simosimo 599 Joined: 18-Aug-2006 1225 messaggi Inviato September 15, 2022 Stramaccioni si è convertito all'islam o è disponibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato September 15, 2022 Avevamo Tudor sotto contratto 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato September 15, 2022 7 ore fa, alessiojuve80 ha scritto: Del Piero: Si, mi sembra l’uomo giusto. Ha idee che coinciliano con un gioco offensivo. Del Piero? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9309 messaggi Inviato September 15, 2022 2 ore fa, iosonogobbo ha scritto: L' unica soluzione plausibile è Montero, che però ha fallito con la sambenedettese e non mi pare stia facendo faville con l'under 23. Montero allena la primavera, metterlo alla guida della prima squadra anche no...di errori in questi ultimi anni se ne sono fatti in quantità industriale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4772 Joined: 01-Jun-2006 8444 messaggi Inviato September 15, 2022 Vorrei un allenatore scelto da un'altra dirigenza. Qualsiasi altro allenatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9421 messaggi Inviato September 15, 2022 6 minuti fa, lunastorta ha scritto: Il mercato l'ìhan fatto seguendo Allegri? Fuori dalle scatole e sganciare il grano per un allenatore vincente. Abbiamo perso anche troppo tempo Ed è il motivo principale per cui non lo cacceranno. L'han fatto seguendo lui? Pogba----subito rotto Di Maria---ha giocato si e no 1 partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4964 Joined: 04-May-2006 9733 messaggi Inviato September 15, 2022 Se non si può cacciare l allenatore x i motivi che sappiamo lo si costringa almeno a cambiare i preparatori atletici in primis il loro capo....non credo che x contatto possa fare quello che vuole anche riguardo allo staff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incazzato nero 486 Joined: 27-Oct-2007 1811 messaggi Inviato September 15, 2022 Allenatore da cambiare al volo...poi però servono giocatori che si reggano in piedi e riescano a correre almeno 60 minuti a partita....la maggior parte di quelli attuali si ferma come colta da ictus al minuto 14 del primo tempo e si risveglia al 89 del secondo giusto per uscire dal campo...per quanto tempo ancora dovremo vedere Alex Sandro , de Sciglio, Rugani, e compagnia bella?? Avevamo per le mani Demiral,Romero, Spinazzola giusto per fare tre esempi...erano peggio di questi???non penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8629 Joined: 05-Oct-2006 45591 messaggi Inviato September 15, 2022 2 ore fa, Unopezzo ha scritto: Allegri e lavoro nella stessa frase Vabbeh... stavo cercando di fare un discorso serio... per quanto possibile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4964 Joined: 04-May-2006 9733 messaggi Inviato September 15, 2022 41 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto: De Zerbi, voglio gente giovane, motivata ed ambiziosa. Con uno stipendio che non sfanculi il bilancio ulteriormente. Si come no....a prendere scoppole ovunque con de zerbi..... Allenatore inutile peggio di quello che abbiamo, in un anno in ukraina aveva distrutto una buona squadra tanto che era sull orlo dell esonero se non succedeva quello che sappiamo...... Allenatore non da juve , poi è come x sarri , dichiaratamente contro le idee della società juventus......si è eretto come allenatore del popolo x poi andare subito a cercare guadagni...... Resti dov è, lansua dimensione è il bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5373 messaggi Inviato September 15, 2022 16 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Avevamo Tudor sotto contratto Pirlo una sega Tudor un genio. Spiegatemi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8629 Joined: 05-Oct-2006 45591 messaggi Inviato September 15, 2022 43 minuti fa, chees_9àin ha scritto: ogni minuto che passa ci avvicina alla prossima partita e rende ogni idea di esonero meno praticabile SE dovessero decidersi, sarà dopo il Monza (sempre se non vinciamo) Mah... ho i miei dubbi che al momento ci stiano minimamente pensando. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato September 15, 2022 Juric abita già a torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5373 messaggi Inviato September 15, 2022 1 minuto fa, clic ha scritto: Si come no....a prendere scoppole ovunque con de zerbi..... Allenatore inutile peggio di quello che abbiamo, in un anno in ukraina aveva distrutto una buona squadra tanto che era sull orlo dell esonero se non succedeva quello che sappiamo...... Allenatore non da juve , poi è come x sarri , dichiaratamente contro le idee della società juventus......si è eretto come allenatore del popolo x poi andare subito a cercare guadagni...... Resti dov è, lansua dimensione è il bologna Mi buco un polpastrello per quotarti con il sangue. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Never Gives Up 715 Joined: 19-Aug-2008 1939 messaggi Inviato September 15, 2022 1 ora fa, Andystars ha scritto: Dai, va preso un altro. Con Allegri non vai da nessuna parte. Non è un problema di rosa. Neanche di soldi. Ci vuole coraggio. Hanno due scelte: prendi uno fino a Giugno che ti conduce con cattiveria ai Primi posti (la Squadra l’abbiamo) e ci pensi in Estate, oppure prendi subito uno per più anni ed i nomi ci sono eccome. Senza polemica: quali sarebbero i nomi ? Quelli possibili, chiaramente.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11558 Joined: 24-Jun-2006 21359 messaggi Inviato September 15, 2022 (modificato) Io prenderei Clough o GB Fabbri...ma non si può. Il sogno sarebbe Klopp, in alternativa mi intrigherenbe uno slavo Juric o Mihailovic che la scossa all'ambiente la darebbero eccome. Ma per cortesia nessun filosofo metacalcistico che persa di aver inventato il calcio solo perché utilizza una nomenclatura favolistica per cose che già si facevano cinquant'anni fa. E poi, indipendentemente dall'allenatore, serve un direttore sportivo capace. Modificato September 15, 2022 da Arminius 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 15, 2022 (modificato) 7 minuti fa, Jules ha scritto: Mah... ho i miei dubbi che al momento ci stiano minimamente pensando. Dubbio o speranza? Modificato September 15, 2022 da Audemars 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreaTek 526 Joined: 21-Aug-2008 3322 messaggi Inviato September 15, 2022 Di Matteo ha vinto una Champions subentrando a stagione in corso. Ok, era marzo e non settembre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8629 Joined: 05-Oct-2006 45591 messaggi Inviato September 15, 2022 Adesso, Audemars ha scritto: Idea o speranza? Speranza di cosa... che non ci pensino? In quel caso ne ho quasi certezza... e la cosa mi fa tutt'altro che contento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58455 messaggi Inviato September 15, 2022 7 minuti fa, Jules ha scritto: Mah... ho i miei dubbi che al momento ci stiano minimamente pensando. secondo me ci stanno pensando, anche più di minimamente; sarebbe incredibile il contrario. poi che lo facciano è un altro paio di maniche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11558 Joined: 24-Jun-2006 21359 messaggi Inviato September 15, 2022 8 minuti fa, clic ha scritto: Si come no....a prendere scoppole ovunque con de zerbi..... Allenatore inutile peggio di quello che abbiamo, in un anno in ukraina aveva distrutto una buona squadra tanto che era sull orlo dell esonero se non succedeva quello che sappiamo...... Allenatore non da juve , poi è come x sarri , dichiaratamente contro le idee della società juventus......si è eretto come allenatore del popolo x poi andare subito a cercare guadagni...... Resti dov è, lansua dimensione è il bologna Quoto, quoto alla larga sti venditori di fumo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 457 Joined: 10-Jun-2005 1813 messaggi Inviato September 15, 2022 Premesso che non credo ci sarà un cambio in panchina nell'immediato. Non vorrei un gestore (come Zidane, Ancelotti, Allegri stesso) ma uno di polso (alla Conte, Juric, Gasperini) che non abbia un obiettivo finale ma che pensi ad una partita alla volta per farla giocare alla morte. Non sarebbe un compito facile vista la condizione atletica della squadra... un nome low-cost fino a giugno: Carrera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 15, 2022 Adesso, chees_9àin ha scritto: secondo me ci stanno pensando, anche più di minimamente; sarebbe incredibile il contrario. poi che lo facciano è un altro paio di maniche Certo che ci stanno pensando, soltanto un allocco non lo farebbe Che poi non abbiano i soldi per cacciarlo e’ altro paio di maniche Lo schifano ormai tutti i società, tranne AA che non ammeterebbe mai di aver fatto una cazzata epocale richiamandolo con 4 anni di contratto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8629 Joined: 05-Oct-2006 45591 messaggi Inviato September 15, 2022 1 minuto fa, chees_9àin ha scritto: secondo me ci stanno pensando, anche più di minimamente; sarebbe incredibile il contrario. poi che lo facciano è un altro paio di maniche Io parlo di pensarci seriamente... che significa soprattutto pensare all'alternativa. Cacciare Allegri per avere vattelapesca a qualcuno potrebbe pure far contento. Tanto qui sembra che chiunque vada bene. Per me potremmo aggiungere disastro a disastro. E viste le ultime mosse della nostra arguta dirigenza... non la trovo un'ipotesi così remota. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato September 15, 2022 4 minuti fa, Jules ha scritto: Speranza di cosa... che non ci pensino? In quel caso ne ho quasi certezza... e la cosa mi fa tutt'altro che contento. Ci pensano ci pensano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti