_aLEx-1O_ 1623 Joined: 04-Jul-2007 4962 messaggi Inviato July 18, 2022 Il 13/7/2022 alle 22:36 , Idioteque ha scritto: ah no? Diego che nel giro di tre mesi si è trasformato da fenomeno "che al momento vale almeno 80 milioni" Compagnoni's CIT. in semplice addetto delle pulizie nel Reparto Caseario di un MD di Torino. Una roba che non mi spiegherò mai. Appena tre mesi prima non gli toglievi palla neanche con le molotov, la scaricava sempre al momento giusto, calciava benissimo in porta, appena tre mesi dopo sembrava il mio amico che nella partitella del lunedì preferisce tirare -svirgolando- addosso a tre difensori, piuttosto che passarla a me liberissimo. Misteri del Calcio, misteri dei Brasiliani. A proposito, non prenderei Bremer proprio per il suddetto motivo. E Pau Torres MAI per più di 25/30. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4637 Joined: 14-Jun-2008 15566 messaggi Inviato July 18, 2022 9 minutes ago, _aLEx-1O_ said: Diego che nel giro di tre mesi si è trasformato da fenomeno "che al momento vale almeno 80 milioni" Compagnoni's CIT. in semplice addetto delle pulizie nel Reparto Caseario di un MD di Torino. Una roba che non mi spiegherò mai. Appena tre mesi prima non gli toglievi palla neanche con le molotov, la scaricava sempre al momento giusto, calciava benissimo in porta, appena tre mesi dopo sembrava il mio amico che nella partitella del lunedì preferisce tirare -svirgolando- addosso a tre difensori, piuttosto che passarla a me liberissimo. Misteri del Calcio, misteri dei Brasiliani. A proposito, non prenderei Bremer proprio per il suddetto motivo. E Pau Torres MAI per più di 25/30. e su chi ti butteresti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1582 Joined: 31-Aug-2008 9991 messaggi Inviato July 18, 2022 1 ora fa, Idioteque ha scritto: e su chi ti butteresti? Scalvini....scusate l intromissione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4637 Joined: 14-Jun-2008 15566 messaggi Inviato July 18, 2022 1 hour ago, devilman82 said: Scalvini....scusate l intromissione. io ho letto pau e non ragiono più mi spiace 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1582 Joined: 31-Aug-2008 9991 messaggi Inviato July 18, 2022 2 ore fa, Idioteque ha scritto: io ho letto pau e non ragiono più mi spiace Questa la capiamo solo noi losangelini. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1623 Joined: 04-Jul-2007 4962 messaggi Inviato July 18, 2022 7 ore fa, Idioteque ha scritto: e su chi ti butteresti? Non saprei, mi fido della dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13980 Joined: 03-Jun-2005 52090 messaggi Inviato July 19, 2022 (modificato) 5 ore fa, Idioteque ha scritto: io ho letto pau e non ragiono più mi spiace Buongustaio (Non per LA) @planet_nl Modificato July 19, 2022 da Gelone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 19, 2022 26 minuti fa, Gelone ha scritto: Buongustaio (Non per LA) @planet_nl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1034 Joined: 12-Jul-2008 5340 messaggi Inviato July 19, 2022 Personalmente preferisco Torres a Bremer. Lo vedo più europeo rispetto al brasiliano. Oltretutto è un cx sinistra e bravo com i piedi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5156 Joined: 03-Jan-2006 34253 messaggi Inviato August 16, 2022 Il 13/7/2022 alle 22:36 , Idioteque ha scritto: ah no? Mamma mia, Diego ha tirato 5-6 mozzarelle in una sola partita, che bei momenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5156 Joined: 03-Jan-2006 34253 messaggi Inviato August 16, 2022 Il 19/7/2022 alle 12:48 , dany23 ha scritto: Personalmente preferisco Torres a Bremer. Lo vedo più europeo rispetto al brasiliano. Oltretutto è un cx sinistra e bravo com i piedi. La verità è che ci servirebbero entrambi in coppia, sarebbe ben assortita con lo spagnolo sul cxs. Tanto Bonucci non è che sia eterno ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4554 Joined: 12-Aug-2011 23978 messaggi Inviato August 17, 2022 Il 19/7/2022 alle 12:48 , dany23 ha scritto: Personalmente preferisco Torres a Bremer. Lo vedo più europeo rispetto al brasiliano. Oltretutto è un cx sinistra e bravo com i piedi. E allora, scambio "Arthur - Pau Torres". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5156 Joined: 03-Jan-2006 34253 messaggi Inviato August 23, 2022 (modificato) Il 17/8/2022 alle 02:14 , Towelie69 ha scritto: E allora, scambio "Arthur - Pau Torres". Ma per quale motivo dovrebbero darti Pau Torres, pedina fondamentale e grande talento valutato un botto di soldi, in cambio di uno scarto che guadagna 5 mln di euro e non gioca praticamente da tre anni? Modificato August 23, 2022 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4554 Joined: 12-Aug-2011 23978 messaggi Inviato August 23, 2022 (modificato) 1 ora fa, Servillo23 ha scritto: Ma per quale motivo dovrebbero darti Pau Torres, pedina fondamentale e grande talento valutato un botto di soldi, in cambio di uno scarto che guadagna 5 mln di euro e non gioca praticamente da tre anni? mbare ma mi quoti un messaggio goliardico di na settimana fa? Mi ero scordato pure di averlo scritto 😂😂😂😂😂😂😂😂 Modificato August 23, 2022 da Towelie69 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 197 Joined: 13-Mar-2015 1057 messaggi Inviato May 5, 2023 https://m.calciomercato.com/news/dalla-spagna-pau-torres-vicino-alla-juve-68096 ci credo zero 🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5156 Joined: 03-Jan-2006 34253 messaggi Inviato May 5, 2023 In questo momento storico qualsiasi operazione o trattativa è soltanto fuffa, impossibile dire altrimenti perché viviamo una situazione troppo enigmatica sotto tanti aspetti. Detto questo è un colpo correttissimo in quanto potrebbe combinarsi bene con Bremer, parliamo di un centrale che ha raggiunto l'esperienza e la maturità giusta per fare un ulteriore step. Inoltre è mancino (dettaglio per me importante visto che Bremer è destro) ben piazzato fisicamente e con una tecnica figlia della scuola spagnola. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1034 Joined: 12-Jul-2008 5340 messaggi Inviato May 5, 2023 57 minuti fa, Servillo23 ha scritto: In questo momento storico qualsiasi operazione o trattativa è soltanto fuffa, impossibile dire altrimenti perché viviamo una situazione troppo enigmatica sotto tanti aspetti. Detto questo è un colpo correttissimo in quanto potrebbe combinarsi bene con Bremer, parliamo di un centrale che ha raggiunto l'esperienza e la maturità giusta per fare un ulteriore step. Inoltre è mancino (dettaglio per me importante visto che Bremer è destro) ben piazzato fisicamente e con una tecnica figlia della scuola spagnola. Assolutamente concordo in tutto.. certo la cifra è considerevole. A 0 ad esempio c'è N'Dika anche lui piede sx e gran fisico. Più adatto tra l'altro a giocare a 3 in difesa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5102 Joined: 08-Aug-2012 23086 messaggi Inviato May 5, 2023 (modificato) bene, ma dipende dai costi. Se l'investimento Pau Torres mi costa quello sui terzini allora no no e no. Come centrali (amaramente) puoi tirare anche l'anno prossimo così, con Bremer punto di riferimento e gli altri a girare a seconda di chi sta meglio: Gatti, Bonucci, Danilo, Rugani. Non è che sia il top, ma la priorità per me è mettere mano su un reparto terzini/esterni che fa veramente schifo, papale papale eh Modificato May 5, 2023 da kenpachi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato May 5, 2023 33 minuti fa, kenpachi ha scritto: bene, ma dipende dai costi. Se l'investimento Pau Torres mi costa quello sui terzini allora no no e no. Come centrali (amaramente) puoi tirare anche l'anno prossimo così, con Bremer punto di riferimento e gli altri a girare a seconda di chi sta meglio: Gatti, Bonucci, Danilo, Rugani. Non è che sia il top, ma la priorità per me è mettere mano su un reparto terzini/esterni che fa veramente schifo, papale papale eh ma il ds non serve finalmente a poter prendere qualcuno buono senza spendere 40-50 ml? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5102 Joined: 08-Aug-2012 23086 messaggi Inviato May 5, 2023 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: ma il ds non serve finalmente a poter prendere qualcuno buono senza spendere 40-50 ml? il ds serve innanzitutto a creare una rosa equilibrata, senza punti deboli e funzionale(ad un progetto tecnico). Non ho capito se la tua era una provocazione ma se pensiamo che Guntoli o chicchessia arrivi a Torino e con 30 milioni prende 3 Kvaracoso beh... siamo fuori strada mi sa. Se poi vengono tanto meglio, ma sono cose che vanno fuori dall'ordinario. Il lavoro ordinario del ds non è prendere a 10 gente più forte di quella valutata 50. Non funziona così. E' migliorare una rosa e dare all'allenatore e al suo staff il miglior materiale possibile su cui lavorare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato May 5, 2023 (modificato) 9 minuti fa, kenpachi ha scritto: il ds serve innanzitutto a creare una rosa equilibrata, senza punti deboli e funzionale(ad un progetto tecnico). Non ho capito se la tua era una provocazione ma se pensiamo che Guntoli o chicchessia arrivi a Torino e con 30 milioni prende 3 Kvaracoso beh... siamo fuori strada mi sa. Se poi vengono tanto meglio, ma sono cose che vanno fuori dall'ordinario. Il lavoro ordinario del ds non è prendere a 10 gente più forte di quella valutata 50. Non funziona così. E' migliorare una rosa e dare all'allenatore e al suo staff il miglior materiale possibile su cui lavorare. no , era un modo per dire che per prendere uno meglio di alex sandro senza spendere cifre enormi , credo sia possibile per un ds capace. Modificato May 5, 2023 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5102 Joined: 08-Aug-2012 23086 messaggi Inviato May 5, 2023 12 minuti fa, the mentalist ha scritto: no , era un modo per dire che per prendere uno meglio di alex sandro senza spendere cifre enormi , credo sia possibile per un ds capace. certo. Ma in realtà è un po' più sottile perchè non devi prendere uno più forte di Alex Sandro, ma devi prendere uno più forte di Alex Sandro e in grado di fare il titolare alla Juventus, sennò sei sempre punto e daccapo. Per intenderci Kiriakopoulos non farebbe peggio di Alex Sandro e con una cifra non esorbitante lo porti a Torino. ti resta il problema di avere un terzino degno della maglia bianconera. Il discorso comunque parte sempre da Pau Torres. se hai 30 milioni spendili per dei terzini titolari. Inutile fare la coppia di centrali Bremer Pau Torres, con in panchina Gatti, Bonucci,ecc. e poi vedere come terzini/quinti de sciglio, alex sandro, cauadrado,ecc.ecc. Poi se non c'hai soldi t'arrangi con quel che passa, ma se ci sono i soldi allora mettiamo mano prima ai problemi cronici di questa rosa da 4-5 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 197 Joined: 13-Mar-2015 1057 messaggi Inviato May 5, 2023 15 minuti fa, kenpachi ha scritto: certo. Ma in realtà è un po' più sottile perchè non devi prendere uno più forte di Alex Sandro, ma devi prendere uno più forte di Alex Sandro e in grado di fare il titolare alla Juventus, sennò sei sempre punto e daccapo. Per intenderci Kiriakopoulos non farebbe peggio di Alex Sandro e con una cifra non esorbitante lo porti a Torino. ti resta il problema di avere un terzino degno della maglia bianconera. Il discorso comunque parte sempre da Pau Torres. se hai 30 milioni spendili per dei terzini titolari. Inutile fare la coppia di centrali Bremer Pau Torres, con in panchina Gatti, Bonucci,ecc. e poi vedere come terzini/quinti de sciglio, alex sandro, cauadrado,ecc.ecc. Poi se non c'hai soldi t'arrangi con quel che passa, ma se ci sono i soldi allora mettiamo mano prima ai problemi cronici di questa rosa da 4-5 anni a meno che l’allenatore della prossima stagione non preveda solo la difesa a 3 😅 per me già è un incubo, mi immagino chiesa quinto di cc a destra 😅 cambiaso riserva, ecco fascia fatta nuova 😅 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5102 Joined: 08-Aug-2012 23086 messaggi Inviato May 5, 2023 1 minuto fa, Bagarospo ha scritto: a meno che l’allenatore della prossima stagione non preveda solo la difesa a 3 😅 per me già è un incubo, mi immagino chiesa quinto di cc a destra 😅 cambiaso riserva, ecco fascia fatta nuova 😅 io già sono tentato di non seguire in caso di penalizzazioni e/o maccccs che ci delizia con un altro anno di Allegriball. Poi se Chiesa diventa il quinto a centrocampo, novello Lichtsteiner, vado già da mo a fare l'abbonamento al san vito marulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato May 5, 2023 25 minuti fa, kenpachi ha scritto: certo. Ma in realtà è un po' più sottile perchè non devi prendere uno più forte di Alex Sandro, ma devi prendere uno più forte di Alex Sandro e in grado di fare il titolare alla Juventus, sennò sei sempre punto e daccapo. Per intenderci Kiriakopoulos non farebbe peggio di Alex Sandro e con una cifra non esorbitante lo porti a Torino. ti resta il problema di avere un terzino degno della maglia bianconera. Il discorso comunque parte sempre da Pau Torres. se hai 30 milioni spendili per dei terzini titolari. Inutile fare la coppia di centrali Bremer Pau Torres, con in panchina Gatti, Bonucci,ecc. e poi vedere come terzini/quinti de sciglio, alex sandro, cauadrado,ecc.ecc. Poi se non c'hai soldi t'arrangi con quel che passa, ma se ci sono i soldi allora mettiamo mano prima ai problemi cronici di questa rosa da 4-5 anni ma il prossimo anno tranne scossoni in panchina si riparte dal 352 quindi alex sandro non fa il terzino ma comunque sempre meglio kiriakopoulos che un'altra stagione con sandro praticamente titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti