Longcat 2122 Joined: 30-Jul-2020 5443 messaggi Inviato May 15, 2023 24 minutes ago, Joe Cole said: Salterebbe anche l'eventuale finale? Mancano solo 2 settimane... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato May 15, 2023 Sent from my SM-S908U using Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1238 Joined: 29-Aug-2008 1805 messaggi Inviato May 15, 2023 57 minuti fa, jufedbn ha scritto: Perché ritira lo stipendio/ pensione stile Fantozzi? No, perché lui alle poste ci lavora. Nel tempo libero fa il preparatore alla Juve. Evidentemente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skin 275 Joined: 13-Aug-2006 709 messaggi Inviato May 15, 2023 25 minuti fa, Gnokko ha scritto: Sent from my SM-S908U using Tapatalk mi basterebbero 10 minuti di gioco per risolvere tutti i miei problemi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato May 15, 2023 L'ho già scritto due o tre volte ma lo ripeto a maggior ragione oggi. Penso che nemmeno i più contrari all'acquisto di Pogba o i più convinti che fosse ormai finito che ci siano al mondo avrebbero immaginato una roba del genere. Saltata l'intera stagione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato May 15, 2023 2 minuti fa, Ritchieb ha scritto: L'ho già scritto due o tre volte ma lo ripeto a maggior ragione oggi. Penso che nemmeno i più contrari all'acquisto di Pogba o i più convinti che fosse ormai finito che ci siano al mondo avrebbero immaginato una roba del genere. Saltata l'intera stagione. Nei tre anni precedenti al suo arrivo alla juve, aveva giocato circa il 50% delle gare, SOTTOLINEO IL 50% delle gare in 3 anni, roba che manco khedira dei tempi migliori... Era un giocatore finito PRIMA, ora lo è definitivamente. Sarebbe un bene se si trovasse un accordo per la rescissione del contratto con buonuscita, dato che percepisce circa 10M annui il buon Paul. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4466 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato May 15, 2023 eh, ormai ce lo teniamo. Convalescente ma ce lo teniamo, VIVA IL POLPO PAUL! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 15, 2023 Da citare per danni chi ha comprato sto catorcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17599 messaggi Inviato May 15, 2023 ma come cazz ha fatto a farsi male? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato May 15, 2023 26 minuti fa, Ritchieb ha scritto: L'ho già scritto due o tre volte ma lo ripeto a maggior ragione oggi. Penso che nemmeno i più contrari all'acquisto di Pogba o i più convinti che fosse ormai finito che ci siano al mondo avrebbero immaginato una roba del genere. Saltata l'intera stagione. no, credo di no. ma il punto non è manco quello. E' che un quadriennale al massimo del tuo salary cup nessuno, sano di mente, si sognerebbe mai di farlo ad un injury prone che gioca poco da anni. Forte quanto vuoi ma la cartella clinica la sta. La Juventus è letteralmente l'unico club al mondo prigioniera di una serie di contratti folli (non mi vengono in mente altri termini) che impediscono qualsiasi tentativo serio di ricostruzione o di iniziare un progetto sportivo da anni. Pogba, Allegri, Bonucci, Alex Sandro, in maniera meno incisiva ma comunque importante De Sciglio, Rugani. A giugno torneranno Arthur, Pellegrini e company. Pogba che salta una stagione intera è quasi allo stesso livello probabilistico di Pogba che gioca una stagione intera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 15, 2023 vedendo i video del riscaldamento pre partita sta pure bello ciaciottello eh pol st'estate ti devi fare il kulo diana 8mln+2 di bonus praticamente campa come me pigliate me a giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17082 Joined: 09-Apr-2008 35498 messaggi Inviato May 15, 2023 4 minutes ago, Ibra said: vedendo i video del riscaldamento pre partita sta pure bello ciaciottello eh pol st'estate ti devi fare il kulo diana 8mln+2 di bonus praticamente campa come me pigliate me a giugno i due di bonus pure lui a meno che non siano legati a prestazioni extracalcistiche dubito gli verranno dati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3752 messaggi Inviato May 15, 2023 È stato un anno fermo, per me fa parte della routine tutta sta roba.Poteva andare anche peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato May 15, 2023 2 ore fa, Joe Cole ha scritto: Salterebbe anche l'eventuale finale? 13:22 - POGBA OUT PER 20 GIORNI - Secondo Sky Sport, i tempi di recupero per Paul Pogba dovrebbero essere di circa 20 giorni. 13:12 - BOLLETTINO MEDICO POGBA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Paul Pogba: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo", si legge su Juventus.com. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perdinter 521 Joined: 30-May-2007 1038 messaggi Inviato May 15, 2023 secondo me con una buona preparazione può tornare a buoni livelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22822 messaggi Inviato May 15, 2023 3 minuti fa, bindorius ha scritto: È stato un anno fermo, per me fa parte della routine tutta sta roba. Poteva andare anche peggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 15, 2023 23 minuti fa, bindorius ha scritto: È stato un anno fermo, per me fa parte della routine tutta sta roba.Poteva andare anche peggio. 163 minuti in una stagione intera.... difficile immaginare di peggio ma oltretutto....e' partito tutto veramente da un semplice menisco?? (chiedo perche' non ho capito cosa sia successo realmente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato May 15, 2023 1 ora fa, kenpachi ha scritto: no, credo di no. ma il punto non è manco quello. E' che un quadriennale al massimo del tuo salary cup nessuno, sano di mente, si sognerebbe mai di farlo ad un injury prone che gioca poco da anni. Forte quanto vuoi ma la cartella clinica la sta. La Juventus è letteralmente l'unico club al mondo prigioniera di una serie di contratti folli (non mi vengono in mente altri termini) che impediscono qualsiasi tentativo serio di ricostruzione o di iniziare un progetto sportivo da anni. Pogba, Allegri, Bonucci, Alex Sandro, in maniera meno incisiva ma comunque importante De Sciglio, Rugani. A giugno torneranno Arthur, Pellegrini e company. Pogba che salta una stagione intera è quasi allo stesso livello probabilistico di Pogba che gioca una stagione intera. De sciglio prenderebbe anche "poco" (1,5, credo sia il minimo, togliendo il terzo portiere) se non fosse sempre rotto. Rugani è sui 3, ma è pure vero che se lo facessero giocare, il suo lo farebbe tranquillamente (basta vedere le partite dell'anno scorso o le ultime). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8840 Joined: 16-Mar-2008 35942 messaggi Inviato May 15, 2023 Tolto tutte le considerazioni fatte, più o meno giuste, dobbiamo sperare e ripeto SPERARE, che Pogba si rimetta per il meglio avendo tutta l'estate disponibile. Con la nostra società inesistente, lo staff osceno e il tizio in panca, Pogba rimane l'ultimo giocatore che dovrebbe andare via. Per diversi motivi: - Se gli rescindi il contratto puoi mettere una croce a qualsiasi giocatore gestisca la Pimenta, e a noi questo non conviene - Se gli rescindi il contratto dopo questo infortunio gli chiudi la carriera e non credo che comunque se lo meriti visto che abbiamo ancora De Sciglio in rosa e ci siamo tenuti Dybala 3 anni dove giocava una partita si e 3 mesi no. Altro discorso é che non avendo un centesimo e con l'aggiunta delle penalizzazioni, il nostro misero mercato potrebbe portare al massimo uno come Frattesi, che di certo non può competere con Pogba, ma nemmeno con Fagioli. Quindi secondo me bisogna sperare guarisca per bene invece che sperare che se ne vada via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6324 messaggi Inviato May 15, 2023 4 ore fa, kenpachi ha scritto: Cherubini, di grazia, cosa avrebbe fatto per meritare le promozioni interne e dire: no ma perchè puntare Giuntoli, Berta, Sartori,ecc.ecc. abbiamo in casa Cherubini! cosa? Più che altro non riesco a capire, perchè per i giocatori guai a fare scommesse e magari provare a lanciare quelli che hai in casa, ma andare sempre sull'usato "sicuro", mentre per un ruolo delicato come dirigente ed allenatore non ci hanno pensato 2 volte a fare la scommessa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15447 messaggi Inviato May 15, 2023 3 hours ago, Ibra said: vedendo i video del riscaldamento pre partita sta pure bello ciaciottello eh pol st'estate ti devi fare il kulo diana 8mln+2 di bonus praticamente campa come me pigliate me a giugno già me lo vedo il polpo che fa una preparazione estiva stile jordan nell'estate 95 e torna col 4% di massa grassa e la voglia di spaccare tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2182 Joined: 01-Jun-2005 13396 messaggi Inviato May 15, 2023 4 ore fa, Perdinter ha scritto: secondo me con una buona preparazione può tornare a buoni livelli quindi non da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato May 16, 2023 18 ore fa, KM 91 ha scritto: De sciglio prenderebbe anche "poco" (1,5, credo sia il minimo, togliendo il terzo portiere) se non fosse sempre rotto. Rugani è sui 3, ma è pure vero che se lo facessero giocare, il suo lo farebbe tranquillamente (basta vedere le partite dell'anno scorso o le ultime). per motivi diversi sono problemi anche loro. De Sciglio guadagna poco ma è inaffidabile e ha un contratto lungo. In rosa ti occupa comunque uno slot che in una rosa che fa 3 competizioni è sempre importante. Rugani molto più affidabile ma qui pesa lo stipendione esagerato per una riserva che comunque la titolarità non è riuscita a prendersela mai, nemmeno con Sarri. Ci sta come riserva, ma se poi pensi recupero 1 milione qua, 1.5 la, ecc. ecco che ti viene fuori lo stipendio di un campione così. In conclusione sono entrambi parte del problema, ma la cosa importante è che chi di dovere abbia capito gli errori fatti. Pluriennali a injury prone e rinnovi economicamente folli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato May 16, 2023 17 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Più che altro non riesco a capire, perchè per i giocatori guai a fare scommesse e magari provare a lanciare quelli che hai in casa, ma andare sempre sull'usato "sicuro", mentre per un ruolo delicato come dirigente ed allenatore non ci hanno pensato 2 volte a fare la scommessa. questp è facile da spiegare. I dirigenti che dici tu non li hanno presi perchè scommesse... ma sono stati messi lì in quanto... Yes Man che obbedivano ciecamente alle direttive del capo padrone che li ha messi lì a comandare una società he fattura centinaia di milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6896 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato May 16, 2023 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti