MattiaCaldaia 2255 Joined: 08-Nov-2018 2504 messaggi Inviato November 6, 2022 "È un giocatore normalissimo" "i suoi cross colpiscono sempre gli avversari" Quanto non ne capite di calcio, quanto? 🤣 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10038 messaggi Inviato November 6, 2022 (modificato) Si fosse chiamato Costinho, più di qualcuno qui si sarebbe fatto le pippe a due mani su di lui. Invece per mesi siamo stati costretti a leggere sfottò tipo "Bernardeschi serbo". Sono felice che sta iniziando a dimostrare a tutti il suo valore. Modificato November 6, 2022 da Crimson Ghost 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4043 Joined: 30-Apr-2009 20454 messaggi Inviato November 6, 2022 Migliore in campo. Grande partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8135 Joined: 03-Jul-2022 8331 messaggi Inviato November 6, 2022 L'impegno lo ha sempre messo, sin da quando è arrivato. L'ho sempre apprezzato già solo per questo. Non sarà mai un fenomeno, ma quelli come lui nelle rose anche di grandi squadre ci stanno sempre bene. Stasera poi ha giganteggiato, quindi benone così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato November 6, 2022 Questo comunque è IL giocatore tipo per Antonio Conte scherzo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5715 Joined: 09-Feb-2007 17535 messaggi Inviato November 6, 2022 Ragazzi, Kostic è questo. Non è un giocatore straripante tecnicamente, capace di saltarti l'uomo col dribbling o di inventarti la giocata. Ma corre come un treno su quella fascia dal 1° al 90°, ha un eccellente cross e qualche volta segna pure. Io un Kostic, finché gli reggono i polmoni, in campo me lo porto sempre. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12452 messaggi Inviato November 6, 2022 Mostruoso stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1106 Joined: 01-Jun-2014 3207 messaggi Inviato November 6, 2022 Ha queste caratteristiche, tanta corsa , un calcio fantastico capacità di cross precisi. Ovvio che non è un dibbrolame e saltare l uomo non è nelle sue corde ma nell economia della squadra è di un utilità e di una concretezza ottime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4777 Joined: 01-Jun-2005 43321 messaggi Inviato November 6, 2022 che c**** di partita che ha fatto stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato November 7, 2022 ibberna a ghiacciarsi il kulo in gonna sull'Ontario kostic a fare i solchi sulla fascia sinistra dello stadium è anche per questo motivo che credo in un futuro di pace per la repubblica del sole e del grano d'ucraina non può piovere per sempre 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 7, 2022 Sempre piaciuto e sempre stato sul suo carro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato November 7, 2022 Questo é il tipo di giocatore che mi piace troppo. Bravissimo stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10831 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato November 7, 2022 Sento un certo retrogusto di Lichtsteiner 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3029 Joined: 08-Jun-2007 7532 messaggi Inviato November 7, 2022 Giocatori diversissimi. Uno si accentrava, l'altro va sul fondo a crossare. Non paragonabili e comunque Zambrotta era un campione in una Juve stellare. Purtroppo si è rivelato anche una brutta persona Zambrotta chi?Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3029 Joined: 08-Jun-2007 7532 messaggi Inviato November 7, 2022 Questo comunque è IL giocatore tipo per Antonio Conte scherzo Speriamo si trovino presto insieme allora Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schemar71 175 Joined: 28-Aug-2021 523 messaggi Inviato November 7, 2022 Molto bene, forse i nostri giudizi son stati troppo frettolosi su di lui..Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3005 Joined: 10-May-2014 9269 messaggi Inviato November 7, 2022 Quando parte avanti non mi piace, quando ha la capacità di avere più campo è di un altro livello..dovevamo solo capire il ruolo a quanto pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato November 7, 2022 8 ore fa, Majin F. ha scritto: Questo comunque è IL giocatore tipo per Antonio Conte scherzo È l'upgraqde di Lichtsteiner Un Licht con più piede 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54101 messaggi Inviato November 7, 2022 Continuo a non capire chi lo definiva una pippa, ma sarò io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6111 Joined: 21-Jun-2007 16778 messaggi Inviato November 7, 2022 1 ora fa, DanFos ha scritto: Continuo a non capire chi lo definiva una pippa, ma sarò io Erano tanti qui dentro. Oggi sembrano essere spariti tutti ma non preoccuparti. Sono certo che torneranno alla prima partita senza assist di Kostic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7250 Joined: 09-May-2009 22804 messaggi Inviato November 7, 2022 Giocatore di sostanza oltre che qualità, può essere un upgrade di Lichtsteiner, in coppa Italia proverei un tandem mancino con lui dietro e Iling jr avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato November 7, 2022 Ha fatto una buona partita , ma nella Juve che io vorrei sulla sinistra mi auguro di vedere un calciatore con maggior qualità . Ieri è stato aiutato da un contesto in cui la sua corsa ( notevole ) è emersa in modo straripante . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6111 Joined: 21-Jun-2007 16778 messaggi Inviato November 7, 2022 (modificato) 17 minuti fa, marcotardelli ha scritto: Ha fatto una buona partita , ma nella Juve che io vorrei sulla sinistra mi auguro di vedere un calciatore con maggior qualità . Ieri è stato aiutato da un contesto in cui la sua corsa ( notevole ) è emersa in modo straripante . Credo che la qualità sia l'ultima delle cose che manchino a Kostic ma forse ti riferisci al dribbling. Giocando col 3-5-2 e con due prime punte, credo che nessuno degli esterni sinistri che hai in mente potrebbero giocare meglio di Kostic su tutta la fascia. Qui leggo di paragoni con Lichtsteiner che non reggono né per ruolo né per caratteristiche tecniche. Lo svizzero e il serbo hanno in comune solo le palle quadrate e due polmoni enormi. Kostic ha un piede sinistro molto competente mentre Stefan era un incursore instancabile e cattivissimo che però non disponeva di piedi fatati..ad avercelo però uno come lui adesso sulla destra. Modificato November 7, 2022 da Maxel 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 822 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato November 7, 2022 21 minuti fa, Maxel ha scritto: Credo che la qualità sia l'ultima delle cose che manchino a Kostic ma forse ti riferisci al dribbling. Giocando col 3-5-2 e con due prime punte, credo che nessuno degli esterni sinistri che hai in mente potrebbero giocare meglio di Kostic su tutta la fascia. Qui leggo di paragoni con Lichtsteiner che non reggono né per ruolo né per caratteristiche tecniche. Lo svizzero e il serbo hanno in comune solo le palle quadrate e due polmoni enormi. Kostic ha un piede sinistro molto competente mentre Stefan era un incursore instancabile e cattivissimo che però non disponeva di piedi fatati..ad avercelo però uno come lui adesso sulla destra. Quello che non mi piace è l'insistenza di buttare per forza palloni in mezzo anche quando è chiuso dall'avversario , ed in alternativa il suo giocare spesso all'indietro . Lo vedo molto " impostato " e spesso prevedibile . Quello che si rimproverava a Bernardeschi insomma .E continuo a non vedere nulla in più rispetto al nostro ex , poi , mi auguro vivamente di sbagliare . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7250 Joined: 09-May-2009 22804 messaggi Inviato November 7, 2022 1 ora fa, Maxel ha scritto: Credo che la qualità sia l'ultima delle cose che manchino a Kostic ma forse ti riferisci al dribbling. Giocando col 3-5-2 e con due prime punte, credo che nessuno degli esterni sinistri che hai in mente potrebbero giocare meglio di Kostic su tutta la fascia. Qui leggo di paragoni con Lichtsteiner che non reggono né per ruolo né per caratteristiche tecniche. Lo svizzero e il serbo hanno in comune solo le palle quadrate e due polmoni enormi. Kostic ha un piede sinistro molto competente mentre Stefan era un incursore instancabile e cattivissimo che però non disponeva di piedi fatati..ad avercelo però uno come lui adesso sulla destra. Upgrade significa un miglioramento, un giocatore che può fare tutta la fascia ma con caratteristiche tecniche diverse dallo svizzero che era un po il suo limite, Kostic abbina qualità a quantità, non mi sembra tanto difficile da capire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti