappeto  e potremmo continuare... In questo contesto cinesaglia e pezzenti vari sono quelli che hanno investito perché altrove non avrebbero avuto molte possibilità, anche perché il campionato italiano tutela proprio la cinesaglia e i pezzenti vari. 

Poi oh, ben venga un cambio di proprietà e acquirenti seri e di buona volontà.

Modificato da Sbicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23682 messaggi
9 minuti fa, Sbicca ha scritto:

Non ne sarei così sicuro. Nel senso che non è così scontato che ci sia la fila per comprare la Juventus, per il semplice fatto che la Juventus è una società italiana, che gioca in serie A e che è immersa in un movimento che oltre a fare acqua da tutte le parti è totalmente contro la Juventus stessa. Per scoraggiare investitori il campionato italiano è quanto di meglio si possa trovare al mondo: il sistema di tassazione italiano, i meccanismi di divisione dei diritti dettati da una federazione che punta a mantenere a galla società fallite, campionati che si stanno livellando verso il basso, strutture fatiscenti (non la Juventus, ma poi tu devi portare la tua squadra a competere con chi non ha intenzione di fare ciò che ha fatto la Juventus), una federazione che ti remerà contro a prescindere in quanto proprietario della Juventus, un sistema che vorrà fare le pulci, pelo e contropelo alla nuova proprietà andando a cercare anche scontrini non pagati quando per altre squadre si nasconde la polvere sotto il tappeto  e potremmo continuare... In questo contesto cinesaglia e pezzenti vari sono quelli che hanno investito perché altrove non avrebbero avuto molte possibilità, anche perché il campionato italiano tutela proprio la cinesaglia e i pezzenti vari. 

Poi oh, ben venga un cambio di proprietà e acquirenti seri e di buona volontà.

Un eventuale acquirente della Juventus compra molto più che una semplice squadra di calcio, la Juventus ha tifosi/clienti in tutto il mondo e puoi sviluppare affari extracalcio in tanti settori non solo in quello calcistico

Una volta slegata la Juve dalla famigghia i nuovi proprietari non porgeranno il chulo alla figc e lega come ha fatto il Cane infame per chissà quali interessi personali ma concentreranno gli sforzi per far fruttare l'investimento, poi si è vero che il calcio italiano sta messo male, ma non mi sembra che quello francese se la passi meglio, eppure gli arabi continuano a mettere soldi li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti