Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

9938 messaggi
3 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

ma...... vivi nella stessa italia in cui vivo io? .asd

Mi sorprende ancora la cosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi

in sostanza vuol dire non farsi i kazzi propri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi

Luciano Mondellini, direttore di Calcio & Finanza ha parlato in esclusiva a Tgcom24: "A livello penale rischiano più che altro i manager del vecchio CdA. Tra l'altro Exor pensa alla nuova composizione del Consiglio d'Amministrazione in previsione dei quattro versanti: la giustizia ordinaria, quella sportiva, la Consob e l'Uefa. Quindi sarà composto da persone meno interessate all'aspetto dell'entertainment e del mondo dei media e più con competenze giuridico-legali perché si attende un periodo di battaglia. In Borsa il titolo sembra tenere in questi primi giorni anche perché la Juve ha alle spalle un colosso come Exor ma poi dipenderà dalla composizione del nuovo CdA che arriverà entro fine mese".

Io ancora non capisco bene perchè un CDA formato da persone con competenze giuridico-legali, sia importante per la difesa.
Nei tribunali ti difendono gli avvocati mica i membri del CDA.
Un conto è se mi dicono che vogliono persone esperte di finanza e bilanci per non fare la minima "cazzatina", fosse pure una virgola fuori posto.
Ma quello riguarda il futuro, i prossimi bilanci e in generale la prossima gestione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Anche gli onestoni cartonati de sta m*****a, hanno contabilizzato gli stipendi di marzo, aprile, maggio e giugno 2000 nell'esercizio successivo.

Ma, come tutti sappiamo, "l'Inter non interessa"

Screenshot_20221205-165810_Drive.jpg

C'è da dire che sul bilancio mi pare che loro abbiano indicato un accantonamento...ma potrei sbagliare; Roma e Lazio invece mi pare siano nella nostra stessa condizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20545 messaggi

Dobbiamo pure sorbirci la paternale di un personaggio di dubbia moralità come De Laurentiis, il quale afferma che viviamo in un mondo non portatore di valori; lui che qualche tempo addietro fece intrallazzi con la ASL per non disputare una partita, strumentalizzando una emergenza sanitaria per scopi di classifica. Quanto è dura la vita di noi juventini, che dobbiamo assistere a questa indegna opera di denigrazione pubblica della nostra squadra e che dobbiamo sentire individui disonesti pontificare, moraleggiare, rampognare. 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi
2 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Luciano Mondellini, direttore di Calcio & Finanza ha parlato in esclusiva a Tgcom24: "A livello penale rischiano più che altro i manager del vecchio CdA. Tra l'altro Exor pensa alla nuova composizione del Consiglio d'Amministrazione in previsione dei quattro versanti: la giustizia ordinaria, quella sportiva, la Consob e l'Uefa. Quindi sarà composto da persone meno interessate all'aspetto dell'entertainment e del mondo dei media e più con competenze giuridico-legali perché si attende un periodo di battaglia. In Borsa il titolo sembra tenere in questi primi giorni anche perché la Juve ha alle spalle un colosso come Exor ma poi dipenderà dalla composizione del nuovo CdA che arriverà entro fine mese".

Io ancora non capisco bene perchè un CDA formato da persone con competenze giuridico-legali, sia importante per la difesa.
Nei tribunali ti difendono gli avvocati mica i membri del CDA.
Un conto è se mi dicono che vogliono persone esperte di finanza e bilanci per non fare la minima "cazzatina", fosse pure una virgola fuori posto.
Ma quello riguarda il futuro, i prossimi bilanci e in generale la prossima gestione.

Vabbè gli avvocati ti dicono quale sia la linea difensiva migliore oppure ti danno più opzioni con i pro e i contro ma alla fine chi decide è il CDA che deve essere competente per decidere.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi
3 minuti fa, arboreto ha scritto:

C'è da dire che sul bilancio mi pare che loro abbiano indicato un accantonamento...ma potrei sbagliare; Roma e Lazio invece mi pare siano nella nostra stessa condizione.

hanno accantonato debiti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65257 messaggi
2 minuti fa, arboreto ha scritto:

L'accantonamento si riferisce agli stipendi, eventualmente dovuti, ai calciatori fuori rosa. Non è stato accantonato nulla per gli stipendi "sospesi".

p.s. vedo che ti sei "divertito" pure tu ad indagare...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Vabbè gli avvocati ti dicono quale sia la linea difensiva migliore oppure ti danno più opzioni con i pro e i contro ma alla fine chi decide è il CDA che deve essere competente per decidere.

Non ho capito, io parlo dei tribunali, in che senso è il CDA che decide?
Decide la linea difensiva?
Ma il tribunale sportivo temo se ne impippi abbastanza se il tuo presidente è uno revisore dei conti o meno.

Anzi preferirei di gran lunga mettermi nelle mani di un avvocato coi controcazzi esperto di legislazione sportiva piuttosto che ad un abilissimo contabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

L'accantonamento si riferisce agli stipendi, eventualmente dovuti, ai calciatori fuori rosa. Non è stato accantonato nulla per gli stipendi "sospesi".

Mi hai fatto venire tu la curiosità😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9642 messaggi
35 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Comunque un Club che non si degna di sporgere querela contro i tweet di quel coso che inizia con la z, si merita la gogna mediatica. 

Non dico nulla ma , sbagliando, li ho letti....fa bene a rimanere in Portogallo....per sempre.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65257 messaggi

Semi-ot

Nel frattempo grazie all' emendamento Lotito al decreto aiuti-quater, è stata concessa ai club una ulteriore dilazione in rate di 60mesi dei termini di versamento dell'irpef che sarebbero scaduti il 22 dicembre.

Stranamente tra le cifre più alte, in proporzione agli stipendi, c'è proprio la Lazio di Lotito con 40mln...ma sicuramente non c'è stato alcun conflitto di interessi .asd

(praticamente non ha versato mai l'irpef da inizio anno)

Modificato da Tiger Jack
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26728 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

ngiorno

larompicollioni di madeira dal 1 gennaio va a prendere 500mln netti per due anni e mezzo in arabia saudita

dico io a sti 20mln giusto per pagare la cameriera che gli raccatta i goldoni usati per casa non ci puoi rinuncia?

perché non fa mai qualcosa per cui non mi risulti irrimediabilmente uno sfasciakazzi narciso egoista pezzo di M***A?

col massimo rispetto e stima professionale ci mancherebbe 

È la paghetta di Cristiano Junior... vogliamo davvero togliere i soldini a un povero bambino? Un po' di umanità in questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2212 messaggi
54 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Comunque un Club che non si degna di sporgere querela contro i tweet di quel coso che inizia con la z, si merita la gogna mediatica. 

Conviene arrendersi, questi non quereleranno mai nessuno, non prenderanno mai una posizione chiara per tutelarsi e tutelarci.

Non so cosa ci sia sotto, resterà un mistero tra i più oscuri, non c'è una spiegazione logica di fronte a tanto menefreghismo.

Il sangue amaro, a quanto pare, ce lo facciamo solo noi fessi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
46 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Azionariato popolare?

Siete fuori strada. É una scelta mia personale. Non so se la farò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
46 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Azionariato popolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22875 messaggi

A me fa ridere il fatto che ascoltando esperti diversi di diritto sportivo si sentano previsioni opposte.

Esperto 1"Ma quale B. Al massimo 40 euro di multa"

"Esperto 2. Quadro gravissimo. Molto più di calciopoli. Rischio retrocessione alto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1373 messaggi
31 minuti fa, hopper ha scritto:

hanno accantonato debiti

mossa furba e comoda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1373 messaggi
32 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

manda una mail alla procura

dopo aver scoperto che per fare una plusvalenza servono 2 squadre, scopriranno che in serie A ci sono altre squadre oltre a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65257 messaggi
1 minuto fa, Pippo Platini ha scritto:

manda una mail alla procura

dopo aver scoperto che per fare una plusvalenza servono 2 squadre, scopriranno che in serie A ci sono altre squadre oltre a noi

"Le altre squadre non interessano" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65257 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Fai causa a JE per danno biologico in qualità di tifoso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9642 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Harakiri davanti al tribunale di Torino ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22875 messaggi

@Chévere è avvocato.

Invece di darci risposte sulle questioni legali passa  il tempo a fare il match analyst.

Vergogna. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9642 messaggi
19 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Semi-ot

Nel frattempo grazie all' emendamento Lotito al decreto aiuti-quater, è stata concessa ai club una ulteriore dilazione in rate di 60mesi dei termini di versamento dell'irpef che sarebbero scaduti il 22 dicembre.

Stranamente tra le cifre più alte, in proporzione agli stipendi, c'è proprio la Lazio di Lotito con 40mln...ma sicuramente non c'è stato alcun conflitto di interessi .asd

(praticamente non ha versato mai l'irpef da inizio anno)

Che *****acce....tutti eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28535 messaggi
5 ore fa, hopper ha scritto:

leggete, va .sisi 

penalmente rilevante o non penalmente rilevante è comunque una situazione del pene

come stracazz ci siamo arrivati .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti