PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9415 messaggi Inviato October 27 Qualcuno gli spieghi che non siamo al subbuteo eh. Coi piedi un cesso, sugli angoli un chiodo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2790 Joined: 15-Mar-2023 6437 messaggi Inviato October 27 32 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Dopo oggi hai ancora dubbi? Io meno di 0. Onestamente, Di Gregorio non ha commesso errori che Perin non ha commesso prima Due rigori E due gol in cui la difesa è passiva e lui è nascosto. In tempo reale non è proprio facile. Forse Perin avrebbe fatto meglio in questa partita, ma in generale non vedo un divario tra loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9415 messaggi Inviato October 27 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Onestamente, Di Gregorio non ha commesso errori che Perin non ha commesso prima Due rigori E due gol in cui la difesa è passiva e lui è nascosto. In tempo reale non è proprio facile. Forse Perin avrebbe fatto meglio in questa partita, ma in generale non vedo un divario tra loro. Sul 4-2 sbaglia l'uscita. Sul rigore del 3-2 sbaglia ad inizio azione. A dire il vero poi ci evita il 5-2 almeno due volte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 162 Joined: 26-Jul-2024 432 messaggi Inviato October 27 Credo che Perin dovrebbe essere il titolare. È più affidabile, ha più esperienza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9415 messaggi Inviato October 28 19 ore fa, Reynolds ha scritto: Credo che Perin dovrebbe essere il titolare. È più affidabile, ha più esperienza. La penso come te, ma il mister a quanto pare no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato October 28 19 ore fa, Reynolds ha scritto: Credo che Perin dovrebbe essere il titolare. È più affidabile, ha più esperienza. Mi auguro proprio di no. Di Gregorio secondo me è di un'altra categoria rispetto a Perin sia tra i pali che con la palla tra i piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 162 Joined: 26-Jul-2024 432 messaggi Inviato October 28 15 minutes ago, Fra82 said: Mi auguro proprio di no. Di Gregorio secondo me è di un'altra categoria rispetto a Perin sia tra i pali che con la palla tra i piedi. Di un'altra categoria mi sembra un tantinello esagerato. Ma è comunque un buon portiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2203 Joined: 19-Dec-2005 4767 messaggi Inviato November 11 secondo me Perin attualmente dovrebbe essere il titolare. da una sicurezza e tranquillità che Di Gregorio ancora non riesce a dare ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti