Vai al contenuto
Morpheus ©

Gleison Bremer: lesione del crociato anteriore per il difensore

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
63749 messaggi
4 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

non si era ripreso?

 

non lo so, ma se si fosse ripreso bene, magari il milan gli avrebbe rinnovato il contratto, prima del grave infortunio era stato un pilastro del milan, uno dei giocatori che aveva rilanciato i rossoneri, anche come leadership si era fatto valere... invece il milan lo ha lasciato andare a zero mi pare, no vorrei sbagliare.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63749 messaggi
1 minuto fa, baroneconbrio ha scritto:

Sarebbe inutile pescare tra gli svincolati, anche perchè le liste Uefa sono chiuse e si potrebbe schierare il nuovo arrivo solo tra campionato e la gara di Coppa Italia contro il Cagliari: all'occorrenza meglio inserire qualcuno della Next gen.

Abbiamo Gatti, Kalulu, Cabal e Danilo con cui si può arrivare fino alla riapertura del mercato: se non ci sono soldi si richiama Rugani, qualora ci fossero...vai Giuntolone!

 

Credo che andrà così, sarà richiamato rugani, anche se a suo tempo fu fatto fuori perchè non credo fosse l'ideale per motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9917 messaggi
9 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Sarebbe inutile pescare tra gli svincolati, anche perchè le liste Uefa sono chiuse e si potrebbe schierare il nuovo arrivo solo tra campionato e la gara di Coppa Italia contro il Cagliari: all'occorrenza meglio inserire qualcuno della Next gen.

Abbiamo Gatti, Kalulu, Cabal e Danilo con cui si può arrivare fino alla riapertura del mercato: se non ci sono soldi si richiama Rugani, qualora ci fossero...vai Giuntolone!

Tre/quattro mesi non sono poche partite di campionato comunque, Sergio Ramos potrebbe dare una grossa mano.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43035 messaggi
15 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Sarebbe inutile pescare tra gli svincolati, anche perchè le liste Uefa sono chiuse e si potrebbe schierare il nuovo arrivo solo tra campionato e la gara di Coppa Italia contro il Cagliari: all'occorrenza meglio inserire qualcuno della Next gen.

Abbiamo Gatti, Kalulu, Cabal e Danilo con cui si può arrivare fino alla riapertura del mercato: se non ci sono soldi si richiama Rugani, qualora ci fossero...vai Giuntolone!

 

a me della champions frega poco o niente, se non racimolare più soldi possibili per il mercato del prossimo anno e per rientrare della passività a bilancio.

tanto è una coppa maledetta che non vinceremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
43035 messaggi
54 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Da quel che ho inteso il crociato è quello anteriore, il peggiore per la cronaca, brutta situazione, davvero brutta. Gli auguro di tornare quello di prima, in genere per un difensore è meno gravoso rispetto ad un attaccante ad esempio, ma non lo so.

 

L'unica cosa che mi fa ben sperare è che motta sta creando una juve "lippiana", nel senso che chiunque entra non cambia l'atteggiamento ed il modo di giocare,  ma l'assenza di bremer resta gravissima lo stesso.

 

Detto questo, ma un mckennie centrale, non come titolare si intende, ma come riserva in casi particolari? Vi ricordo che in germania lui aveva già ricoperto questo ruolo.

 

i calciatori si rompono sempre il crociato anteriore.. mai sentito o comunque non ricordo una rottura del crociato posteriore se non del piero a udine, che si ruppe sia l'anteriore che il posteriore insieme.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8535 messaggi
38 minuti fa, Ibra ha scritto:

lo sapevo non commento ho finito pure le lacrime 

 

 

COMUNQUE 

 

 

qui solo per dirvi che Sèrgio Ramos Garcìa da Camas è il più grande difensore degli ultimi 15 anni di calcio e nella stagione 23/24 con il Siviglia è stato inserito 8 volte nel team of the week della Liga 

 

 

 

A Giorgio Chiellini non piace questo elemento (e ha ragione)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22501 messaggi
39 minuti fa, Ibra ha scritto:

sto bastardo ormai mi ha innescato 

 

 

 

 

salite sul carro ORA (un carro tipo quelli di mad max fury road na cos così per serkio ovviamente) perché tra poco inizio a menare frustate a chi tenta di salirci 

 

Io un anno a nerchio lo farei stasera senza pensarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
77079 messaggi

Ramos è  una feccia umana al pari di Matercazzi e Er puppone. Da insultare senza pieta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18548 messaggi
3 ore fa, pol ha scritto:

tutto giusto ,ma le partite sono 17..non proprio pochissime.asd

 

scusa soo 4 di Champions e 9 di campionato mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35041 messaggi
46 minutes ago, Ibra said:

lo sapevo non commento ho finito pure le lacrime 

 

 

COMUNQUE 

 

 

qui solo per dirvi che Sèrgio Ramos Garcìa da Camas è il più grande difensore degli ultimi 15 anni di calcio e nella stagione 23/24 con il Siviglia è stato inserito 8 volte nel team of the week della Liga 

 

 

 

lui e T. Silva

 

poi il vuoto dietro

 

poi c'e' Chiellini

 

poi tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7523 messaggi

Sono veramente scoraggiato, senza Bremer perdiamo un buon 20/30 percento di potenziale, questo ridimensiona di certo la nostra stagione e i nostri obiettivi .Oltre alla enorme lacuna di non avere un attaccante di riserva. 

Modificato da carlangelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2022
125 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Una notizia che, per quanto mi riguarda, ha annullato la gioia di ieri sera.

 

Diciamo che la goduria e le lacrime di commozione di ieri sera mi resteranno come un ricordo indelebile

Ma oggi sono d'accordo, considerando a freddo che per la nostra stagione ha molto più effetto sto chazzo di infortunio che la partita di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3471 messaggi

Ma Ramos si sta allenando almeno? È integro? Ha ancora voglia? Perché abbiamo già visto con Varane al Como com'è andata. 

Modificato da Galia1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29460 messaggi
31 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Sarebbe inutile pescare tra gli svincolati, anche perchè le liste Uefa sono chiuse e si potrebbe schierare il nuovo arrivo solo tra campionato e la gara di Coppa Italia contro il Cagliari: all'occorrenza meglio inserire qualcuno della Next gen.

Abbiamo Gatti, Kalulu, Cabal e Danilo con cui si può arrivare fino alla riapertura del mercato: se non ci sono soldi si richiama Rugani, qualora ci fossero...vai Giuntolone!

Peccato che ci attendono da qui a fine anno 12 gare di campionato e una di coppa Italia, oltre alle 4 di Champions. Non possono giocare sempre gli stessi. Anche perché poi si romperebbero pure loro. La realtà è che hanno imbastito una rosa corta nonostante gli impegni gravosi e ora con gli infortuni di Bremer e Milik siamo nella emme. Ora Giuntoli provveda.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4517 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Credo che andrà così, sarà richiamato rugani, anche se a suo tempo fu fatto fuori perchè non credo fosse l'ideale per motta.

 

Probabile, ma può anche darsi che ne ha avallata la cessione perchè riteneva sovraffollato il reparto ( e la società per risparmiare qualche soldino relativo allo stipendio).

 

12 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Tre/quattro mesi non sono poche partite di campionato comunque, Sergio Ramos potrebbe dare una grossa mano.

 

Ha 38 anni, dovrebbe rimettersi in forma, adeguarsi ad una nuova realtà, inserirsi in squadra e negli schemi: quanto tempo impiegherebbe?

Ah, da noi verrebbe bombardato di cartellini: imho, lo lascerei dov'è.

 

6 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

a me della champions frega poco o niente, se non racimolare più soldi possibili per il mercato del prossimo anno e per rientrare della passività a bilancio.

tanto è una coppa maledetta che non vinceremo mai

 

A maggior ragione, data la situazione del bilancio, sarebbe inutile buttar soldi su svincolati in età avanzata e dallo stipendio pesante; tra l'altro sarebbe un'operazione antitetica alla politica intrapresa, come abbiamo visto anche lo scorso gennaio quando non si è acquistato il trentaquatrenne Bonaventura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8901 messaggi

Sergio è in debito con noi

 

viett a prend o perdon

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8159 messaggi
13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

scusa soo 4 di Champions e 9 di campionato mi pare

 

12 di campionato, 4 di Champions, 1 di coppa Italia, fino a Dicembre. 

 

Poi il 5 gennaio si ricomincia già con l'atalanta, il 12 il derby, il 19 il Milan, il 22 di nuovo la Champions. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8159 messaggi
17 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

scusa soo 4 di Champions e 9 di campionato mi pare

 

Edit, doppio

 

 

Modificato da torino juventina2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1459 messaggi

Con De Sciglio avevamo pagato la tassa scampandocela, stavolta ci ha detto di nuovo male malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12619 messaggi

Sergio Ramos? antipaticissimo,ma se ti fa vincere la champions vengo lì a limonarlo sefz 

Modificato da gsm88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
2183 messaggi
23 minuti fa, silver1981 ha scritto:

 

scusa soo 4 di Champions e 9 di campionato mi pare

da qui al 31 dicembre

 

CAMPIONATO 12

-CAGLIARI

-LAZIO

-INTER

-PARMA

-UDINESE

-TORINO

-MILAN

-LECCE

-BOLOGNA

-VENEZIA

-MONZA

-FIORENTINA

 

CHAMPIONS 4

-STOCCARDA

-LILLA

-ASTON VILLA

-MAN CITY

 

COPPA ITALIA 1

-CAGLIARI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4517 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Peccato che ci attendono da qui a fine anno 12 gare di campionato e una di coppa Italia, oltre alle 4 di Champions. Non possono giocare sempre gli stessi. Anche perché poi si romperebbero pure loro. La realtà è che hanno imbastito una rosa corta nonostante gli impegni gravosi e ora con gli infortuni di Bremer e Milik siamo nella emme. Ora Giuntoli provveda.

 

Siamo messi peggio davanti dove l'alternativa a Vlahovic è....Vlahovic: poi, in caso di necessità( sgraattt!!!) o per farlo rifiatare, si può mettere al suo posto Nico Gonzalez o, come è già accaduto, Weah ma, con Milik fuori per un altro mese e mezzo, manca terribilmente un centravanti di riserva.

 

Quanto alla difesa, sono 4 i centrali che possono alternarsi e, normalmente, se ne tengono in rosa 5 per affrontare un'intera stagione; a dicembre ci si arriva (arisgraaatttt!), poi si interverrà sul mercato con obiettivi ben individuati. Inutile, nel frattempo, prendere qualche svincolato.

 

Ah, Motta ha anche detto che Douglas Luiz potrebbe essere schierato anche in difesa ma....ci credo poco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18548 messaggi
2 ore fa, HalmaPiatta ha scritto:

 

Diciamo che la goduria e le lacrime di commozione di ieri sera mi resteranno come un ricordo indelebile

Ma oggi sono d'accordo, considerando a freddo che per la nostra stagione ha molto più effetto sto chazzo di infortunio che la partita di ieri

 

io sto ancora godendo x ieri e non solo x il risultato perchè finalmente vedo una squadra con le palle e che gioca come si deve

 

e questa cosa continuerà anche senza Bremer

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22501 messaggi

Invece a buon mercato, un Rodrigo beaco a gennaio?

 

A Udine fece benissimo. Al momento credo faccia panchina in Turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...