Vai al contenuto
Morpheus ©

Gleison Bremer: lesione del crociato anteriore per il difensore

Recommended Posts

22826 messaggi

Vediamo che chazzo dicono oggi 

Mi sto cagando addosso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9420 messaggi

Mi spiace un sacco, solo ieri pensavo a quanto è importante per noi.

Che Dio conservi la salute a Gatti e Kalulu se no siamo rovinati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9420 messaggi
Il 01/10/2024 alle 13:46 , PiemonteBianconero ha scritto:

Spero continui così. .rulez 

E 24 ore dopo si è fatto il crociato. .oddio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9420 messaggi
8 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

E Cabal 

Vero, ma è comunque un rincalzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9420 messaggi
8 ore fa, zì robe ha scritto:

Ho paurissima sia il crociato purtroppo 

Danilo reintegrato tra i centrali, e speriamo che torni forte xome prima 

Credo e temo anche io, anche da quanto si legge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Non so quali saranno gli esiti delle visite a cui verrà sottoposto, ma perchè si parla già di crociato senza che ancora nessuno almeno in società ne abbia parlato (comprenso ThiagoM)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43359 messaggi
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

Non so quali saranno gli esiti delle visite a cui verrà sottoposto, ma perchè si parla già di crociato senza che ancora nessuno almeno in società ne abbia parlato (comprenso ThiagoM)?

Thiago motta ha confermato che c'è lesione ieri sera.. ha detto che bisogna aspettare che tipo di lesione. ma il movimento che ha fatto non lascia presagire nulla di buono, è al 100% crociato.

si è visto proprio il ginocchio deformarsi dopo che è andato in iper-estensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6134 messaggi
1 minuto fa, pavel87 ha scritto:

A vedere la foto che girava ieri, io temo proprio che sia il crociato (lo dico ahimè per esperienza personale, avendo avuto lo stesso identico infortunio e praticamente la stessa identica foto).

Ovviamente speriamo non sia così e che si tratti "solo" di collaterale, ma al momento ho grossi dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14619 messaggi

Il crociato no, caz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9420 messaggi
7 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Secondo Sky, Momblano e Antonio Corsa si è fatto il crociato… speriamo sia un abbaglio.

https://x.com/MatthijsPog/status/1841613624185356589?t=byD24gJloxD8mDK4c_qSJA&s=19

Non credo proprio si sbaglino. :( 

Cavolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21199 messaggi
Inviato (modificato)

chiamare Sergio Ramos immediatamente...

serve un leader in difesa  per sperare di vincere il campionato.

Modificato da Drew881
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43359 messaggi

ma lo sanno già, ma figuriamoci. un fisioterapista a quei livelli basta che gli fa un semplice test sdraiato sul lettino, per vedere se il crociato è andato o meno.

ripeto con sicurezza in materia, è crociato al 100% purtroppo.. secondo me gli è saltato anche il menisco perchè il movimento è stato brutto un bel pò e aveva tutta la gamba piantata a terra. considerando la muscolatura devastante che ha sul quadricipite, il fatto che non ha tenuto mi fa pensare che si sia spaccato tutto.

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9420 messaggi
12 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

ma lo sanno già, ma figuriamoci. un fisioterapista a quei livelli basta che gli fa un semplice test sdraiato sul lettino, per vedere se il crociato è andato o meno.

ripeto con sicurezza in materia, è crociato al 100% purtroppo.. secondo me gli è saltato anche il menisco perchè il movimento è stato brutto un bel pò e aveva tutta la gamba piantata a terra. considerando la muscolatura devastante che ha sul quadricipite, il fatto che non ha tenuto mi fa pensare che si sia spaccato tutto.

Lo san già da ieri sera, ma quello che mi fa minimamente sperare è che se si è potuto sbagliare Castellacci e il suo staff con Marchisio, magari potrebbe capitare anche in questo caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14779 messaggi
16 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

L'ho scritto ieri ma mi hanno risposto che non si può... come dici tù e scritto pure io ieri basta un semplice test per capire poi la risonanza dà la certezza e soprattutto la gravità del danno e l'idea di come intervenire 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43359 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

L'ho scritto ieri ma mi hanno risposto che non si può... come dici tù e scritto pure io ieri basta un semplice test per capire poi la risonanza dà la certezza e soprattutto la gravità del danno e l'idea di come intervenire 

Il test del cassetto è praticamente affidabile. Io quando mi son rotto il crociato me l’han visto subito negli spogliatoi e il fisioterapista non lavorava di certo alla Juve. Se è saltato il crociato lo vedi immediatamente, con la risonanza vediamo se è saltato anche il menisco o il collaterale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43359 messaggi
18 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Lo san già da ieri sera, ma quello che mi fa minimamente sperare è che se si è potuto sbagliare Castellacci e il suo staff con Marchisio, magari potrebbe capitare anche in questo caso. 

si ma anche in quel caso, mi rifiuto di pensare che un ortopedico che lavora da 40 anni con atleti di alto livello, possa sbagliare a leggere una risonanza, dai ma cos'è?

in quel caso la lesione del crociato c'era sicuramente ma era lieve e non era totale. la società in quel caso ha preferito non operare e procedere con un rafforzamento muscolare importante per compensare.

infatti da lì a un anno poi si è rotto tutto.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14779 messaggi
9 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

si ma anche in quel caso, mi rifiuto di pensare che un ortopedico che lavora da 40 anni con atleti di alto livello, possa sbagliare a leggere una risonanza, dai ma cos'è?

in quel caso la lesione del crociato c'era sicuramente ma era lieve e non era totale. la società in quel caso ha preferito non operare e procedere con un rafforzamento muscolare importante per compensare.

infatti da lì a un anno poi si è rotto tutto.

Esatto... dopo l'infortunio di Marchisio pensai subito al dottor Castellacci e come dici tù forse la lesione non era così marcata ma c'era e la Juventus ha preferito optare per altra soluzione 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

Il testo del cassetto sarebbe quel pregare su e giù il ginocchio? Come va valutato? Io ho visto che lo faceva , poi si è rialzato con le sue gambe ma poi dopo ha avuto bisogno del supporto per camminare

.

Comunque siamo sfigati, chiesa lo volevano per 100 mln( magari meno) dopo l'Europeo, poi si è rotto

Bremer abbiamo fatto uno sforzo per tenerlo che lo volevano e addio anche a Bremer

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
255 messaggi

forza Gleison. Speriamo torni presto e resti il leader difensivo che conosciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4109 messaggi

Sarebbe davvero una brutta tegola. Incrociamo le dita.

Certo è che la scomunica in 'sta competizione del c**** non smette mai di starci attaccata ai co*****i!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28500 messaggi

possibile che tutti gli anni ci tocca sta tassa del giocatore che finisce la stagione ad ottobre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43359 messaggi
4 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Il testo del cassetto sarebbe quel pregare su e giù il ginocchio? Come va valutato? Io ho visto che lo faceva , poi si è rialzato con le sue gambe ma poi dopo ha avuto bisogno del supporto per camminare

.

Comunque siamo sfigati, chiesa lo volevano per 100 mln( magari meno) dopo l'Europeo, poi si è rotto

Bremer abbiamo fatto uno sforzo per tenerlo che lo volevano e addio anche a Bremer

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

si è quello, ha un'affidabilità praticamente del 99,9%, è un test facilissimo da valutare per un ortopedico o fisioterapista di livello.

il medico ti palpa coi pollici sull'articolazione facendo trazione sulla tibia da dietro in avanti. se è sano, lo spostamento è identico in tutte e due le ginocchia e si arresta subito.

se invece è lasso, 99,9% dei casi è crociato. ma ripeto ragazzi, lo si vede subito lì per lì.

oggi devo andare dall'ortopedico a fare le infiltrazioni al ginocchio, glielo chiedo personalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28500 messaggi
9 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Comunque sulla stagione finita non so

Magari ad aprile può già tornare 

E c’è il mondiale per club a giugno 

Tegola pesantissima ma confido nel rivederlo già in questa stagione 

tornare ad aprile dopo il crociato è come tornare a settembre / ottobre

poi stikazzi del mondiale per club .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43359 messaggi
3 minuti fa, ampeg ha scritto:

tornare ad aprile dopo il crociato è come tornare a settembre / ottobre

poi stikazzi del mondiale per club .asd

Si infatti, mondiale per club può andare a fare in c**o lui con tutta la uefa mafia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti