evilempire 4617 Joined: 21-Nov-2011 23542 messaggi Inviato September 11, 2022 già il fatto che continui a parlare di giuria mi spinge a pensare che di f1 siamo un minimo lacunosiChiamali commissari o come vuoi, seguo la F1 da quasi 40 anni lacune non ne ho. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato September 11, 2022 2 minuti fa, evilempire ha scritto: 3 minuti fa, Shaka ha scritto: E grazie, max aveva le gialle contro le rosse e stava andando di conserva. chi doveva fare il giro veloce? e anzi ti va bene della SC altrimenti se lo faceva perez con ogni probabilità. Per colpa della direzione. Cioè come dire che dovevano aspettare che charles uscisse dal pit per levare la Virtual Ma vi leggete? No la dovevano togliere esattamente quando Leclerc era ai box cosa mai vista. Oppure come in Olanda che non danno la SC per favorire Verstappen contro le Mercedes. Sempre la solita buffonata. Lhanno evidentemente tolta quando hanno levato la macchina di Seb dalla pista. Se ti fermi durante il regime di VSC è un rischio che ti prendi che dopo tot secondi te la levino. Che poi diciamocela tutta... la VSC non serviva nemmeno, bastava una doppia gialla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 11, 2022 Patetici a censurare i fischi. A sto giro sacrosanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato September 11, 2022 Ecco, l'unica cosa su cui concordo è che ci hanno messo troppo a fare uscire la SC su Ricciardo, chiaramente a quel punto sia max che charles avrebbero pittato ma avremmo assistito forse a un giro finale a fuoco perchè ci saremmo risparmiati i giri di allineamente dietro la SC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8685 Joined: 05-Oct-2006 45646 messaggi Inviato September 11, 2022 1 minuto fa, Shaka ha scritto: leggi sto topic o tutti i commenti che vuoi su tutti i siti che vuoi In quanti parlano della VSC e della SC e non di quello vista in pista? In pista la RB di Max era superiore. Il fato ha dato un'opportunità a Charles. La direzione gara gliel'ha tolta. Poi capisco che della Ferrari ti sbatta sega e tu faccia lo sportivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4617 Joined: 21-Nov-2011 23542 messaggi Inviato September 11, 2022 Lhanno evidentemente tolta quando hanno levato la macchina di Seb dalla pista. Se ti fermi durante il regime di VSC è un rischio che ti prendi che dopo tot secondi te la levino. Certo invece per quella di Ricciardo ci sono voluti 3 giri. Solo coincidenze sfortunate. La RB e' la scuderia più fortunata di tutti i tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato September 11, 2022 Adesso, evilempire ha scritto: 2 minuti fa, Shaka ha scritto: Lhanno evidentemente tolta quando hanno levato la macchina di Seb dalla pista. Se ti fermi durante il regime di VSC è un rischio che ti prendi che dopo tot secondi te la levino. Certo invece per quella di Ricciardo ci sono voluti 3 giri. Solo coincidenze sfortunate. La RB e' la scuderia più fortunata di tutti i tempi. Di nuovo, sicuro che questo è il tuo 40mo anno di f1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato September 11, 2022 1 minuto fa, Jules ha scritto: In pista la RB di Max era superiore. Il fato ha dato un'opportunità a Charles. La direzione gara gliel'ha tolta. Poi capisco che della Ferrari ti sbatta sega e tu faccia lo sportivo... Leggi il post sopra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4412 Joined: 12-Sep-2007 13338 messaggi Inviato September 11, 2022 Lasciamo stare Verstappen, probabilmente avrebbe vinto lo stesso, non è questo il punto. Il punto è che, ancora una volta, la Federazione ha dato bella mostra della sua inettitudine e incompetenza, ingessati in regolamenti cervellotici e con la perenne paura di scontentare il potente di turno ma mai di scontentare il pubblico (profumatamente) pagante, perchè finire una bella gara di fronte a 200.000 persone dietro una safety car non solo è una vergogna ma un insulto a chi spende (tanti) soldi per la propria passione. Occhio Domenicali, adesso sei in cima ma il successo va maneggiato con cura: chi può dire che fra dieci anni la F1 non vada a picco come la MotoGP… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato September 11, 2022 Come al solito la Ferrari sbaglia strategia, ma vorrei analizzare la macchina del nuovo fenomeno che da tre gare a questa parte sembra avere 50 cavalli in più, mentre il compagno di squadra sembra che guidi un'Aston Martin. Io mi stupisco che la gente spenda fior di soldi per vedere in autodromo queste robe. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4617 Joined: 21-Nov-2011 23542 messaggi Inviato September 11, 2022 Di nuovo, sicuro che questo è il tuo 40mo anno di f1?Si. E me ne ricordo tantissime di porcherie a cominciare da Senna Prost e sempre stato tutto contro la Ferrari tranne il periodo di Todt che stranamente dopo e' diventato capo della FIA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16640 Joined: 18-May-2006 92858 messaggi Inviato September 11, 2022 Adesso, Moeller 73 ha scritto: Come al solito la Ferrari sbaglia strategia, ma vorrei analizzare la macchina del nuovo fenomeno che da tre gare a questa parte sembra avere 50 cavalli in più, mentre il compagno di squadra sembra che guidi un'Aston Martin. Io mi stupisco che la gente spenda fior di soldi per vedere in autodromo queste robe. 200 euro per vedere una gara finire dietro a una carretta... E tutto sempre grazie a decisioni DEMENZIALI della federazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato September 11, 2022 però strano che non siano riusciti a spingere la macchina di Ricciardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato September 11, 2022 (modificato) 5 minuti fa, Jules ha scritto: In pista la RB di Max era superiore. Il fato ha dato un'opportunità a Charles. La direzione gara gliel'ha tolta. Poi capisco che della Ferrari ti sbatta sega e tu faccia lo sportivo... Anche la Ferrari che fa rientrare Charles condannandosi a due soste (unico pilota a farle fino alla safety) é geniale. Infatti Charles era felice come noi durante una gara di Champions. Modificato September 11, 2022 da Moeller 73 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2853 Joined: 28-Aug-2014 17658 messaggi Inviato September 11, 2022 13 minuti fa, Shaka ha scritto: La cosa che mi fa divertire è che secondo alcuni hanno favorito Max levando la VSC mentre Charles era ai box, come a dire "eh, dovevano aspettare che charles rientrasse" il che voleva dire favorire intrinsicamente charles. Cioè... è no sense... Hanno levato la VSC evidentemente quando hanno levato la vettura di Seb dalla pista. Tutto qua. tre curve di virtual dai dai è stato avvantaggiato vestappen non c'è niente di male ad ammetterlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato September 11, 2022 Adesso, evilempire ha scritto: 3 minuti fa, Shaka ha scritto: Di nuovo, sicuro che questo è il tuo 40mo anno di f1? Si. E me ne ricordo tantissime di porcherie a cominciare da Senna Prost e sempre stato tutto contro la Ferrari tranne il periodo di Todt che stranamente dopo e' diventato capo della FIA. assolutamente, tutto un complotto della perfida albione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8685 Joined: 05-Oct-2006 45646 messaggi Inviato September 11, 2022 3 minuti fa, Shaka ha scritto: Leggi il post sopra. Reattività a singhiozzo, appunto. Ma io non trovo ci sia malafede in questo caso. Solo scarsa competenza. Nell'ultima gara dello scorso anno, a mio parere, la malafede è invece stata evidente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato September 11, 2022 Adesso, Shannon ha scritto: tre curve di virtual dai dai è stato avvantaggiato vestappen non c'è niente di male ad ammetterlo infatti ti ho detto che bastava una doppia gialla, guarda dove la parcheggia seb in rapporto alla via di fuga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato September 11, 2022 2 minuti fa, Jules ha scritto: Reattività a singhiozzo, appunto. Ma io non trovo ci sia malafede in questo caso. Solo scarsa competenza. Nell'ultima gara dello scorso anno, a mio parere, la malafede è invece stata evidente. Sul ritardo della SC sì, poco da dire. INFATTI se ti ricordi gli uomini RB escono SUBITO appena vedono la vettura di Ricciardo in quella posizione e max non si ferma subito proprio perchè la direzione gara non chiama la SC come avrebbe dovuto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18751 Joined: 02-Apr-2008 65521 messaggi Inviato September 11, 2022 (modificato) La Ferrari avrebbe, da anni, una grossa arma politica..."minacciare" di uscire dalla F1 che perderebbe minimo il 50% di audience tv e relativi sponsor. Ma non lo fa, evidentemente hanno avuto il loro (remunerato) tornaconto a restare... Modificato September 11, 2022 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato September 11, 2022 Adesso, Tiger Jack ha scritto: La Ferrari avrebbe, da anni, una grossa arma politica..."minacciare" di uscire dalla F1 che perderebbe minimo il 50% di audience tv e relativi sponsor. Ma non lo fa, evidentemente hanno avito il loro (remunerato) tornaconto a restare... prendono il 38% delle entrate, fai te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18751 Joined: 02-Apr-2008 65521 messaggi Inviato September 11, 2022 Adesso, Shaka ha scritto: prendono il 38% delle entrate, fai te Appunto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8685 Joined: 05-Oct-2006 45646 messaggi Inviato September 11, 2022 2 minuti fa, Shaka ha scritto: infatti ti ho detto che bastava una doppia gialla, guarda dove la parcheggia seb in rapporto alla via di fuga Sì, probabilmente bastava. C'è anche da dire che negli ultimi anni la VSC la tirano fuori ad ogni scoreggia. A volte sembrano non essere sereni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato September 11, 2022 25 minuti fa, Andystars ha scritto: No. Schifo assoluto. TD 39 M***A assoluta, finale di oggi schifoso. Spero in una sonora fischiata ed insulti alla FIA, alla Formula 1 ed a Verstappen. Oggi più che mai è Campione solo a tavolino. Mi fa ribrezzo lui e la Red Bull. Hanno rovinato insieme alla Mercedes uno Sport favoloso in combutta con quell'altra M***A di Domenicali. Verstappen è probabilmente il più forte oggi, ma senza direttiva dubito che avrebbe vinto 26 gare di fila ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato September 11, 2022 2 minutes ago, *Vegeta* said: 200 euro per vedere una gara finire dietro a una carretta... E tutto sempre grazie a decisioni DEMENZIALI della federazione. Schifo assoluto. I fischi non dovevano censurarli altrochè. Sport rovinato con un Mondiale deciso a tavolino l'anno passato, regole cambiate quest'anno in corsa con la Red Bull che non è regolare (basta farsi un giro sul web per capire qualcosa). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti