Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

18267 messaggi
9 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Guarda sul ciclismo posso dirti che quello che so è perchè lo sento ogni tanto dai miei amici che lo seguono, però la componente della fatica resta comunque importante rispetto ad altri sport ma non volevo assolutamente dire che non c'è tecnica, strategia ecc... 

se leggete il libro di Di Luca è sconvolgente quello che faceva

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131688 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

ieri sera avevo da schopare

e dal momento che non faccio uso di sostanze dopanti, il mio ripristino ha bisogno di una forte concentrazione e focus che non poteva essere sprecata nel guardare nazionali sudamericane che solitamente mi fanno cacare per come giocano (eccezion fatta per alcune selezioni brasiliane)

quindi per riattivarti ti sei messo youtube con "giovinco goal and skills"? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
1 minute ago, zart said:

Però capisci che la percentuale nel ciclismo sfiora il 100% e nel calcio lo 0 assoluto.

Non ti suona strano?

non molto

perche' nel ciclismo la pratica nonostante i (cosi' pare) costanti controlli e' diffusissima

nel calcio meno. nel ciclismo vige il protocollo del cosi' fan tutti, mentre nel calcio no

oltretutto nel ciclismo se hai una squadra in cui 5 si dopano e uno no, quello li dopo due tappe lo usano per rimettere le catene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
2 minutes ago, hopper said:

eppure ho la sensazione che quest'anno questi due se la sarebbero giocata, nel minutaggio mh 

cioè gara a chi fa peggio mh 

ci sta

Dybala muscolarmente e' messo male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15532 messaggi
2 minutes ago, PirrO said:

ma non è proprio vero 

armstrong senza doping sarebbe stato un gregario

un gregario come hamilton o landis, insomma.

ma appunto è ciò che ho detto. a parità di condizioni, nel senso che tutti dopati, lui il più forte. mafioso e pezzo di M***A, ma più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
2 minutes ago, hopper said:

quindi per riattivarti ti sei messo youtube con "giovinco goal and skills"? mh 

solitamente un video youtube di Alessandro Barbero fa il suo sporco lavoro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

non molto

perche' nel ciclismo la pratica nonostante i (cosi' pare) costanti controlli e' diffusissima

nel calcio meno. nel ciclismo vige il protocollo del cosi' fan tutti, mentre nel calcio no

oltretutto nel ciclismo se hai una squadra in cui 5 si dopano e uno no, quello li dopo due tappe lo usano per rimettere le catene

nel calcio dovrebbero doparsi i vari gattuso lichsteiner e co ... quelli che corrono e picchiano

i portatori d acqua 

in spagna anni 2000 si dopavano

almeyda si dopava

i controlli nel calcio erano un po alla buona

ora non si droga + nessuno , la retorica ehhh in premier si dopano ,  corrono di + è un po triste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
Adesso, Idioteque ha scritto:

un gregario come hamilton o landis, insomma.

ma appunto è ciò che ho detto. a parità di condizioni, nel senso che tutti dopati, lui il più forte. mafioso e pezzo di M***A, ma più forte

ti ripeto, non è così , guarda il documentario su armstrong dove ti spiegano che con la sua capacita polmonare pre-tumore ( quando ancora non si bombava )  non avrebbe mai potuto avere quei risultati

non mi piace la retorica che nel ciclismo a quei tempi lo facevano tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
242 messaggi

Se madre natura ti ha dotato di una buona carrozzeria ossia hai le stigmate dell’atleta, ci sono tantissimi sport dove se fai il super professionista h24, 365 gg all’anno, non ti serve ricorrere al doping. Il calcio rientra tra questi, come pallavolo, basket, tennis, scherma, pallanuoto, nuoto. Se parliamo di atletica, ciclismo, sport aerobici con distanze enormi, canoa, canottaggio, rugby, football, se vuoi emergere dei cicli periodici li devi fare perché diversamente nemmeno partecipi. Nel calcio penso che ricorrono al doping quando c’è da superare infortuni pesanti, roba che ti tiene fuori da 6 mesi in su, una roba che non deve migliorare le tue prestazioni ma accelerare i tempi che ti consentono di tornare quello che sei sempre stato. Nel calcio quando corri tanto fai 11km in 100 minuti, una roba da ridere per atleti di quel livello, il cui vero problema è evitare situazioni traumatiche. Tt via tra i vari sport il calcio è quello dove si allenano di meno e dove la professionalità non è il pezzo forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131688 messaggi

vi ricordo il vecchio adagio...

"le nuove sostanze dopanti stanno 5-10 anni avanti allo sviluppo dei test per individuarle"

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
Just now, PirrO said:

nel calcio dovrebbero doparsi i vari gattuso lichsteiner e co ... quelli che corrono e picchiano

i portatori d acqua 

in spagna anni 2000 si dopavano

almeyda si dopava

i controlli nel calcio erano un po alla buona

ora non si droga + nessuno , la retorica ehhh in premier si dopano ,  corrono di + è un po triste 

qui si parla del sentito dire

con voci ed illazioni vado poco lontano. nel ciclismo dico che "cosi' fan tutti" perche' sono loro i primi a dirlo

alla fine noi abbiamo subito un processo per doping. noi come squadra intendo. E ci hanno spulciato pure il buco del coolo. ma di sostanze dopanti non hanno trovato nulla. E parliamo di fine anni 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi
5 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ieri sera avevo da schopare

e dal momento che non faccio uso di sostanze dopanti, il mio ripristino ha bisogno di una forte concentrazione e focus che non poteva essere sprecata nel guardare nazionali sudamericane che solitamente mi fanno cacare per come giocano (eccezion fatta per alcune selezioni brasiliane)

io scopo col tablet sul comodino con su gli highlights di inter juve l'anno di sarri 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi

magari non piacerà ma mi racconta un ragazzo che giocava nella primavera juve che lui pisciava al posto dei titolari , e veniva avvisato da moggi stesso 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15532 messaggi
Just now, PirrO said:

ti ripeto, non è così , guarda il documentario su armstrong dove ti spiegano che con la sua capacita polmonare pre-tumore ( quando ancora non si bombava )  non avrebbe mai potuto avere quei risultati

non mi piace la retorica che nel ciclismo a quei tempi lo facevano tutti

eh, ti può anche non piacere ma io trovo assurdo pensare il contrario. e non parlo nemmeno necessariamente solo di "quei tempi". 

Icarus l'hai visto sì? ecco.

"pre tumore quando ancora non si bombava" MMMMMMMMMM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

con voci ed illazioni vado poco lontano. nel ciclismo dico che "cosi' fan tutti" perche' sono loro i primi a dirlo

alla fine noi abbiamo subito un processo per doping. noi come squadra intendo. E ci hanno spulciato pure il buco del coolo. ma di sostanze dopanti non hanno trovato nulla. E parliamo di fine anni 90

almeyda lo ha confessato

noi abbiamo abusato di un farmaco legittimo e consentito , ovviamente ne siamo usciti innocenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
Just now, Ibra said:

io scopo col tablet sul comodino con su gli highlights di inter juve l'anno di sarri 

duro lavoro mantenere l'erezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131688 messaggi
2 minuti fa, PirrO ha scritto:

magari non piacerà ma mi racconta un ragazzo che giocava nella primavera juve che lui pisciava al posto dei titolari , e veniva avvisato da moggi stesso 

dove pisciava davids crescevano dei baobab mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

eh, ti può anche non piacere ma io trovo assurdo pensare il contrario. e non parlo nemmeno necessariamente solo di "quei tempi". 

Icarus l'hai visto sì? ecco.

"pre tumore quando ancora non si bombava" MMMMMMMMMM

no , ma lo guarderò 

prima del tumore era un gregario ricordo bene perchè seguivo il ciclismo un po di + ai tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15532 messaggi
1 minute ago, Gnokko said:

oh ripetiamo nelle carte di eufemiano fuentes c'erano squadre di calcio e nessuno ha avuto l'idea di seguire questa pista.

poi si certo di prove non ce ne sono. ma dopo Icarus non ho più grossa fiducia in quasi niente da questo punto di vista

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
Just now, PirrO said:

almeyda lo ha confessato

noi abbiamo abusato di un farmaco legittimo e consentito , ovviamente ne siamo usciti innocenti

si ma e' per dire che ci hanno passato ai raggi x senza trovare nulla, se non appunto l'abuso di farmaci consentiti

ma non hanno trovato robba

pertanto la questione de "anche nel calcio si dopano tutti o quasi" per me non ha fondamenta

poi ci sono di tanto in tanto calciatori che vengono fuori si dopavano, ma mi pare di ricordare che alcuni lo facevano di ritorno da un lungo infortunio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23276 messaggi
2 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Se è per questo, il presidente del più grande calciatore della storia ha raccontato che evitava i controlli portandosi il piscio da casa in una pompetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

si ma e' per dire che ci hanno passato ai raggi x senza trovare nulla, se non appunto l'abuso di farmaci consentiti

ma non hanno trovato robba

pertanto la questione de "anche nel calcio si dopano tutti o quasi" per me non ha fondamenta

poi ci sono di tanto in tanto calciatori che vengono fuori si dopavano, ma mi pare di ricordare che alcuni lo facevano di ritorno da un lungo infortunio

ma infatti la penso come te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi

eh l'ultimo caso di doping nostro chi fu? davids con la storia del glaucoma agli occhi e gli occhialini più fighi della storia dello sport? poi?

madonna il pitbull 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15532 messaggi
Just now, PirrO said:

no , ma lo guarderò 

prima del tumore era un gregario ricordo bene perchè seguivo il ciclismo un po di + ai tempi 

insomma un mondialuccio lo vinse oltre a una liegi e altri piazzamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
Just now, Idioteque said:

oh ripetiamo nelle carte di eufemiano fuentes c'erano squadre di calcio e nessuno ha avuto l'idea di seguire questa pista.

poi si certo di prove non ce ne sono. ma dopo Icarus non ho più grossa fiducia in quasi niente da questo punto di vista

Eh, Fuentes e' uno, pero' Fuentes mi ricorda tanto il famoso contratto di Moggi con la firma di Moratti tenuto in cassaforte che per una qualche ragione non ha mai mostrato

insomma, se parli di cose tue dirette ma col sentito dire per me e' una chazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti