Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato August 14, 2022 Adesso, Ritchieb ha scritto: Le tipiche cose che si scrivono per gli scarsi per evitare di dire che sono scarsi Non ho detto sia forte, però c'ha messo quello che ad esempio -Alexsandro -Rabiot -Desciglio Non mettono. Se uno è scarso cominci da quelle cose li. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3969 Joined: 05-May-2006 7534 messaggi Inviato August 14, 2022 1 minuto fa, Jamaine ha scritto: Non ho detto sia forte, però c'ha messo quello che ad esempio -Alexsandro -Rabiot -Desciglio Non mettono. Se uno è scarso cominci da quelle cose li. Sì ti capisco, facevo notare che per Zidane o Nedved o Thuram ecc non si fa notare la maglia sudata. La volontà e la maglia sudata saltano fuori con i Lemina, Sturaro, Pereyra ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato August 14, 2022 Adesso, Ritchieb ha scritto: Sì ti capisco, facevo notare che per Zidane o Nedved o Thuram ecc non si fa notare la maglia sudata. La volontà e la maglia sudata saltano fuori con i Lemina, Sturaro, Pereyra ecc Ovviamente si sa che pellegrini è un gregario. Dicevo che, nonostante non sia un fenomeno , non mi è dispiaciuta la sua disponibilità. In campo se aveva 1 dava 1 e quando gli han chiesto di smammare due volte in prestito secco l'ha fatto senza rimanere con i piedi puntati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 460 Joined: 31-Aug-2007 816 messaggi Inviato August 14, 2022 40 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Sì ti capisco, facevo notare che per Zidane o Nedved o Thuram ecc non si fa notare la maglia sudata. La volontà e la maglia sudata saltano fuori con i Lemina, Sturaro, Pereyra ecc Oddio Pereyra... Ogni volta che lo sento nominare devo sforzarmi a ricordarmi che era con noi... l'ho proprio rimosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2987 Joined: 06-Oct-2021 9982 messaggi Inviato August 16, 2022 Buona fortuna Luca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti