Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5143 messaggi Inviato July 6 3 ore fa, Ca$a ha scritto: Come riserva a basto costo Milik non è male. Ok il basso costo, ma in cosa è utile? Io ricordo solo l'episodio di Empoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14045 messaggi Inviato July 6 16 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ok il basso costo, ma in cosa è utile? Io ricordo solo l'episodio di Empoli E' un giocatore serio e attaccato alla maglia. Con Allegriout era impossibile giocare bene; si andava a vento secondo gli umori del tecnico e della dea fortuna. Purtroppo il ragazzo è sfortunato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 699 Joined: 06-May-2024 1605 messaggi Inviato July 6 42 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ok il basso costo, ma in cosa è utile? Io ricordo solo l'episodio di Empoli Aveva iniziato bene…poi come succede un po’ a tutti gli attaccanti in mano ad Allegri le statistiche peggiorano di mese in mese. Comunque troppi pochi gol. Se togliete la tripletta segnata in coppa Italia alla Salernitana le statistiche sono da mani nei capelli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5080 Joined: 22-May-2006 17978 messaggi Inviato July 6 2 ore fa, Dr. X ha scritto: Ok il basso costo, ma in cosa è utile? Io ricordo solo l'episodio di Empoli In coppa italia direi che è stato abbastanza decisivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4948 Joined: 18-Apr-2019 18423 messaggi Inviato July 6 e che è molto fragile...se fiscicamente sta bene se la puo anche giocare come titolare, anche perchè partecipa molto piu al gioco di altri attaccanti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 67 Joined: 08-Sep-2022 146 messaggi Inviato July 6 10 ore fa, Ca$a ha scritto: Operazione al menisco alla sera stessa cammini Si vabbè... Non sono un medico ma ho fatto un menisco nel 2020 e un altro nel 2023, dal secondo non mi sono ancora ripreso. Ma a parte il mio caso, di infortuni al menisco ce ne sono varie tipologie, per la sua hanno dato un mese di recupero dopo l'artroscopia quindi presumo sia in una zona non vascolarizzata e quindi con riduzione della lesione per asportazione, o quello che è. Il che considerando che si è già rotto un crociato per ginocchio (più una ricaduta se non sbaglio) credo permetta di dire che non è un più un giocatore fisicamente affidabile, come abbiamo visto anche l'anno scorso peraltro. Quindi torno a dire che io me ne liberei in qualche modo, e ci servirebbero due attaccanti (di cui uno capace di giocare anche largo magari), ma visto che è invendibile per lo stato fisico, spero che almeno lo releghiamo a terzo attaccante e quindi almeno un vice Vlahovic affidabile deve arrivare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato July 6 12 ore fa, Dr. X ha scritto: Ok il basso costo, ma in cosa è utile? Io ricordo solo l'episodio di Empoli Vi meritate Tommy Abram, vi meritate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato July 6 Io arek lo terrei h24 365gg L'anno... Ce ne fossero di giocatori buoni così che accettan la panchina pur facendo meglio del "titolare"... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5080 Joined: 22-May-2006 17978 messaggi Inviato July 6 7 ore fa, HalmaPiatta ha scritto: Si vabbè... Non sono un medico ma ho fatto un menisco nel 2020 e un altro nel 2023, dal secondo non mi sono ancora ripreso. Ma a parte il mio caso, di infortuni al menisco ce ne sono varie tipologie, per la sua hanno dato un mese di recupero dopo l'artroscopia quindi presumo sia in una zona non vascolarizzata e quindi con riduzione della lesione per asportazione, o quello che è. Il che considerando che si è già rotto un crociato per ginocchio (più una ricaduta se non sbaglio) credo permetta di dire che non è un più un giocatore fisicamente affidabile, come abbiamo visto anche l'anno scorso peraltro. Quindi torno a dire che io me ne liberei in qualche modo, e ci servirebbero due attaccanti (di cui uno capace di giocare anche largo magari), ma visto che è invendibile per lo stato fisico, spero che almeno lo releghiamo a terzo attaccante e quindi almeno un vice Vlahovic affidabile deve arrivare Anch’io ho fatto il menisco (e due crociati). Quando mi hanno operato al menisco alla sera il medico mi ha detto cosa ci facevo ancora a letto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 652 Joined: 06-Oct-2007 2225 messaggi Inviato July 7 21 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Aveva iniziato bene…poi come succede un po’ a tutti gli attaccanti in mano ad Allegri le statistiche peggiorano di mese in mese. Comunque troppi pochi gol. Se togliete la tripletta segnata in coppa Italia alla Salernitana le statistiche sono da mani nei capelli. Non che gli altri abbiano delle statistiche sfavillanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato July 7 Il 6/7/2024 alle 22:18 , Anto Himself ha scritto: Io arek lo terrei h24 365gg L'anno... Ce ne fossero di giocatori buoni così che accettan la panchina pur facendo meglio del "titolare"... Se resta, gli toglie il posto a Dusan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato July 8 Il 7/7/2024 alle 00:37 , Ca$a ha scritto: Anch’io ho fatto il menisco (e due crociati). Quando mi hanno operato al menisco alla sera il medico mi ha detto cosa ci facevo ancora a letto Dovevi rispondergli "aspetto sua moglie" 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 205 Joined: 03-Jun-2024 304 messaggi Inviato July 8 A noi ci fanno schifo quelli che segnano, evidentemente. Mentre invece una punta che fa 8 gol in 35 presenze è il profilo perfetto Con l'arrivo di Thiago Motta sogno una rivoluzione filosofica che consideri l'innovativo principio del "alla fine vince chi ne ha fatto uno in più degli altri"; sarebbe un'evoluzione netta rispetto al "passarla a quelli con la stessa maglia" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 67 Joined: 08-Sep-2022 146 messaggi Inviato July 10 (modificato) Il 07/07/2024 alle 00:37 , Ca$a ha scritto: Anch’io ho fatto il menisco (e due crociati). Quando mi hanno operato al menisco alla sera il medico mi ha detto cosa ci facevo ancora a letto Ok, e anche tu fai il calciatore professionista immagino (o altro sport equivalente), con gli stessi carichi e sollecitazioni. Allora provo a fare la domanda diretta: secondo te (voi) Milik è sufficientemente integro fisicamente da poterci fare affidamento come punta di riserva di Vlahovic, per tutta la stagione? Perchè mi pare sia di questo che stiamo parlando. Modificato July 10 da HalmaPiatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato July 10 58 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto: Ok, e anche tu fai il calciatore professionista immagino (o altro sport equivalente), con gli stessi carichi e sollecitazioni. Allora provo a fare la domanda diretta: secondo te (voi) Milik è sufficientemente integro fisicamente da poterci fare affidamento come punta di riserva di Vlahovic, per tutta la stagione? Perchè mi pare sia di questo che stiamo parlando. la domanda ormai è piu se vlahovic riesce a sopperire quando milik è fuori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6113 Joined: 21-Jun-2007 16783 messaggi Inviato July 10 (modificato) Il 08/07/2024 alle 11:28 , Luigi1981 ha scritto: A noi ci fanno schifo quelli che segnano, evidentemente. Mentre invece una punta che fa 8 gol in 35 presenze è il profilo perfetto Con l'arrivo di Thiago Motta sogno una rivoluzione filosofica che consideri l'innovativo principio del "alla fine vince chi ne ha fatto uno in più degli altri"; sarebbe un'evoluzione netta rispetto al "passarla a quelli con la stessa maglia" si ma ha giocato 900 minuti nell'ultimo campionato.. meno di 10 partite, considerando i minuti di recupero. Per me Milik è l'attaccante di scorta perfetto per noi anche perchè ti dà soluzione che Dusan non può offrire. Qui spesso si parla di possibili alternative, ma vorrei anche capire quali altri attaccanti decenti, e soprattutto low cost, potrebbero fare meglio di Milik... parlo di questa Juve, non di quella di 10 anni fa in cui c'erano molti più campioni. Senza contare l'aspetto umano. Il polacco non fa mai una polemica, non pretende di essere titolare ed è diventato importante anche nello spogliatoio. Modificato July 10 da Maxel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5080 Joined: 22-May-2006 17978 messaggi Inviato July 10 2 ore fa, HalmaPiatta ha scritto: Ok, e anche tu fai il calciatore professionista immagino (o altro sport equivalente), con gli stessi carichi e sollecitazioni. Allora provo a fare la domanda diretta: secondo te (voi) Milik è sufficientemente integro fisicamente da poterci fare affidamento come punta di riserva di Vlahovic, per tutta la stagione? Perchè mi pare sia di questo che stiamo parlando. Baresi in 10 giorni dall’operazione al menisco ha fatto una finale dei Mondiali, risultando il migliore in campo tra l’altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29082 messaggi Inviato July 11 Il 10/07/2024 alle 13:47 , Ca$a ha scritto: Baresi in 10 giorni dall’operazione al menisco ha fatto una finale dei Mondiali, risultando il migliore in campo tra l’altro Se si fosse operato alla spalla senza poter alzare il braccio avrebbe fatto ridere 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3032 Joined: 08-Jun-2007 7538 messaggi Inviato July 12 Secondo Olio Cuore avrebbe puntato i piedi per non andarsene.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato July 12 Il 10/07/2024 alle 13:47 , Ca$a ha scritto: Baresi in 10 giorni dall’operazione al menisco ha fatto una finale dei Mondiali, risultando il migliore in campo tra l’altro 10 e' esagerato, torno' in campo dopo 25 giorni e fu' cmq un recupero ''miracoloso'' , credo sia un record Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5363 messaggi Inviato July 12 Un menisco non è niente de che, i calciatori ce li hanno in frammenti un po' tutti, si operano quando serve e stop, non facciamone un caso adesso. Più che altro, ci sono nomi di uno più forte di lui a costi affrontabili? Nomi oppure si valuti di tenerlo, poche chiacchiere. (Anche perché se più forte, nel caso ci farei un pensierino a farlo giocare titolare...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triadefede 817 Joined: 30-Nov-2008 2790 messaggi Inviato July 12 penserei ad altri ben più meritevoli di cessione prima che a lui 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2777 Joined: 06-Oct-2021 9372 messaggi Inviato July 12 (modificato) Il 06/07/2024 alle 22:18 , Anto Himself ha scritto: Io arek lo terrei h24 365gg L'anno... Ce ne fossero di giocatori buoni così che accettan la panchina pur facendo meglio del "titolare"... Ci vuole coraggio dopo l'ultima stagione (sia di Dusan che di Milik)... Il polacco 8 gol in 35 partite, di cui 3 in un colpo solo. Il serbo 18 in 38. Modificato July 12 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3066 Joined: 01-May-2014 3748 messaggi Inviato July 12 Il Milik del primo anno ha fatto bene, ma quello della stagione passata è sembrato in grandissima difficoltà, quasi fermo. Da capire se è recuperabile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 11 Joined: 30-Aug-2011 38 messaggi Inviato July 12 dubito che giuntoli abbia voglia di buttare 1 milione l anno per darlo come compenso al procuratore di milik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti