Vai al contenuto
Morpheus ©

Gleison Bremer: lesione del crociato anteriore per il difensore

Recommended Posts

41067 messaggi

A maggior ragione, data la situazione del bilancio, sarebbe inutile buttar soldi su svincolati in età avanzata e dallo stipendio pesante; tra l'altro sarebbe un'operazione antitetica alla politica intrapresa, come abbiamo visto anche lo scorso gennaio quando non si è acquistato il trentaquatrenne Bonaventura.

Bonaventura sarebbe valso 4 Alcaraz comunque

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

Siamo messi peggio davanti dove l'alternativa a Vlahovic è....Vlahovic: poi, in caso di necessità( sgraattt!!!) o per farlo rifiatare, si può mettere al suo posto Nico Gonzalez o, come è già accaduto, Weah ma, con Milik fuori per un altro mese e mezzo, manca terribilmente un centravanti di riserva.

Quanto alla difesa, sono 4 i centrali che possono alternarsi e, normalmente, se ne tengono in rosa 5 per affrontare un'intera stagione; a dicembre ci si arriva (arisgraaatttt!), poi si interverrà sul mercato con obiettivi ben individuati. Inutile, nel frattempo, prendere qualche svincolato.

Ah, Motta ha anche detto che Douglas Luiz potrebbe essere schierato anche in difesa ma....ci credo poco.
Sono 4 d'accordo ma vengono impiegati anche come terzini

O volete fare tutta la stagione con Savona ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5265 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

sto bastardo ormai mi ha innescato 

salite sul carro ORA (un carro tipo quelli di mad max fury road na cos così per serkio ovviamente) perché tra poco inizio a menare frustate a chi tenta di salirci 

Personalmente lascio. Ramos e un grande ma non ha fatto preparazione, ha 38 anni e ha una personalità fortissima che non è detto possa essere un bene per una squadra compatta come la ns.

Tra 3 mesi possiamo tornare sul mercato con i soldi speriamo di una qualificazione Champions e a quel punto possiamo sbizzarrirci con Hanko o magari qualche prestito il Chelsea ha tanti giocatori non utilizzati tipo Badiashile trattato qualche anno fa anche da noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6437 messaggi

Lo sospettavamo da ieri. È confermato 

Grande perdita!! 

Ad ogni partita, Gatti e Kalulu dovranno dare il 200%

Torna presto Gleison !! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22819 messaggi
50 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Ramos è  una feccia umana al pari di Matercazzi e Er puppone. Da insultare senza pieta.

Si ma Sergio è un campione.

Materazzi un mestierante di provincia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24833 messaggi

Io Ramos lo prendo ieri.

L'unico dubbio è legato alla sua volontà di accettare di portare la borsa al predestinato Cabal. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2212 messaggi

Perdita gravissima, probabilmente il giocatore più importante per carisma e qualità.

Dispiace tanto per lui, stava facendo un campionato pazzesco. Speriamo torni presto e completamente guarito.

Abbiamo pagato, ancora una volta, il nostro tributo al legamento collaterale, infortunio terribile che sembra perseguitarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

Savona potrebbe avere le caratteristiche fisiche per fare il centrale ma la coperta è corta

Per me serve sempre un terzino minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22819 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Io Ramos lo prendo ieri.

L'unico dubbio è legato alla sua volontà di accettare di portare la borsa al predestinato Cabal. 

Cabal, potrebbe essere il tuo ennesimo fallimento?

(Preso al fantacalcio comunque)

Modificato da zart
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24833 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Cabal, potrebbe essere il tuo ennesimo fallimento?

(Preso al fantacalcio comunque)

Io l'ho detto subito che è un centrale e da terzino non ci fai una sega (ora lo ha anche detto Motta in conferenza).
Da centrale, preso al prezzo giusto (meno di quello che abbiamo pagato noi) è un bel prospetto da sgrezzare. 

Non sarà raffinatissimo. Ma le palle alte mancate ieri dopo l'uscita di Bremer, Cabal te le prende. Di testa è notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Savona potrebbe avere le caratteristiche fisiche per fare il centrale ma la coperta è corta

Per me serve sempre un terzino minimo

Oddio, il fisico ce l'avrà pure ma non lo usa...ieri sera ha preso 2-3 sportellate da gente più bassa di lui, in cui è volato via guardando poi stupito l'avversario e quasi mettendosi a piangere.

Ok che in serie A non sono in tanti ad essere fisici come sti Sassoni, ma non mi pare proprio il tipo

Modificato da HalmaPiatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi
sto bastardo ormai mi ha innescato 

salite sul carro ORA (un carro tipo quelli di mad max fury road na cos così per serkio ovviamente) perché tra poco inizio a menare frustate a chi tenta di salirci 
Sogno incornata di Sergio Ramos nello stadio delle monnezze che mette ko le lote allo scadere

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28499 messaggi
2 ore fa, varjak ha scritto:

ex medico dell'Inter Volpi:

Perché l’Inter non ha infortuni? Merito della parte tecnica, dei preparatori e dei dirigenti che hanno scelto giocatori che hanno determinate caratteristiche fisiche. 

di solito queste sentenze portano na sfiga madornale

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi
33 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Siamo messi peggio davanti dove l'alternativa a Vlahovic è....Vlahovic: poi, in caso di necessità( sgraattt!!!) o per farlo rifiatare, si può mettere al suo posto Nico Gonzalez o, come è già accaduto, Weah ma, con Milik fuori per un altro mese e mezzo, manca terribilmente un centravanti di riserva.

Quanto alla difesa, sono 4 i centrali che possono alternarsi e, normalmente, se ne tengono in rosa 5 per affrontare un'intera stagione; a dicembre ci si arriva (arisgraaatttt!), poi si interverrà sul mercato con obiettivi ben individuati. Inutile, nel frattempo, prendere qualche svincolato.

Ah, Motta ha anche detto che Douglas Luiz potrebbe essere schierato anche in difesa ma....ci credo poco.

I centrali veri sono due: Gatti e Kalulu. Danilo e Cabal sono adattati. E poi hai due terzini giovanissimi come Savona e Rouhi che hanno imbarcato in prima squadra per mancanza di soldi. Senza Bremer abbiamo subito preso due reti. Bisognerà segnare molto da ora in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54115 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

io non ho nemmeno gioito ieri sera, nemmeno al gol di coinceicao. pensa come c**** stavo

in un altro momento avrei raso al suolo tutto

Ci fosse mai una volta che riusciamo a goderci pienamente una bella serata di calcio come poteva essere ieri 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7579 messaggi

Dopo ieri meglio di no .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4550 messaggi
18 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Bonaventura sarebbe valso 4 Alcaraz comunque

E ce lo saremmo dovuto suc... ehm sorbire per altri tre anni! :vecchio:

15 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Sono 4 d'accordo ma vengono impiegati anche come terzini

O volete fare tutta la stagione con Savona ?

Non tutta la stagione: ripeto, anche se l'ho già ribadito, si arriva a dicembre e si opera sul mercato invernale. Tra terzini e centrali sono in 7 per 4 posti: potranno resistere per 17 gare.

Che ci mancasse un terzino lo sapevamo già da quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35635 messaggi

Image

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4550 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

I centrali veri sono due: Gatti e Kalulu. Danilo e Cabal sono adattati. E poi hai due terzini giovanissimi come Savona e Rouhi che hanno imbarcato in prima squadra per mancanza di soldi. Senza Bremer abbiamo subito preso due reti. Bisognerà segnare molto da ora in poi.

Cabal e Danilo li vedo più come centrali, il primo anche per la struttura fisica, il secondo perchè "non ha più l'età" per spingere, proporsi e ripiegare lungo la fascia. Come tanti suoi predecessori spostandosi al centro può far valere tutta l'esperienza accumulata; e poi ha un ottimo colpo di testa e sa farsi valere sulle palle alte.

1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Dopo ieri meglio di no .asd

Effettivamente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi
40 minuti fa, dany23 ha scritto:

Personalmente lascio. Ramos e un grande ma non ha fatto preparazione, ha 38 anni e ha una personalità fortissima che non è detto possa essere un bene per una squadra compatta come la ns.

Tra 3 mesi possiamo tornare sul mercato con i soldi speriamo di una qualificazione Champions e a quel punto possiamo sbizzarrirci con Hanko o magari qualche prestito il Chelsea ha tanti giocatori non utilizzati tipo Badiashile trattato qualche anno fa anche da noi.

La testa dice questo.

Il cuore dice:"Ma prendiamo quel f***** bastardo di Sergio Ramos e vaffanc*lo a tutti"  sefz  sefz  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16796 messaggi
43 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lo sospettavamo da ieri. È confermato 

Grande perdita!! 

Ad ogni partita, Gatti e Kalulu dovranno dare il 200%

Torna presto Gleison !! 

e Danilo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19913 messaggi

Con molta cautela si potrebbe pensare di riaverlo per il mondiale per club... sarebbe già una grande cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

Non direi di no a Sergio Ramos! Vabbè è un tantinello "anziano" ma per 6 mesi me lo faccio andare bene! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2024 messaggi

Ramos lo prenderei solo per abbattere flautaro e sbarella. 

Uno all'andata e l'altro al ritorno. 

Con annesse espulsioni e lunghe squalifiche. 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1651 messaggi
7 ore fa, ampeg ha scritto:

tornare ad aprile dopo il crociato è come tornare a settembre / ottobre

poi stikazzi del mondiale per club .asd

Eh beh vista la miriade di trofei internazionali vinti negli ultimi 27 anni ci sta snobbare il mondiale per club .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti