Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
64832 messaggi
20 minuti fa, galakie ha scritto:

Sembra un dettaglio ma non lo è. Anzi, forse è proprio zoomando su questo particolare che può uscire la fotografia della situazione. Se solo Pogba avesse letto il foglio illustrativo dell’integratore assunto, avrebbe potuto rendersi conto che conteneva sostanze a rischio doping. Semplicissimo, nella sua banalità. Ma questo a quanto pare non è avvenuto. Sembra invece che il giocatore – come già successo nella scorsa estate – si sia fidato dei consigli di un medico americano di sua fiducia: così dalla non-operazione della scorsa estate Pogba è passato all’assunzione di un integratore dopante acquistato in America, forse durante il periodo di vacanza e allenamento trascorso a Miami, nel primo caso andando contro il parere dello staff medico bianconero, nel secondo evitando di interpellarlo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
 

Non so se in America è come da noi che c'è l'obbligo del segnale "doping" sulla confezione, nel caso fosse così sarebbe pure cecato, oltre che collione.

Sempre che tutta la storiella sia vera...

 

farmaci_doping.JPG.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2015
2839 messaggi
34 minutes ago, Gig1 said:

Basta guardare la sua cartella clinica degli ultimi 3 anni per capire che la sua carriera è finita da un pezzo

basta aver guardato le sue ultime apparizioni in bianconero per capire che è ancora una spanna sopra gli altri e ancora decisivo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53373 messaggi
4 minuti fa, orcaloca ha scritto:

basta aver guardato le sue ultime apparizioni in bianconero per capire che è ancora una spanna sopra gli altri e ancora decisivo.

innegabile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26314 messaggi

damnatio memoriae un kazzo comunque

 

se confermato avrebbe commesso una leggerezza (l'ennesima) imperdonabile

 

 

che appunto non sarebbe perdonata e pagherebbe a carissimo prezzo 

 

 

ma è cosa profondamente diversa dal dolo. ci metto la mano sul fuoco che è stato solo terribilmente tremendamente ingenuo 

 

 

quindi i miei ricordi di quel FENOMENO passato all'improvviso alla juventus non me li toglie nessuno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53373 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma come fa tuttosport a dire una roba del genere. Ha rovistato nelka monnezza di Pogba ed ha trovato gli scontrini? .asd

in realta' e' una cosa che riportano tutte le testate, e' partita l idea da qualcuno e gli altri come sempre han copiato la ''notizia'' (giornalismo dei tempi moderni ,brad)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106756 messaggi
4 ore fa, hopper ha scritto:

 

ma infatti credo che la buona fede di pogba si possa basare sul fatto che l testosterone non serva a un kazzo e lui sia un koglione

 

sostanzialmente la stessa strategia che pomata e soci usano nel processo in febbre da cavallo, appellarsi alla totale infermità mentale

 

Premesso che dovremmo far la tara a quello che potrebbero essere un cumulo di fregnacce, dandole per buone lui è un collione ma è assistito dal medico dei Simpson 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9926 messaggi

Ragazzi l'ignoranza si paga, e a caro prezzo

 

Soprattutto a questi livelli 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26578 messaggi
15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ma come fa tuttosport a dire una roba del genere. Ha rovistato nelka monnezza di Pogba ed ha trovato gli scontrini? .asd

Se è un prodotto venduto legalmente per legge deve esserci scritto che contiene sostanze dopanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106756 messaggi
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

in realta' e' una cosa che riportano tutte le testate, e' partita l idea da qualcuno e gli altri come sempre han copiato la ''notizia'' (giornalismo dei tempi moderni ,brad)

 

Una delle due: o i giornali stanno raccontando delle palle, oppure la pimenta ha fatto con loro il dettato. 

 

Non possono sapere questi dettagli, o sono inventati o i protagonisti glieli hanno detti. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9926 messaggi

Sarò "cattivo" ma se veramente fosse confermata questa ipotesi, non posso dirmi dispiaciuto dal lato umano 

 

Santo dio guadagani decine di milioni di euro all'anno (contando anche gli sponsor) fai un lavoro della madonna, famoso, con famiglia.

 

Ma perché cristo non righi dritto?

 

Come lui anche altri eh..

 

Purtroppo se uno è stato benedetto ai piedi ma non al cervello c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26314 messaggi

comunque a noi juve quanto a progetto sportivo della buona fede ce ne batte totalmente il kazzo

 

 

se le controanalisi confermano ho letto so 4 anni se il tribunale giudica intenzionale l'assunzione e 2 anni se non intenzionale

 

 

quindi non ho capito come ci possa essere l'archiviazione se

 

1) le controanalisi saranno positive

 

2) comunque sia è punita anche la non intenzionalità 

 

 

 

a quanto ho letto la chiave so le controanalisi poi la questione è già bella che definita

 

 

 

sempre che l'articolo di onefootball che mi hanno passato non sia pieno di str0nzate il che in italia rimane l'ipotesi più plausibile 

 

 

 

Modificato da Ibra
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106756 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Se è un prodotto venduto legalmente per legge deve esserci scritto che contiene sostanze dopanti

 

Il punto è come fa un giornalista a sapere se ha preso quel prodotto. Ed ancor prima di quello, tutto il resto. Se è un farmaco, se è successo in America, chi è il dottore eccetera. 

 

La cosa può essere possibile solo se chi le ha fatte ste robe gliele ha raccontate 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53373 messaggi
1 minuto fa, AllegriOut ha scritto:

Sarò "cattivo" ma se veramente fosse confermata questa ipotesi, non posso dirmi dispiaciuto dal lato umano 

 

Santo dio guadagani decine di milioni di euro all'anno (contando anche gli sponsor) fai un lavoro della madonna, famoso, con famiglia.

 

Ma perché cristo non righi dritto?

 

Come lui anche altri eh..

 

Purtroppo se uno è stato benedetto ai piedi ma non al cervello c'è poco da fare

ma se lo ha fatto in assoluta buona fede ha ''rigato dritto'' , e' stato solo ingenuo e stupido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11878 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

comunque a noi juve quanto a progetto sportivo della buona fede ce ne batte totalmente il kazzo

 

 

se le controanalisi confermano ho letto so 4 anni se il tribunale giudica intenzionale l'assunzione e 2 anni se non intenzionale

 

 

quindi non ho capito come ci possa essere l'archiviazione se

 

1) le controanalisi saranno positive

 

2) comunque sia è punita anche la non intenzionalità 

 

 

 

a quanto ho letto la chiave so le controanalisi poi la questione è già bella che definita

 

 

 

sempre che l'articolo di onefootball che mi hanno non sia pieno di str0nzate il che in italia rimane l'ipotesi più plausibile 

 

 

 

 

sisi è finita per lui , almeno è finta per lui alla Juve

 

si volta pagina

chiudere il topic sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53373 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

comunque a noi juve quanto a progetto sportivo della buona fede ce ne batte totalmente il kazzo

 

 

se le controanalisi confermano ho letto so 4 anni se il tribunale giudica intenzionale l'assunzione e 2 anni se non intenzionale

 

 

quindi non ho capito come ci possa essere l'archiviazione se

 

1) le controanalisi saranno positive

 

2) comunque sia è punita anche la non intenzionalità 

 

 

 

a quanto ho letto la chiave so le controanalisi poi la questione è già bella che definita

 

 

 

sempre che l'articolo di onefootball che mi hanno non sia pieno di str0nzate il che in italia rimane l'ipotesi più plausibile 

 

 

 

che poi le controanalisi credo nel 99,9 per cento dai casi confermano le analisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53373 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il punto è come fa un giornalista a sapere se ha preso quel prodotto. Ed ancor prima di quello, tutto il resto. Se è un farmaco, se è successo in America, chi è il dottore eccetera. 

 

La cosa può essere possibile solo se chi le ha fatte ste robe gliele ha raccontate 

ah certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9926 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Il punto è come fa un giornalista a sapere se ha preso quel prodotto. Ed ancor prima di quello, tutto il resto. Se è un farmaco, se è successo in America, chi è il dottore eccetera. 

 

La cosa può essere possibile solo se chi le ha fatte ste robe gliele ha raccontate 

Come del resto i giornalisti sanno tutte le indiscrezioni prima 

 

Qualcuno parla sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53373 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Una delle due: o i giornali stanno raccontando delle palle, oppure la pimenta ha fatto con loro il dettato. 

 

Non possono sapere questi dettagli, o sono inventati o i protagonisti glieli hanno detti. 

esatto, o una, o l altra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26578 messaggi
7 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Ragazzi l'ignoranza si paga, e a caro prezzo

 

Soprattutto a questi livelli 

Ed è giusto che sia così...sei pagato profumatamente anche per essere in grado di evitare di fare certe cagate e oltretutto hai pure la possibilità di confrontarti con uno staff che in materia di doping è specializzato. Se sbagli perché ti comporti con leggerezza è giusto che paghi... chiaramente però la sanzione deve essere equa, non lo vai a mettere sullo stesso piano di un dopato vero...anche perché poi nel pratico il vantaggio da questa condotta irregolare non c'è stato. Il problema è che nel caso specifico di Pogba anche 6 mesi di squalifica possono essere la morte definitiva della sua carriera ad alti livelli

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9926 messaggi
4 minuti fa, dal1982 ha scritto:

ma se lo ha fatto in assoluta buona fede ha ''rigato dritto'' , e' stato solo ingenuo e stupido 

Ma il bisogno di chiudere aiuto o consiglio ad un medico esterno alla Juve? 

 

Questo non mi capacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106756 messaggi

La cosa potrebbe essere anche molto plausibile. 

Meglio far passare in questo momento Pogba per pirla che per un truffatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9926 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Ed è giusto che sia così...sei pagato profumatamente anche per essere in grado di evitare di fare certe cagate e oltretutto hai pure la possibilità di confrontarti con uno staff che in materia di doping è specializzato. Se sbagli perché ti comporti con leggerezza è giusto che paghi... chiaramente però la sanzione deve essere equa, non lo vai a mettere sullo stesso piano di un dopato vero...anche perché poi nel pratico il vantaggio da questa condotta irregolare non c'è stato. Il problema è che nel caso specifico di Pogba anche 6 mesi di squalifica possono essere la morte definitiva della sua carriera ad alti livelli

Assolutamente si, soprattutto lato sponsor

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53373 messaggi
Adesso, AllegriOut ha scritto:

Ma il bisogno di chiudere aiuto o consiglio ad un medico esterno alla Juve? 

 

Questo non mi capacito

bhe lo aveva fatto anche per la scelta conservativa anziche' operarsi subito mi pare (credo fosse un parere di un medico esterno )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35129 messaggi

e' andato a Miami apposta da questo dottore :261: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9926 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

La cosa potrebbe essere anche molto plausibile. 

Meglio far passare in questo momento Pogba per pirla che per un truffatore 

Io avrei quasi preferito la seconda ipotesi 

 

La prima denota veramente una mancanza di cervello tale da farmi saltare i nervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...