PiemonteBianconero 3338 Joined: 06-Oct-2021 11255 messaggi Inviato October 3, 2024 42 minuti fa, Dani_82 ha scritto: si ma anche in quel caso, mi rifiuto di pensare che un ortopedico che lavora da 40 anni con atleti di alto livello, possa sbagliare a leggere una risonanza, dai ma cos'è? in quel caso la lesione del crociato c'era sicuramente ma era lieve e non era totale. la società in quel caso ha preferito non operare e procedere con un rafforzamento muscolare importante per compensare. infatti da lì a un anno poi si è rotto tutto. Boh, vediamo tra qualche ora cosa salta fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6074 Joined: 11-Apr-2006 42101 messaggi Inviato October 3, 2024 si è quello, ha un'affidabilità praticamente del 99,9%, è un test facilissimo da valutare per un ortopedico o fisioterapista di livello. il medico ti palpa coi pollici sull'articolazione facendo trazione sulla tibia da dietro in avanti. se è sano, lo spostamento è identico in tutte e due le ginocchia e si arresta subito. se invece è lasso, 99,9% dei casi è crociato. ma ripeto ragazzi, lo si vede subito lì per lì. oggi devo andare dall'ortopedico a fare le infiltrazioni al ginocchio, glielo chiedo personalmente.Quindi secondo te perché non lo dicono subito?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3787 Joined: 28-Nov-2010 11715 messaggi Inviato October 3, 2024 Una tegola pesantissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 105 Joined: 23-Apr-2009 1310 messaggi Inviato October 3, 2024 sto in ansia. Bremer è fondamentale, ieri in difesa con lui avremmo ballato molto meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5414 Joined: 01-Jun-2005 45146 messaggi Inviato October 3, 2024 5 minuti fa, JoKuN ha scritto: sto in ansia. Bremer è fondamentale, ieri in difesa con lui avremmo ballato molto meno. lasciamo stare che per metà partita siamo stati in 10, ma abbiamo preso più tiri in porta ieri che nelle precedenti 7 partite. Bremer ragazzi era ai livelli di Cannavaro 2006 veramente. Mai visto un difensore così dominante negli ultimi anni, nemmeno Chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10367 Joined: 02-Jun-2005 11132 messaggi Inviato October 3, 2024 Spero sia solo distorsione, ma ho molta paura sia più grave. Nel dubbio facciamo salire questo demone dalla NG. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4220 Joined: 05-Dec-2009 13377 messaggi Inviato October 3, 2024 5 minuti fa, Jimmy ha scritto: Spero sia solo distorsione, ma ho molta paura sia più grave. Nel dubbio facciamo salire questo demone dalla NG. abbiamo cabal, abbiamo danilo...al massimo se vuoi inserire qualcuno, a gennaio metti dentro qualcosa di pesante e di esperienza, sebbene ieri kalulu mi abbia molto piacevolmente sorpreso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1087 Joined: 29-Nov-2008 4422 messaggi Inviato October 3, 2024 Perdere Bremer per un anno sarebbe una mazzata incredibile. Senza di lui balliamo tanto in difesa... anche in campionato guardate quante situazioni potenzialmente pericolose ha salvato. Urge Sergio Ramos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1087 Joined: 29-Nov-2008 4422 messaggi Inviato October 3, 2024 10 minuti fa, Jimmy ha scritto: Spero sia solo distorsione, ma ho molta paura sia più grave. Nel dubbio facciamo salire questo demone dalla NG. Lascia stare la difesa della Next gen quest'anno... uno peggio dell'altro. Sto guardando tutte le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 853 Joined: 05-Oct-2008 1781 messaggi Inviato October 3, 2024 (modificato) 6 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Perdere Bremer per un anno sarebbe una mazzata incredibile. Senza di lui balliamo tanto in difesa... anche in campionato guardate quante situazioni potenzialmente pericolose ha salvato. Urge Sergio Ramos Andrei avanti per due mesi con quei 4 che abbiamo, magari aggiungendo un giovane come quinto centrale a disposizione. Poi a gennaio capiterà una buona occasione. Si spera anche come vice Vlahovic. Circola il nome di Goglichidze dell'Empoli, classe 2004 e utilizzabile sia come centrale che come terzino dx. Modificato October 3, 2024 da varjak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5450 Joined: 04-May-2006 10617 messaggi Inviato October 3, 2024 1 minuto fa, varjak ha scritto: Andrei avanti per due mesi con quei 4 che abbiamo, magari aggiungendo un giovane come quinto centrale a disposizione. Poi a gennaio capiterà una buona occasione. Si spera anche come vice Vlahovic Cercheranno di riportare a Torino Rugani , all Ajax non sta giocando , non lo pagheresti nulla xchè è ancora tuo e conosce l' ambiente..... vediamo come siamo messi a gennaio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 853 Joined: 05-Oct-2008 1781 messaggi Inviato October 3, 2024 Adesso, clic ha scritto: Cercheranno di riportare a Torino Rugani , all Ajax non sta giocando , non lo pagheresti nulla xchè è ancora tuo e conosce l' ambiente..... vediamo come siamo messi a gennaio Sì, l'avevo dimenticato. Non sarebbe male. Certo che appena mette un passo fuori da Torino non combina niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4220 Joined: 05-Dec-2009 13377 messaggi Inviato October 3, 2024 2 minuti fa, clic ha scritto: Cercheranno di riportare a Torino Rugani , all Ajax non sta giocando , non lo pagheresti nulla xchè è ancora tuo e conosce l' ambiente..... vediamo come siamo messi a gennaio è sicuramente una soluzione interna indolore e a costo 0 che ci può stare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8092 Joined: 09-May-2009 24082 messaggi Inviato October 3, 2024 10 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto: Perdere Bremer per un anno sarebbe una mazzata incredibile. Senza di lui balliamo tanto in difesa... anche in campionato guardate quante situazioni potenzialmente pericolose ha salvato. Urge Sergio Ramos Anche se in ruoli diversi come peso in squadra mi rimanda in mente all'infortunio di Adp in quel di Udine, una perdita fondamentale per il proseguimento della stagione, senza quel maledetto infortunio avremmo portato a casa quel campionato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2389 Joined: 25-Oct-2012 10056 messaggi Inviato October 3, 2024 Ma già è dato x spacciato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 732 Joined: 06-Oct-2007 2452 messaggi Inviato October 3, 2024 1 minuto fa, originalbianconero ha scritto: Ma già è dato x spacciato? Ci è mai andato bene qualcosa a noi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HalmaPiatta 83 Joined: 08-Sep-2022 177 messaggi Inviato October 3, 2024 (modificato) Ci prepariamo psicologicamente.. In caso fosse crociato da operare, minimo di parla di 6 mesi per tornare a giocare in una forma decente, giusto? Modificato October 3, 2024 da HalmaPiatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato October 3, 2024 42 minutes ago, Michele_Bianconero_V2.0 said: Quindi secondo te perché non lo dicono subito? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Si deve fare la risonanza. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 847 Joined: 28-Jan-2007 3895 messaggi Inviato October 3, 2024 5 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto: Ci prepariamo psicologicamente.. In caso fosse crociato da operare, minimo di parla di 6 mesi per tornare a giocare in una forma decente, giusto? Lo vedresti l'anno prossimo in pratica. Sperando che poi si riprenda velocemente, Alex la stagione dopo l'infortunio era visibilmente ingolfato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10367 Joined: 02-Jun-2005 11132 messaggi Inviato October 3, 2024 37 minuti fa, zì robe ha scritto: abbiamo cabal, abbiamo danilo...al massimo se vuoi inserire qualcuno, a gennaio metti dentro qualcosa di pesante e di esperienza, sebbene ieri kalulu mi abbia molto piacevolmente sorpreso D'esperienza c'è già Danilo. La bravura non ha età. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 105 Joined: 23-Apr-2009 1310 messaggi Inviato October 3, 2024 pare sia entrato al j medical con le stampelle. Non ce la posso fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6074 Joined: 11-Apr-2006 42101 messaggi Inviato October 3, 2024 abbiamo cabal, abbiamo danilo...al massimo se vuoi inserire qualcuno, a gennaio metti dentro qualcosa di pesante e di esperienza, sebbene ieri kalulu mi abbia molto piacevolmente sorpreso Io mi riprenderei rugani e prenderei un bel terzino doppia fasciakalulu Danilo Gatti Cambiaso Savona Rugani Cabal XRhui in primaveraInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 442 Joined: 26-Jul-2024 1018 messaggi Inviato October 3, 2024 Arrivato al J Medical con stampelle e tutore. C'è poco da sperare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6809 Joined: 27-Jun-2008 38085 messaggi Inviato October 3, 2024 Adesso, Reynolds ha scritto: Arrivato al J Medical con stampelle e tutore. C'è poco da sperare dopo una distorsione al ginocchio è normale speriamo ci voglia meno tempo possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 9075 Joined: 05-Oct-2006 46204 messaggi Inviato October 3, 2024 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Arrivato al J Medical con stampelle e tutore. C'è poco da sperare Si presenterebbe in stampelle e tutore anche se fosse una distorsione... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti