Gnokko 17117 Joined: 09-Apr-2008 35552 messaggi Inviato October 18 21 hours ago, Don_Giovanni said: Segue di novo il suo club su instagram. Bravo perche'? Aveva smesso di seguire il Man United? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7272 Joined: 09-May-2009 22827 messaggi Inviato October 18 33 minuti fa, Maxel ha scritto: ci sono i contratti a determinare i rapporti di lavoro. Certo che devi avere una motivazione per licenziare un lavoratore, anche se guadagna milioni. Se nel contratto ci fossero delle clausole di uscita da parte della Juve credo le avrebbero già esercitate da tempo. Cioè mi stai dicendo che un tesserato che viene squalificato per doping non può essere licenziato per giusta causa? Due sono le cose o sono dei polli quelli che gli hanno fatto il contratto o non c'è la volontà di dargli un calcio i c..ulo ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7603 Joined: 08-Jan-2007 70954 messaggi Inviato October 18 Non gliene faccio una colpa, ha sempre dimostrato di essere poco intelligente. Youtuber Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vito1984 22 Joined: 09-Oct-2024 55 messaggi Inviato October 18 Ma basta con questi retaggi dell'indegna gestione Agnelli&Allegri bis È chiaro che Pogba non c'entra nulla col nuovo progetto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato October 19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11194 Joined: 21-Dec-2008 26702 messaggi Inviato October 19 19 ore fa, crazy1897 ha scritto: Cioè mi stai dicendo che un tesserato che viene squalificato per doping non può essere licenziato per giusta causa? Due sono le cose o sono dei polli quelli che gli hanno fatto il contratto o non c'è la volontà di dargli un calcio i c..ulo ora Lo puoi licenziare si, ma un licenziamento per giusta causa comunque si porta dietro poi una causa legale...la società preferirebbe una soluzione più pacifica (cioè la risoluzione consensuale gratuita). Chiaro che se lui non accetta si procederà col licenziamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13320 Joined: 07-Jul-2008 54114 messaggi Inviato October 19 14 ore fa, Vito1984 ha scritto: Ma basta con questi retaggi dell'indegna gestione Agnelli&Allegri bis È chiaro che Pogba non c'entra nulla col nuovo progetto. E infatti non lo vogliono tenere, giustamente direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7272 Joined: 09-May-2009 22827 messaggi Inviato October 19 2 ore fa, Cene ha scritto: Lo puoi licenziare si, ma un licenziamento per giusta causa comunque si porta dietro poi una causa legale...la società preferirebbe una soluzione più pacifica (cioè la risoluzione consensuale gratuita). Chiaro che se lui non accetta si procederà col licenziamento La soluzione pacifica è appena andata a prostitute con l'ultima intervista che ha rilasciato, per questo ho scritto che una società seria l'avrebbe licenziato un minuto dopo quell'intervista, anche per dare un segnale a tutto l'ambiente, non penso che El Cane non si possa permettere una causa con un tesserato che ha le scimmie urlatrici in testa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11194 Joined: 21-Dec-2008 26702 messaggi Inviato October 19 4 ore fa, crazy1897 ha scritto: La soluzione pacifica è appena andata a prostitute con l'ultima intervista che ha rilasciato, per questo ho scritto che una società seria l'avrebbe licenziato un minuto dopo quell'intervista, anche per dare un segnale a tutto l'ambiente, non penso che El Cane non si possa permettere una causa con un tesserato che ha le scimmie urlatrici in testa Non ci vedo questo grande affronto sinceramente in uno che dice che vuole giocare nella Juve e per farlo è anche disposto a rinunciare a dei soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato October 19 CVD 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7272 Joined: 09-May-2009 22827 messaggi Inviato October 19 1 ora fa, Cene ha scritto: Non ci vedo questo grande affronto sinceramente in uno che dice che vuole giocare nella Juve e per farlo è anche disposto a rinunciare a dei soldi L'affronto l'ha fatto non operandosi e affidandosi a persone esterne alla società, occupando un posto in rosa che poteva essere riservato ad altri professionisti, ci fosse stato Moggi gli avrebbe tirato un calcio in c'ulo e spedito su Marte con un daspo per il pianeta terra 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 804 Joined: 14-Apr-2008 3463 messaggi Inviato October 19 Giuntoli ha parlato. Vedremo se avrà avuto ragione o no. Personalmente io lo avrei tenuto, la stagione è lunga e finora i nuovi acquisti a centrocampo non è che stiano brillando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17541 messaggi Inviato October 19 (modificato) 3 minuti fa, navigante ha scritto: Giuntoli ha parlato. Vedremo se avrà avuto ragione o no. Personalmente io lo avrei tenuto, la stagione è lunga e finora i nuovi acquisti a centrocampo non è che stiano brillando Quello che è rimasto di Pogba (il 10%) rientrerebbe a marzo, il tempo di ritrovare la forma e il ritmo partita e finisce la stagione. Un 32enne che sono 3 anni che non gioca. Liberatevi dei ricordi, Pogba è finito. Modificato October 19 da Bianconero dentro 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato October 20 Il 18/10/2024 alle 22:46 , Vito1984 ha scritto: Ma basta con questi retaggi dell'indegna gestione Agnelli&Allegri bis È chiaro che Pogba non c'entra nulla col nuovo progetto. Secondo me ormai non c'entra più nemmeno col calcio giocato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4953 Joined: 04-May-2006 9713 messaggi Inviato October 20 Al momento , zoppo , senza allenamenti da un anno andrebbe più veloce e sarebbe più utile di Douglas Luiz.... A parte gli scherzi , io sono sicuro che prossimo anno lo vedremo all inda o al Napoli assieme a Chiesa.....un parametro zero che se si abbassa lo stipendio x rivalsa verso la Juve andrà dagli acerrimi nemici.....classico colpo alla Marotta ......noi teniamoci Zinedine Luis.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2768 Joined: 15-Mar-2023 6376 messaggi Inviato October 20 Il paragone con Zidane è rilevante, anche lui ha faticato nel primo anno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4953 Joined: 04-May-2006 9713 messaggi Inviato October 20 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il paragone con Zidane è rilevante, anche lui ha faticato nel primo anno.. Zidane faticò 2 mesi fino a Juve inter dove segnò un gol da favola , da li in poi inizio lo spettacolo....idem Nedved.....due giocatori di cui il confronto non regge con nessuno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato October 20 10 ore fa, Bianconero dentro ha scritto: Quello che è rimasto di Pogba (il 10%) rientrerebbe a marzo, il tempo di ritrovare la forma e il ritmo partita e finisce la stagione. Un 32enne che sono 3 anni che non gioca. Liberatevi dei ricordi, Pogba è finito. Il Polpo è un giocatore complicato da inserire, il centrocampo dovrebbe trovare nuovi equilibri. Ne vale la pena per un campione quale era, mentre per un giocatore fermo da una vita e che negli ultimi anni a Manchester e persino da noi ha avuto problemi fisici, abbondantemente sopra i 30, è ben diverso.Certo il miglior Pogba potrebbe aiutarci nell'attuale stitichezza offensiva, con giocate e anche soluzioni in prima persona, ma quel giocatore come dici giustamente probabilmente non c'è più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4953 Joined: 04-May-2006 9713 messaggi Inviato October 20 3 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Il Polpo è un giocatore complicato da inserire, il centrocampo dovrebbe trovare nuovi equilibri. Ne vale la pena per un campione quale era, mentre per un giocatore fermo da una vita e che negli ultimi anni a Manchester e persino da noi ha avuto problemi fisici, abbondantemente sopra i 30, è ben diverso.Certo il miglior Pogba potrebbe aiutarci nell'attuale stitichezza offensiva, con giocate e anche soluzioni in prima persona, ma quel giocatore come dici giustamente probabilmente non c'è più. Concordo , x il gioco è il giocatore che servirebbe alll inda o al Napoli e sono quasi sicuro che , se si abbassa lo stipendio e vuole ancora rimanere nel calcio che conta , saranno le 2 squadre che se lo contenderanno , Marotta e Conte farebbero carte false x averlo.....Conte te lo rimette in sesto in una preparazione estiva. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato October 20 (modificato) 59 minuti fa, clic ha scritto: Concordo , x il gioco è il giocatore che servirebbe alll inda o al Napoli e sono quasi sicuro che , se si abbassa lo stipendio e vuole ancora rimanere nel calcio che conta , saranno le 2 squadre che se lo contenderanno , Marotta e Conte farebbero carte false x averlo.....Conte te lo rimette in sesto in una preparazione estiva. Penso anch'io che Napoli e Conte sarebbero interessati, a stipendio adeguato. Meno sicuro sull'Inda, ha un centrocampo già ricco e un gioco che funzions non mi pare una priorità per loro. Certo Inzaghi potrebbe usarlo come SMS alla Lazio, potenzialmente potrebbe essere un qualcosa in più, non indispensabile. Il Napoli invece vedrebbe un upgrade di qualità. In tutto questo imho il Polpo è destinato a proseguire il suo viaggio in qualche resort in Arabia, con incluse vagonate di petrodollari. Modificato October 20 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato October 20 giocatore probabilmente finito ma ho come l'impressione che Marotta ci proverà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5495 messaggi Inviato October 20 (modificato) Guardando la partita con la Lazio ieri sera riflettevo sul fatto che un Pogba in forma ci sarebbe utile eccome nelle partite che non riusciamo a sbloccare. Ma a quanto pare il destino sembra già scritto. Peccato, perché magari cedendo Arthur e accettando di ridursi l’ingaggio un posto in rosa per lui ci sarebbe. Naturalmente si tratterebbe di una scommessa. Ho comunque l'impressione che la decisione di cederlo sia più disciplinare che tecnica. Modificato October 20 da Asso982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2791 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato October 22 Paul mettiti il cuore in pace, devi andare in Arabia. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1397 Joined: 26-Nov-2007 16802 messaggi Inviato October 22 Raramente ho visto un talento del genere finire nell'umido per una serie così continua di scelte idiote. Che spreco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9958 messaggi Inviato October 22 15 minuti fa, Spricinho ha scritto: Raramente ho visto un talento del genere finire nell'umido per una serie così continua di scelte idiote. Che spreco. Cassano..... Balotelli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti