Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

29518 messaggi
10 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Damascelli ( il giornalista che ieri ha rilanciato la vendita della Juve) sostiene che abbia preso degli anti infiammatori , dichiarati dalla Juve, che contengono testosterone.

Se fosse vero non potrebbero contestargli la positività. Prima di una gara le squadre segnalano agli ispettori i farmaci assunti dai calciatori che potrebbero dar problemi all'esame antidoping. Se lo hanno fatto non vedo come possano contestaglierlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi
13 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Damascelli ( il giornalista che ieri ha rilanciato la vendita della Juve) sostiene che abbia preso degli anti infiammatori , dichiarati dalla Juve, che contengono testosterone.

damascelli ha il nandrolone nel cervello. al massimo il testosterone lo trovi come inquinante in integratori da palestra, insieme ad altri steroidi. 

"mi scusi, ho il mal di testa e la nerchia stanca, mi da un moment act al testoterone?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

il testosterone ce l'hai di tuo, il problema sono i livelli. un livello alto di testosterone può essere associato a patologia, a particolare stato fisiologico, o ad assunzione esterna. 

generalmente un livello alto di testosterone endogeno è associato a livelli alti anche di altre molecole correlate. se trovi solo il testosterone alto allora per la commissione doping è FORTISSIMAMENTE sospetto. poi che sia stato assunto consapevolmente o inconsapevolmente è un'altra menata, ma alla commissione doping frega poco in prima istanza. o meglio, ti da la possibilità di dimostrare che l'assunzione è stata inconsapevole, ma l'onere è tutto tuo, si parte con presunzione di colpevolezza da smentire

Ti inchiappettano anche con l'assunzione inconsapevole se non hai comunicato l'assunzione di quello che porta ad aumentare il livello di testosterone...il classico esempio de la legge non ammette ignoranza. Ti salvi solo con la contaminazione accidentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
3 minutes ago, IL "V" said:

Se ha assunto testosterone, non potremmo semplicemente dire che sta cambiando sesso e che ogni accanimento in merito sarebbe solo transfobia?

Magari ci credono.

ci sta che il pool avvocati Juventus usi come linea di difesa "Paul Pogba e' Caytlin Jenner"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2509 messaggi
38 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma capisci che in una squadra povera a centrocampo come la nostra, un ormai miracoloso inserimento di Pogba sarebbe stato come l'acqua nel deserto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Ti inchiappettano anche con l'assunzione inconsapevole se non hai comunicato l'assunzione di quello che porta ad aumentare il livello di testosterone...il classico esempio de la legge non ammette ignoranza. Ti salvi solo con la contaminazione accidentale

adesso mi fai una distinzione tecnica che inquadri semanticamente e perfettamente la differenza tra assunzione inconsapevole e contaminazione accidentale .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
467 messaggi

INTANTO LA JUVENTUS CERCA DI RASSICURARE I TIFOSI

disperse-lesley-nielsen.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se fosse vero non potrebbero contestargli la positività. Prima di una gara le squadre segnalano agli ispettori i farmaci assunti dai calciatori che potrebbero dar problemi all'esame antidoping. Se lo hanno fatto non vedo come possano contestaglierlo.

pogba nel riscaldamento pre-udinese .sisi 

STOP Boner Time! - GIF - Imgur

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22795 messaggi

E pure quest'anno il processello non ce lo toglie nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Ricordo che Cannavaro risultò positivo dopo aver preso una pomata antiallergica. In quel caso, la Juve aveva prontamente segnalato a chi di dovere che gliela avevano data per evitare lo shock anafilattico a seguito di una puntura d'insetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

il testosterone ce l'hai di tuo, il problema sono i livelli. un livello alto di testosterone può essere associato a patologia, a particolare stato fisiologico, o ad assunzione esterna. 

generalmente un livello alto di testosterone endogeno è associato a livelli alti anche di altre molecole correlate. se trovi solo il testosterone alto allora per la commissione doping è FORTISSIMAMENTE sospetto. poi che sia stato assunto consapevolmente o inconsapevolmente è un'altra menata, ma alla commissione doping frega poco in prima istanza. o meglio, ti da la possibilità di dimostrare che l'assunzione è stata inconsapevole, ma l'onere è tutto tuo, si parte con presunzione di colpevolezza da smentire

I giornali (!) che sto cercando googolando parlano di tracce nelle urine. 

Io non lo so ma il punto esclamativo indica come la penso... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
1 minute ago, hopper said:

damascelli ha il nandrolone nel cervello. al massimo il testosterone lo trovi come inquinante in integratori da palestra, insieme ad altri steroidi. 

"mi scusi, ho il mal di testa e la nerchia stanca, mi da un moment act al testoterone?"

se non vado errato, anche dall'uso di determinate pomate

Palomino, positivo al clostebol metabolita, steroide anabolizzante molto simile chimicamente al testosterone, aveva fatto uso di pomate per aiutare la cicatrizzazione di ferite

vado a caso, ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17520 messaggi

Fosse vero si può rescindere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

io ho un livello alto di testosterone

ho le sopracciglia anche al catzo (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

se non vado errato, anche dall'uso di determinate pomate

Palomino, positivo al clostebol metabolita, steroide anabolizzante molto simile chimicamente al testosterone, aveva fatto uso di pomate per aiutare la cicatrizzazione di ferite

vado a caso, ovvio

sono due molecole diverse con gestione diversa. entrambe possono essere considerate doping ma le storie sono diverse. l'altro basta che sia presente anche come molecola singola

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

I giornali (!) che sto cercando googolando parlano di tracce nelle urine. 

Io non lo so ma il punto esclamativo indica come la penso... 

perchè infatti lo puoi trovare anche nelle urine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
Just now, JUtente said:

Fosse vero si può rescindere?

assolutamente si

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5463 messaggi

Guardiamo il lato POSITIVO: se lo squalificano non dobbiamo più pagarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
Just now, hopper said:

perchè infatti lo puoi trovare anche nelle urine

sapevo che praticavi atti sessuali estremi per raggiungere l'eccitazione, ma non pensavo ti spingessi anche a cio'

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi

Siamo vicini alla fusione del nocciolo delle figure di M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

alex sandro positivo all'eroina mai 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1635 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Testosterone negli antinfiammatori mi giunge nuova. Più probabile che damascelli abbia capito un c**** per un altro 

Il trattamento con ibuprofene (potente antinfiammatorio) sopprime le funzionalità endocrine, inclusa la sintesi del testosterone, sia nelle cellule di Leydig che nelle cellule di Sertoli, e altera la trascrizione genica nelle cellule della parete dei tubuli seminiferi.

Non sono un dottore ma tradotto sarebbe che gli antinfiammatori fanno abbassare il testosterone NON alzarlo

poi non so se ci sono antinfiammatori specifici che hanno effetto opposto ma la vedo dura…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi
2 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ricordo che Cannavaro risultò positivo dopo aver preso una pomata antiallergica. In quel caso, la Juve aveva prontamente segnalato a chi di dovere che gliela avevano data per evitare lo shock anafilattico a seguito di una puntura d'insetto. 

Mi hai risvegliato un ricordo. Vedremo che diranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22795 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

sono due molecole diverse con gestione diversa. entrambe possono essere considerate doping ma le storie sono diverse. l'altro basta che sia presente anche come molecola singola

Attenzione è stato risvegliato l'hopper scientifico.

Presagio di sventura.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35552 messaggi
Just now, Ibra said:

alex sandro positivo all'eroina mai 

Alex Sandro e' un psilocybe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti