Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

16803 messaggi
18 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Nono ma infatti io ho risposto alla domanda in senso generico. 

Poi se andiamo ad analizzare il crollo già iniziato di Pogba è un'ipotesi complicata, per carità.

Ma sulla carta al netto che gli possano mancare il ritmo partita e la freschezza di un tempo penso comunque che non ha nemmeno subito infortuni gravissimi, dunque di base potrebbe farsi 2-3 mesi a lavorare duramente. 

Uno come Berardi che a 30 anni si è rotto il tendine d'Achille e si è operato a marzo è appena tornato in campo eh.. 

Berardi è un professionista serio, Pogba non lo è mai stato. I problemi fisici, e mentali, di Pogba sono cronici... non recuperabili. E' finito.... e lo dico da tifoso che lo ha adorato in passato.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26720 messaggi
25 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Nono ma infatti io ho risposto alla domanda in senso generico. 

Poi se andiamo ad analizzare il crollo già iniziato di Pogba è un'ipotesi complicata, per carità.

Ma sulla carta al netto che gli possano mancare il ritmo partita e la freschezza di un tempo penso comunque che non ha nemmeno subito infortuni gravissimi, dunque di base potrebbe farsi 2-3 mesi a lavorare duramente. 

Uno come Berardi che a 30 anni si è rotto il tendine d'Achille e si è operato a marzo è appena tornato in campo eh.. 

Berardi è sempre stato un giocatore sano, professionale...ha avuto un infortunio grave come purtroppo sta capitando a molti, si è fatto la sua riabilitazione ed è rientrato (da capire poi se tornerà come prima). Pogba potrà tornare a giocare a marzo...a marzo saranno tre anni che non gioca una partita intera e tre anni che non si allena in maniera decente...tre anni di inattività ti rendono a tutti gli effetti un ex giocatore e tornare ad esserlo al 99% è impossibile (a meno che non sei Michael Jordan). Poi lui ci proverà...non so dove, probabilmente in qualche campionato minore, ma credo che non ci metterà molto ad annunciare il ritiro definitivo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5098 messaggi

Ogni tanto leggo qualcuno dire che si è rovinato andando al manchester. Interessante esempio di psicologia umana: noi tifosi l'abbiamo preso male il trasferimento di Pogba, avremmo voluto rimanesse: pensare che proprio quel trasferimento sia stata la causa del declino di Pogba è consolatorio. Ci hai tradito andando al Manchester? Ben ti sta, proprio quel tradimento è stata la tua fine.

In realtà il declino di Pogba è stato causato dai tanti problemi fisici, che avrebbe avuto anche rimanendo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1130 messaggi

Prendiamo noi

GRATIS e con ingaggio uguale a quello di Gineitis :) 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 messaggi

Non sono d accordo con  la risoluzione di contratto se è uno con una dignità dovrebbe ridursi lo stipendio e dimostrare alla Juventus di essere ancora lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12872 messaggi
Il 07/10/2024 alle 13:02 , Cene ha scritto:

Berardi è sempre stato un giocatore sano, professionale...ha avuto un infortunio grave come purtroppo sta capitando a molti, si è fatto la sua riabilitazione ed è rientrato (da capire poi se tornerà come prima). Pogba potrà tornare a giocare a marzo...a marzo saranno tre anni che non gioca una partita intera e tre anni che non si allena in maniera decente...tre anni di inattività ti rendono a tutti gli effetti un ex giocatore e tornare ad esserlo al 99% è impossibile (a meno che non sei Michael Jordan). Poi lui ci proverà...non so dove, probabilmente in qualche campionato minore, ma credo che non ci metterà molto ad annunciare il ritiro definitivo

Certo che farebbe anche ridere se non si trattasse di un giocatore famoso…una carriera rovinata a 29 anni principalmente per colpa tua. Quando la testa fa tutto, anche nello sport…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12872 messaggi
32 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Non sono d accordo con  la risoluzione di contratto se è uno con una dignità dovrebbe ridursi lo stipendio e dimostrare alla Juventus di essere ancora lui 

Bah, in questo mondo miliardario di dignità ce n’è pochissima, praticamente nulla. Contano i soldi, e purtroppo non ha deciso lui di prendere quello stipendio che prendeva,gliel’ha dato qualche fesso che conosciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8068 messaggi
14 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Certo che farebbe anche ridere se non si trattasse di un giocatore famoso…una carriera rovinata a 29 anni principalmente per colpa tua. Quando la testa fa tutto, anche nello sport…

Pogba campa di rendita per tutta la sua vita e anche bene se non li spende tutti come un idiota , non tutti sono Ronaldo che pur essendo straricco vorrebbe vincere pure il trofeo di parrocchia segnando la rete decisiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5940 messaggi

Per me PP rimarrà il più grande what if della storia juventina.

P.S.: si dice che andrà a giocare in MLS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12872 messaggi
9 ore fa, The Ram ha scritto:

Pogba campa di rendita per tutta la sua vita e anche bene se non li spende tutti come un idiota , non tutti sono Ronaldo che pur essendo straricco vorrebbe vincere pure il trofeo di parrocchia segnando la rete decisiva.

Sì certo, problemi economici non ne avrà di sicuro. Parlavo del fatto che si è sabotato da solo rovinandosi la carriera,infortunio compreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16803 messaggi
10 ore fa, frankeffe ha scritto:

Ne verrebbe fuori un film di fantascienza. Pogba ha le stesse chance di tornare ad essere ancora lui di quelle che ho io di trombare con miss mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

parole forti di scanna il pipino cit.

comunque che tristezza sta storia madonn 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14403 messaggi

https://m.tuttojuve.com/primo-piano/pogba-sono-pronto-anche-a-rinunciare-a-dei-soldi-pur-di-giocare-ancora-nella-juventus-706353

Dove c**** lo mandiamo teniamolo che questo è ancora il centrocampista più forte della Serie A e oltre, andiamo a vergare culi.

Paul manchi <3 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26720 messaggi
13 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

https://m.tuttojuve.com/primo-piano/pogba-sono-pronto-anche-a-rinunciare-a-dei-soldi-pur-di-giocare-ancora-nella-juventus-706353

Dove c**** lo mandiamo teniamolo che questo è ancora il centrocampista più forte della Serie A e oltre, andiamo a vergare culi.

Paul manchi <3 

Beh se lui mi dice "stracciamo il contratto, firmo per quest'anno e il prossimo a un milione a stagione" io l'occasione gliela darei pure. Metti che succede il miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14403 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh se lui mi dice "stracciamo il contratto, firmo per quest'anno e il prossimo a un milione a stagione" io l'occasione gliela darei pure. Metti che succede il miracolo

Pogba per me potrebbe tenersi anche lo stipendio attuale, per Pogba sono del tutto irrazionale, come per Morata che avrei ripreso anche a 50 milioni.

Quindi non seguo comportamenti logici, non ditemi che sarebbe una follia economica perché non mi interessa e da un orecchio (occhio) mi entra e dall'altro mi esce, lasciatemi sognare .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1226 messaggi

vattene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi

Ecco l'intervista si giornalaccio rosa.It

Che Pogba dobbiamo aspettarci dopo questa lunga inattività? 

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte. Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. Ho soltanto un desiderio, giocare a calcio".

Negli ultimi mesi si è sentito più sostenuto o abbandonato dalla Juventus? 

"L’amore dei tifosi non è mai mancato. Con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. Tanti compagni del passato e attuali mi hanno sempre sostenuto. Cuadrado mi chiamava ogni due giorni e mi faceva sempre ridere. Dybala mi ha mandato molti messaggi. E poi Vlahovic, McKennie, Weah, Kean… Non me ne aspettavo così tanti, anche perché ognuno di noi ha i propri problemi nella vita quotidiana".

A marzo può tornare in campo: ha già parlato con Thiago Motta? 

"Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi".

Se Thiago la chiamasse, cosa gli direbbe per provare ad ottenere una nuova chance nella Juventus? 

"Non devo parlare io, parlerà il campo e poi Thiago Motta giudicherà con i suoi occhi, in base a quello che vedrà. Le chiacchiere sono belle, ma io voglio giocare e nella Juve e nella Francia voglio essere il migliore".

Rinuncerebbe a uno dei suoi lussuosi orecchini o a qualcosa di prezioso per rigiocare almeno un minuto in bianconero? 

"Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare".

Il suo numero 10 è passato sulle spalle di Yildiz: le fa effetto? 

"Non è il mio numero, è della Juve! Quando nel 2016 sono tornato a Manchester, non mi sono portato dietro il 10. Ho detto a Kenan che ha talento, gli voglio bene e merita quella maglia. Lo avevo già capito ai primi allenamenti che era un ragazzo diverso. Dissi subito ai compagni: Yildiz deve venire in prima squadra. Il 10 non è il mio, sarà sempre della Juve. La Juventus ha fatto bene a pensare al presente, io ero squalificato per 4 anni quando hanno assegnato il 10 a Kenan".

Giuntoli sta iniziando a trattare il rinnovo di contratto di Vlahovic, che scade nel 2026: se il serbo le chiedesse un consiglio? 

"Da amico direi a Dusan di seguire il cuore. Da compagno, invece, gli dico di restare alla Juve".

Se ripensa all’ultimo anno, ha temuto di cadere in depressione come è capitato ad altri giocatori? 

"È stato un anno molto difficile, la cosa che mi ha fatto più male è stato passare tutti i giorni davanti allo stadio e alla Continassa per accompagnare i mie figli a scuola senza poter entrare ad allenarmi o giocare con la Juventus. Mi sono sentito come un leone in gabbia. A un certo punto volevo andare via dall’Italia con la famiglia perché mi faceva troppo male al cuore questa situazione".

A distanza di mesi e dopo tutta questa vicenda, ha capito il motivo che l’ha spinta ad assumere l’integratore incriminato? 

"La cosa sbagliata è stata quella di non riguardare quello che mi ha dato un professionista. Ripeto: un professionista. Io come tanti giocatori ho un cuoco, un preparatore e un fisioterapista personale, è sempre stato così anche Manchester. Non è una questione di leggere meglio l’etichetta, me lo aveva dato un professionista fuori dal club. Ma non ripeterò la stessa cosa, questo è sicuro".

È più pentito del divorzio dalla Juventus nel 2016, del ritorno in bianconero nel 2022 o di non essersi subito operato al menisco all’inizio della sua avventura bis? 

"Non ho deciso da solo di non operarmi, nessuno in un grande club sceglie singolarmente. Abbiamo intrapreso quella strada di gruppo e i dottori hanno detto che si sarebbe potuto anche fare. Non mi pento di nulla, la vita è fatta così".

Parliamo di futuro. Scudetto: la spunterà la Juve, l’Inter del suo amico Marcus Thuram o il Napoli del suo ex allenatore Conte?

"Spero vinca la Juve".

Ci racconta un aneddoto su Conte? 

"Antonio è molto forte tatticamente, una volta contro il Parma dava indicazioni e disse a Chiellini di fare un passaggio "dentro". Soltanto che urlando ha capito anche l’avversario e abbiamo subito gol. Conte mi colpì perché poi si scusò per la rete presa".

E Allegri? 

"Con lui una camicia non bastava, glielo dicevo sempre. Abbiamo organizzato una cena d’addio quado se ne è andato dalla Juve e ha pagato tutto lui. Max lo vedrei ovunque, ma non sono il suo agente: magari in Inghilterra".

Il suo amico Ibrahimovic l’ha chiamata per provare a portarla al Milan? 

"Ibra sarà sempre Ibra, una leggenda del club: con la sua esperienza può dare tanto ai rossoneri. Chiamarmi per portarmi al Milan? Zlatan sa che sono sotto contratto con la Juve".

In futuro sarà possibile vederla in Italia con una maglia diversa da quella della Juventus? 

"Oggi è impossibile, non mi vedo con un’altra maglia. Il mio focus adesso è quello di tornare a indossare quella della Juve".

Il suo grande amico Evra l’ha sponsorizzata al Marsiglia: raggiunge Rabiot? 

"Zio Pat conosce la mia situazione, ha detto così per scherzo perché è amico di Benatia e perché ha giocato al Velodrome. No, non sono stupito di vedere Rabiot al Marsiglia, ma immaginavo andasse in Inghilterra".

Quando lasciò la Juventus nel 2016, regalò orologi di lusso a compagni e staff. Adesso, in caso di nuovo addio, lo rifarebbe? 

"Oggi non voglio pensare a partire e a dire goodbye alla Juve. Nella mia prima esperienza in bianconero avevo vinto titoli ed ero arrivato a giocare nella Francia, ero giovane. Mi sentivo nel cuore di dover fare questo gesto degli orologi. I più stupiti furono i magazzinieri".

È vero che in passato ha detto no a Guardiola per la Juventus? 

"Sì".

Da quale altro top tecnico vorrebbe essere allenato prima di chiudere la carriera? 

"Ferguson. L’ho avuto, ma solo un po’: ero giovane".

Ha cominciato a pensare a un nuovo Mondiale con la Francia e Deschamps le ha aperto le porte? 

"Il sogno del Mondiale c’è, ma Deschamps non ha aperto porte a nessuno. Sono io che devo aprirla: mi ha consigliato di lavorare".

È Bellingham il nuovo Pogba? 

"No, Jude è Bellingham".

A bruciapelo. Tevez o Ronaldo? 

"Tutti e due".

Pirlo o Kantè? 

"Entrambi". 

Conte, Allegri o Mourinho? 

"Sono stato bene con tutti e tre, anche con Mourinho".

Chi vincerà la Champions? 

"Spero la Juve. Ha un 1% di possibilità, come tutte le squadre".

Le possibilità di rivedere lei a marzo con la Juventus sono superiori o minori dell’1%?

"Non dipende tutto da me, ma anche dai progetti della Juve e da come mi alleno. Io mi voglio mettere a livello degli altri per stare al passo con la squadra di Thiago Motta: ora la realtà è  che sono un giocatore della Juve e mi preparo per giocare nella Juve".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi

a me tenerlo va bene

ma quanto ci darrebbe all'anno per rimanere? facciamo 2 mln?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20515 messaggi

Pure questa bega ci mancava. Come se non ne avessimo già abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
167 messaggi

E' stato un fantastico fuoriclasse di un tempo passato, ormai è sempre rotto, è un costo assurdo, devono rescindere per giusta causa il prima possibile. Dobbiamo guardare sempre avanti, non indietro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

io non sono lucido riguardo questo argomento

cè non posso contribuire apportando obiettività alla discussione

(si alza un brusio in sottofondo "ma pecchè quanno c**** mai l'ha fatto"..)

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi

"Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare".

ma non sara' mica che abbiamo fatto gli splendidi e gli stiamo ancora pagando il compenso pieno?

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

È vero che in passato ha detto no a Guardiola per la Juventus? 

"Sì".

sapevo pure io sta roba 2022 ha rifiutato il city per noi

NON SONO IN GRADO c**** DI RAGIONARE LUCIDO SU STA ROBA POLPOZZO NON PUOI SCOMPARIRE DALLA MIA MEMORIA TIPO MEN IN BLACK DC

• Like 2
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

ps. ho questo a casa. tuttora.

Peluche poupée Footballeur équipe de France Pogba BLEACHER

devo uscire da sto topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti