crazy1897 7249 Joined: 09-May-2009 22802 messaggi Inviato September 9 4 ore fa, Barney Stinson ha scritto: 4 anni per doping, unico caso in Italia... Ma se la squalifica dovesse, x assurdo, essere ridotta o annullata facendolo cosi rientrare nell'anno in corso, che si fa? è un catorcio, fermo da 3 anni tra infortuni e squalifica, ma quando ha la palla è due volte più forte di tutti i centrocampisti del campionato italiano messi insieme... Torna in auge il vecchio contratto? Lo si manda a Mirafiori 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4970 Joined: 17-Apr-2007 28473 messaggi Inviato September 9 1 ora fa, Resando Vasco ha scritto: scusa, perchè tu cosa fai quando non stai bene? lo sanno tutti che i consigli sulle cure mediche le si chiedono o al fornaio o al macellaio di fiducia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6864 Joined: 24-Jan-2008 17460 messaggi Inviato September 9 2 ore fa, Raistlin1967 ha scritto: si va dal medico. cosa vuoi dire, che anche i medici sono stregoni? OT: qualcuno ha mai visto un cinese dal medico, in farmacia o al pronto soccorso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2074 Joined: 18-Feb-2007 14769 messaggi Inviato September 9 1 ora fa, JUtente ha scritto: OT: qualcuno ha mai visto un cinese dal medico, in farmacia o al pronto soccorso? Se è per questo nemmeno un funerale... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7249 Joined: 09-May-2009 22802 messaggi Inviato September 9 1 ora fa, JUtente ha scritto: OT: qualcuno ha mai visto un cinese dal medico, in farmacia o al pronto soccorso? Sono usa e getta, non si curano, non conviene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato September 9 1 ora fa, JUtente ha scritto: OT: qualcuno ha mai visto un cinese dal medico, in farmacia o al pronto soccorso? E tu hai mai visto un cucciolo di piccione o un down di colore? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7249 Joined: 09-May-2009 22802 messaggi Inviato September 9 16 minuti fa, Ritchieb ha scritto: E tu hai mai visto un cucciolo di piccione o un down di colore? Io ho visto uno di colore alto e grosso affidarsi ad un marabutto, vale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato September 9 4 hours ago, JUtente said: OT: qualcuno ha mai visto un cinese dal medico, in farmacia o al pronto soccorso? A voglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato September 9 palomino assolto perché non sapeva della sostanza dopante che assumeva pogba stessa scusa vediamo come la giustizia cambierà a secondo della maglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5216 Joined: 16-Aug-2013 14380 messaggi Inviato September 9 (modificato) Trovo palese che la causa di tutto sia stato un farmaco, sicuramente non da prendere, preso per far fronte all'infortunio. Uno che vuole aumentare le proprie prestazioni atletiche si dopa in altro modo. È come se qualcuno volesse doparsi e per farlo prende cortisone: senza alcun senso. La squalifica di 4 anni è assolutamente fuori scala. Poi che abbia sbagliato in ogni caso non ci piove. Sugli stregoni non ci darei molto peso, siamo in un'epoca in cui una marea di persone ancora fanno le corna quando incrociano un carro funebre, si toccano le parti intime quando qualcuno parla di disgrazie, lanciano il sale alle spalle quando rompono qualcosa e comprano i corni rossi nella speranza che portino fortuna Modificato September 9 da orlando9164 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11182 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato September 9 1 ora fa, Shannon ha scritto: palomino assolto perché non sapeva della sostanza dopante che assumeva pogba stessa scusa vediamo come la giustizia cambierà a secondo della maglia Sono situazioni diverse...Palomino utilizzò una pomata cicatrizzante (quindi per uso medico) dove all'interno c'era la sostanza dopante...quindi è stato semplice dimostrare la contaminazione accidentale. Pogba ha acquistato e assunto un farmaco (il dhea) che è esplicitamente dichiarato come dopante (proprio come farmaco) e vietato agli atleti...dimostrare che ne fosse inconsapevole è un po' più complicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2122 Joined: 30-Jul-2020 5442 messaggi Inviato September 9 3 hours ago, Shannon said: palomino assolto perché non sapeva della sostanza dopante che assumeva pogba stessa scusa vediamo come la giustizia cambierà a secondo della maglia Palomino poi era stato beccato per uno steroide anabolizzante, Pogba per Dhea che e’ praticamente acqua fresca al confronto, tante’ che all’estero e’ un farmaco da banco, che puoi acquistare pure nei supermercati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6528 Joined: 12-Oct-2008 43815 messaggi Inviato September 9 3 ore fa, Shannon ha scritto: palomino assolto perché non sapeva della sostanza dopante che assumeva pogba stessa scusa vediamo come la giustizia cambierà a secondo della maglia Sì, ma il Gasp lo ha fatto comunque fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2074 Joined: 18-Feb-2007 14769 messaggi Inviato September 10 12 ore fa, Shannon ha scritto: palomino assolto perché non sapeva della sostanza dopante che assumeva pogba stessa scusa vediamo come la giustizia cambierà a secondo della maglia Purtroppo già c'è stata difformità perché Palomino giudicati in tre o quattro mesi se ricordo bene mentre pogbà è già un'anno che è fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato September 15 Purtroppo già c'è stata difformità perché Palomino giudicati in tre o quattro mesi se ricordo bene mentre pogbà è già un'anno che è fuori Bisogna anche vedere se non lo abbiamo fatto fuori proprio noi ahahahInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2074 Joined: 18-Feb-2007 14769 messaggi Inviato September 15 2 ore fa, Kris ha scritto: Bisogna anche vedere se non lo abbiamo fatto fuori proprio noi ahahah Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Fidati non mi sorprenderebbe più nulla ormai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 461 Joined: 05-Jun-2006 1904 messaggi Inviato September 15 2 ore fa, Kris ha scritto: Bisogna anche vedere se non lo abbiamo fatto fuori proprio noi ahahah Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk pensato e scritto dal giorno dopo... guarda caso ad udine, non lo fanno giocare.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato September 17 Il 09/09/2024 alle 16:46 , JUtente ha scritto: OT: qualcuno ha mai visto un cinese dal medico, in farmacia o al pronto soccorso? no ma in un film ho visto uno mandato al pronto soccorso da un bambino cinese, o almeno credo fosse cinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4478 messaggi Inviato October 4 (modificato) Ho letto che gli è stata ridotta la squalifica e potrebbe rigiocare da marzo 2025,vi risulta? Non che mi aspetto molto,ormai praticamente è una specie di influencer più che un giocatore di calcio. https://www.google.com/amp/s/www.calciomercato.it/2024/10/04/juventus-clamoroso-pogba-squalifica-ridotta-ecco-quando-tornera-in-campo/amp/ Modificato October 4 da Chris Cornell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32101 messaggi Inviato October 4 Adesso, Chris Cornell ha scritto: Ho letto che gli è stata ridotta la squalifica e potrebbe rigiocare da marzo 2025,vi risulta? Non che mi aspetto molto,ormai praticamente è una specie di influencer più che un giocatore di calcio. L’ho letto anche io. Beh… che dire… magari tiriamo fuori il coniglio dal cilindro se non si scassa mezzo secondo dopo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4043 Joined: 30-Apr-2009 20453 messaggi Inviato October 4 Gli riducono la squalifica e ci costringono a tenere sul groppone il suo faraonico e del tutto immeritato stipendio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato October 4 1 minuto fa, Chris Cornell ha scritto: Ho letto che gli è stata ridotta la squalifica e potrebbe rigiocare da marzo 2025,vi risulta? Non che mi aspetto molto,ormai praticamente è una specie di influencer più che un giocatore di calcio. https://www.google.com/amp/s/www.calciomercato.it/2024/10/04/juventus-clamoroso-pogba-squalifica-ridotta-ecco-quando-tornera-in-campo/amp/ È così Visto però che la squalifica è stata ridotta, non cancellata credo che rimangano i presupposti per una rescissione per giusta causa qualora non lo volessimo più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato October 4 ma questo ancora campa a spese nostre? vada a farselo mettere al coolo dallo sciamano con tutto quel circo che chiama famiglia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2774 Joined: 05-Jun-2005 6336 messaggi Inviato October 4 (modificato) Ma quindi a gennaio torna lo stipendione non previsto? O provano a spedirlo in arabia? Modificato October 4 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220814 messaggi Inviato October 4 AHAHHAHA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti