Vai al contenuto
Crimson Ghost

Arkadiusz Milik

Recommended Posts

Joined: 02-May-2006
5104 messaggi
3 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Come riserva a basto costo Milik non è male.

Ok il basso costo, ma in cosa è utile? Io ricordo solo l'episodio di Empoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13750 messaggi
16 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ok il basso costo, ma in cosa è utile? Io ricordo solo l'episodio di Empoli 

E' un giocatore serio e attaccato alla maglia. Con Allegriout era impossibile giocare bene; si andava a vento secondo gli umori del tecnico e della dea fortuna. Purtroppo il ragazzo è sfortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1148 messaggi
42 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ok il basso costo, ma in cosa è utile? Io ricordo solo l'episodio di Empoli 


Aveva iniziato bene…poi come succede un po’ a tutti gli attaccanti in mano ad Allegri le statistiche peggiorano di mese in mese. 
Comunque troppi pochi gol. Se togliete la tripletta segnata in coppa Italia alla Salernitana le statistiche sono da mani nei capelli. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17767 messaggi
2 ore fa, Dr. X ha scritto:

Ok il basso costo, ma in cosa è utile? Io ricordo solo l'episodio di Empoli 


In coppa italia direi che è stato abbastanza decisivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17992 messaggi

e che è molto fragile...se fiscicamente sta bene se la puo anche giocare come titolare, anche perchè partecipa molto piu al gioco di altri attaccanti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2022
109 messaggi
10 ore fa, Ca$a ha scritto:

 

Operazione al menisco alla sera stessa cammini

 

Si vabbè...

Non sono un medico ma ho fatto un menisco nel 2020 e un altro nel 2023, dal secondo non mi sono ancora ripreso.

Ma a parte il mio caso, di infortuni al menisco ce ne sono varie tipologie, per la sua hanno dato un mese di recupero dopo l'artroscopia quindi presumo sia in una zona non vascolarizzata e quindi con riduzione della lesione per asportazione, o quello che è.

Il che considerando che si è già rotto un crociato per ginocchio (più una ricaduta se non sbaglio) credo permetta di dire che non è un più un giocatore fisicamente affidabile, come abbiamo visto anche l'anno scorso peraltro.

 

Quindi torno a dire che io me ne liberei in qualche modo, e ci servirebbero due attaccanti (di cui uno capace di giocare anche largo magari), ma visto che è invendibile per lo stato fisico, spero che almeno lo releghiamo a terzo attaccante e quindi almeno un vice Vlahovic affidabile deve arrivare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi
12 ore fa, Dr. X ha scritto:

Ok il basso costo, ma in cosa è utile? Io ricordo solo l'episodio di Empoli 

Vi meritate Tommy Abram, vi meritate....bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9589 messaggi

Io arek lo terrei h24 365gg L'anno... Ce ne fossero di giocatori buoni così che accettan la panchina pur facendo meglio del "titolare"...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17767 messaggi
7 ore fa, HalmaPiatta ha scritto:

 

Si vabbè...

Non sono un medico ma ho fatto un menisco nel 2020 e un altro nel 2023, dal secondo non mi sono ancora ripreso.

Ma a parte il mio caso, di infortuni al menisco ce ne sono varie tipologie, per la sua hanno dato un mese di recupero dopo l'artroscopia quindi presumo sia in una zona non vascolarizzata e quindi con riduzione della lesione per asportazione, o quello che è.

Il che considerando che si è già rotto un crociato per ginocchio (più una ricaduta se non sbaglio) credo permetta di dire che non è un più un giocatore fisicamente affidabile, come abbiamo visto anche l'anno scorso peraltro.

 

Quindi torno a dire che io me ne liberei in qualche modo, e ci servirebbero due attaccanti (di cui uno capace di giocare anche largo magari), ma visto che è invendibile per lo stato fisico, spero che almeno lo releghiamo a terzo attaccante e quindi almeno un vice Vlahovic affidabile deve arrivare


Anch’io ho fatto il menisco (e due crociati).

Quando mi hanno operato al menisco alla sera il medico mi ha detto cosa ci facevo ancora a letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2109 messaggi
21 ore fa, TurinGoeba ha scritto:


Aveva iniziato bene…poi come succede un po’ a tutti gli attaccanti in mano ad Allegri le statistiche peggiorano di mese in mese. 
Comunque troppi pochi gol. Se togliete la tripletta segnata in coppa Italia alla Salernitana le statistiche sono da mani nei capelli. 

Non che gli altri abbiano delle statistiche sfavillanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi
Il 6/7/2024 alle 22:18 , Anto Himself ha scritto:

Io arek lo terrei h24 365gg L'anno... Ce ne fossero di giocatori buoni così che accettan la panchina pur facendo meglio del "titolare"...

Se resta, gli toglie il posto a Dusan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1262 messaggi
Il 7/7/2024 alle 00:37 , Ca$a ha scritto:


Anch’io ho fatto il menisco (e due crociati).

Quando mi hanno operato al menisco alla sera il medico mi ha detto cosa ci facevo ancora a letto

Dovevi rispondergli "aspetto sua moglie"

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
223 messaggi

A noi ci fanno schifo quelli che segnano, evidentemente. 

 

Mentre invece una punta che fa 8 gol in 35 presenze è il profilo perfetto .asd

 

Con l'arrivo di Thiago Motta sogno una rivoluzione filosofica che consideri l'innovativo principio del "alla fine vince chi ne ha fatto uno in più degli altri"; sarebbe un'evoluzione netta rispetto al "passarla a quelli con la stessa maglia" 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2022
109 messaggi
Inviato (modificato)
Il 07/07/2024 alle 00:37 , Ca$a ha scritto:


Anch’io ho fatto il menisco (e due crociati).

Quando mi hanno operato al menisco alla sera il medico mi ha detto cosa ci facevo ancora a letto

 

Ok, e anche tu fai il calciatore professionista immagino (o altro sport equivalente), con gli stessi carichi e sollecitazioni.

 

Allora provo a fare la domanda diretta: secondo te (voi) Milik è sufficientemente integro fisicamente da poterci fare affidamento come punta di riserva di Vlahovic, per tutta la stagione? Perchè mi pare sia di questo che stiamo parlando.

Modificato da HalmaPiatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9589 messaggi
58 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

 

Ok, e anche tu fai il calciatore professionista immagino (o altro sport equivalente), con gli stessi carichi e sollecitazioni.

 

Allora provo a fare la domanda diretta: secondo te (voi) Milik è sufficientemente integro fisicamente da poterci fare affidamento come punta di riserva di Vlahovic, per tutta la stagione? Perchè mi pare sia di questo che stiamo parlando.

la domanda ormai è piu se vlahovic riesce a sopperire quando milik è fuori... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16629 messaggi
Inviato (modificato)
Il 08/07/2024 alle 11:28 , Luigi1981 ha scritto:

A noi ci fanno schifo quelli che segnano, evidentemente. 

 

Mentre invece una punta che fa 8 gol in 35 presenze è il profilo perfetto .asd

 

Con l'arrivo di Thiago Motta sogno una rivoluzione filosofica che consideri l'innovativo principio del "alla fine vince chi ne ha fatto uno in più degli altri"; sarebbe un'evoluzione netta rispetto al "passarla a quelli con la stessa maglia" 

si ma ha giocato 900 minuti nell'ultimo campionato.. meno di 10 partite, considerando i minuti di recupero. Per me Milik è l'attaccante di scorta perfetto per noi anche perchè ti dà soluzione che Dusan non può offrire. Qui spesso si parla di possibili alternative, ma vorrei anche capire quali altri attaccanti decenti, e soprattutto low cost, potrebbero fare meglio di Milik... parlo di questa Juve, non di quella di 10 anni fa in cui c'erano molti più campioni. Senza contare l'aspetto umano. Il polacco non fa mai una polemica, non pretende di essere titolare ed è diventato importante anche nello spogliatoio.

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17767 messaggi
2 ore fa, HalmaPiatta ha scritto:

 

Ok, e anche tu fai il calciatore professionista immagino (o altro sport equivalente), con gli stessi carichi e sollecitazioni.

 

Allora provo a fare la domanda diretta: secondo te (voi) Milik è sufficientemente integro fisicamente da poterci fare affidamento come punta di riserva di Vlahovic, per tutta la stagione? Perchè mi pare sia di questo che stiamo parlando.


Baresi in 10 giorni dall’operazione al menisco ha fatto una finale dei Mondiali, risultando il migliore in campo tra l’altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28859 messaggi
Il 10/07/2024 alle 13:47 , Ca$a ha scritto:


Baresi in 10 giorni dall’operazione al menisco ha fatto una finale dei Mondiali, risultando il migliore in campo tra l’altro

Se si fosse operato alla spalla senza poter alzare il braccio avrebbe fatto ridere 

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7017 messaggi

Secondo Olio Cuore avrebbe puntato i piedi per non andarsene.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53312 messaggi
Il 10/07/2024 alle 13:47 , Ca$a ha scritto:


Baresi in 10 giorni dall’operazione al menisco ha fatto una finale dei Mondiali, risultando il migliore in campo tra l’altro

10 e' esagerato, torno' in campo dopo 25 giorni e fu' cmq un recupero ''miracoloso'' , credo sia un record

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi

Un menisco non è niente de che, i calciatori ce li hanno in frammenti un po' tutti, si operano quando serve e stop, non facciamone un caso adesso.

Più che altro, ci sono nomi di uno più forte di lui a costi affrontabili?

Nomi oppure si valuti di tenerlo, poche chiacchiere.

(Anche perché se più forte, nel caso ci farei un pensierino a farlo giocare titolare...)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2788 messaggi

penserei ad altri ben più meritevoli di cessione prima che a lui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8960 messaggi
Inviato (modificato)
Il 06/07/2024 alle 22:18 , Anto Himself ha scritto:

Io arek lo terrei h24 365gg L'anno... Ce ne fossero di giocatori buoni così che accettan la panchina pur facendo meglio del "titolare"...

Ci vuole coraggio dopo l'ultima stagione (sia di Dusan che di Milik)...

 

Il polacco 8 gol in 35 partite, di cui 3 in un colpo solo.

Il serbo 18 in 38.

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3697 messaggi

Il Milik del primo anno ha fatto bene, ma quello della stagione passata è sembrato in grandissima difficoltà, quasi fermo.

 

Da capire se è recuperabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2011
38 messaggi

dubito che giuntoli abbia voglia di buttare 1 milione l anno per darlo come compenso al procuratore di milik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...