Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
5987 messaggi

Pogba ha smentito il video che sta circolando dicendo che è già più vecchio.. 

 

Ma non importa. Aveva ragione su un punto, Pogba non esiste più. 

 

E non ho alcuna pena per lui. All'apice del suo talento, ha preferito firmare per un club che non era forte come la Juventus, solo per uno stipendio più alto. Ha lasciato le sue motivazioni nel dubbio per diverse settimane, giocando con l'amore dei tifosi invece di essere onesto. Ha mancato di rispetto postando foto di lui e Raiola sui social scrivendo "Non dicendo niente, abbiamo detto tutto".. Ridicolo 

 

E più di ogni altra cosa, non è nemmeno andato alla continassa per salutare i suoi compagni di squadra, e non ha nemmeno svuotato il suo armadietto. Questo è valso un video sarcastico da parte di Evra.. 

 

Le persone stupide meritano quello che succede loro. La differenza è che lui è un milionario, quindi non piangeremo per lui 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2154 messaggi
5 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Pogba ha smentito il video che sta circolando dicendo che è già più vecchio.. 

 

Ma non importa. Aveva ragione su un punto, Pogba non esiste più. 

 

E non ho alcuna pena per lui. All'apice del suo talento, ha preferito firmare per un club che non era forte come la Juventus, solo per uno stipendio più alto. Ha lasciato le sue motivazioni nel dubbio per diverse settimane, giocando con l'amore dei tifosi invece di essere onesto. Ha mancato di rispetto postando foto di lui e Raiola sui social scrivendo "Non dicendo niente, abbiamo detto tutto".. Ridicolo 

 

E più di ogni altra cosa, non è nemmeno andato alla continassa per salutare i suoi compagni di squadra, e non ha nemmeno svuotato il suo armadietto. Questo è valso un video sarcastico da parte di Evra.. 

 

Le persone stupide meritano quello che succede loro. La differenza è che lui è un milionario, quindi non piangeremo per lui 

Ricordo benissimo quell'estate, quei messaggi più o meno criptici di Pogba, la speranza che restasse da noi, le tante illusioni e quegli atteggiamenti da star che sarebbero diventati il leit motiv della sua carriera.

In quella circostanza ebbe veramente poco rispetto per noi tifosi, sia lui che tutto il suo entourage.

Andare al Manchester fu il suo primo, grande ed irrimediabile errore. Andò in una società tanto ricca quanto sconclusionata, il calcio passò in secondo piano, a favore del personaggio Pogba.

Da noi avrebbe potuto costruire una carriera diversa, avrebbe avuto modo di crescere ancora e di diventare quel fuoriclasse che tutti auspicavano.

Sicuramente anche alla Juve andò bene così, vista l'ingente plusvalenza che quell'operazione portò. Anche se poi, alla fine dei conti, le commissioni pagate a Raiola ridussero pesantemente il guadagno per la società.

Ma per consueta logica sabauda della coperta corta, la sua partenza determinò l'inizio del declino per il nostro centrocampo.

Il suo ritorno è stato solo uno nostalgico, stupidissimo, tentativo di riaprire una storia d'amore, il Pogba che è tornato a Torino era già, almeno fisicamente, un ex giocatore.

Personalmente ci speravo che in Italia potesse ancora fare la differenza, nella mediocrità generale, anche un Pogba a mezzo servizio poteva dire la sua.

Purtroppo, oltre al fisico, Paul ha disconnesso pure il cervello.

 

 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53331 messaggi

mi piacerebbe essere uno dei suoi migliori amici e chiedergli ''ma paul, ma cosa pensavi di fare con quell integratore? cioe'.. pensavi ti servisse a cosa di preciso? ''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14493 messaggi

Collione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53331 messaggi

Pogba: "Non sono finito"

"Sono molto contento di sentire l’amore della gente, sono andato a vedere la partita della Francia e ho visto i tifosi e sentito un amore grande - ha dichiarato il centrocampista francese - . Questo mi ha fatto molto piacere perché sono lontano dai campi da un po’, sentire la gente cantare il mio nome, fa piacere“.

"Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. È uscita un’intervista, non so se l’avete vista tutta, hanno messo una cosa che… io non avevo finito di parlare. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli".

"Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo. Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore… c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro", ha concluso Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6158 messaggi
8 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Pogba: "Non sono finito"

"Sono molto contento di sentire l’amore della gente, sono andato a vedere la partita della Francia e ho visto i tifosi e sentito un amore grande - ha dichiarato il centrocampista francese - . Questo mi ha fatto molto piacere perché sono lontano dai campi da un po’, sentire la gente cantare il mio nome, fa piacere“.

"Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. È uscita un’intervista, non so se l’avete vista tutta, hanno messo una cosa che… io non avevo finito di parlare. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli".

"Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo. Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore… c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro", ha concluso Pogba


Si tutto bello! Magari per tornare in forma dai ascolto a qualche altro tuo amico e pigliati qualche altro intruglio! Pogba! ma V********O! Ancora che parla! Ok hai sbagliato e nessuno vuole metterti in croce! Però anche basta! Stai in silenzio che fai più bella figura!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19675 messaggi

Mi sa che anche questo finirà a breve in Off Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2154 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Pogba: "Non sono finito"

"Sono molto contento di sentire l’amore della gente, sono andato a vedere la partita della Francia e ho visto i tifosi e sentito un amore grande - ha dichiarato il centrocampista francese - . Questo mi ha fatto molto piacere perché sono lontano dai campi da un po’, sentire la gente cantare il mio nome, fa piacere“.

"Se non avete visto una mia intervista in cui dico che mi ritiro significa che non è così, perché io mi sento ancora calciatore. Voglio combattere questa, per me, ingiustizia. È uscita un’intervista, non so se l’avete vista tutta, hanno messo una cosa che… io non avevo finito di parlare. Pogba non è finito, Pogba è qua e fin quando non vedrete me dire che sono finito state tranquilli".

"Ho una voglia di tornare incredibile, mi sento come un bambino che vuole essere professionista. Mi alleno, faccio tutto il possibile per tornare in campo. Dalle ultime notizie sono ancora un giocatore della Juve, ho il contratto ma non ho avuto l’opportunità di parlare con direttore e allenatore… c’è silenzio. Penso che stiano aspettando il risultato dell’appello ma dovete chiedere a loro", ha concluso Pogba

E per quale misterioso motivo qualcuno della società dovrebbe conferire con sto genio?

Ho amato alla follia Pogba, nonostante tutto ero pure felice del suo ritorno, ma farebbe meglio a non parlare più, a non nominare più la Juve se non per ringraziarla e per chiederle umilmente scusa! E dovrebbe pensare un po' a noi poveri tifosi bianconeri che, per amore e nostalgia, lo abbiamo riaccolto come un re, prima di scoprire che era tornato lo stesso idiota che ci aveva lasciati anni prima, dopo averci preso per i fondelli per un'intera estate.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
12116 messaggi

Ma la data del ricorso è stata già fissata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi

Sciocchi…
Non siete pronti per il vero Pogback!!!

.asd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16656 messaggi
2 ore fa, filippo83 ha scritto:

Ma la data del ricorso è stata già fissata?

Dovrebbe essere il 30 febbraio 2098, lo stesso giorno in cui i pm giudicheranno il napoli per il caso plusvalenze di Osimhen 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23671 messaggi
3 ore fa, kkekko ha scritto:

Mi sa che anche questo finirà a breve in Off Juve...

 

speriamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70838 messaggi

Berretto di lana, color verde cacarella, con copriorecchie perchè non si sa mai.

Pullover rosso, allacciato male

Camicia azzurrina, a scacchi

Pantaloni in velluto e mocassini ai piedi

Braccia dietro la schiena che reggono una copia del Corriere Della Sera del '79

 

Dai Paul, un bel cantiere a Torino lo troverai sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53331 messaggi

Chiellini: "Ho senito Pogba, voglio rivederlo in campo"

Chiellini ha poi risposto ad una domanda su Paul Pogba, ex compagno alla Juventus, dopo le ultime dichiarazioni sulla sua voglia di tornare in campo: "Io l'ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. Poteva essere un talento generazionale che si è un po' perso per infortuni, ora mi auguro possa tornare a farsi vedere e che possa tornare a giocare. Ha commesso sicuramente una leggerezza, anche se non so come siano andate le cose, ma la mia speranza è di vederlo presto in campo perché è veramente un ragazzo d'oro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
466 messaggi
Inviato (modificato)

Situazione stranissima, io pensavo che avrebbe rescisso già da Gennaio e invece nulla, pensavo allora di vederlo rescindere a Luglio e ancora sta qui (tra l'altro ha ancora la maglia n.10) e ora parla di tornare in campo... Sì, ok ma quando? Ancora non è fissata una data per sto ricorso e l'esito è ovviamente incerto anche se ho la sensazione che se rimanesse ancora in rosa con noi confermerebbero la sentenza. Per me, visto l'andazzo, saremmo capacissimi di tenercelo fino alla scadenza nel 2026 da "giocatore fantasma".

Modificato da IL "V"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10097 messaggi

Ma questo ancora a bloccare la 10 della Juventus sta?

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
229 messaggi
Il 03/07/2024 alle 12:57 , dal1982 ha scritto:

Chiellini: "Ho senito Pogba, voglio rivederlo in campo"

Chiellini ha poi risposto ad una domanda su Paul Pogba, ex compagno alla Juventus, dopo le ultime dichiarazioni sulla sua voglia di tornare in campo: "Io l'ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. Poteva essere un talento generazionale che si è un po' perso per infortuni, ora mi auguro possa tornare a farsi vedere e che possa tornare a giocare. Ha commesso sicuramente una leggerezza, anche se non so come siano andate le cose, ma la mia speranza è di vederlo presto in campo perché è veramente un ragazzo d'oro".

Chiellini inizia proprio bene :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23671 messaggi

in campo si, ma con un'altra squadra però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
31984 messaggi

No non è finito, figuriamoci

Nel 2028 tornerà in formissima 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
206 messaggi
Il 03/07/2024 alle 12:57 , dal1982 ha scritto:

Chiellini: "Ho senito Pogba, voglio rivederlo in campo"

Chiellini ha poi risposto ad una domanda su Paul Pogba, ex compagno alla Juventus, dopo le ultime dichiarazioni sulla sua voglia di tornare in campo: "Io l'ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. Poteva essere un talento generazionale che si è un po' perso per infortuni, ora mi auguro possa tornare a farsi vedere e che possa tornare a giocare. Ha commesso sicuramente una leggerezza, anche se non so come siano andate le cose, ma la mia speranza è di vederlo presto in campo perché è veramente un ragazzo d'oro".

 

.oo

 

.rulez

 

:sventola:

 

:oooh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130949 messaggi
Inviato (modificato)

domanda

 

 

ma se all'udienza d'appello riducessero la pena al punto da fargliela già avere scontata o quasi, in sostanza pogba potesse tornare disponibile nel giro di poco tempo, che fareste?

 

voglio dire, immaginare una mediana-rombo a 4 DL, thuram, koop e pogba sarebbe un assurdo?

Modificato da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17788 messaggi
6 ore fa, hopper ha scritto:

domanda

 

 

ma se all'udienza d'appello riducessero la pena al punto da fargliela già avere scontata o quasi, in sostanza pogba potesse tornare disponibile nel giro di poco tempo, che fareste?

 

voglio dire, immaginare una mediana-rombo a 4 DL, thuram, koop e pogba sarebbe un assurdo?


Già era un catorcio, dubito visto le sue doti da professionista che si sia allenato in questo periodo.

A mio parere Pogba con il calcio ha chiuso, non si ritira per fare un favore alla Juve che altrimenti dovrebbe restituire i soldi del decreto crescita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17440 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, hopper ha scritto:

domanda

 

 

ma se all'udienza d'appello riducessero la pena al punto da fargliela già avere scontata o quasi, in sostanza pogba potesse tornare disponibile nel giro di poco tempo, che fareste?

 

Caro Paul...

 

 

Modificato da Bianconero dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26477 messaggi
6 ore fa, hopper ha scritto:

domanda

 

 

ma se all'udienza d'appello riducessero la pena al punto da fargliela già avere scontata o quasi, in sostanza pogba potesse tornare disponibile nel giro di poco tempo, che fareste?

 

voglio dire, immaginare una mediana-rombo a 4 DL, thuram, koop e pogba sarebbe un assurdo?

Non gioca una partita intera da 2 anni e mezzo...chi c**** lo rimette in piedi questo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106531 messaggi
6 ore fa, hopper ha scritto:

domanda

 

 

ma se all'udienza d'appello riducessero la pena al punto da fargliela già avere scontata o quasi, in sostanza pogba potesse tornare disponibile nel giro di poco tempo, che fareste?

 

voglio dire, immaginare una mediana-rombo a 4 DL, thuram, koop e pogba sarebbe un assurdo?

 

Sono praticamente due anni che non gioca, forse s'è pure scordato come si fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...