Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato July 4, 2022 ma ancora senza squadra sta? e ancora devo leggere discussioni a riguardo? cancellare dalla memoria di ognujno di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato July 4, 2022 7 minuti fa, Gabbie ha scritto: ma ancora senza squadra sta? e ancora devo leggere discussioni a riguardo? cancellare dalla memoria di ognujno di noi. Si, tra tanti quello che più mi ha fatto bestemmiare in questi anni è stato proprio lui. Se qualcuno lo rimpiange o pensava di voler rinnovare il contratto (che tra le altre cose non sarebbe stato sicuramente un contratto ribasso stile MDS), credo si sia perso un centinaio di prestazioni oscene fatte dal Berna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato July 4, 2022 5x4=20 milioni in tasca. Vorrei rinascere Bernardeschi, anche se significherebbe essere più scarso a calcio di quanto io sia ora. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato July 4, 2022 5 ore fa, Gabbie ha scritto: ma ancora senza squadra sta? e ancora devo leggere discussioni a riguardo? cancellare dalla memoria di ognujno di noi. e spostare in off juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato July 4, 2022 (modificato) 5 ore fa, bernO ha scritto: 5x4=20 milioni in tasca. Vorrei rinascere Bernardeschi, anche se significherebbe essere più scarso a calcio di quanto io sia ora. Beh, io onestamente per quei venti milionazzi sarei disposto a sacrificare le mie qualità tecniche e mentali (e su quelle mentali/d'intelligenza calcistica proprio non ci piove: troppo superiori rispetto a quelle de iBberna ) Modificato July 4, 2022 da _aLEx-1O_ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleksiei 65 Joined: 02-Dec-2008 253 messaggi Inviato July 5, 2022 Visto che Ha rubato (non per colpa Sua ) 20 milioni di euro con tantissime famiglie che arrivano a fine mese con l'acqua alla gola se va bene...... gli auguro che Lady Bernardeschi gli mangi tutto in men che non si dica. Mi farebbe piacere che scoprisse la realtà , nella Juve attuale ce ne sono troppi ancora come Bernardeschi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4466 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato July 5, 2022 oltreoceano a toronto? bellissimo!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato July 6, 2022 2 ore fa, Towelie69 ha scritto: oltreoceano a toronto? bellissimo!!! A guadagnare n'altra fracca di soldi, a fare la bellavita fra Canada e States... Chiamalo scemo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 6, 2022 Il 4/7/2022 alle 05:37 , Gabbie ha scritto: ma ancora senza squadra sta? e ancora devo leggere discussioni a riguardo? cancellare dalla memoria di ognujno di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 308 Joined: 17-Aug-2008 2931 messaggi Inviato July 6, 2022 Il 4/7/2022 alle 10:46 , pavel87 ha scritto: Si, tra tanti quello che più mi ha fatto bestemmiare in questi anni è stato proprio lui. Se qualcuno lo rimpiange o pensava di voler rinnovare il contratto (che tra le altre cose non sarebbe stato sicuramente un contratto ribasso stile MDS), credo si sia perso un centinaio di prestazioni oscene fatte dal Berna Qui sbagli tu. Quando stava sotto Raiola, lui stesso gli propose di rinnovare a ribasso. Scritto ciò a me non ha mai fatto ne caldo e ne freddo come giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato July 6, 2022 degna conclusione di una carriera sfolgorante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato July 6, 2022 Ma perché ancora in Juventus Forum e non in Off Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato July 6, 2022 23 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ma perché ancora in Juventus Forum e non in Off Juve? è quello che ci chiediamo un po' tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10831 Joined: 09-Jun-2007 28034 messaggi Inviato July 6, 2022 Che PACCO culaperto. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1221 Joined: 24-May-2007 5210 messaggi Inviato July 6, 2022 5 ore fa, tano87 ha scritto: Qui sbagli tu. Quando stava sotto Raiola, lui stesso gli propose di rinnovare a ribasso. Scritto ciò a me non ha mai fatto ne caldo e ne freddo come giocatore. A ribasso non significa passare da 4,5 a 3,5. A ribasso significa prendere 2 milioni massimo annui (che viste le prestazioni offerte, è comunque un offerta più alta rispetto a quanto meritato) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4466 Joined: 12-Aug-2011 23793 messaggi Inviato July 6, 2022 11 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: A guadagnare n'altra fracca di soldi, a fare la bellavita fra Canada e States... Chiamalo scemo. gli scemi siamo noi che ci siamo fatti il fegato marcio vedendolo in campo a cazzeggiare, questo ha trollato tutti e si fa la bella vita, altro che "rischio la giocata". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1472 messaggi Inviato July 6, 2022 La parola Bernardeschi dovrebbe essere censurata al pari delle parolacce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8132 Joined: 03-Jul-2022 8331 messaggi Inviato July 6, 2022 Il fatto che neanche società tipo Roma/Lazio/Napoli, cioè società che teoricamente potrebbero permettersi un ingaggio di 2.5/3 ml (considerando che è parametro 0) la dice lunga sulle "qualità" di Bernardeschi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 6, 2022 11 ore fa, planet_nl ha scritto: Si ma quel coso ibberna non lo ha usato per cancellarci la memoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato July 6, 2022 (modificato) 44 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Il fatto che neanche società tipo Roma/Lazio/Napoli, cioè società che teoricamente potrebbero permettersi un ingaggio di 2.5/3 ml (considerando che è parametro 0) la dice lunga sulle "qualità" di Bernardeschi. Detto che lui è un’enorme delusione, spezzo una lancia a suo favore: mi sembra che si stia diffondendo nelle società un approccio “alla football manager”, in cui le squadre prendono solo giovani rivendibili e gente dai costi bassissimi. Berna rientra in quel limbo (non essendo giovane non lo rivendi più, ed ha un contratto tale che non potrai manco regalarlo se non rende bene) che avrà vita sempre più dura nel calcio italiano. Non è tanto lui il tema, quanto quel trend (più in grande anche Dybala ne è vittima) Modificato July 6, 2022 da Ilcampodice38 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8132 Joined: 03-Jul-2022 8331 messaggi Inviato July 6, 2022 14 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto: Detto che lui è un’enorme delusione, spezzo una lancia a suo favore: mi sembra che si stia diffondendo nelle società un approccio “alla football manager”, in cui le squadre prendono solo giovani rivendibili e gente dai costi bassissimi. Berna rientra in quel limbo (non essendo giovane non lo rivendi più, ed ha un contratto tale che non potrai manco regalarlo se non rende bene) che avrà vita sempre più dura nel calcio italiano. Non è tanto lui il tema, quanto quel trend (più in grande anche Dybala ne è vittima) È un trend dato dalla mancanza di denari banalmente. le società tendono a voler ridurre i possibili rischi di investire "a perdere". Ricordiamoci però che essendo un parametro 0, in teoria il rischio è molto basso se non nullo. Il problema vero di Bernardeschi è che per 3/4 anni ha sottoperformato clamorosamente. L'ingaggio che lui pensa di meritare non rientra nei parametri italiani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zio Lò 85 Joined: 31-Jul-2006 898 messaggi Inviato July 6, 2022 Lui, Dybala... Avevamo fenomeni poco valorizzati in rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9001 Joined: 08-Jan-2011 56965 messaggi Inviato July 6, 2022 Quasi ufficiale al toronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 7, 2022 17 ore fa, Ilcampodice38 ha scritto: Detto che lui è un’enorme delusione, spezzo una lancia a suo favore: mi sembra che si stia diffondendo nelle società un approccio “alla football manager”, in cui le squadre prendono solo giovani rivendibili e gente dai costi bassissimi. Berna rientra in quel limbo (non essendo giovane non lo rivendi più, ed ha un contratto tale che non potrai manco regalarlo se non rende bene) che avrà vita sempre più dura nel calcio italiano. Non è tanto lui il tema, quanto quel trend (più in grande anche Dybala ne è vittima) Se accettassero un contratto biennale probabilmente avrebbero vita più facile. Ma mettersi in discussione per questi privilegiati è una cosa fuori dal mondo, nonostante siano reduci da anni di prestazioni scadenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12452 messaggi Inviato July 7, 2022 18 ore fa, Ilcampodice38 ha scritto: Detto che lui è un’enorme delusione, spezzo una lancia a suo favore: mi sembra che si stia diffondendo nelle società un approccio “alla football manager”, in cui le squadre prendono solo giovani rivendibili e gente dai costi bassissimi. Berna rientra in quel limbo (non essendo giovane non lo rivendi più, ed ha un contratto tale che non potrai manco regalarlo se non rende bene) che avrà vita sempre più dura nel calcio italiano. Non è tanto lui il tema, quanto quel trend (più in grande anche Dybala ne è vittima) 28 anni, reduce da annate mediocri, ingaggio da 4 milioni. Chi dovrebbe acquistarlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti