DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato August 12, 2022 In bocca al lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18747 Joined: 02-Apr-2008 65513 messaggi Inviato August 12, 2022 Ma prestito gratuito o c'hanno fatto uno sconticino per Kostic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8698 Joined: 23-Apr-2009 32272 messaggi Inviato August 12, 2022 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Ma prestito gratuito o c'hanno fatto uno sconticino per Kostic? Magari lo sconticino c’è stato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5144 Joined: 22-May-2006 18175 messaggi Inviato August 13, 2022 Se nel comunicato Juve non ci sono indicazioni vuol dire prestito gratuito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato August 13, 2022 10 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Ma prestito gratuito o c'hanno fatto uno sconticino per Kostic? Secondo me era l'aumento di prezzo che ha rischiato di far saltare la trattativa. Pagato con il prestito di Pellegrini. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3311 Joined: 03-Jun-2008 12892 messaggi Inviato August 13, 2022 Curioso di vedere quanto questo mediocre giocatore giocherà titolare...appena vedranno il suo valore,si siederà spesso in panchina.... Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato August 13, 2022 (modificato) Pellegrini è scarsetto, ma senza un sostituto riusciremmo nell'ardua impresa di peggiorare il nostro pacchetto di terzini, avendo tra l'altro investito 8,5+3 milioni per uno spedito in prestito. Francamente allucinante andare a Sassuolo così. Modificato August 13, 2022 da ASDRUBALE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 13, 2022 1 ora fa, ASDRUBALE ha scritto: Pellegrini è scarsetto, ma senza un sostituto riusciremmo nell'ardua impresa di peggiorare il nostro pacchetto di terzini, avendo tra l'altro investito 8,5+3 milioni per uno spedito in prestito. Francamente allucinante andare a Sassuolo così. Mi sa che si è scelto il 3-5-2. Gli esterni a sinistra sono Kostic e Sandro (auguri). Credo finirà con qualcosa tipo Szczesny-Bremer-Bonucci-Danilo-Cuadrado-Pogba-Locatelli-Di Maria-Kostic-Chiesa-Vlahovic quando saremo al completo. Praticamente il modulo difesa+cavalli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 13, 2022 31 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto: Mi sa che si è scelto il 3-5-2. Gli esterni a sinistra sono Kostic e Sandro (auguri). Credo finirà con qualcosa tipo Szczesny-Bremer-Bonucci-Danilo-Cuadrado-Pogba-Locatelli-Di Maria-Kostic-Chiesa-Vlahovic quando saremo al completo. Praticamente il modulo difesa+cavalli ma per la difesa a tre non siamo un po' corti in diversi ruoli, esterni inclusi? comunque prevedo un cambio delle gerarchie a favore di Gatti (a vantaggio di chi non so) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato August 13, 2022 1 ora fa, Ilcampodice38 ha scritto: Mi sa che si è scelto il 3-5-2. Gli esterni a sinistra sono Kostic e Sandro (auguri). Credo finirà con qualcosa tipo Szczesny-Bremer-Bonucci-Danilo-Cuadrado-Pogba-Locatelli-Di Maria-Kostic-Chiesa-Vlahovic quando saremo al completo. Praticamente il modulo difesa+cavalli Sto andando a vomitare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato August 13, 2022 1 ora fa, plotino ha scritto: ma per la difesa a tre non siamo un po' corti in diversi ruoli, esterni inclusi? comunque prevedo un cambio delle gerarchie a favore di Gatti (a vantaggio di chi non so) Beh, hanno 5 centrali (se conti Danilo): Bremer, Bonucci, Danilo, Gatti e Rugani (o chi prenderà il suo posto a poco, tipo Acerbi). A sinistra 2 li tirano fuori, forse a destra stiamo un po’ scoperti ma credo qualche partita con Danilo sulla fascia la vedremo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1032 Joined: 15-Jan-2008 3940 messaggi Inviato August 13, 2022 sono cosi deluso che non voglio più esprimermi........... non vedo l'ora che inizi il campionato e a seguire le altre competizioni a cui partecipiamo visto che è allegri a chiedere e la dirigenza ad accontentarlo in caso di flop non accampassero scuse ma abbiano il coraggio di dimettersi senza se e senza ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3311 Joined: 03-Jun-2008 12892 messaggi Inviato August 13, 2022 3 ore fa, nicola b. ha scritto: sono cosi deluso che non voglio più esprimermi........... non vedo l'ora che inizi il campionato e a seguire le altre competizioni a cui partecipiamo visto che è allegri a chiedere e la dirigenza ad accontentarlo in caso di flop non accampassero scuse ma abbiano il coraggio di dimettersi senza se e senza ma il senso di questo post contro allegri dove si parla di pellegrini lo trovo senza logica...boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1032 Joined: 15-Jan-2008 3940 messaggi Inviato August 13, 2022 Adesso, galakie ha scritto: il senso di questo post contro allegri dove si parla di pellegrini lo trovo senza logica...boh il senso e che pellegrini per me doveva rimanere e se lo hanno ceduto in prestito ce il volere di allegri credo ora sia più chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 460 Joined: 31-Aug-2007 816 messaggi Inviato August 13, 2022 Che bello leggere di Allegri in qualsiasi topic, anche in quello del meteo e della campagna elettorale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3311 Joined: 03-Jun-2008 12892 messaggi Inviato August 13, 2022 42 minuti fa, nicola b. ha scritto: il senso e che pellegrini per me doveva rimanere e se lo hanno ceduto in prestito ce il volere di allegri credo ora sia più chiaro deve ringraziare che è stato nella juve un mediocre cosi... altro che il volere di allegri 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato August 13, 2022 Le vedove di Pellegrini no eh, pietà 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2493 messaggi Inviato August 13, 2022 1 ora fa, nicola b. ha scritto: il senso e che pellegrini per me doveva rimanere e se lo hanno ceduto in prestito ce il volere di allegri credo ora sia più chiaro Eh sì, un allenatore chiede di togliere un giocatore e basta. Manco fosse uno che dà fastidio allo spogliatoio o crea rogne. Ad un allenatore avere un giocatore in più a disposizione non può dar fastidio, al massimo avrà potuto dire che non ha immense doti e quindi la società ha confermato così la sua decisione di tagliare anche lui. Poi vedremo se sarà sostituito, con acquisti o con sistemazioni diverse in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato August 13, 2022 Magari hanno un potenziale terzino già preso...o magari vogliono darsi l'ennesima zappata sui co*****i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato August 13, 2022 3 ore fa, Juve76 ha scritto: Che bello leggere di Allegri in qualsiasi topic, anche in quello del meteo e della campagna elettorale. Purtroppo sappiamo benissimo che lui sarà il colpevole per ogni cosa....io sinceramente cercherò di essere obiettivo, ma sono anche altrettanto sicuro che farà ca**re anche quest'anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7392 Joined: 09-May-2009 23045 messaggi Inviato August 14, 2022 12 ore fa, Juve76 ha scritto: Che bello leggere di Allegri in qualsiasi topic, anche in quello del meteo e della campagna elettorale. se ti fermano i vigili puoi dire che eri distratto per colpa di Allegri, del modulo, che fa giocare la squadra male, magari riesci ad evitarti la multa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 754 Joined: 19-Aug-2007 2827 messaggi Inviato August 14, 2022 14 ore fa, galakie ha scritto: deve ringraziare che è stato nella juve un mediocre cosi... altro che il volere di allegri Quello che deve ringraziare è ALEX SANDRO, altro che Pellegrini.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jamaine 4952 Joined: 17-May-2019 9062 messaggi Inviato August 14, 2022 Quando è stato chiamato in causa l'ho sempre visto volenteroso, grintoso e con la maglietta sudata. Quando gli han chiesto di fare le valige in prestito secco ha smammato in un batter d'occhio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13327 Joined: 07-Jul-2008 54135 messaggi Inviato August 14, 2022 35 minuti fa, bela ha scritto: Quello che deve ringraziare è ALEX SANDRO, altro che Pellegrini.... Ad essere obbiettivi, entrambi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3969 Joined: 05-May-2006 7534 messaggi Inviato August 14, 2022 18 minuti fa, Jamaine ha scritto: Quando è stato chiamato in causa l'ho sempre visto volenteroso, grintoso e con la maglietta sudata. Quando gli han chiesto di fare le valige in prestito secco ha smammato in un batter d'occhio. Le tipiche cose che si scrivono per gli scarsi per evitare di dire che sono scarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti