Vai al contenuto
Morpheus ©

Paul Pogba non è più un giocatore della Juventus

Recommended Posts

20151 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Chi lo dice?

image.png.e11518c6e6fe7d6b9bcb67ae689cea3e.png

Il primo a caso... ma non è l'unico tra influencer (di loro stessi) e paginette e paginucole varie.
Che per quanto possano essere ridicole e sottovalutate fanno montare quel "sentimento popolare" che più e più volte ci ha inchiulato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12076 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Il primo a caso... ma non è l'unico tra influencer (di loro stessi) e paginette e paginucole varie.
Che per quanto possano essere ridicole e sottovalutate fanno montare quel "sentimento popolare" che più e più volte ci ha inchiulato...

Ma chi c**** è? .asd 

• Like 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Però, giusto per capire, questi metaboliti del testosterone sarebbero identificabili tramite analisi anche nel caso si fosse messo qualche pomata? Potrebbe essere positivo a qualche metabolito e mantenere livelli bassi?

In tutta la mia ignoranza, sapevo che l'unico metodo realmente effettivo per assumere testo fosse attraverso iniezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1454 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Questo è appunto l'esempio di quanto ho scritto qualche minuto fa. 

Stamattina hanno già squalificato Pogba?

O più probabilmente, ti sei portato tu molto avanti con i giudizi? 

E scommetto che sei uno di quelli che si lamenta che la Juventus subisce processi sommari, quando è lei ad essere chiamata in causa. 

La forte sensazione che ho io è che si voglia la giustizia solo quando fa comodo a se stessi.

Venitemi ancora a raccontare di ingiustizie, dignità e cazzate correlate. 

Ve lo meritate come vi trattano, perchè voi fate lo stesso. 

Qui si tratta della probabile o eventuale responsabilità di un singolo, ovvero Pogba. la Juventus, almeno per ora, sembra essere estranea, e mi auguro che lo resti. Se non vedi la differenza non so che dirti. Se, dico se, Pogba ha fatto una cavolata, sono cavolacci suoi, purtroppo la Juve, ripeto ancora, se estranea, ne pagherà le coseguenze a livello di immagine, e se così fosse, dovrà giustamente tutelarsi. Mi spiace per Pogba, perchè stavedevo per lui e per il suo ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10130 messaggi
14 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma dove? Gli fanno la standing ovation ogni volta che entra in campo, la maggior parte dei tifosi è da un anno che ripone tutte le speranze in lui. 

a leggere qui dentro non mi sembra

ho riportato il caso Pantani , dopo che fu bloccato x l ematocrito altro fu massacrato dai media , anche da chi fino a al gg prima lo osannava e metteva in prima pagina , idem tv , un po' tipo la juve.....ma x Pantani  il 90% dei tifosi rimase con lui, anche se alla fine servi a poco

a leggere tanti commenti i primi che lo stanno massacrando e lasciandolo solo siamo proprio noi tifosi.....lo ripeto ci sono tanti casi simili e la situazione psicologica di Pogba non aiuta.....la mia paura  non e' la fine della carriera del ragazzo , avra' tanti di quei soldi da mantere 7 generazioni , ma la sua stessa persona , se non sei forte ci vuole poco a cadere nel burrone nonostante  i soldi....e , come x Pantani personalmente mi tengo alla larga da questa cosa x non sentirmi poi complice se capitasse qualcosa......pensa appunto a Pantani , quanti lo hanno giudicato , massacrato senza neppure conoscere i fatti.....della carriera frega una mazza , ma la persona fu annientata grazia alla campagna mediatica a senso unico che fu fatta ......se ha sbagliato paghera' come giusto che sia ma senza mettere sopra una campagna del genere .

Modificato da clic
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131714 messaggi
20 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Aspettiamo di vedere come va, nel frattempo tenere Pogba sospeso.

di questo non ti devi preoccupare, è già stato sospeso d'ufficio, non ci deve pensare la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131714 messaggi
8 minuti fa, kkekko ha scritto:

ah, giancazzo de spompinelli, famoso oratore al foro romano .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3356 messaggi

Non so cone finirà la vicenda Pogba , 

A parte le controanalisi ( che saranno positive come nel 99 per cento dei casi ) i pareri di molti esperti sono che il testosterone sia una sostanza che per un calciatore non da vantaggi di prestazione.. non è così assurdo che si tratti di contaminazione.

Nel corso degli anni abbiamo assistito ad assoluzioni di Stam , Davids ,Kallon , Guardiola , Borriello, Palmino giusto per fare qualche nome.. non mi stupirei ci fosse lo stesso epilogo , che però avrebbe comunque un iter di 3 4 mesi.

Ci chiediamo ora con il senno di poi se sua stata una scelta sensata l acquisizione del giocatore.. io nonostante tutto ritengo che prendere Pogba a 0 con un contratto non allucinante al lordo sia stata ancora oggi un operazione coraggiosa che si sarebbe potuta trasformare in un grandissimo colpo.

Dopo un anno e mezzo , e ripeto con il senno di poi , è chiaro che non sia stato così , ma secondo me l operazione non era così folle..

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12076 messaggi
1 minuto fa, clic ha scritto:

a leggere qui dentro non mi sembra

ho riportato il caso Pantani , dopo che fu bloccato x l ematocrito altro fu massacrato dai media , anche da chi fino a al gg prima lo osannava e metteva in prima pagina , idem tv , un po' tipo la juve.....ma x Pantani  il 90% dei tifosi rimase con lui, anche se alla fine servi a poco

a leggere tanti commenti i primi che lo stanno massacrando e lasciandolo solo siamo proprio noi tifosi.....lo ripeto ci sono tanti casi simili e la situazione psicologica di Pogba non aiuta.....la mia paura  non e' la fine della carriera del ragazzo , avra' tanti di quei soldi da mantere 7 generazioni , ma la sua stessa persona , se non sei forte ci vuole poco a cadere nel burrone nonostante  i soldi....e , come x Pantani personalmente mi tengo alla larga da questa cosa x non sentirmi poi complice se capitasse qualcosa......pensa appunto a Pantani , quanti lo hanno giudicato , massacrato senza neppure conoscere i fatti.....della carriera frega una mazza , ma la persona fu annientata grazia alla campagna mediatica a senso unico che fu fatta ......se ha sbagliato paghera' come giusto che sia ma senza mettere sopra una campagna del genere .

Io ripeto che ogni volta che è rientrato in campo c'è stata la standing ovation. Poi essere la star di una grande squadra comporta tanta pressione e se non sai reggerla io non so che fare. Noi tifosi non possiamo essere freddi e distaccati quando fanno scelte professionali mentre quando gli serve vogliono che ci metti il cuore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28864 messaggi
2 ore fa, zì robe ha scritto:

Nessuno che ha ancora chiesto la vittoria a tavolino per Udinese Empoli e Bologna? mh

Mi sto preoccupando mh

vittoria a tavolino?

il cervo di cascais e il compagno di giochi pistolon invocheranno come minimo la terza categoria perché più in giù  non c'è più niente

a proposito, hanno proferito qualche grugnito i due fenomeni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28864 messaggi
15 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma chi c**** è? .asd 

sarà uno dei tanti influenser frustrati che hanno un gazzo da fare nella vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10130 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Io ripeto che ogni volta che è rientrato in campo c'è stata la standing ovation. Poi essere la star di una grande squadra comporta tanta pressione e se non sai reggerla io non so che fare. Noi tifosi non possiamo essere freddi e distaccati quando fanno scelte professionali mentre quando gli serve vogliono che ci metti il cuore. 

Tutto corretto , 

ma ricorda sempre che alla fine sono sempre persone , spesso molto fragili proprio xche' hanno  tutto nella vita e si credono che possono fare tutto , al primo problema vero , se non hanno gli attributi , quelli tosti , ci vuole poco ad andare in depressione.....agli sportivi , specialemnte quelli di successo succede a tanti , nonostante le agiatezze ,  rimangono un po come bambini , tutto ok finche va tutto bene , al primo problema serio non sanno dove sbattere la testa..

Pogba ha gia dimostrato di non essere una cima come  persona , quello che dico e' di fare attenzione a queste cose.....la pressione mediatica puo' diventare un boomerang se non sei abbastanza forte......e' successo a tanti , anche ad un nostro dirigente che sembrava la persona piu' forte  e buona al mondo.....

Lo ripeto , se ha sbagliato paghi , anche con la radiazone , quello che e' , ma lo si lasci in pace , almeno noi tifosi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1499 messaggi

Purtroppo è assistito dalla Pimenta e non da Raiola, questo per lui è un bel guaio. Con Mino sarei stato tranquillo, ma questa Pimenta mi pare il classico personaggio che sa agire nell'ombra ma a riflettori puntati si scoglie e lo dico anche osservando il caso Samardzic.

Che dire su Pogba? Fallimento clamoroso, io sono sempre stato contrario, ma un tonfo così rumoroso non me lo sarei mai aspettato. È assolutamente chiaro che la sua carriera nel calcio che conta è chiusa, tra infortuni, sciamani e doping a quasi 31 anni dubito si rialzi. 

Io spero solo che non ci vada di mezzo la Juve e che lo stesso Pogba e suo agente non si azzardino a metterci in mezzo, solo questo. Perchè a me di Paul, è brutto scriverlo e sembrerò anche un insensibile, ma non me ne può fregare granchè perchè la Juve viene prima di un giocatore che nel 2016 fuggì da Torino senza nemmeno svuotare lo spogliatoio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60889 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

dov e' la bestemmia scusa !!!!

Si sta paragonando un atleta nel pieno della carriera che è stato volutamente fatto fuori, ad uno che è stato, molto probabilmente, poco attento a quello che prendeva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131714 messaggi

Immagine

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10130 messaggi
Adesso, Homer_Simpson ha scritto:

Si sta paragonando un atleta nel pieno della carriera che è stato volutamente fatto fuori, ad uno che è stato, molto probabilmente, poco attento a quello che prendeva. 

se leggi bene non parlo di  questo , se ha sbagliato giusto che paghi......ma della distruzione mediatica che si fa della persona  con effetti che possono essere letali x chi la subisce.....non e' terminare anzitempo la carriera , ma distruggere una persona solo x il personaggio e cosa rappresenta , paghi x quello che ha fatto se colpevole , stop .

Pantani non e' stato fatto fuori dal doping , fu fermato 20 gg x ematocrito alto....20 gg , ma x tutto il tam tam mediatico che ne segui grazie ai soliti giornalisti italioti che non si tennero ai fatti ma lo annientarono come persona prima che come atleta....ecco con Pogba mi sembra la stessa cosa , come calciatore gli si puo' dire tutto non c'e problema ma qui mi sembra che si cominci ad andare oltre e la mia paura e' che , vista la persona non certo stabile come testa , posso sfociare in qualche problema piu' grosso.....di esempi purtroppo ne abbiamo tanti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6384 messaggi
35 minuti fa, kkekko ha scritto:

eh certo... ci hanno tolto 10 punti, esclusi prima dalla champions e poi dalla conference, il procuratore federale è sempre lì che apre fascicoli ma Gravina è nostro amico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14751 messaggi
23 minuti fa, ampeg ha scritto:

vittoria a tavolino?

il cervo di cascais e il compagno di giochi pistolon invocheranno come minimo la terza categoria perché più in giù  non c'è più niente

a proposito, hanno proferito qualche grugnito i due fenomeni?

Ovvio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5226 messaggi
15 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Sei proprio sicuro che l'atleta volutamente fatto fuori sia stato veramente intonso e scevro di ogni colpa?

Io la so' un po' diversa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107837 messaggi
47 minuti fa, altec ha scritto:

Qui si tratta della probabile o eventuale responsabilità di un singolo, ovvero Pogba. la Juventus, almeno per ora, sembra essere estranea, e mi auguro che lo resti. Se non vedi la differenza non so che dirti. Se, dico se, Pogba ha fatto una cavolata, sono cavolacci suoi, purtroppo la Juve, ripeto ancora, se estranea, ne pagherà le coseguenze a livello di immagine, e se così fosse, dovrà giustamente tutelarsi. Mi spiace per Pogba, perchè stavedevo per lui e per il suo ritorno.

No, qui non si tratta ancora di niente. 

Sono passate meno di 24 ore da quando un calciatore ha ricevuto una notifica di qualcosa che gli hanno trovato nelle analisi fatte. 

Il calciatore deve ancora dire la sua, le controanalisi devono ancora dare la conferma, il calciatore deve ancora essere processato, il calciatore ancora non ha avuto modo di difendersi in quel processo. 

In ordine più o meno cronologico, stiamo al punto 0 su previsti almeno 4. 

Chi parla di colpe, licenziamenti e rescissione al punto 0, quando della facenda non è emerso un c****, sta fuori come una zucca.

E' come chi voleva la Juventus condannata a novembre scorso. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20820 messaggi

Notizia Pogba già passata in secondo piano. La nuova odierna è che Bonucci fa causa alla Juve chiedendo il risarcimento dei danni professionali e di immagine.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65615 messaggi
1 ora fa, kkekko ha scritto:

Non so chi sia, ma è chiaramente un idiota lui e chiunque altro farà discorsi simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi
1 ora fa, djmayhem ha scritto:

oh ma sai che non sono mai riuscito a capire cosa avesse combinato? ho letto che si  è fidato un medico sbagliato e che Messina si era incazzato come una bestia, però si preso quasi due anni di squalifica

Un medico che in realtà non era un medico.....che gli aveva prescritto delle medicine alternative....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10130 messaggi

ricordo Onana positivo all Ajax , stesso massacro mediatico.....uguale uguale......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17194 messaggi

Se l'ha fatto apposta è un co*****e.

Se era qualcos'altro, tipo un medicinale e non ha preso le giuste precauzioni, è un co*****e lo stesso in quanto è un professionista stra-ultra-pagato.

Purtoppo le avvisaglie della coglionaggine le abbiamo già abbondantemente sperimentate l'anno scorso.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti