Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Di Mercato (Estate 2022) - E MALEDETTA L'ESTATE GOLD EDITION

Recommended Posts

22826 messaggi

il tecnico del PSG ha praticamente ufficializzato Paredes alla Juve (e contestuamente Fabian Ruiz ai parigini).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22826 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Senza il polpo vai così.....

Paredes

Locatelli               Rabiot

L'importante per la mia salute, è non vedere Rabiot titolare con tutti a disposizione.....

o l'americano esterno .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ancora.... Ma chi c**** è Marco Guidi???? L'ennesimo ciarlatano di Twitter???? E basta....

ma poi tutte le news che iniziano con "CLAMOROSO" io tenderei a diffidarle sempre .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Domani e dopodomani e ci siamo tolti anche 'sta rottura di co*****i .oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi
9 minuti fa, Spartony ha scritto:

il tecnico del PSG ha praticamente ufficializzato Paredes alla Juve (e contestuamente Fabian Ruiz ai parigini).

In realtà le parole esatte di Galtier sono state: “Paredes è sul mercato. Non l’ho convocato per la partita perché ha la testa altrove. Ha trovato un accordo con la Juventus, ma non c’è ancora accordo fra i due club”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
28 minutes ago, ForzaJuveSP said:

ma poi tutte le news che iniziano con "CLAMOROSO" io tenderei a diffidarle sempre .asd 

Tra l'altro poi, in pratica ha lanciato il sasso e nascosto la mano, ha spiattellato solo i suoi dissidi interiori, dato che sarà uno che odia la Juventus.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
19 minuti fa, mma fighter ha scritto:

@Ibra Arteta, dove ti diverti a giocare a calcio, o Allegri, dove il massimo del divertimento sono gli Halmaaaaa dell'allenatore ?

a te l'ardua sentenza....

ti diverti e sei primo in premier con risultati in continuo crescendo da un anno e mezzo essendo partiti da una situazione tra il disastroso e il tragicomico

e anche noi nello stesso lasso di tempo abbiamo acquistato a a 40 50 80 e 90mln

no mettilo se no qua partono le boiate su fatturato e circo

comunque se salta un 28enne non top player da 7,5 netti per 4 anni dovrebbe essere UN'OPPORTUNITÀ altro che brancolo nel buio 

campacavallo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
11 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Domani e dopodomani e ci siamo tolti anche 'sta rottura di co*****i .oo

sii c**** così ci rimangono solo le partite della juve più elettrizzante del ventesimo secolo vado a prendere i popc

ah no spe 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8339 messaggi
13 minuti fa, Andystars ha scritto:

Tra l'altro poi, in pratica ha lanciato il sasso e nascosto mano, ha spiattellato solo i suoi dissidi interiori, dato che sarà uno che odia la Juventus.

Sarà di San Damiano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
40 minuti fa, Andystars ha scritto:

Ancora.... Ma chi c**** è Marco Guidi???? L'ennesimo ciarlatano di Twitter???? E basta....

Giornalista giornalaccio rosa dello sport.

Comunque l'interessamento dell'Arsenal lo riporta pure GDM e Agresti...ma pare non essere un pericolo reale perché il giocatote vuole noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
1 minute ago, Mediterraneo said:

Comunque l'interessamento dell'Arsenal lo riporta pure GDM e Agresti...ma pare non essere un pericolo reale perché il giocatote vuole noi.

Io dico solo questo, quando un nostro affare sta per chiudersi spunta sempre l'Arsenal per inserirsi....

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22901 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Io dico solo questo, quando un nostro affare sta per chiudersi spunta sempre l'Arsenal per inserirsi....

sono tipo 2 anni che letteralmente entra in ogni nostra trattativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Lo ripeto...

Io per Paredes sono tranquillo..perché un Club che DA VIA ROVELLA, senza avere la SICUREZZA NERO SU BIANCO, che Paredes sta per arrivare, è un Club di dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5364 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Lo ripeto...

Io per Paredes sono tranquillo..perché un Club che DA VIA ROVELLA, senza avere la SICUREZZA NERO SU BIANCO, che Paredes sta per arrivare, è un Club di dilettanti.

Ok, non arriva.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
31 minuti fa, Ibra ha scritto:

ti diverti e sei primo in premier con risultati in continuo crescendo da un anno e mezzo essendo partiti da una situazione tra il disastroso e il tragicomico

e anche noi nello stesso lasso di tempo abbiamo acquistato a a 40 50 80 e 90mln

no mettilo se no qua partono le boiate su fatturato e circo

comunque se salta un 28enne non top player da 7,5 netti per 4 anni dovrebbe essere UN'OPPORTUNITÀ altro che brancolo nel buio 

campacavallo 

Era un'opportunità nel momento in cui ti rimaneva in rosa il tuo centrocampista ventenne che gioca davanti la difesa.

Ma dopo che Rovella è andato al Monza, se non viene Paredes è solo un PROBLEMA...nemmeno tanto piccolo...altro che opportunità.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1571 messaggi
9 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Appunto!! Manco stessimo parlando di trattativa avanzata per quanto riguarda Paredes all'Arsenal. Si parla di un semplice sondaggio e cosa ancora più importante il giocatore a quanto pare vorrebbe solo la juve. Sappiamo bene quanto sia determinante la volontà di un giocatore. Esempio lampante recente di quanto ho scritto è Locatelli. Vincemmo proprio il duello con l'arsenal ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16785 messaggi
2 minuti fa, CR94 ha scritto:

Appunto!! Manco stessimo parlando di trattativa avanzata per quanto riguarda Paredes all'Arsenal. Si parla di un semplice sondaggio e cosa ancora più importante il giocatore a quanto pare vorrebbe solo la juve. Sappiamo bene quanto sia determinante la volontà di un giocatore. Esempio lampante recente di quanto ho scritto è Locatelli. Vincemmo proprio il duello con l'arsenal ahah

certo... anche se è giusto dire che Locatelli è tifoso della Juve (lo è per davvero) e quindi voleva venire a tutti i costi da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1571 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

certo... anche se è giusto dire che Locatelli è tifoso della Juve (lo è per davvero) e quindi voleva venire a tutti i costi da noi. 

Vero, Loca è sempre stato tifoso della juve sin da bambino, ma Paredes mi pare intenzionato a tutti i costi a vestire la nostra maglia. Qualche giorno fa Agresti disse che l'argentino aveva rifiutato offerte di club importanti pur di vestire la nostra maglia. La presenza di Di Maria mi fa propendere ancora di più sul buon esito della vicenda. Lo scoglio da superare si chiama PSG. Sul fatto che Paredes possa ripensarci non ho dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

come minimo gli offriranno 15 netti all'Argentino che si convincerà a vivere a Londra e a giocare nel campionato migliore al mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Era un'opportunità nel momento in cui ti rimaneva in rosa il tuo centrocampista ventenne che gioca davanti la difesa.

Ma dopo che Rovella è andato al Monza, se non viene Paredes è solo un PROBLEMA...nemmeno tanto piccolo...altro che opportunità.

sicuro?

primo esempio tipo si sposta soler uno dei migliori centrocampisti della liga nazionale spagnolo tecnica over9000 25 anni a 15mln E SICURO INGAGGIO COME O MENO DI PAREDES e tu ancora appeso al clitoride di wanda nara quanto a n'aliante a parigi stai?

neurone statico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, CR94 ha scritto:

Vero, Loca è sempre stato tifoso della juve sin da bambino, ma Paredes mi pare intenzionato a tutti i costi a vestire la nostra maglia. Qualche giorno fa Agresti disse che l'argentino aveva rifiutato offerte di club importanti pur di vestire la nostra maglia. La presenza di Di Maria mi fa propendere ancora di più sul buon esito della vicenda. Lo scoglio da superare si chiama PSG. Sul fatto che Paredes possa ripensarci non ho dubbi

per me tanto conteranno i soldi...

Prima scorrevo twitter...lo Utd solo di cartellino ha preso 3 giocatori a 222 mln, in questa sessione.

Se rovesciano il sacco con i dollari sul tavolo, hai voglia di parlare di progetto, programmazione ecc...anche perché si parla dell'Arsenal non della Cremonese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

sicuro?

primo esempio tipo si sposta soler uno dei migliori centrocampisti della liga nazionale spagnolo tecnica over9000 25 anni a 15mln E SICURO INGAGGIO COME O MENO DI PAREDES e tu ancora appeso al clitoride di wanda nara quanto a n'aliante a parigi stai?

neurone statico.

Ce li vedo proprio Cherubini, Arrivabene e Allegri andare su un profilo del genere, sisi .asd

Realistico

Modificato da Mediterraneo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Ce li vedo proprio Cherubini, Arrivabene e Allegri andare su un profilo del genere, sisi .asd

Realistico

ma non mi capacito del perché non sia realistico

è folle ingiustificato senza un minimo motivo logico è un insulto alla juventus stessa

per quale c**** di motivo non deve essere realistico mannaia la mazzancolla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3749 messaggi

Se la trattativa per Paredes dovesse complicarsi, si entrerebbe nella tradizionale fase del ripiegone finale.

Fuori qualche nome di un ripiegone che si rispetti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

ma non mi capacito del perché non sia realistico

è folle ingiustificato senza un minimo motivo logico è un insulto alla juventus stessa

per quale c**** di motivo non deve essere realistico mannaia la mazzancolla 

"PERCHE' ESISTONO LE CATEHGORIE, IBRAHH "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...