Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

25369 messaggi

Abbiamo solo il campionato, i centrocampisti bastano e avanzano, anche perchè c'è qualcuno sano di mente che contava realmente Pogba? dai su..

Comunque, adesso come si fa a provare che il prodotto l'ha preso lui in vacanza o chissà dove? 

Non lo so, ma non credo sarà così facile liberarsi di questo genio e rescindere.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

bel giocatore a gennaio pero' e' dura

pensi a berardi? 

Beh no direi più un centrocampista... quindi Habib Diarra o K Thuram che erano i profili che interessavano in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2466 messaggi
56 minuti fa, dal1982 ha scritto:

vero ma si pensava di avere in rosa un giocatore che pian piano potesse tornare integro e fare pure la differenza

non averla questa speranza-aspettiva ,e averla, fa un po' di differenza (moralmente perlomeno)

Vediamo se il Nostro se ne farà scudo, le truppe allegrate sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Beh no direi più un centrocampista... quindi Habib Diarra o K Thuram che erano i profili che interessavano in estate. 

qualcuno poco fa ha citato jorginho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64483 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

io farei rientrare pirlo a sto punto, che ancora oggi con una gamba sola e dopo aver smesso da anni è superiore a quella sottospecie di brasiliano di 4 ordine.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi
6 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Dubito...la linea di Giuntoli mi sembra quella di evitare giocatori che hanno già dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

SUPER RISPARMIO 

a gennaio all in su samardzic 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

buongiorno

ho i collioni disidratati da tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

e comunque faccio notare che locatelli quando lo metti in squadra con un baricentro più alto di na ventina di metri pare almeno un giocatore di calcio

disidratati ce li ho.

Modificato da Ibra
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi

47mila euro lordi all'anno

risparmiamo 10 milioni

fonte sportmediaset 

non aggiungo altro , a gennaio tutto su samardzic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Lo era già da prima

non la penso come te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3840 messaggi

Ma perché non aspettare le controanalisi prima di sparare sentenze?

Capisco la rabbia e la delusione, ma aspetterei prima di giudicare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Ma perché non aspettare le controanalisi prima di sparare sentenze?

Capisco la rabbia e la delusione, ma aspetterei prima di giudicare.

non esiste ,credo, un caso di controanalisi che dicano che le prime eran sbagliate ..... poi bho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14617 messaggi
33 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Pogba è sparito dai social

Il francese è inevitabilmente sparito dai social. L'ultimo post è di giovedì scorso, quando il 'Polpo' pubblicava un video insieme ai bambini di una scuola calcio di Torcy, a pochi chilometri dalla sua Lagny-sur-Marne

Si è giocato la carriera e l'onorabilità. Gli toglieranno tutti gli sponsor e le partnership con agenzie anche umanitarie. Se non sbaglio era anche con UNICEF, ecc.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non la penso come te

Basta guardare la sua cartella clinica degli ultimi 3 anni per capire che la sua carriera è finita da un pezzo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi
4 minuti fa, dyldog ha scritto:

Si è giocato la carriera e l'onorabilità. Gli toglieranno tutti gli sponsor e le partnership con agenzie anche umanitarie. Se non sbaglio era anche con UNICEF, ecc.

credo sian brutte ore per lui , inutile adesso parlare del conto in banca e che non muore di fame, ma certo stara' passando momenti brutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi
35 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Abbiamo solo il campionato, i centrocampisti bastano e avanzano, anche perchè c'è qualcuno sano di mente che contava realmente Pogba? dai su..

Comunque, adesso come si fa a provare che il prodotto l'ha preso lui in vacanza o chissà dove? 

Non lo so, ma non credo sarà così facile liberarsi di questo genio e rescindere.

Noi a centrocampo siamo contati. Basta un infortunio e una squalifica per non sapere che formazione mettere in campo. Abbiamo un campionato di 38 giornate, non 30. Le alternative le devi sempre avere. Tieni anche conto che ormai si gioca in 16 e noi, con le defezioni di Pogba e De Sciglio, siamo in 19. Poi hai i giovani a cui non puoi chiedere molto. Per me situazione pessima. Non è che se non giochi la Champions non avrai infortuni e squalifiche. Meditate gente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43835 messaggi
1 minuto fa, dal1982 ha scritto:

credo sian brutte ore per lui , inutile adesso parlare del conto in banca e che non muore di fame, ma certo stara' passando momenti brutti 

Penso che se sono vere le storie girate su di lui e sul suo clan, ne abbia passati anche di più brutti.

Evidentemente uno che guadagna 10 milioni per giocare a calcio non ha il tempo per leggere il foglietto informativo di un prodotto farmaceutico che deve assumere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Noi a centrocampo siamo contati. Basta un infortunio e una squalifica per non sapere che formazione mettere in campo. Abbiamo un campionato di 38 giornate, non 30. Le alternative le devi sempre avere. Tieni anche conto che ormai si gioca in 16 e noi, con le defezioni di Pogba e De Sciglio, siamo in 19. Poi hai i giovani a cui non puoi chiedere molto. Per me situazione pessima. Non è che se non giochi la Champions non avrai infortuni e squalifiche. Meditate gente.

Locatelli, Fagioli, Rabiot + Miretti e Mckennie... se eventualmente sei in difficoltà per un paio di gare giochi a 2 in mezzo.

Con Pogba non cambiava assolutamente nulla, è un ex calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12817 messaggi

Sembra un dettaglio ma non lo è. Anzi, forse è proprio zoomando su questo particolare che può uscire la fotografia della situazione. Se solo Pogba avesse letto il foglio illustrativo dell’integratore assunto, avrebbe potuto rendersi conto che conteneva sostanze a rischio doping. Semplicissimo, nella sua banalità. Ma questo a quanto pare non è avvenuto. Sembra invece che il giocatore – come già successo nella scorsa estate – si sia fidato dei consigli di un medico americano di sua fiducia: così dalla non-operazione della scorsa estate Pogba è passato all’assunzione di un integratore dopante acquistato in America, forse durante il periodo di vacanza e allenamento trascorso a Miami, nel primo caso andando contro il parere dello staff medico bianconero, nel secondo evitando di interpellarlo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14617 messaggi

Umanamente mi spiace, perché adoro Paul. Ma sinceramente, non credo si possa essere più co*****i di così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5455 messaggi
1 hour ago, dal1982 said:

bhe il risparmio sara' sui 30 mln (?) , non proprio un buchino

il buco in rosa invece e' difficilmente colmabile, puoi cercare tra gli svincolati o qualcuno a gennaio , ma non sara' mai uno che puo' come si sperava per paul entrare anche 30 min a partita e dare una svolta positiva al match

al massimo si copre numericamente il buco

Non prenderanno nessuno.

Oramai li conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
4 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

TS sostiene invece che sulla confezione c'era l'avvertenza Doping, fosse vero sarebbe doppiamente collione

Screenshot_20230913_085202_Samsung Internet.jpg

Ma come fa tuttosport a dire una roba del genere. Ha rovistato nelka monnezza di Pogba ed ha trovato gli scontrini? .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5455 messaggi
15 minutes ago, galakie said:

Sembra un dettaglio ma non lo è. Anzi, forse è proprio zoomando su questo particolare che può uscire la fotografia della situazione. Se solo Pogba avesse letto il foglio illustrativo dell’integratore assunto, avrebbe potuto rendersi conto che conteneva sostanze a rischio doping. Semplicissimo, nella sua banalità. Ma questo a quanto pare non è avvenuto. Sembra invece che il giocatore – come già successo nella scorsa estate – si sia fidato dei consigli di un medico americano di sua fiducia: così dalla non-operazione della scorsa estate Pogba è passato all’assunzione di un integratore dopante acquistato in America, forse durante il periodo di vacanza e allenamento trascorso a Miami, nel primo caso andando contro il parere dello staff medico bianconero, nel secondo evitando di interpellarlo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Ha zero scusanti.

Se nel contratto non ci sono clausole che permettano la risoluzione unilaterale del contratto per un caso come questo non ha scusanti nemmeno la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53420 messaggi
7 minuti fa, dyldog ha scritto:

Umanamente mi spiace, perché adoro Paul. Ma sinceramente, non credo si possa essere più co*****i di così 

esatto, nessuno lo aveva ancora detto (a parte noi due)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti