DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato September 24, 2022 Solitamente durante le pause nazionali, mi dispiaceva non poter vedere giocare la Juve, ma quest'anno assolutamente no... A prescindere dai risultati, mi hanno stancato tutti, non c'è oggi un giocatore cui sono particolarmente affezionato...non vedo la dirigenza in grado di risolvere la situazione, non vedo un allenatore che sappia fare l'allenatore, non vedo la voglia dei calciatori...zero assoluto... Meglio solo che male accompagnati 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato September 24, 2022 1 minuto fa, DNA Juventus ha scritto: Solitamente durante le pause nazionali, mi dispiaceva non poter vedere giocare la Juve, ma quest'anno assolutamente no... A prescindere dai risultati, mi hanno stancato tutti, non c'è oggi un giocatore cui sono particolarmente affezionato...non vedo la dirigenza in grado di risolvere la situazione, non vedo un allenatore che sappia fare l'allenatore, non vedo la voglia dei calciatori...zero assoluto... Meglio solo che male accompagnati sei in buona compagnia non pensare di essere l'unico... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato September 24, 2022 2 minuti fa, galakie ha scritto: sei in buona compagnia non pensare di essere l'unico... Purtroppo si... nemmeno negli anni 2010, 2011, nemmeno nel 2007 in serie B 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7545 Joined: 18-Oct-2008 76749 messaggi Inviato September 24, 2022 Io invece ho l'effetto contrario... amavo le pause per mitigare lo stress della Juve ora odio le pause perché sono incaxxato nero e non mitigo quello stress... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21513 messaggi Inviato September 25, 2022 6 ore fa, Cene ha scritto: E me ne dovrebbe fregare qualcosa? Perché sei cattivo! Dobbiamo consolare questi poveri giovani che non lavorano, non studiano non hanno Nulla da fare e trovano questo modo di sfogarsi. Una parola di conforto , loro si sentono per un momento importanti , hanno in momento sereno ed abbiamo fatto un opera pia . 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Strato 1912 Joined: 03-Nov-2006 4761 messaggi Inviato September 25, 2022 Non so che dirti io invece non vedo l'ora inizi la prossima partita, come sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2237 Joined: 23-Aug-2005 5032 messaggi Inviato September 25, 2022 Penso anche io lo stesso. Anzi nom vedo l ora che cominci il Mondiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6160 Joined: 21-Jun-2007 16892 messaggi Inviato September 25, 2022 (modificato) 8 ore fa, DNA Juventus ha scritto: Solitamente durante le pause nazionali, mi dispiaceva non poter vedere giocare la Juve, ma quest'anno assolutamente no... A prescindere dai risultati, mi hanno stancato tutti, non c'è oggi un giocatore cui sono particolarmente affezionato...non vedo la dirigenza in grado di risolvere la situazione, non vedo un allenatore che sappia fare l'allenatore, non vedo la voglia dei calciatori...zero assoluto... Meglio solo che male accompagnati Se non ti manca perché scrivi qui? Leggiti un libro, gioca con la PlayStation, tromba, fai altro. Modificato September 25, 2022 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8682 Joined: 05-Oct-2006 45639 messaggi Inviato September 25, 2022 In effetti aprire un topic era necessario... 2 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato September 25, 2022 8 ore fa, Cene ha scritto: E me ne dovrebbe fregare qualcosa? 1 ora fa, wmontero ha scritto: Perché sei cattivo! Dobbiamo consolare questi poveri giovani che non lavorano, non studiano non hanno Nulla da fare e trovano questo modo di sfogarsi. Una parola di conforto , loro si sentono per un momento importanti , hanno in momento sereno ed abbiamo fatto un opera pia . 26 minuti fa, Maxel ha scritto: Se non ti manca perché scrivi qui? Leggiti un libro, gioca con la PlayStation, tromba, fai altro. 17 minuti fa, Jules ha scritto: In effetti aprire un topic era necessario... Mamma mia certo che siete veramente stronzi certe volte . La mia era solo una esternazione. Se vi da fastidio questo post, non rispondete, quanti post ignoro perché non li ritengo interessanti.. oltretutto non sapevo si pagassero i topic Ahhh cmq sono un ragazzetto di 38 anni, padre di famiglia, con un azienda con 7 dipendenti, e tutti i c***i che comporta tutto ciò. Buona vita 21 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8682 Joined: 05-Oct-2006 45639 messaggi Inviato September 25, 2022 1 minuto fa, DNA Juventus ha scritto: Mamma mia certo che siete veramente stronzi certe volte . La mia era solo una esternazione. Se vi da fastidio questo post, non rispondete, quanti post ignoro perché non li ritengo interessanti.. oltretutto non sapevo si pagassero i topic Ahhh cmq sono un ragazzetto di 38 anni, padre di famiglia, con un azienda con 7 dipendenti, e tutti i c***i che comporta tutto ciò. Buona vita Ho solo pensato che per un'esternazione, oltretutto nemmeno particolarmente originale, non ci fosse necessità di aprire addirittura un topic in JF. Tutto qui. Non ho giudicato l'esternazione in sè... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3108 Joined: 01-May-2014 3799 messaggi Inviato September 25, 2022 1 ora fa, DNA Juventus ha scritto: Mamma mia certo che siete veramente stronzi certe volte . La mia era solo una esternazione. Se vi da fastidio questo post, non rispondete, quanti post ignoro perché non li ritengo interessanti.. oltretutto non sapevo si pagassero i topic Ahhh cmq sono un ragazzetto di 38 anni, padre di famiglia, con un azienda con 7 dipendenti, e tutti i c***i che comporta tutto ciò. Buona vita Non preoccuparti, il cinismo regna sovrano dietro le tastiere. Una volta topic del genere erano frequenti, perché erano chiacchiere e pensieri tra tifosi. Adesso comuni utenti fanno anche i moderatori, offendono personalmente se gli tocchi il mister o un giocatore. Solita follia da social network. 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6160 Joined: 21-Jun-2007 16892 messaggi Inviato September 25, 2022 (modificato) 13 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Non preoccuparti, il cinismo regna sovrano dietro le tastiere. Una volta topic del genere erano frequenti, perché erano chiacchiere e pensieri tra tifosi. Adesso comuni utenti fanno anche i moderatori, offendono personalmente se gli tocchi il mister o un giocatore. Solita follia da social network. È vero anche il contrario. Si viene anche e soprattutto offesi se si cerca di tifare squadra e giocatori. La lista dei ban pullula di utenti che offendono squadra, giocatori e allenatore. Sarà un caso? Anche in questo caso sono i tifosi pro squadra che sono stati definiti "stronzi". Non mi pare che sia stato chiamato in modo tale il creatore del topic. Modificato September 25, 2022 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3108 Joined: 01-May-2014 3799 messaggi Inviato September 25, 2022 10 minuti fa, Maxel ha scritto: È vero anche il contrario. Si viene anche e soprattutto offesi se si cerca di tifare squadra e giocatori. La lista dei ban pullula di utenti che offendono squadra, giocatori e allenatore. Sarà un caso? Anche in questo caso sono i tifosi pro squadra che sono stati definiti "stronzi". Non mi pare che sia stato chiamato in modo tale il creatore del topic. Ah chiaro, la mia delusione si estende a qualunque genere di offesa. In questo caso il creatore del topic è stato definito "povero giovane che non studia, non lavora e non ha niente da fare". Credo non volesse essere un complimento. Che senso ha tutto questo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato September 25, 2022 (modificato) 17 minuti fa, Maxel ha scritto: È vero anche il contrario. Si viene anche e soprattutto offesi se si cerca di tifare squadra e giocatori. La lista dei ban pullula di utenti che offendono squadra, giocatori e allenatore. Sarà un caso? Anche in questo caso sono i tifosi pro squadra che sono stati definiti "stronzi". Non mi pare che sia stato chiamato in modo tale il creatore del topic. Diciamo che il tuo primo messaggio era fuori contesto e con nessun nesso. Vedo una marea di porcate su cui si scrive e commenta qui dentro, semplicemente se non è d'interesse si passa avanti. Non per questo uno deve rompere i co*****i facendo il dritto della situazione e dire ad un utente come impiegare meglio il tempo. Obiettivamente l'appellativo usato per alcuni di voi da @DNA Juventus è più che giusto Modificato September 25, 2022 da Mandalorian 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6160 Joined: 21-Jun-2007 16892 messaggi Inviato September 25, 2022 1 minuto fa, Fabri BN ha scritto: Ah chiaro, la mia delusione si estende a qualunque genere di offesa. In questo caso il creatore del topic è stato definito "povero giovane che non studia, non lavora e non ha niente da fare". Credo non volesse essere un complimento. Che senso ha tutto questo? Ciò è sbagliato sicuramente ma sono stato definito str**** anche io che non ho mosso alcuna offesa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6160 Joined: 21-Jun-2007 16892 messaggi Inviato September 25, 2022 3 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Diciamo che il tuo primo messaggio era fuori contesto e con nessun nesso. Vedo una marea di porcate su cui si scrive e commenta qui dentro, semplicemente se non è d'interesse si passa avanti. Non per questo uno deve rompere i co*****i facendo il dritto della situazione e dire ad un utente come impiegare meglio il tempo. Obiettivamente l'appellativo usato per alcuni di voi da @DNA Juventus è più che giusto Grazie. Contributo di grande valore. Buona vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato September 25, 2022 6 minuti fa, Maxel ha scritto: Grazie. Contributo di grande valore. Buona vita Invece di rispondere potevi accendere la TV, trombare, leggere un fumetto, farti una canna, andare a votare Non ti curar di loro,guarda e passa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21513 messaggi Inviato September 25, 2022 2 ore fa, DNA Juventus ha scritto: Mamma mia certo che siete veramente stronzi certe volte . La mia era solo una esternazione. Se vi da fastidio questo post, non rispondete, quanti post ignoro perché non li ritengo interessanti.. oltretutto non sapevo si pagassero i topic Ahhh cmq sono un ragazzetto di 38 anni, padre di famiglia, con un azienda con 7 dipendenti, e tutti i c***i che comporta tutto ciò. Buona vita Dai. Non te la prendere. Permetti però che uno si ponga lavorando sulla necessità di aprirlo. È pieno il forum di queste novelle giuste o meno che siano. Appena aperto andava chiuso e finiva li. 😄😄👍👍 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6160 Joined: 21-Jun-2007 16892 messaggi Inviato September 25, 2022 3 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Invece di rispondere potevi accendere la TV, trombare, leggere un fumetto, farti una canna, andare a votare Non ti curar di loro,guarda e passa Fatto, fatto, fatto, fatto 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21513 messaggi Inviato September 25, 2022 12 minuti fa, Maxel ha scritto: Ciò è sbagliato sicuramente ma sono stato definito str**** anche io che non ho mosso alcuna offesa O ragazzi. Polemica inutile Discussione inutile Chiudiamo economicamente se ne parla più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3501 Joined: 08-Jul-2006 21513 messaggi Inviato September 25, 2022 17 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Diciamo che il tuo primo messaggio era fuori contesto e con nessun nesso. Vedo una marea di porcate su cui si scrive e commenta qui dentro, semplicemente se non è d'interesse si passa avanti. Non per questo uno deve rompere i co*****i facendo il dritto della situazione e dire ad un utente come impiegare meglio il tempo. Obiettivamente l'appellativo usato per alcuni di voi da @DNA Juventus è più che giusto Si ingolfa il forum Bastava mettere un mi pace alle migliaia di interventi simili Ripetitivo Dannoso Inutile Spiegamene la necessità al fine di tutto il forum. per l'utente che lo ha scritto,forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8682 Joined: 05-Oct-2006 45639 messaggi Inviato September 25, 2022 55 minuti fa, Maxel ha scritto: È vero anche il contrario. Si viene anche e soprattutto offesi se si cerca di tifare squadra e giocatori. La lista dei ban pullula di utenti che offendono squadra, giocatori e allenatore. Sarà un caso? Anche in questo caso sono i tifosi pro squadra che sono stati definiti "stronzi". Non mi pare che sia stato chiamato in modo tale il creatore del topic. Vabbeh... io non l'ho interpretata addirittura come un'offesa. E devo concordare sul fatto che certe risposte fossero fuori luogo. Ma di topic identici ne sono stati aperti e chiusi a manciate. Ci si poteva limitare a scrivere un post (che sarebbe stata la brutta/bella copia di tanti altri) in uno dei tanti topic in cui si "critica" società/dirigenza/allenatore e bon. Topic come questo, che l'autore ha di certo aperto in buona fede, diventano inevitabilmente teatro di flame infiniti e, francamente, inutili. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato September 25, 2022 47 minuti fa, Maxel ha scritto: Ciò è sbagliato sicuramente ma sono stato definito str**** anche io che non ho mosso alcuna offesa Era uno str*** amichevole, di quello che si dice ad un amico... perché cmq anche se non ci si conosce, siamo tutti amici qui, abbiamo una passione che condividiamo... Se ti sei sentito offeso, ti chiedo scusa ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arboreto 1010 Joined: 26-Aug-2006 3023 messaggi Inviato September 25, 2022 Non vedo l'ora che si riparta e sempre fiducioso...nonostante tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti