navigante 804 Joined: 14-Apr-2008 3462 messaggi Inviato July 13 (modificato) Il 12/7/2024 alle 09:35 , dal1982 ha scritto: 10 e' esagerato, torno' in campo dopo 25 giorni e fu' cmq un recupero ''miracoloso'' , credo sia un record Ti sblocco un ricordo: Reuter terzino tedesco alla Juve. In campo 20 giorni dopo l'operazione al menisco. Modificato July 13 da navigante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato July 13 19 hours ago, Fabri BN said: Il Milik del primo anno ha fatto bene, ma quello della stagione passata è sembrato in grandissima difficoltà, quasi fermo. Da capire se è recuperabile... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2190 Joined: 01-Jun-2005 13410 messaggi Inviato July 14 Il 06/07/2024 alle 09:43 , Dr. X ha scritto: Ok il basso costo, ma in cosa è utile? Io ricordo solo l'episodio di Empoli Prendiamo Cancellieri o Niang dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21542 messaggi Inviato July 14 (modificato) In teoria dovrebbe piacergli, un trade union con la grazia di Milik, e che soprattutto sa stare al suo posto.. Quindi In attacco con il rientro di soule, si potrebbe far a meno di altri investimenti (a meno che per sostituire il polacco, accedono a uno tra depay eMorata*)utilizzando quelle risorse altrove.. Modificato July 14 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 205 Joined: 03-Jun-2024 304 messaggi Inviato July 15 Il 10/07/2024 alle 12:58 , Maxel ha scritto: si ma ha giocato 900 minuti nell'ultimo campionato.. meno di 10 partite, considerando i minuti di recupero. Per me Milik è l'attaccante di scorta perfetto per noi anche perchè ti dà soluzione che Dusan non può offrire. Qui spesso si parla di possibili alternative, ma vorrei anche capire quali altri attaccanti decenti, e soprattutto low cost, potrebbero fare meglio di Milik... parlo di questa Juve, non di quella di 10 anni fa in cui c'erano molti più campioni. Senza contare l'aspetto umano. Il polacco non fa mai una polemica, non pretende di essere titolare ed è diventato importante anche nello spogliatoio. In campionato ha fatto 4 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 15 Spero si trovi qualcuno che si accolli il polacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato July 17 Con quel niente che c'è in giro, io lo terrei, sperando in una stagione senza troppi infortuni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5176 Joined: 03-Mar-2018 10048 messaggi Inviato August 4 Ma anche lui è fuori rosa? Spero di no, perché vorrebbe dire che entro fine mese dovrebbero comprare anche un centravanti (oltre a due esterni d'attacco, un difensore centrale, un terzino destro, un trequartista). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11547 Joined: 24-Jun-2006 21337 messaggi Inviato August 4 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Ma anche lui è fuori rosa? Spero di no, perché vorrebbe dire che entro fine mese dovrebbero comprare anche un centravanti (oltre a due esterni d'attacco, un difensore centrale, un terzino destro, un trequartista). E sapendo che t servono come il pane ti costeranno una fucilata. Quindi o paghi o giochi con quelli che hai. Beggers can't be choosers 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 652 Joined: 06-Oct-2007 2225 messaggi Inviato August 5 Quando rientra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato August 5 Il 14/7/2024 alle 11:46 , MadJ1897 ha scritto: Quindi In attacco con il rientro di soule, si potrebbe far a meno di altri investimenti (a meno che per sostituire il polacco, accedono a uno tra depay eMorata*)utilizzando quelle risorse altrove.. Proprio così... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 564 Joined: 25-Jul-2015 2852 messaggi Inviato August 5 On 7/13/2024 at 11:20 AM, navigante said: Ti sblocco un ricordo: Reuter terzino tedesco alla Juve. In campo 20 giorni dopo l'operazione al menisco. che atleta mostruoso era stefan! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 99 Joined: 25-Jul-2020 272 messaggi Inviato August 5 Maglia sparita dallo store, anche lui fuori rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9503 Joined: 23-Sep-2007 58442 messaggi Inviato August 5 4 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Maglia sparita dallo store, anche lui fuori rosa. In altri lidi leggo che non è stata tolta. Quest'anno non c'è mai stata, in realtà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3032 Joined: 08-Jun-2007 7538 messaggi Inviato August 5 Non possiamo spedirlo a Bergamo visto che stacacca sta fuori 6/7 mesi?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 553 messaggi Inviato August 5 15 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Non possiamo spedirlo a Bergamo visto che stacacca sta fuori 6/7 mesi? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Magari per prendere Flopminers ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 99 Joined: 25-Jul-2020 272 messaggi Inviato August 6 Per la Della Valle è stato reintegrato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 699 Joined: 06-May-2024 1605 messaggi Inviato August 6 (modificato) 12 minuti fa, Sostanzial ha scritto: Per la Della Valle è stato reintegrato. vabe siamo su scherzi a parte dai Modificato August 6 da TurinGoeba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2756 Joined: 15-Mar-2023 6353 messaggi Inviato August 7 8 ore fa, Sostanzial ha scritto: Per la Della Valle è stato reintegrato. Non so se sia stato davvero cacciato ma in ogni caso è logico visto che non ha offerte e abbiamo bisogno di questo stile di giocatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1600 Joined: 14-Dec-2006 3833 messaggi Inviato August 7 10 ore fa, Sostanzial ha scritto: Per la Della Valle è stato reintegrato. E' giusto così. Come ho detto altrove, penso accadrà anche con Kostic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato August 7 E' giusto così. Come ho detto altrove, penso accadrà anche con Kostic.Proprio giusto direi di no.Si potevano evitare certe dichiarazioni senza l'idea era smentire dopo una settimana Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato August 8 Al posto di Milik chi arriverebbe? Si parlava di Santiago Gimenez del Feyenoord, poi più niente... Ok che davanti abbiamo un implacabile cecchino, ma nel caso, proprio remoto ma possibile, che avesse un calo di forma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato August 8 (modificato) Il 07/08/2024 alle 00:15 , Sostanzial ha scritto: Per la Della Valle è stato reintegrato. Ufficialmente Milik non è mai stato messo fuori, ma questo può valere un pò per tutti. È in recupero dall'infortunio che gli ha fatto saltare l'Europeo, si parlava di un mese di stop. Dovrebbe essere arruolabile ora, si allena in gruppo. Personalmente meglio così, le mie uniche perplessità sul polacco sono sempre state fisiche, non certamente tecnico/tattiche. Modificato August 8 da Jimmy 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11185 Joined: 21-Dec-2008 26693 messaggi Inviato August 8 2 ore fa, carlosti ha scritto: Al posto di Milik chi arriverebbe? Si parlava di Santiago Gimenez del Feyenoord, poi più niente... Ok che davanti abbiamo un implacabile cecchino, ma nel caso, proprio remoto ma possibile, che avesse un calo di forma... Simone Guerra (Piacenza, 30 agosto 1989) è un calciatore italiano, attaccante della Juventus Next Gen. Con 230 presenze e 80 reti è il recordman di presenze e miglior marcatore della storia della Feralpisalò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato August 8 3 ore fa, Cene ha scritto: Simone Guerra (Piacenza, 30 agosto 1989) è un calciatore italiano, attaccante della Juventus Next Gen. Con 230 presenze e 80 reti è il recordman di presenze e miglior marcatore della storia della Feralpisalò. Ma chi é questo, mi nonno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti