Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba

Recommended Posts

6337 messaggi
2 ore fa, Alexnumero10 ha scritto:

E' mai successo?

Cioè intendo: è mai successo che la positività di un singolo giocatore abbia portato a sanzioni per il club?

A memoria non mi pare.

ricordo di uno che ha giocato col passaporto falso per un anno e mezzo ma alla società non è successo nulla, nonostante il regolamento preveda la sconfitta a tavolino nelle partite in cui aveva giocato

non mi ricordo il nome del club, però :D

Modificato da djmayhem
  • Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131455 messaggi
59 minuti fa, kkekko ha scritto:

Parli di idioti...

image.png.4992671b86972bb431d5709174240f21.png

Ecco, di sicuro a ziliani scorre poco testosterone nelle vene se la sua gentil signora ha chiesto consulenza a montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6337 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Zilani, esperto di metabolismo degli steroidi, fa la domanda sbagliata perchè in realtà dovfebbe chiedersi se è stata una sua carenza di testosterone a spingere la moglie a seguire un pattern metabolico alternatovo per andare a cercarlo nella camera da letto di Montero.

Messa così, però non la capirebbe mai mi sa. Anche qui forse ci vorrebbe Poirot.

Ma anche Miss Marple forse andrebbe bene

è risaputo che Montero assumesse testosterone prima degli incontri galanti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21336 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

In linea puraremnte teorica, questo succederebbe se la somministrazione fosse imputabile alla società 

Leggo che successe al Bologna un'era fa. Una sconfitta a tavolino e tre punti di penalizzazione, ma per 5 giocatori beccati addirittura

Ti riferisci al gichino delel tre carte organzizzato per regalare lo scudo all'Inter? Correva l'anno 1964, l'inghipo venne scoprto, ed al Bologna restituirono i punti. Risultato spareggo a Roma, Bologna 2 *****e 0.

Infatto non era il Bologna la squadra bombata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
242 messaggi

Diciamocela tt, se la società non ha alcuna responsabilità, se sommiamo questa scelta sciagurata a quella della scorsa estate per il ginocchio, non bisogna avere alcuna pietà. Perché abbiamo di fronte un soggetto poco sveglio, circondato da personaggi che forse non sanno andare oltre il mero denaro. Sport il calcio regolato in modo  lascò e imbastardito dal denaro oltre che da loschi figuri che rappresentano i calciatori. Se devono circolare determinate cifre ma sopratt determinati personaggi sportivi con il loro codazzo allora ci vogliono le regole NBA. Vali e guadagni tt e di più ma per il resto sei un mero impiegato che deve filare senza sgarrare di un cm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21336 messaggi
26 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Meno male che abbiamo il fenomeno  Locatelli a centrocampo 

E che c'entra scusa? Ovvero, spiego, la presunzione che Locatelli sia scarso con la positività non cofermata da controanalisi della presnza di metaboliti del testosterone nelle urine di Pogba? Mi sfugge il collegamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21336 messaggi
1 minuto fa, Poppeye ha scritto:

Diciamocela tt, se la società non ha alcuna responsabilità, se sommiamo questa scelta sciagurata a quella della scorsa estate per il ginocchio, non bisogna avere alcuna pietà. Perché abbiamo di fronte un soggetto poco sveglio, circondato da personaggi che forse non sanno andare oltre il mero denaro. Sport il calcio regolato in modo  lascò e imbastardito dal denaro oltre che da loschi figuri che rappresentano i calciatori. Se devono circolare determinate cifre ma sopratt determinati personaggi sportivi con il loro codazzo allora ci vogliono le regole NBA. Vali e guadagni tt e di più ma per il resto sei un mero impiegato che deve filare senza sgarrare di un cm.

Infatti pare che la società abbia intenzione di fare la faccia cattiva e di andare fino in fondo trascinando Pogbà in tribunale, se la positività venisse confermata.

Quindo la sanno fare la faccia cattiva...

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16780 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

E che c'entra scusa? Ovvero, spiego, la presunzione che Locatelli sia scarso con la positività non cofermata da controanalisi della presnza di metaboliti del testosterone nelle urine di Pogba? Mi sfugge il collegamento

il fatto che ti sfugga il collegamento dovrebbe chiarirti che per alcuni tifosi che amano la nostra maglia e i nostri colori non serva alcun collegamento per esprimersi. Basta parlare male di chiunque in qualsiasi momento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Ronaldo dopo averci trainato da solo per 3 anni ed essere entrato nella top ten dei nostri migliori marcatori di sempre in anche meno di 3 anni era insultato e odiato da tutti per un non precisato motivo che era simile a "non si batte il pugno sul petto quando viene sostituito" e questo tiktoker fallito che ha fatto 3-4 anni buoni in tutta la sua carriera strapagato solo perchè fa il gangsta rap (fosse bianco sarebbe già in canada con bernardeschi) viene difeso dopo tutte le porcate che ha fatto in due anni giocatore più sopravalutato degli ultimi 23 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3830 messaggi

Raga fino alle controanalisi è bene non pronunciarsi.

Nel momento in cui arriverà la squalifica si può pensare alle conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107118 messaggi
22 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ti riferisci al gichino delel tre carte organzizzato per regalare lo scudo all'Inter? Correva l'anno 1964, l'inghipo venne scoprto, ed al Bologna restituirono i punti. Risultato spareggo a Roma, Bologna 2 *****e 0.

Infatto non era il Bologna la squadra bombata

presumo sia quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12827 messaggi
12 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ronaldo dopo averci trainato da solo per 3 anni ed essere entrato nella top ten dei nostri migliori marcatori di sempre in anche meno di 3 anni era insultato e odiato da tutti per un non precisato motivo che era simile a "non si batte il pugno sul petto quando viene sostituito" e questo tiktoker fallito che ha fatto 3-4 anni buoni in tutta la sua carriera strapagato solo perchè fa il gangsta rap (fosse bianco sarebbe già in canada con bernardeschi) viene difeso dopo tutte le porcate che ha fatto in due anni giocatore più sopravalutato degli ultimi 23 anni

Io non voglio nemmeno crederci che c’è gente che ha criticato Ronaldo(oltre al normale diritto di critica per chiunque). Perché quello ha salvato il c**o a tre,dico tre allenatori diversi,e andato via lui guarda caso i risultati sono crollati. Dal punto di vista dell’impegno poi cr7 è sempre stato esemplare come atleta. Purtroppo i tifosi sono così,ci si affeziona a determinare figure ed è difficile essere obiettivi. Nel caso specifico poi l’apporto di questo giocatore da quando è tornato è stato NULLO,e non posso credere che non abbia alcuna responsabilità in questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi
1 hour ago, the_legend said:

Se l'ha fatto apposta è un co*****e.

Se era qualcos'altro, tipo un medicinale e non ha preso le giuste precauzioni, è un co*****e lo stesso in quanto è un professionista stra-ultra-pagato.

Purtoppo le avvisaglie della coglionaggine le abbiamo già abbondantemente sperimentate l'anno scorso.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76583 messaggi
1 hour ago, Poppeye said:

L’ho scritto nel topic sui mass media, lo ripeto qui, la batteria di polli più numerosa a cui dare mangime avariato è quella dei tifosi juventini. E la pubblicità che fate a profugo portoghese è emblematica. Continuate a foraggiarli, non perdetene una mi raccomando.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17915 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Parli di idioti...

image.png.4992671b86972bb431d5709174240f21.png

Ne avesse avuta 'n anticchia pure lui di testosterone forse la moglie non andava in giro a cercare grossi c@zzi di calciatori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5114 messaggi
1 ora fa, Poppeye ha scritto:

Tu non sai nulla.  la storia di madonna di campiglio ha talmente tante di quelle ombre, che è stato possibile tt e il contrario di tutto, tra cui la precisa volontà di “fotterlo” in quel preciso istante e preciso momento. 
Ci sono paginate di relazioni e accertamenti giudiziari a riguardo.

Io, che non so nulla (cit.), sò che quando ebbe l'incidente alla Milano-Torino del '95 venne trasportato con urgenza al CTO di Torino.

Arrivato al Pronto Soccorso venne affidato immediatamente alle mani di una equipe di medici per rimediare alla frattura scomposta in modo da evitare infezioni e non compromettere la carriera sportiva dell'atleta.

Tra i medici c'era un mio conoscente e mi raccontò (a me che non so nulla) che appena videro i parametri del sangue nessun medico si prese la responsabiltà di mettere le manni sul paziente e decisero di tenerlo in osservazione in attesa di riportare i valori a numeri più umani (prassi non usuale con una frattura scomposta).

Cosa che avvenne e solo dopo alcuni giorni lo operarono.

Poi ci sarebbero ancora altre storie ma lasciamo perdere... povero è morto e anche male dopo una calvario umano che sicuramente non avrebbe meritato!

Inoltre io non so' nulla (cit.) a differenza tua che sei il saputo del gruppo!

Modificato da xqaz69

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8437 messaggi
48 minuti fa, djmayhem ha scritto:

ricordo di uno che ha giocato col passaporto falso per un anno e mezzo ma alla società non è successo nulla, nonostante il regolamento prevede la sconfitta a tavolino nelle partite in cui aveva giocato

non mi ricordo il nome del club, però :D

Ti correggo: nelle partite in cui è finito a referto.

Anche se non si è mai alzato dalla panca, è illecito lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45576 messaggi

Quando Elkann vuole una cosa... in un modo o nell'altro, la ottiene! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21336 messaggi
42 minuti fa, Maxel ha scritto:

il fatto che ti sfugga il collegamento dovrebbe chiarirti che per alcuni tifosi che amano la nostra maglia e i nostri colori non serva alcun collegamento per esprimersi. Basta parlare male di chiunque in qualsiasi momento .asd

Quindi non è che sono ottuso...ah beh meno male, sono sollevato .oo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53413 messaggi

se viene squalificato, puo' giocare in arabia?  immagino di no, ma chiedo per curiosita' 

(sara' gia' stato chiesto sicuramente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21336 messaggi
20 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Ne avesse avuta 'n anticchia pure lui di testosterone forse la moglie non andava in giro a cercare grossi c@zzi di calciatori... 

Potresti essere più esplicito? Grazie :261:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21336 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

se viene squalificato, puo' giocare in arabia?  immagino di no, ma chiedo per curiosita' 

(sara' gia' stato chiesto sicuramente)

Credo ci sia una deroga speciale. E se non c'è la fanno fare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8331 messaggi
56 minuti fa, hopper ha scritto:

Ecco, di sicuro a ziliani scorre poco testosterone nelle vene se la sua gentil signora ha chiesto consulenza a montero

In compenso scorrerà parecchio calcio e cheratina

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53413 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

Credo ci sia una deroga speciale. E se non c'è la fanno fare

sai che lo ho pensato pure io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti