Vai al contenuto
Morpheus ©

Gleison Bremer: lesione del crociato anteriore per il difensore

Recommended Posts

64425 messaggi
3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

La colpa può essere esclusivamente della società, se stiamo messi così male non può essere colpa del livornese. 

Lui doveva continuare a stare a spasso, ignorato da tutti, invece sta alla Juve e con uno stipendio monstre. 

Poi a me sembrano chiare le colpe di due clown come Arrivabene e Cherubini, le puttanate commesse in fase di mercato sono evidenti. A partire dai 90 milioni spesi per un ragazzo che ha fatto mezza stagione buona a Firenze. 

Sandro e Cuadrado li rinnovano perchè siamo con le pezze al c**o, non so come faremo e SE faremo mercato quest'estate. I danni che ci stanno facendo tu non ne hai idea, nessuno vorrebbe venire in un club che il prossimo anno non sa se fa pe coppe e che sulla testa ha pronto un altro filone e quindi possibile altra stagione horror con penalizzazione o richieste anche più salate. E mi fermo perchè mi sto facendo il sangue amaro di prima mattina, siamo in mano agli Elkann e valiamo meno di uno straccio vecchio.

Gatti lo ha voluto Allegri? Non lo so onestamente. 

Allegri, OGGI, ha tutti quei poteri perchè non esiste una società. A meno che tu non consideri Scanavino, Ferrero e Calvo (sai che io nemmeno so che faccia abbiano? Ormai mi sono allontanato, guardo solo le partite su P.... Tv.) delle persone calcisticamente attendibili. 

Sandro e cuadrado rinnovano spalmandosi l'ingaggio. due giocatori vecchi, logori e pure tatticamente morti e sepolti... vuoi dirmi che in giro per il mondo non trovi un paio di sostituti più giovani che valgano quantomeno questi due se non meglio? dai non ci credo. Li vuole allegri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56965 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

E' stato per almeno 2 anni uno dei migliori giocatori della premier per rendimento, non lo dico io, ma le cronache di oltre manica.

gli stessi dati di kulusesky miglior giocatore l'anno scorso?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10037 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Quindi il rinnovo di de sciglio, di sandro, forse di cuadrado, l'acquisto di Gatti, i prestiti di paredes, i parametri zero di pogba, di dimaria, li ho  fatti io, va bene.

E chiudo ot.

Li avrebbe fatti Allegri? È diventato anche amministratore delegato oltre che allenatore? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9931 messaggi
5 ore fa, the mentalist ha scritto:

come anche averlo a forza  spacciato da molti per fenomeno da quando è andato al city  è un dato di fatto.

Fino a che non ha litigato con guardiola era titolare fisso, poi è andato al Bayern Monaco, non alla nocerina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56965 messaggi
Adesso, AllegriOut ha scritto:

Fino a che non ha litigato con guardiola era titolare fisso, poi è andato al Bayern Monaco, non alla nocerina 

Joao Cancelo è un nuovo giocatore del Bayern Monaco e ha rilasciato la prima intervista ai canali ufficiali del club tedesco, in cui ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare il Manchester City: "Ho cercato questo cambiamento solo per via dello scarso minutaggio che ho avuto nelle ultime settimane. Non ha niente a che fare col rapporto che ho con Guardiola. Volevo giocare di più, andare in un grande club come il Bayern e partire per una nuova avventura. Sono molto felice di essere qui".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
36 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Hanno litigato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1472 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Sandro e cuadrado rinnovano spalmandosi l'ingaggio. due giocatori vecchi, logori e pure tatticamente morti e sepolti... vuoi dirmi che in giro per il mondo non trovi un paio di sostituti più giovani che valgano quantomeno questi due se non meglio? dai non ci credo. Li vuole allegri.

Non sono stato chiaro.

Oggi la Juve ha una dirigenza di improvvisati (veramente dal 2021, perchè Arrivabene e Cherubini questo erano), mi spieghi chi ti fa il mercato? Sono serio, io non lo so.

La stagione si prepara da gennaio/febbraio, iniziano i contatti con l'agente di tizio o di caio, si fanno i primi sondaggi. Noi stiamo a pensare alla penalizzazione, vediamo di che morte vogliono farci morire quando prendono in mano il filone stipendi. 

E nonostante tutto questo noi parliamo di Allegri... Allegri rimane perchè è l'unico del mestiere, quindi figurati se possono avere una mezza idea di come sostituirlo. E per lo stesso motivo (si vocifera, io Allegri che fa il mercato non ce lo vedo proprio) gli danno pieni poteri. 

A me questa situazione piace? No. Però così stanno le cose, Allegri mi sembra l'ultimo con cui prendersela, almeno per queste dinamiche. 

Poi se vogliamo parlare di campo, sulla gestione delle partite ecc, probabilmente abbiamo la stessa opinione. Però è inutile farsi il sangue amaro, a causa di questa situazione Allegri si fa tutto il contratto, meglio che ci si mette il cuore in pace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64425 messaggi
7 ore fa, the mentalist ha scritto:

per kulu mai letto\visto niente, ha fatto benino all'inizio poi non ha nemmeno piu tanto giocato con conte, faceva la riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64425 messaggi
7 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Li avrebbe fatti Allegri? È diventato anche amministratore delegato oltre che allenatore? .asd

su indicazione di allegri, non credo siano giocatori che la società avrebbe rinnovato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9931 messaggi
7 ore fa, Gig1 ha scritto:

Hanno litigato?

7 ore fa, the mentalist ha scritto:

Joao Cancelo è un nuovo giocatore del Bayern Monaco e ha rilasciato la prima intervista ai canali ufficiali del club tedesco, in cui ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a lasciare il Manchester City: "Ho cercato questo cambiamento solo per via dello scarso minutaggio che ho avuto nelle ultime settimane. Non ha niente a che fare col rapporto che ho con Guardiola. Volevo giocare di più, andare in un grande club come il Bayern e partire per una nuova avventura. Sono molto felice di essere qui".

Io avevo sentito cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10037 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

su indicazione di allegri, non credo siano giocatori che la società avrebbe rinnovato...

Eh certo, li decide Allegri i rinnovi. .asd Secondo me in molti non capiscono che la Juve è attualmente in spending review, i soldi non ci sono e c'è anche la forte probabilità che nella prossima stagione non andremo in Champions. Realisticamente ci aspettano altre due o tre stagioni di austerità, i rinnovi di giocatori ormai alla frutta come Sandro e Cuadrado dipendono da ciò: non abbiamo le risorse per cambiare mezza rosa come tutti vorremmo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64425 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Eh certo, li decide Allegri i rinnovi. .asd Secondo me in molti non capiscono che la Juve è attualmente in spending review, i soldi non ci sono e c'è anche la forte probabilità che nella prossima stagione non andremo in Champions. Realisticamente ci aspettano altre due o tre stagioni di austerità, i rinnovi di giocatori ormai alla frutta come Sandro e Cuadrado dipendono da ciò: non abbiamo le risorse per cambiare mezza rosa come tutti vorremmo.

eccerto infatti abbiamo preso di maria pagandolo 7,5M l'anno nonostante avesse 35 anni ed un mondiale da fare, pogba a 8,5M  l'anno nonostante si sapesse fosse ormai quasi un ex calciatore come testimoniano gli ultimi 3 anni dove ha giocato esattamente il 50% delle gare, manco khedira arrivava a tanto n'altro po, paredes a 6M l'anno per il rpestito, con possibile riscatto (ora non avverrà più , ma questo era), in estate bremer a 53M bonus compresi, si vorrebbe rinnovare a rabiot a tutti i costi , manco fosse zidane solo perchè piace a quel signore che è in panchina...

ma ovviamente siamo in spending review, sono tutte operazioni che hanno fatto con i soldi del monopoli .sisi

e si rinnoverà a sandro, ovviamente non pià a 6,5M l'anno, ma spalmandogli l'ingaggio noostante abbia 32 anni, forse a cuadrado facendo lo stesso nonostante sia un asino tatticamente e in là con gli anni...

ehi, ma non ci sono soldi eh...

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10037 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

eccerto infatti abbiamo preso di maria pagandolo 7,5M l'anno nonostante avesse 35 anni ed un mondiale da fare, pogba a 8,5M  l'anno nonostante si sapesse fosse ormai quasi un ex calciatore come testimoniano gli ultimi 3 anni dove ha giocato esattamente il 50% delle gare, manco khedira arrivava a tanto n'altro po, paredes a 6M l'anno per il rpestito, con possibile riscatto (ora non avverrà più , ma questo era), in estate bremer a 53M bonus compresi, si vorrebbe rinnovare a rabiot a tutti i costi , manco fosse zidane solo perchè piace a quel signore che è in panchina...

ma ovviamente siamo in spending review, sono tutte operazioni che hanno fatto con i soldi del monopoli .sisi

e si rinnoverà a sandro, ovviamente non pià a 6,5M l'anno, ma spalmandogli l'ingaggio noostante abbia 32 anni, forse a cuadrado facendo lo stesso nonostante sia un asino tatticamente e in là con gli anni...

ehi, ma non ci sono soldi eh...

Che analisi superficiale e con cifre gonfiate. Già da un paio d'anni si sta cercando pesantemente di diminuire i costi, credo che sia sotto gli occhi di tutti.

Di Maria prende 6 milioni netti all'anno (con decreto crescita), è stato preso al posto di Dybala che ne prendeva 7,5 senza decreto.

Pogba è stato preso al posto di Arthur (uno degli acquisti più costosi della nostra storia che purtroppo tornerà a Torino) andando a diminuire di molto i costi a bilancio.

Bremer è stato preso al posto di De Ligt andando a diminuire i costi sia di stipendio che di ammortamento.

Sandro e Cuadrado purtroppo se vuoi sostituirli devi spendere delle belle cifre e al momento non credo che ce ne sia la possibilità, soprattutto riguardo al brasiliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64425 messaggi
52 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Che analisi superficiale e con cifre gonfiate. Già da un paio d'anni si sta cercando pesantemente di diminuire i costi, credo che sia sotto gli occhi di tutti.

Di Maria prende 6 milioni netti all'anno (con decreto crescita), è stato preso al posto di Dybala che ne prendeva 7,5 senza decreto.

Pogba è stato preso al posto di Arthur (uno degli acquisti più costosi della nostra storia che purtroppo tornerà a Torino) andando a diminuire di molto i costi a bilancio.

Bremer è stato preso al posto di De Ligt andando a diminuire i costi sia di stipendio che di ammortamento.

Sandro e Cuadrado purtroppo se vuoi sostituirli devi spendere delle belle cifre e al momento non credo che ce ne sia la possibilità, soprattutto riguardo al brasiliano.

Sandro e cuadrado li sostituisci anche con qualche giocatore nella bundes o nella league one, non c'è bisogno di prendere hackimi e shaw, provi a prendere qualcuno piu giovane, più integro, con più fame e che magari potrebbe fruttarti in futuro, invece di regalare altri stipendi a caso a gente del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

e hackimi

Lui lo prenderei molto volentieri , anzi era da prendere nel 2020 prima che andasse da quelli la 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64425 messaggi
8 ore fa, Gig1 ha scritto:

Lui lo prenderei molto volentieri , anzi era da prendere nel 2020 prima che andasse da quelli la 

si ma ora è impossibile, costerebbe millemila milioni, poi in mano ai kebbabari figurarsi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

si ma ora è impossibile, costerebbe millemila milioni, poi in mano ai kebbabari figurarsi.

Si , per questo intendevo dire  che era da prendere prima 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2465 messaggi
22 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

facendo scattare i rinnovi con le presenze tipo?

dello scassato Mattia che mi dici? "ti porto a Torino"(cit.) non c'entra nulla vero? dewinter o come si chiama non avrebbe fatto peggio

ingenuità imbarazzante

21 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Falsissimo, hai già in organico i sostituti. Stanno facendo una stagione largamente insufficente e tu ci vuoi pure insistere? se scatta il rinnovo sempre 6,5 devi dare al 12 per farti subire reti su base regolare. Solo sabato 2 su 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
Il 9/4/2023 alle 01:08 , Crimson Ghost ha scritto:

Sandro e Cuadrado nel 2017 (o giù di lì) devi spendere bei soldi per sostituirli.

Ora devi sostituire Alex Sandro (ogni parola è superflua) e un 35enne con sempre più problemi fisici e che fa(ceva) di scatti e accelerazioni una delle sue armi migliori.

Nulla contro di loro, ma se pensiamo che il rendimento di Alex Sandro e Cuadrado  degli ultimi mesi e anni possa essere sostituito solo spendendo tanto (belle cifre cit.) per me siamo al livello dell'intervista di Allegri nel 2021 da Caressa dove gli chiesero quali fossero i migliori 9 in circolazione e lui rispose tentennando...Higuain.

Ma lasciando stare Allegri (almeno qui.asd) davvero mi viene difficile pensare che si debbano tenere Alex Sandro e Cuadrado perchè nel 2023/2024 non si riesce a trovare di meglio (o uguale) a cifre medio/basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10037 messaggi
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

Sandro e Cuadrado nel 2017 (o giù di lì) devi spendere bei soldi per sostituirli.

Ora devi sostituire Alex Sandro (ogni parola è superflua) e un 35enne con sempre più problemi fisici e che fa(ceva) di scatti e accelerazioni una delle sue armi migliori.

Nulla contro di loro, ma se pensiamo che il rendimento di Alex Sandro e Cuadrado  degli ultimi mesi e anni possa essere sostituito solo spendendo tanto (belle cifre cit.) per me siamo al livello dell'intervista di Allegri nel 2021 da Caressa dove gli chiesero quali fossero i migliori 9 in circolazione e lui rispose tentennando...Higuain.

Ma lasciando stare Allegri (almeno qui.asd) davvero mi viene difficile pensare che si debbano tenere Alex Sandro e Cuadrado perchè nel 2023/2024 non si riesce a trovare di meglio (o uguale) a cifre medio/basse.

Costano a bilancio circa 10 milioni di euro a testa all'anno, non è facile trovare potenziali titolari a quel prezzo. Il rischio di trovarsi la squadra piena di giocatori mediocri alla McKennie è alto, anche perché il nostro scouting non è che sia andato benissimo nelle ultime stagioni. Nella nostra situazione è anche difficile programmare il mercato, non sappiamo nemmeno se giocheremo le coppe la prossima stagione.

Io spero che in estate un terzino destro lo comprino perché è un ruolo dove siamo scopertissimi, ma Cuadrado come riserva un ultimo anno posso sopportarlo senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
13 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Costano a bilancio circa 10 milioni di euro a testa all'anno, non è facile trovare potenziali titolari a quel prezzo. Il rischio di trovarsi la squadra piena di giocatori mediocri alla McKennie è alto, anche perché il nostro scouting non è che sia andato benissimo nelle ultime stagioni. Nella nostra situazione è anche difficile programmare il mercato, non sappiamo nemmeno se giocheremo le coppe la prossima stagione.

Io spero che in estate un terzino destro lo comprino perché è un ruolo dove siamo scopertissimi, ma Cuadrado come riserva un ultimo anno posso sopportarlo senza problemi.

i giocatori mediocri te li ritrovi anche se li rinnovi eh. A meno di farmi passare Sandro e Cuadrado (questo Cuadrado) come dei punti fermi della squadra.

Sono spesso in infermeria, non spostano in campo da mesi (o anni), uno di loro è palesemente fuori ruolo, boh io invece di rinnovarli il rischio di beccare un mckennie bis me lo prenderei.

il nostro scouting non è andato benissimo perchè a fare il mercato negli ultimi anni c'era un megalomane (parole del suo vice nonchè allievo eh) e, per l'appunto, l'allievo del megalomane.

Basta che a fare il ds si metta un ds normodotato (Giuntoli, Berta, Sartori, Massara, a voi i nomi) per vedere i miglioramenti, senza aspettarsi i miracoli.

Poi per carità, opinioni personali e senza sapere come stanno le effettive finanze, vale tutto e il contrario di tutto. La Juve che ha zero euro per il quinto a destra a centrocampo è un discorso, la Juve che ha 10 milioni da investire lì è un altro.

Di certo, tornando al messaggio di partenza, Cuadrado e Alex Sandro odierni, non sono 2 che per sostituirli devi svenarti.

A differenza ad esempio di Rabiot, che mortacci sua, sta giocando una stagione fenomenale e un sostituto non lo trovi facilmente (ed economicamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10037 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

i giocatori mediocri te li ritrovi anche se li rinnovi eh. A meno di farmi passare Sandro e Cuadrado (questo Cuadrado) come dei punti fermi della squadra.

Sono spesso in infermeria, non spostano in campo da mesi (o anni), uno di loro è palesemente fuori ruolo, boh io invece di rinnovarli il rischio di beccare un mckennie bis me lo prenderei.

il nostro scouting non è andato benissimo perchè a fare il mercato negli ultimi anni c'era un megalomane (parole del suo vice nonchè allievo eh) e, per l'appunto, l'allievo del megalomane.

Basta che a fare il ds si metta un ds normodotato (Giuntoli, Berta, Sartori, Massara, a voi i nomi) per vedere i miglioramenti, senza aspettarsi i miracoli.

Poi per carità, opinioni personali e senza sapere come stanno le effettive finanze, vale tutto e il contrario di tutto. La Juve che ha zero euro per il quinto a destra a centrocampo è un discorso, la Juve che ha 10 milioni da investire lì è un altro.

Di certo, tornando al messaggio di partenza, Cuadrado e Alex Sandro odierni, non sono 2 che per sostituirli devi svenarti.

A differenza ad esempio di Rabiot, che mortacci sua, sta giocando una stagione fenomenale e un sostituto non lo trovi facilmente (ed economicamente).

La differenza è che Sandro e Cuadrado li rinnovi per un anno e poi li lasci andare, mentre se compri un giocatore nuovo accontentandoti devi fargli 4 o 5 anni di contratto e rischi di non riuscire più a liberartene, come ci è successo tante volte. .asd Non dimentichiamoci che a giugno torneranno a Torino sicuramente Arthur, Pellegrini e Zakaria, e forse anche McKennie e Kulusevski.

Per quanto riguarda il nuovo ds speriamo bene, ma se nel frattempo la società vuole essere prudente con eventuali nuovi acquisti la capisco perfettamente.

Modificato da Crimson Ghost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
Il 8/4/2023 alle 13:38 , the mentalist ha scritto:

Cancelo l'hanno messo tutti, ma proprio tutti, nella squadra ideale della premier  20/21 e 21/22. Il primo anno da terzino destro e il secondo da terzino sinistro.

Non capisco l'ironia con Kulusevski, se è giusto per buttare un po' di caciara o se the mentalist di tifosibianconeri.com vuol ribaltare il giudizio di decine e decine di addetti ai lavori d'oltremanica, che presumibilmente hanno seguito un poco poco di più la premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

La differenza è che Sandro e Cuadrado li rinnovi per un anno e poi li lasci andare, mentre se compri un giocatore nuovo accontentandoti devi fargli 4 o 5 anni di contratto e rischi di non riuscire più a liberartene, come ci è successo tante volte. .asd Non dimentichiamoci che a giugno torneranno a Torino sicuramente Arthur, Pellegrini e Zakaria, e forse anche McKennie e Kulusevski.

Per quanto riguarda il nuovo ds speriamo bene, ma se nel frattempo la società vuole essere prudente con eventuali nuovi acquisti la capisco perfettamente.

Non te ne liberi più sempre per il discorso di prima.

Non perchè sono mediocri, ma perchè li hai strapagati. E un ds serve (in teoria) anche per non fare ste cose.

Zakaria l'abbiamo pagato due lire e di stipendio prende 3 netti, non poco ma nemmeno una cifra impossibile per tanti club. E' integro, ha esperienza internazionale ed è nel giro della sua nazionale.

Se i nostri operatori di mercato avranno problemi a piazzare Zakaria alzo le mani.

Idem McKennie e Kulusevski, che comunque stanno dimostrando di essere giocatori da premier, stanno dimostrando di poter giocare in un campionato molto competitivo. 

I problemi ce li hai con quelli che hai strapagato (considero anche gli ingaggi).

Rugani non lo schiodi fino al 2024, Arthur deve capitarti un miracolo stile Liverpool quest'anno, Bonucci altro dinosauro.

C'abbiamo la possibilità di togliere Cuadrado e Alex Sandro e  li rinnoviamo perchè: oh e se poi canniamo il successore?

Beh che dire...

Modificato da kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35498 messaggi

quindi che abbiamo deciso?

e' bravo o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti