Vai al contenuto
Mediterraneo

Andrea Agnelli

Avete ancora fiducia in Andrea Agnelli e nelle sue capacità manageriali?  

171 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Avete ancora fiducia in Andrea Agnelli e nelle sue capacità manageriali?

• Si, il Presidente in questi anni ha dimostrato di saperci fare, il momento è negativo e il calcio è ciclico, torneremo a vincere e splendere ancora sotto la sua guida
      37
    • No, ha fatto indubbiamente tante cose positive in passato ma la gestione degli ultimi anni è stata scellerata, non è più vicino alla squadra e ha perso totalmente il controllo della società
      134

Recommended Posts

4228 messaggi
5 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Anche a me ma sembra non averne per fare l'allenatore.

Ci  sono allenatori che maturano subito e altri + tardi come Pioli , quindi ha tutto il tempo per crescere come allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3856 messaggi

che abbia sbagliato puo capitare ma che sia scappato e sparito velocissimamente è veramente inqualificabile.grandissima delusione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18002 messaggi
3 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

che abbia sbagliato puo capitare ma che sia scappato e sparito velocissimamente è veramente inqualificabile.grandissima delusione 

Due volte che Elkan tradisce la Juve è la colpa è di Agnelli che non lo sopporta e non vuole più averci a che fare ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12457 messaggi
20 ore fa, Gig1 ha scritto:

Ci  sono allenatori che maturano subito e altri + tardi come Pioli , quindi ha tutto il tempo per crescere come allenatore

Non è detto che abbia la stoffa però Gig eh...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non è detto che abbia la stoffa però Gig eh...

Ha iniziato ieri , ha tutto il tempo per  smentire gli scettici , non sarebbe il primo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5270 messaggi
2 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Ha iniziato ieri , ha tutto il tempo per  smentire gli scettici , non sarebbe il primo caso

Ha già allenato e sta allenando male im Serie A, Turchia e Serie B. 

Sicuramente ha tempo ma se non si chiamava Pirlo forse era ad allenare in Cina o in serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
4 hours ago, Ca$a said:

Due volte che Elkan tradisce la Juve è la colpa è di Agnelli che non lo sopporta e non vuole più averci a che fare ok

.quoto.quoto.quoto.quoto

Sempre colpa degli altri... sennò, fosse per lui, saremmo meglio del Real e Barca messi insieme... "purtroppo" gli capita sempre, al momento "giusto", quando il delinquente che "qualcosa avrà fatto" e deve ripartire dal basso con i valori di facchetti o gravina... eh che sfigato povero quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92555 messaggi
4 ore fa, 60annijuve ha scritto:

e che avrebbe dovuto fare secondo te?

la proprietà gli ha detto senza mezzi termini di scrostarsi dal cornicione del c.a.z.z.o.

che doveva fa? puntare i piedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11253 messaggi

AA può essere che sia in una situazione "spirituale" poco incline ai festeggiamenti. Lo potrei capire.

Ma siamo sicuri che Allegra non ci sarà all'evento?

Fonte?

Mi sembra molto strano. 

PS1

Allegra allo stadio ci va ancora. 

Se dovessi puntare un euro, come faccio col Superenalotto ogni tanto, punterei che ci saranno tutti e due/tre.

Mettono l'astio da parte per mezza giornata, se ce l'hanno, e si godono una serata diversa. 

PS2

Io però al Superenalotto (SENZA SISTEMI, GIOCATA SINGOLA) al massimo ho fatto 3 e ho vinto poco meno di una trentina di euro un paio di volte, e una volta avevo i numeri scritti ma mi son dimenticato di giocare.

Anche in quel caso sarebbe stato un 3 ed erano una trentina di euro al massimo.

E un'altra volta ho fatto 0, ma ho preso il numero prima o quello dopo per tutti e 6 i numeri. 

(tipo che esce il 4 e ho giocato il 5, 28/27, 45/46, e via così). Avrei vinto 60 milioni circa se avessi avuto un briciolo di fortuna in più. 

Il mio punteggio più frequente è 1, che se la gioca più o meno a pari merito con lo 0. 

Quindi non penso di puntare bene sulla presenza di AA e AA e AA (Andrea, Allegra, Anna). 

Modificato da CRAZEOLOGY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12457 messaggi

Una perfetta sintesi di un giornalista, Sandro Sabatini, che non apprezzo particolarmente ma che ha centrato l'analisi del tifo bianconero degli ultimi anni:
"Il tifoso juventino ha vissuto con troppa disinvoltura e poca consapevolezza gli anni dei nove scudetti e pensa che quella sia la normalità. Quella era la Anormalità. In nove anni nessuno si è reso conto che quel traguardo dei nove scudetti consecutivi sarebbe entrato nei libri di storia. Questi nove scudetti sono stati vissuti con un'insoddisfazione latente, che non permetteva di godersi quei scudetti e che è solo parzialmente giustificata dall'ansia, speranza o sogno della Champions League. "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
36 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Una perfetta sintesi di un giornalista, Sandro Sabatini, che non apprezzo particolarmente ma che ha centrato l'analisi del tifo bianconero degli ultimi anni:
"Il tifoso juventino ha vissuto con troppa disinvoltura e poca consapevolezza gli anni dei nove scudetti e pensa che quella sia la normalità. Quella era la Anormalità. In nove anni nessuno si è reso conto che quel traguardo dei nove scudetti consecutivi sarebbe entrato nei libri di storia. Questi nove scudetti sono stati vissuti con un'insoddisfazione latente, che non permetteva di godersi quei scudetti e che è solo parzialmente giustificata dall'ansia, speranza o sogno della Champions League. "

Probabilmente ha ragione.

Ma 27 anni senza trofei europei sono pesantissimi per una società del nostro blasone. 
Mi sarei accontentato anche di una Europa league scagata toh.

Modificato da TurinGoeba1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
15 hours ago, Paulo Sousa 6 said:

non concordo

perche' c'e' insoddisfazione? chi sono gli insoddisfatti?

come la societa', Sabatini credo che parli senza conoscere gli umori della tifoseria ma solo per sentito dire oppure facendo il ragionamento (nel calcio spesso giusto) no vittorie=insoddisfazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
9 minuti fa, Gnokko ha scritto:

non concordo

come la societa', Sabatini credo che parli senza conoscere gli umori della tifoseria ma solo per sentito dire oppure facendo il ragionamento (nel calcio spesso giusto) no vittorie=insoddisfazione

Sabatini è amico di Allegri , trai tu le conclusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3877 messaggi
Il 2/10/2023 alle 18:39 , *Vegeta* ha scritto:

si vede che a certa gente je piace prenderlo ner bucio der c.u.l.o......

vedrai che a furia di prenderla nel c**o primo o poi un irritazione con tanto di infenzione presto gli fara cambiare idea

si stancheranno anche loro e solo questione di tempo 

continuando cosi  allegri al momento e' il nostro miglior alleato

se riesce nel impresa di arrivare 5 o 6  vredai quanti di quelli che vanno allo stadio rinnoveranno il prox campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12457 messaggi
6 ore fa, Gnokko ha scritto:

non concordo

No no io non sono d'accordo in toto con l'analisi di Sabatini e abbiamo più volte parlato qui di quanto (al di là dei risultati) abbia fatto la proprietà per fare male alla propria gente. Però anche nel periodo dei primi scudetti di Andrea Agnelli (quando tutto filava alla perfezione) c'era una parte di tifo bianconero che snobbava quei risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
31 minutes ago, Paulo Sousa 6 said:

No no io non sono d'accordo in toto con l'analisi di Sabatini e abbiamo più volte parlato qui di quanto (al di là dei risultati) abbia fatto la proprietà per fare male alla propria gente. Però anche nel periodo dei primi scudetti di Andrea Agnelli (quando tutto filava alla perfezione) c'era una parte di tifo bianconero che snobbava quei risultati.

i bastiancontrari ci sono sempre ed in ogni ambito

francamente chi era insoddisfatto nel primo quinquennio? saranno stati a dir tanto guarda il 5% dei tifosi

se consideri che il mondo e' popolato al 90% da collioni (secondo Umberto Eco eh, mai mi permetterei - per me il 95% -) e' andata pure bene .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6345 messaggi

Ma aa non può nemmeno vedere le partite della Juve nel suo stadio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
40 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Le vedrà in tv 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3859 messaggi

Io spero torni al ruolo di presidente della Juventus

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6470 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Naturalmente può andare a una partita di calcio dove vuole. 

Oggi si concentra sulla suo business ad Amsterdam. 

21 minuti fa, Tar ha scritto:

Io spero torni al ruolo di presidente della Juventus

Mi piacerebbe anch'io. Lo biaso per aver creato questa situazione, ma è un vero presidente appassionato che ama la Juventus. 

La situazione richiede un team di gestione composto da finanzieri ed economisti. Ma spero che tornerà tra qualche anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26724 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

Può andare allo stadio dove gli pare, ma non vive più in Italia .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi

Andrea Agnelli compie 48 anni, il post della Juventus :

Il club bianconero ha fatto gli auguri all'ex presidente, atteso il prossimo mese dalle prime udienze per il ricorso fatto contro FIGC e Procura Federale

La Juventus non dimentica Andrea Agnelli e nel giorno del suo 48esimo compleanno omaggia l'ex presidente con un post sui propri profili social ("19 trofei conquistati insieme. Buon compleanno Andrea!")

auguri Pres!!

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92555 messaggi

ti abbiamo trattato come un pezzo di M.E.R.D.A malc.a.g.a.t.o e alla prima occasione ti abbiamo imprestato una pedata fin dentro lo sfintere cacciandoti con infamia e sputtanandoti usando tutti i giornali di famiglia, ma, ehi.... tranquillo che gli auguri te li facciamo!

pietosi

Modificato da *Vegeta*
  • Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
28 minutes ago, *Vegeta* said:

ti abbiamo trattato come un pezzo di M.E.R.D.A malc.a.g.a.t.o e alla prima occasione ti abbiamo imprestato una pedata fin dentro lo sfintere cacciandoti con infamia e sputtanandoti usando tutti i giornali di famiglia, ma, ehi.... tranquillo che gli auguri te li facciamo!

pietosi

"oi, oggi sarebbe il compleanno di Andrea, glieli facciamo gli auguri?"

"ma si, tanto abbiamo gia' fatto il post su Kissinger"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi
34 minuti fa, Gnokko ha scritto:

"oi, oggi sarebbe il compleanno di Andrea, glieli facciamo gli auguri?"

"ma si, tanto abbiamo gia' fatto il post su Kissinger"

a moggi non li fanno mai , e' gia' piu' ben voluto Andrea , meno appestato dai

Modificato da dal1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...