Vai al contenuto
Bradipo76

Sfogo contro utenti immaturi

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51855 messaggi

Prendo spunto, desidero scrivere un mio pensiero riferito a tutti (me compreso), a volte si prende questo giochino(il football) troppo sul serio, lo si pone nelle primissime posizioni di un'esistenza(probabilmente non molto esaltante)...

Ora signori miei so che questo post non sarà neanche letto probabilmente, ma mi preme dire che tutto sto circo(il soccer) dev'essere solo un passatempo, in parole povere non facciamo/faccio parte di una milizia e se qualcuno se ne esce con qualcosa poco fedele alla fede indiscutibile viene offeso, deriso e taciuto perchè non è UN VERO TIFOSO.

Si prova vergogna ad appartenere al gruppo di tifosi che non meritano di esserlo.

Oh ragazzi ripigliamoci, sinceramente...

Con tutto il rispetto, proviamo a prendere tutto meno seriamente e soprattutto a rispettare le persone, perchè credo che le nostra età ce lo imponga.

La JUVENTUS non è la vostra vita e se è cosi signori non siamo molto lontani dai tanto criticati ultras...

Quindi che ben venga una Juve vincente ma che ben venga anche il pesare le cose per quello che sono.

Passatempi.

Modificato da Gelone
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Ma il topic non è incentrato su bradipo...lui ha sollevato un problema che c'è nel forum in generale che sicuramente non ha notato solo lui e non nasce certo ieri. Il punto non è come è stato risposto ieri a bradipo...il punto è il modo che hanno alcuni utenti di partecipare al forum 

Non prendiamoci in giro Cene, in realta' non vuole mandare sto messaggio all'utenza lo ha fatto solo perche é stato toccato nel suo ego cosi marcato per della semplice ironia senza che nessuno gli abbia mancato di rispetto (é tutto scritto nel topic della partita di ieri),é lui il primo a far passare per idioti gli altri e quando non ha piu nulla su cui aggrapparsi se ne esce con sti comportamenti aprendo addirittura un topic e dando  degli immaturi agli altri.Nel difenderlo a prescindere perche magari si ha una certa simpatia per lui non lo si aiuta a capire i suoi sbagli.

Modificato da Birraiolo
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26457 messaggi
1 minuto fa, Birraiolo ha scritto:

Non prendiamoci in giro Cene, in realta' non vuole mandare sto messaggio all'utenza lo ha fatto solo perche é stato toccato nel suo ego cosi marcato per delle semplice battute senza che nessuno gli abbia mancato di rispetto (é tutto scritto nel topic della partita di ieri),é lui il primo a far passare per idioti gli altri e quando non ha piu nulla su cui aggrapparsi se ne esce con sti comportamenti aprendo addirittura un topic e dando a degli immaturi gli altri.Nel difenderlo a prescindere perche magari si ha una certa simpatia per lui non lo si aiuta a capire i suoi sbagli.

Penso che prendersi in giro sia proprio pensare che l'unico problema sia che Brad è un bambino che si è offeso per due battute .asd non è questione di simpatia...conosco l'utente e so come ragiona visto che sia io che lui condividiamo il forum quotidianamente...e lui è tra quelli che spesso sottolineano le problematiche di cui ho parlato nel post precedente che son quelle che poi portano le discussioni a degenerare 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21142 messaggi
2 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Non prendiamoci in giro Cene, in realta' non vuole mandare sto messaggio all'utenza lo ha fatto solo perche é stato toccato nel suo ego cosi marcato per della semplice ironia senza che nessuno gli abbia mancato di rispetto (é tutto scritto nel topic della partita di ieri),é lui il primo a far passare per idioti gli altri e quando non ha piu nulla su cui aggrapparsi se ne esce con sti comportamenti aprendo addirittura un topic e dando a degli immaturi gli altri.Nel difenderlo a prescindere perche magari si ha una certa simpatia per lui non lo si aiuta a capire i suoi sbagli.

 

Insomma se non ho capito male nel forum sono tutti gentiluomini irreprensibili, pacati e mai e poi mai stato si è dato sfogo in maniera triviale o maleducata. Quindi la colpà è di Bradipo che è solo un po' permaloso ed invece di dargli ragione dovremmo aiutarlo a crescere e a diventare un ometto.

Giusto?

Allora quei due tre cafoni boriosi e strafottenti che mi sono acpitati fra i piedi come te li spieghi? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53957 messaggi
25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ripeto, dovrebbero pagarmi. Almeno quanto Kostic 

Per la precisione, quanto Kostic, Paredes e Milik sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106438 messaggi
23 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Non prendiamoci in giro Cene, in realta' non vuole mandare sto messaggio all'utenza lo ha fatto solo perche é stato toccato nel suo ego cosi marcato per della semplice ironia senza che nessuno gli abbia mancato di rispetto (é tutto scritto nel topic della partita di ieri),é lui il primo a far passare per idioti gli altri e quando non ha piu nulla su cui aggrapparsi se ne esce con sti comportamenti aprendo addirittura un topic e dando a degli immaturi gli altri.Nel difenderlo a prescindere perche magari si ha una certa simpatia per lui non lo si aiuta a capire i suoi sbagli.

 

Questa estate avevo visto un tuo ban nel topic di calciomercato, mi pare, se non ricordo male avevi scritto qualcosa riguardante Sarri o un altro allenatore che secondo me era stato equivocato. Stavo per scrivere qualcosa a riguardo, per evitare che tu fossi bannato. Poi non ricordo che cosa successe, un po' mi tenni per evitare di "contestare" una decisione e passò l'occasione, purtroppo.

Me lo ricordo ancora, perchè sento ancor oggi che avrei dovuto farlo. Pensa che cretino che sono... 

 

A me dispiace che qualcuno pensi che faccia qualcosa che "non mi compete" perchè voglio fare il protagonista e soddisfare il mio ego. 

Faccio quello che faccio perchè qua dentro siamo tanti, gestirla è complicata e se anche noi "utenti normali" non interveniamo quando c'è la possibilità di farlo si sta peggio.  

 

Il mio ego ieri sera avrei potuto soddisfarlo, ed anzi con ancor più sfogo scrivendo quattro "chiedilo a soreta", tutti in maiuscolo... 

Saremmo finiti bannati in quattro o cinque, immagino. Ne sarebbe valsa la pena? 

i tifosi normali li vedo fare così, ma se volete che io faccia come questi chiedete pure (non lo farò comunque). 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Insomma se non ho capito male nel forum sono tutti gentiluomini irreprensibili, pacati e mai e poi mai stato si è dato sfogo in maniera triviale o maleducata. Quindi la colpà è di Bradipo che è solo un po' permaloso ed invece di dargli ragione dovremmo aiutarlo a crescere e a diventare un ometto.

Giusto?

Allora quei due tre cafoni boriosi e strafottenti che mi sono acpitati fra i piedi come te li spieghi? .asd

Che nel forum tiri una brutta aria concordo con te,ma aprire un topic del genere dando addirittura degli immaturi agli altri non aiuta di certo a calmare le acque,tra l'altro il suo intento non é quello di mandare sto messaggio,lo ha aperto perche é stato toccato nel suo ego per delle banali  ironie.Mi sembra normale visto che é lui il primo a fare spesso passare per idioti gli altri che prima o poi qualcuno glielo faccia notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26457 messaggi
3 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Che nel forum tiri una brutta aria concordo con te,ma aprire un topic del genere dando addirittura degli immaturi agli altri non aiuta di certo a calmare le acque,tra l'altro il suo intento non é quello di mandare sto messaggio,lo ha aperto perche é stato toccato nel suo ego per delle banali  ironie.Mi sembra normale visto che é lui il primo a fare spesso passare per idioti gli altri che prima o poi qualcuno glielo faccia notare.

Ma guarda ti faccio un esempio pratico...questo topic (per te inutile e tutto incentrato sulla permalosità di bradipo) è l'unico di questa sezione del forum in cui io riesco a scrivere dei post .asd perché per chi non ha interesse a partecipare alla santa inquisizione il resto di questa sezione (e non solo tante volte) è impossibile da frequentare. Questo mi sembra un problema leggermente più grosso della presunta permalosità di bradipo...poi se per te i contenuti del forum van benissimo così e il problema è che bradipo è permaloso vuol dire che abbiamo proprio opinioni diverse .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106438 messaggi

Con l'ultimo messaggio che ho scritto a livello personale chiudo la discussione .asd 

Chi poteva capire ha capito ed io non ho più nulla da dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
38 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Questa estate avevo visto un tuo ban nel topic di calciomercato, mi pare, se non ricordo male avevi scritto qualcosa riguardante Sarri o un altro allenatore che secondo me era stato equivocato. Stavo per scrivere qualcosa a riguardo, per evitare che tu fossi bannato. Poi non ricordo che cosa successe, un po' mi tenni e passò l'occasione, purtroppo.

Me lo ricordo ancora, perchè sento ancor oggi che avrei dovuto farlo. Pensa che cretino che sono... 

 

A me dispiace che qualcuno pensi che faccia qualcosa che "non mi compete" perchè voglio fare il protagonista e soddisfare il mio ego. 

Faccio quello che faccio perchè qua dentro siamo tanti, gestirla è complicata e se anche noi "utenti normali" non interveniamo quando c'è la possibilità di farlo si sta peggio.  

 

Il mio ego ieri sera avrei potuto soddisfarlo, ed anzi con ancor più sfogo scrivendo quattro "chiedilo a soreta", tutti in maiuscolo... 

Saremmo finiti bannati in quattro o cinque, immagino. Ne sarebbe valsa la pena? 

i tifosi normali li vedo fare così, ma se volete che io faccia come questi chiedete pure (non lo farò comunque). 

 

 

Sono su questo forum dal 2008  e l'unico ban che io ricordi é stato sul topic di Ronaldo e a dirla francamente ancora adesso non ne so il motivo.Sinceramente a me  non interessa che tu ti erga paladino della difesa del forum,anzi,sarebbe anche costruttivo, l'ho intesa cosi perche nel topic hai citato una frase che ho detto,e siccome guarda caso,coincidenza o no hai aperto sto topic proprio dopo quello accaduto ieri mi fa propendere a pensare che lo hai fatto solo per un tuo ego personale.

Da parte mia non era mia intenzione mancarti di rispetto,era solo ironia,poi se vedo che ti offendi per una battuta mi viene spontaneo,sempre scherzosamente risponderti con"quanti anni hai?" ma sempre rimanendo nello scherzo e cercando di sdrammatizzare il tutto.Ho sbagliato a scriverlo in quel modo?forse si,ma ti ritengo una persona intelligente e pensavo che tu recepissi il mio messaggio ironico.Quando poi tu mi hai fatto notare che la cosa ti infastidiva e mi hai chiesto di smetterla io l'ho fatto.Se poi oggi entro,vedo sto topic con quel titolo provocatorio,ci entro e leggo che punti il dito a cose che ho detto anche io é quasi ovvio che io tenda a pensare certe cose.

Modificato da Birraiolo
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7466 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Arrivati a  pagina 8 sono persona con manie di protagonismo, moderatore non autorizzato, provocatore, vittimista. 

A pagina 16 se ce la facciamo ad arrivarci divento nazista. 

Ma dai, credo che nessuno ti voglia male qua dentro, erano commenti dopo una partita oscena ci sta di pizzicarsi un po'. Non mi sembra che nessuno ti abbia offeso. Pensa piuttosto a domani che purtroppo è lunedì..... Buona serata e a martedì sera.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
16 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma guarda ti faccio un esempio pratico...questo topic (per te inutile e tutto incentrato sulla permalosità di bradipo) è l'unico di questa sezione del forum in cui io riesco a scrivere dei post .asd perché per chi non ha interesse a partecipare alla santa inquisizione il resto di questa sezione (e non solo tante volte) è impossibile da frequentare. Questo mi sembra un problema leggermente più grosso della presunta permalosità di bradipo...poi se per te i contenuti del forum van benissimo così e il problema è che bradipo è permaloso vuol dire che abbiamo proprio opinioni diverse .asd 

Non penserei che fosse inutile se non avessi forti dubbi sulla reale motivazione dell'apertura di sto topic che guarda caso aperto appena dopo quello successo ieri nel topic della partita.Coincidenza?forse...tra l'altro un  topic con un titolo di chiara lettura provocatoria visto che da degli immaturi a persone che le hanno fatto semplice ironia,se poi entro nel topic e leggo che punta il dito contro persone scrivendo cose che son state dette a lui personalmente faccio 2+2+2 e mi risulta difficile credere che abbia aperto il topic per sottolinare solamente l'andamento del forum.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106438 messaggi
25 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

Sono su questo forum dal 2008  e l'unico ban che io ricordi é stato sul topic di Ronaldo e a dirla francamente ancora adesso non ne so il motivo.Sinceramente a me  non interessa che tu ti erga paladino della difesa del forum,anzi,sarebbe anche costruttivo, l'ho intesa cosi perche nel topic hai citato una frase che ho detto,e siccome guarda caso,coincidenza o no hai aperto sto topic proprio dopo quello accaduto ieri mi fa propendere a pensare che lo hai fatto solo per un tuo ego personale.

Da parte mia non era mia intenzione mancarti di rispetto,era solo ironia,poi se vedo che ti offendi per una battuta mi viene spontaneo,sempre scherzosamente risponderti con"quanti anni hai?" ma sempre rimanendo nello scherzo e cercando di sdrammatizzare il tutto.Ho sbagliato a scriverlo in quel modo?forse si,ma ti ritengo una persona intelligente e pensavo che tu recepissi il mio messaggio ironico.Quando poi tu mi hai fatto notare che la cosa ti infastidiva e mi hai chiesto di smetterla io l'ho fatto.Se poi oggi entro,vedo sto topic con quel titolo provocatorio,ci entro e leggo che punti il dito a cose che ho detto anche io é quasi ovvio che io tenda a pensare certe cose.

 

Visto che pensi che lo faccia per degli scopi, io ti spiego perché lo faccio. Così non hai bisogno di immaginartelo. 

 

Ripeto, se avessi solo bisogno di renderti pan per focaccia, farei molta meno fatica di fare sto topic. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
37 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma guarda ti faccio un esempio pratico...questo topic (per te inutile e tutto incentrato sulla permalosità di bradipo) è l'unico di questa sezione del forum in cui io riesco a scrivere dei post .asd perché per chi non ha interesse a partecipare alla santa inquisizione il resto di questa sezione (e non solo tante volte) è impossibile da frequentare. Questo mi sembra un problema leggermente più grosso della presunta permalosità di bradipo...poi se per te i contenuti del forum van benissimo così e il problema è che bradipo è permaloso vuol dire che abbiamo proprio opinioni diverse .asd 

Ma a me non pare. 
 

Ci sono degli utenti che floodano, e ci sono da ambedue le parti. Non da ieri, da un sacco di tempo. Ripetono le stesse cose in loop, poi magari si nascondono se le cose non vanno come si era detto e tornano quando possono (di questo tipo ci sono anche che postano poco). Da ambedue le parti. E questo è un problema di flooding, di mero volume dei post. L’altro giorno ho aperto il topic di Allegri e c’erano pagine e pagine su Guardiola (???) condotte, ripeto, da ambedue le parti. 

 

Per il resto già chiamarla santa inquisizione non mi pare una distensione dei toni da parte tua. La maggior parte del forum constata che la Juventus sia in una nettissima fase calante. Si possono sbagliare i toni ma è un dato di fatto, supportato da qualsiasi dato statistico e non. Speriamo che a breve non lo sarà più, ma a oggi e negli ultimi 2 anni come minimo è stato così. Non è che se uno domani si sveglia e dice che la terra è piatta il forum diventa invivibile perché la gente non lo prende sul serio. 

 

C’è chi si prodiga invece in questo esercizio e contemporaneamente insulta tutti gli altri. Dobbiamo fare i nomi? L’ultimo della lista è roamermelo. E facesse pure, sai che me ne frega, ma se un giorno lo vedo fare la vittima mi faccio delle grasse risate. Mesi a floodare con le sue bizzarrie tattiche dando degli incompetenti a chiunque non la pensasse come lui (e questo non è un tema nuovo, un po’ di tempo fa andava di moda la parola capiscers per sminuire l’interlocutore), partiamo in maniera quantomeno mediocre e ieri stava a distribuire patenti di tifo e a frignare.

 

Non giochiamo a fare i santarellini, che l’età media del forum non è bassa e siamo tutti qui dentro da un bel pezzo. A sbagliare abbiamo sbagliato tutti e continueremo a sbagliare. Se si vogliono distendere i toni si sta sbagliando strategia.

  • Like 6
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22829 messaggi
Ma a me non pare. 
 
Ci sono degli utenti che floodano, e ci sono da ambedue le parti. Non da ieri, da un sacco di tempo. Ripetono le stesse cose in loop, poi magari si nascondono se le cose non vanno come si era detto e tornano quando possono (di questo tipo ci sono anche che postano poco). Da ambedue le parti. E questo è un problema di flooding, di mero volume dei post. L’altro giorno ho aperto il topic di Allegri e c’erano pagine e pagine su Guardiola (???) condotte, ripeto, da ambedue le parti. 
 
Per il resto già chiamarla santa inquisizione non mi pare una distensione dei toni da parte tua. La maggior parte del forum constata che la Juventus sia in una nettissima fase calante. Si possono sbagliare i toni ma è un dato di fatto, supportato da qualsiasi dato statistico e non. Speriamo che a breve non lo sarà più, ma a oggi e negli ultimi 2 anni come minimo è stato così. Non è che se uno domani si sveglia e dice che la terra è piatta il forum diventa invivibile perché la gente non lo prende sul serio. 
 
C’è chi si prodiga invece in questo esercizio e contemporaneamente insulta tutti gli altri. Dobbiamo fare i nomi? L’ultimo della lista è roamermelo. E facesse pure, sai che me ne frega, ma se un giorno lo vedo fare la vittima mi faccio delle grasse risate. Mesi a floodare con le sue bizzarrie tattiche dando degli incompetenti a chiunque non la pensasse come lui (e questo non è un tema nuovo, un po’ di tempo fa andava di moda la parola capiscers per sminuire l’interlocutore), partiamo in maniera quantomeno mediocre e ieri stava a distribuire patenti di tifo e a frignare.
 
Non giochiamo a fare i santarellini, che l’età media del forum non è bassa e siamo tutti qui dentro da un bel pezzo. A sbagliare abbiamo sbagliato tutti e continueremo a sbagliare. Se si vogliono distendere i toni si sta sbagliando strategia.
Raramente ho visto un post così lucido e ragionato qua dentro. Complimenti per la bella disamina.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

@Homer_Simpson perché chiudere il topic/sondaggio su Allegri e tenere questo aperto ?

 

Lì era interessante sapere l'opinione degli utenti, anche di quelli che scrivono pochissimo e vogliono limitarsi al voto....

 

Qui è una lamentela....solo perché alcuni non sono d'accordo con l'utente in questione ?

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60439 messaggi
24 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Homer_Simpson perché chiudere il topic/sondaggio su Allegri e tenere questo aperto ?

 

Lì era interessante sapere l'opinione degli utenti, anche di quelli che scrivono pochissimo e vogliono limitarsi al voto....

 

Qui è una lamentela....solo perché alcuni non sono d'accordo con l'utente in questione ?

 

A cosa serve avere due topic su Allegri? Si sapeva che prima o poi finiva all’aria anche quello. E direi che si può chiudere anche questo, con tutto il rispetto per Bradipo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...