Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

29514 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

Poco ma sicuro.
Che fossimo in mano a degli incompetenti s'era ormai capito da tempo...

Credi veramente che chi redigesse i bilanci non lo sapesse fare ? Non credo. Anche negli scandali precedenti si ipotizzava chissà cosa e poi non sono riusciti neppure a provare che Moggi abbia mai dato un euro ad un arbitro. Eppure ancora oggi molti tifosi seguono il teorema che se ci indagano vuol dire che qualcosa abbiamo fatto. Intanto Elkann ha distrutto per la seconda volta la Juventus, ma avverto una certa eccitazione. Ripeto ancora che a Madrid lo inseguirebbero con i forconi. Buona giornata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
1 minute ago, DoctorDoomIII said:

Purtroppo che quando si arriva al pensare di essere l'unico indagato per qualcosa che fanno tutti ma senza avere neanche "indizi" che tutti facciano quelle cose significa non avere elementi veri a propria difesa.

Se la cosa regge per le plusvalenze, che è sotto gli occhi di tutti come vengano usate (e abusate) da tutte le squadre, per altre cose il discorso è diverso.

Questo non significa che noi siamo colpevoli di qualche reato, o che gli altri non facciano altrettanto, ma che ipotizzare che ci comportiamo esattamente come gli altri non appena diventiamo oggetti d'indagine è per me poco più di un'autogiustificazione.

La stortura allora è perché a noi ci beccano sempre e gli altri no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi

L'aria che tira nn è buona.  E mi spiego.

Ci sono state e ci sono altre società sotto la lente per le plusvalenze e per la "dilazione" degli stipendi.

Ora non so nello specifico lo stado stato di avanzamento...ma..

Solo da noi tutto il CDA si è dimesso..

Solo su di noi i giornali parlando di "penalità" a cui andremo incontro "dalla retrocessione alla ammenda"...

Sto solo dicendo che quando la stampa inizia giornalmente a parlare di questo ...non è buon segno. Significa che qualcuno vuole che si arli di questo.

Addirittura leggo cose tipo "Juve grande passato, presento e, spero, possa aver eun futuro".

Boh non ho buone sensazioni. 

sono molto distante dal "moriremo tutti" ehhh lo dico da osservatore di come si muove la stampa di solito. E non mi piace come si sta movendo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

tradotto?

beh, che gli auditors sapevano ed hanno chiuso uno se non tutti e due gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

credo che voglia dire che Deloitte è il revisore che firma il bilancio d'esercizio e fa tutti i dovuti controlli. Se per la procura ci sono inesattezze significa che Deloitte deve spiegare come mai non le ha rilevate prima....

grazie ;)

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Che noi abbiamo il doppio degli sguardi addosso perchè "vinciamo" lo sappiamo.

E stavolta ne abbiamo avuto il triplo per via dell'essere quotati.

E può capiutare che una cosa magari sfugga ad uno sguardo, sfugga a due sguardi ma al terzo chissà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Purtroppo che quando si arriva al pensare di essere l'unico indagato per qualcosa che fanno tutti ma senza avere neanche "indizi" che tutti facciano quelle cose significa non avere elementi veri a propria difesa.

Se la cosa regge per le plusvalenze, che è sotto gli occhi di tutti come vengano usate (e abusate) da tutte le squadre, per altre cose il discorso è diverso.

Questo non significa che noi siamo colpevoli di qualche reato, o che gli altri non facciano altrettanto, ma che ipotizzare che ci comportiamo esattamente come gli altri non appena diventiamo oggetti d'indagine è per me poco più di un'autogiustificazione.

Non é autogiustificazione. In questi giorni abbiamo saputo che si indaga sul Napoli per fatturazioni false, ma non leggo tutti questi titoloni. I media ed Elkann vi fanno credere che A.A. si brutto, sporco e cattivo per farvi accettare lo schifo che vi propineranno nei prossimi anni. Godetevelo. Che vi devo dire ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
1 minute ago, Aldo 74 said:

L'aria che tira nn è buona.  E mi spiego.

Ci sono state e ci sono altre società sotto la lente per le plusvalenze e per la "dilazione" degli stipendi.

Ora non so nello specifico lo stado stato di avanzamento...ma..

Solo da noi tutto il CDA si è dimesso..

Solo su di noi i giornali parlando di "penalità" a cui andremo incontro "dalla retrocessione alla ammenda"...

Sto solo dicendo che quando la stampa inizia giornalmente a parlare di questo ...non è buon segno. Significa che qualcuno vuole che si arli di questo.

Addirittura leggo cose tipo "Juve grande passato, presento e, spero, possa aver eun futuro".

Boh non ho buone sensazioni. 

sono molto distante dal "moriremo tutti" ehhh lo dico da osservatore di come si muove la stampa di solito. E non mi piace come si sta movendo adesso.

Dobbiamo liberarci da questa proprietà. Non ne ho ben capito il motivo ma arriviamo ad uno step dove deve ricominciare questo giochino. Sono loro che lo permettono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6272 messaggi

Una curiosità, ma questi della Liga che problemi hanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi
3 minuti fa, Voost ha scritto:

A noi fanno processi farsa. Agli altri no. Se dal 1998 ad oggi non si è capito, si é molto tonti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi
3 minuti fa, Voost ha scritto:

A noi fanno processi farsa. Agli altri no. Se dal 1998 ad oggi non si è capito, si é molto tonti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Il declino è coinciso con la cacciata di Marotta praticamente. Dopo di lui ho visto una escalation di puttanate senza senso.

Il rampollo ha fatto danni a pioggia negli ultimi anni. Inutile continuare a difendere l'indifendibile.

Compreso l'ultimo ingaggio senza senso di Allegri. Lo dico da oltre un anno che doveva lasciare insieme agli altri.

Siamo all'ennesima figura da niente di gente strapagata che non sa nemmeno da che parte è girata.

Ma tant'è..

onestamente? Basta con la santificazione di Marotta. Basta,

Marotta all'Inter per vincere uno scudetto ha messo sottosopra i conti dell'Inter. Marotta è quello che ha riportato Lukaku facendpo una operazione che da un punto di vista di sostenibilità economica è peggio di CR7 alla juve e anche sportivamente parlando....nel senso che con qei soldi poteva rinforzare 3 reparti e vincere a mani basse.

Marotta è sempre quello che dinnazi ad una libertà ed uno strapotero per il quale doveva stravincere gli ultimi 2 campionati non li ha vinti perendo contro un milan mediocre ed un napoli Simpatico. Perchè è mediocre.

Prima di conte Marotta collezionava figure di M***A alla Juve come all'Inter. E dopo conte all'inter uguale.

Basta. 

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131434 messaggi
3 minuti fa, planet_nl ha scritto:

beh, che gli auditors sapevano ed hanno chiuso uno se non tutti e due gli occhi.

e noi apriamo il kulo .max 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Dobbiamo liberarci da questa proprietà. Non ne ho ben capito il motivo ma arriviamo ad uno step dove deve ricominciare questo giochino. Sono loro che lo permettono.

Concordo. Che si ripetesse la farsa del 2006 non lo avrei proprio immaginato. Elkann è il nemico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
Adesso, Joe Cole ha scritto:

Una curiosità, ma questi della Liga che problemi hanno?

ci chiederanno il biglietto da visita di quelli della deloitte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non é autogiustificazione. In questi giorni abbiamo saputo che si indaga sul Napoli per fatturazioni false, ma non leggo tutti questi titoloni. I media ed Elkann vi fanno credere che A.A. si brutto, sporco e cattivo per farvi accettare lo schifo che vi propineranno nei prossimi anni. Godetevelo. Che vi devo dire ?

A me dei titoli dei giornali interessa zero.

Chi "odia" la Juve la odia sempre e comunque, sono 50 anni che vedo che ci si "odia" tra tifosi, da quando si è bambini.

A me interessa il giudizio dei tribunali.

Poi se si vuole credere che la giustizia italiana sia corrotta (e ripeto corrotta non fallibile) si è liberi di farlo, ma io non mi adeguo a questa mentalità, neanche come tifoso.

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

e noi apriamo il kulo .max 

un pò come la vicenda Worldcom ed Enron.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10667 messaggi
12 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Basta consultare il codice di giustizia sportiva e si sa.

Ah, pure avvocato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3020 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

Chi "odia" la Juve la odia sempre e comunque, sono 50 anni che ci si "odia" tra tifosi, da quando si è bambini.

Poi se si vuole credere che la giustizia italiana sia corrotta (e ripeto corrotta non fallibile) si è liberi di farlo, ma io non mi adeguo a questa mentalità, neanche come tifoso.

Corrotta non so,"politicizzata" sicuramente (che poi a livello morale non so che differenza ci sia)...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
2 minuti fa, Voost ha scritto:

la sensazione è la stessa che ho io.

Sembr auna cosa ciclica. Non so forse AA ha provato a fare un passo per liberarsi di questa cosa ...forse a suo tempo ci provarono Umberto, Moggi e Giraudo. 

Ma la sensazione degli ultimi 30 anni è che quando il lato Umbertiano della famiglia cerca di andare oltre e rendere autonoma la juve...il lato Gianniano blocca tutto per ripartire.

Ora io la guida di Andrea la vedevo di buon occhio al netto di errori sicuramente fatti. Li reputo parte del gioco.

Elkan e quelo che si profila con contabili messi li per controllare ecc ecc no. A queste condizioni lascio perdere la Juventus ed il campionato italiano una volta per tutte. Non tiferò mai una sqaudra guidata in un determinato modo. Non posso reggere altri cobolli gigli per intenderci. Non me ne frega nulla e quella non è la Juventus. Se questa è la strada per quanto mi riguarda la Juvenuts non esiste . molto meglio venderla e basta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1697 messaggi
7 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

onestamente? Basta con la santificazione di Marotta. Basta,

Marotta all'Inter per vincere uno scudetto ha messo sottosopra i conti dell'Inter. Marotta è quello che ha riportato Lukaku facendpo una operazione che da un punto di vista di sostenibilità economica è peggio di CR7 alla juve e anche sportivamente parlando....nel senso che con qei soldi poteva rinforzare 3 reparti e vincere a mani basse.

Marotta è sempre quello che dinnazi ad una libertà ed uno strapotero per il quale doveva stravincere gli ultimi 2 campionati non li ha vinti perendo contro un milan mediocre ed un napoli Simpatico. Perchè è mediocre.

Prima di conte Marotta collezionava figure di M***A alla Juve come all'Inter. E dopo conte all'inter uguale.

Basta. 

Senza Marotta la Juve del nuovo corso non sarebbe mai nata. Buona parte di quello che hanno fatto nei primi anni era farina del suo sacco. Sia a livello amministrativo che sportivo. Marotta sa fare il suo mestiere, gli altri no. Parlano i fatti. Anche stavolta aveva ragione lui. Resta uno dei migliori dirigenti italiani. Inutile girare la frittata per giustificare certe cose.

Modificato da wannabe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Chi "odia" la Juve la odia sempre e comunque, sono 50 anni che ci si "odia" tra tifosi, da quando si è bambini.

La giustizia italiana è specializzata in processi mediatici da decenni. Il processo doping fu una farsa possibile grazie all'esistenza di Guariniello. Il problema è che i guarinielli sono tanti. Il povero Tortora dicevano fosse un uomo che aveva grande fiducia nelle istituzioni ... é finito in galera ed è morto a causa del processo infame subito. E i Tortora sono tanti, troppi. É talmente tutto chiaro che non andrebbe neppure spiegato. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 minuti fa, arboreto ha scritto:

Corrotta non so,"politicizzata" sicuramente (che poi a livello morale non so che differenza ci sia)...

Traduci "politicizzata".

Perchè se si intende che emette sentenze basate su un giudizio già "fissato" a prescindere dalle prove, quello significa proprio che è corrotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
647 messaggi
5 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

non è questo il punto ...e tra l'altro concordo con te sulla giustizia.

I titoli dei giornali purtroppo contanto per la giustizia sportiva. Il famoso sentimento popolare erano i titoli dei giornali.

Questo è un aspetto fondamentale. Se la giornalaccio rosa inizia stile calciopoli....que se ne esce almeno con una penalizzazione..almeno.

E se la giornalaccio rosa esce coi titoli giornalieri....e perchè qualcuno lo permette.

Il discorso è semplice. La giustizia ordinara fa il suo corso anche su altre realtùà (napoli, milan ecc ecc) ma solo di noi si interessano davvero igiornali...ed è funzionale a quello che accdrà dal lato della giustizia sportiva.

Io la vedo così. E non è buono quello che leggo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi
2 minuti fa, Aldo 74 ha scritto:

la sensazione è la stessa che ho io.

Sembr auna cosa ciclica. Non so forse AA ha provato a fare un passo per liberarsi di questa cosa ...forse a suo tempo ci provarono Umberto, Moggi e Giraudo. 

Ma la sensazione degli ultimi 30 anni è che quando il lato Umbertiano della famiglia cerca di andare oltre e rendere autonoma la juve...il lato Gianniano blocca tutto per ripartire.

Ora io la guida di Andrea la vedevo di buon occhio al netto di errori sicuramente fatti. Li reputo parte del gioco.

Elkan e quelo che si profila con contabili messi li per controllare ecc ecc no. A queste condizioni lascio perdere la Juventus ed il campionato italiano una volta per tutte. Non tiferò mai una sqaudra guidata in un determinato modo. Non posso reggere altri cobolli gigli per intenderci. Non me ne frega nulla e quella non è la Juventus. Se questa è la strada per quanto mi riguarda la Juvenuts non esiste . molto meglio venderla e basta.

Ti ringrazio per questo intervento. La penso proprio come te. Io ieri ho già disdetto l'abbonamento Dazn. E non procedero' all'acquisto della tuta che volevo prendermi. Elkann mi ha dimostrato definitivamente che é un Giuda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti