Vai al contenuto
crazy1897

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?  

282 voti

1. 1. Favorevoli o contrari ad un cambio di proprietà?

• Favorevole, questa proprietà è inadeguata
    • Contrario, la proprietà va bene il problema sono i dirigenti

Recommended Posts

2177 messaggi
9 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Il bello è che gli anni dal 2006 ad oggi non solo hanno confermato quello che sospettavamo, per assurdo hanno anche peggiorato la loro posizione.

Se nel 2006 (almeno per quanto mi riguarda) potevano esserci dubbi legati a mille fattori, ormai che dopo 18 anni elcan è a capo della propria famiglia e ha preso il controllo di tutte le cassaforti, non ha più scuse. Per me è l'unico responsabile di tutti i nostri guai giudiziari che si ripetono ormai da decenni.

Non dimentichiamo Franzo Grande Steven e Gabetti... che nessuno nomina mai.

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi
Il 4/3/2024 alle 14:23 , TurinGoeba1897 ha scritto:

State ancora a fare gli schizzinosi? Gli arabi poi, ma ben vengano, andrei a prenderli io a piedi.

de gustibus... gli arabi e i cinesi non li toccherei nemmeno con un bastone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35819 messaggi
On 3/4/2024 at 8:23 AM, TurinGoeba1897 said:

State ancora a fare gli schizzinosi? Gli arabi poi, ma ben vengano, andrei a prenderli io a piedi.

io gia' cosi'

640px-Tot%C3%B2_d'arabia_cammello.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1674 messaggi
14 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io gia' cosi'

640px-Tot%C3%B2_d'arabia_cammello.jpg

Con loro però il rischio è sempre questo:

vlcsnap-2024-03-06-14h32m32s739.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1776 messaggi

Ma perché abbiamo una proprietà??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi
2 minutes ago, juvetamo said:

Ma perché abbiamo una proprietà??

Purtroppo si... era meglio senza visto i capolavori farsopolari che fa da venti anni... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi

“La Juve torna nell’Eca”: l’annuncio di Al Khelaifi dopo la vicenda Superlega

Le novità riguardo il futuro del club bianconero e le parole del presidente del Psg: "La porta è aperta a tutti"
01.06.2024 13:54

Londra non è soltanto il teatro della finale di Champions League tra Real Madrid e Dortmund, ma anche l'occasione per l'ECA (European Club Association) di riunirsi e discutere di varie tematiche. La più importante è la richiesta della Juventus di potervi rientrare dopo aver lasciato l'idea dell Superlega un anno fa. All'incontro hanno partecipato il presidente Al Khelaifi e tutto il Comitato Esecutivo e, proprio al termine, ha parlato il qatariota a Marca dando alcune spiegazioni sul futuro. 

Juve, ritorno nell'ECA: le parole di Al Khelaifi

La Juventus ha chiesto in modo ufficiale di poter rientrare nell'ECA e ad annunciarlo è stato proprio il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi al quotidiano spagnolo. "Inizio con una notizia molto importante: dopo aver avuto diversi incontri di recente con il management e la proprietà, sono lieto di dire che la Juventus ha chiesto di rientrare nell'Eca, e sarà formalizzato a breve".

135422883-da1f1f51-be06-43ca-a0c5-c33e2d

Al momento rimangono fuori soltanto Real Madrid e Barcellona, ancora alle prese con la Superlega, ma anche in questo caso il qatariota ha detto: "La porta dell'Eca è sempre aperta ai club che credono negli interessi collettivi, nelle riforme progressiste e nel modo di lavorare costruttivo con tutte le parti coinvolte. Siamo lieti che la Juve si unisca alla famiglia del calcio europeo".

Visto questo rientro del figliol prodigo rinnovo questo sondaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23885 messaggi
12 ore fa, crazy1897 ha scritto:

“La Juve torna nell’Eca”: l’annuncio di Al Khelaifi dopo la vicenda Superlega

Le novità riguardo il futuro del club bianconero e le parole del presidente del Psg: "La porta è aperta a tutti"
01.06.2024 13:54

Londra non è soltanto il teatro della finale di Champions League tra Real Madrid e Dortmund, ma anche l'occasione per l'ECA (European Club Association) di riunirsi e discutere di varie tematiche. La più importante è la richiesta della Juventus di potervi rientrare dopo aver lasciato l'idea dell Superlega un anno fa. All'incontro hanno partecipato il presidente Al Khelaifi e tutto il Comitato Esecutivo e, proprio al termine, ha parlato il qatariota a Marca dando alcune spiegazioni sul futuro. 

Juve, ritorno nell'ECA: le parole di Al Khelaifi

La Juventus ha chiesto in modo ufficiale di poter rientrare nell'ECA e ad annunciarlo è stato proprio il presidente del Psg, Nasser Al Khelaifi al quotidiano spagnolo. "Inizio con una notizia molto importante: dopo aver avuto diversi incontri di recente con il management e la proprietà, sono lieto di dire che la Juventus ha chiesto di rientrare nell'Eca, e sarà formalizzato a breve".

135422883-da1f1f51-be06-43ca-a0c5-c33e2d

Al momento rimangono fuori soltanto Real Madrid e Barcellona, ancora alle prese con la Superlega, ma anche in questo caso il qatariota ha detto: "La porta dell'Eca è sempre aperta ai club che credono negli interessi collettivi, nelle riforme progressiste e nel modo di lavorare costruttivo con tutte le parti coinvolte. Siamo lieti che la Juve si unisca alla famiglia del calcio europeo".

Visto questo rientro del figliol prodigo rinnovo questo sondaggio 

Posso dedicare alla proprietà la canzone "Te c'hanno mai mannato a quel paese?" o rischio di farmi altri 20 giorni di ban?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23009 messaggi
8 minuti fa, Wubbaboo ha scritto:

Posso dedicare alla proprietà la canzone "Te c'hanno mai mannato a quel paese?" o rischio di farmi altri 20 giorni di ban?

nel caso sarebbero ben spesi .asd 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76763 messaggi
20 minutes ago, Wubbaboo said:

io mi sono preso un'estate nel 2011 per avere inquadrato a dovere, e l'ho fatto con una battuta, il quisling... sono sempre spesi bene... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23885 messaggi

Mi avete convinto!

Pantalone Rosa e seguaci, questa è tutta per voi 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti