ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 30, 2022 vabbè gli allenatori hanno confermato che il calciatore andrà via. ora, al psg non resta. ma non è detto che venga da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 30, 2022 12 minuti fa, Alexious ha scritto: Mah...L'hanno scritto anche Agresti e Di Marzio, dubito sia campato per aria in casi del genere (e non solo) mi chiedo sempre chi siano le fonti la segretaria del PSG a libro paga di Agresti? il fattorino dell'arsenal amico d'infanzia di di Marzio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 30, 2022 12 minuti fa, zizouzidane ha scritto: Non dire gatto se non hai il Trap nel sacco ... Ho capito ma abbiamo mandato via Rovella...se lo hanno fatto senza che ci fosse nero su bianco per Paredes sono dei dilettanti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 30, 2022 10 minuti fa, plotino ha scritto: in casi del genere (e non solo) mi chiedo sempre chi siano le fonti la segretaria del PSG a libro paga di Agresti? il fattorino dell'arsenal amico d'infanzia di di Marzio? Nel caso di Agresti ovviamente la fonte è vicina alla nostra dirigenza. E la notizia sarà sicuramente per bocca dell'Agente di Paredes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 30, 2022 se salta non mi dispero minimamente ma per favore avessi dett pedri il torino va avanti co linetty e ricci a centrocampo possiamo fare meglio col materiale attualmente a disposizione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato August 30, 2022 7 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Ho capito ma abbiamo mandato via Rovella...se lo hanno fatto senza che ci fosse nero su bianco per Paredes sono dei dilettanti magari sarebbe andato via ugualmente Rovella. Al momento abbiamo 8 centrocampisti... direi che proprio corti in mezzo al campo non siamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 30, 2022 Adesso, Maxel ha scritto: magari sarebbe andato via ugualmente Rovella. Al momento abbiamo 8 centrocampisti... direi che proprio corti in mezzo al campo non siamo. Davanti la difesa secondo il calcio di Allegri, potevano giocarci solo in 2: Locatelli e Rovella...Esce Rovella, entra Paredes per lo stesso ruolo. gli altri son mezz'ali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 30, 2022 2 minuti fa, Ibra ha scritto: se salta non mi dispero minimamente ma per favore avessi dett pedri il torino va avanti co linetty e ricci a centrocampo possiamo fare meglio col materiale attualmente a disposizione si con Juric Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 30, 2022 (modificato) 12 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Ho capito ma abbiamo mandato via Rovella...se lo hanno fatto senza che ci fosse nero su bianco per Paredes sono dei dilettanti Si è ovvio che abbiamo operato in quel modo perché i nostri dirigenti son fiduciosi di trovare un accordo col Psg. Non sono però così sicuro ci sia niente nero su bianco, ci può essere la nostra disponibilità a raggiungere un intesa sulle pretese del Psg, nel caso non si riesca a ottenere una condizione migliore. Quando è così a quel punto puoi lasciar andare il giocatore in ogni caso (anche se indebolisce la tua posizione nella trattativa) Speriamo bene, io comunque la mano sul fuoco non la metto finchè non parleranno di intesa totale tra i club. Edit Modificato August 30, 2022 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato August 30, 2022 Adesso, Mediterraneo ha scritto: Davanti la difesa secondo il calcio di Allegri, potevano giocarci solo in 2: Locatelli e Rovella...Esce Rovella, entra Paredes per lo stesso ruolo. gli altri son mezz'ali al momento, e sottolineo al momento, hai Fagioli che può giocare davanti alla difesa in assenza di Locatelli. Chiaramente, questo non accadrà mai perchè arriverà Paredes e Fagioli andrà via in prestito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 30, 2022 Adesso, Mediterraneo ha scritto: si con Juric eh non regge manco più la scusa della vecchiaia dei tempi di khedira e matuidi pogba 93 locatelli mckennie 98 zakaria arthur 96 rabiot 95 miretti 2003 senza sto caz di paredes tenevi rovella 2001 movimenti senza palla A CANE co sti ragazzi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 30, 2022 8 minuti fa, Maxel ha scritto: al momento, e sottolineo al momento, hai Fagioli che può giocare davanti alla difesa in assenza di Locatelli. Chiaramente, questo non accadrà mai perchè arriverà Paredes e Fagioli andrà via in prestito. Boh non l'ha mai provato li nemmeno nel precampionato...che io ricordi l'ha sempre messo mezz'ala Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 30, 2022 Colonna sonora del Topic, per pochi anziani … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 30, 2022 39 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Nel caso di Agresti ovviamente la fonte è vicina alla nostra dirigenza. E la notizia sarà sicuramente per bocca dell'Agente di Paredes quindi tu dici: arsenal/psg > agente > juventus > agresti probabile che tu abbia ragione resta il dubbio circa le ragioni che muovono il dirigente a comunicare informazioni relative al mercato che, imho, sarebbe meglio restassero "segrete" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato August 30, 2022 1 ora fa, zizouzidane ha scritto: Ci sono dettagli da limare.. ancora.. Sono un pò nervoso non vorrei che alla fine saltasse l'accordo. Abbiamo visto sabato quanto è importante avere qualità a centrocampo, questo è un acquisto che può essere decisivo sul corso della nostra stagione, non perchè Paredes sia Xavi, ma perché ci manca quella tipologia di giocatore. Ci manca e soprattutto ci serve. non salta proprio nulla..con rovella al monza è tutto fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 30, 2022 (modificato) 35 minuti fa, plotino ha scritto: quindi tu dici: arsenal/psg > agente > juventus > agresti probabile che tu abbia ragione resta il dubbio circa le ragioni che muovono il dirigente a comunicare informazioni relative al mercato che, imho, sarebbe meglio restassero "segrete" Si certo. Se c'è un interessamento dell'Arsenal sicuramente l'agente per correttezza avrà informato la Juventus...da qui il fatto che la notizia sia arrivata anche ad Agresti e agli altri... Beh sai immagino che le notizie di mercato non le sappia solo Cherubini o Nedved...i dirigenti dietro hanno uno staff personale di vari collaboratori... Modificato August 30, 2022 da Mediterraneo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 30, 2022 1 ora fa, Mediterraneo ha scritto: Boh non l'ha mai provato li nemmeno nel precampionato...che io ricordi l'ha sempre messo mezz'ala Ma sì, Fagioli lì non credo proprio. A parte che Allegri evidentemente non si fida molto di lui neanche come mezzala...Al limite ci si può mettere Miretti lì e potrebbe anche diventare la sua posizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13849 Joined: 03-Jun-2005 51967 messaggi Inviato August 30, 2022 Ogni acquisto un parto(di un elefante) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4536 Joined: 21-Nov-2011 23245 messaggi Inviato August 30, 2022 Ogni acquisto un parto(di un elefante)Come ogni partita, ogni prepartita ed ogni dopopartita. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 30, 2022 53 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Si certo. Se c'è un interessamento dell'Arsenal sicuramente l'agente per correttezza avrà informato la Juventus...da qui il fatto che la notizia sia arrivata anche ad Agresti e agli altri... Beh sai immagino che le notizie di mercato non le sappia solo Cherubini o Nedved...i dirigenti dietro hanno uno staff personale di vari collaboratori... e, se vogliamo, lo show ha le sue regole e necessità (a volte ho la sensazione che l'interesse per il mercato ecceda quello agonistico) però, in generale, io sono dell'avviso che se la trattativa è reale meno pubblicità ha meglio è… se no poi ti ritrovi come per i video di Pavel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato August 30, 2022 2 ore fa, Ibra ha scritto: se salta non mi dispero minimamente ma per favore avessi dett pedri il torino va avanti co linetty e ricci a centrocampo possiamo fare meglio col materiale attualmente a disposizione Vero, ma è giusto per non lasciare nessun minimo alibi a chi sta in panchina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato August 30, 2022 4 ore fa, bernO ha scritto: Parto con il toto-aereo https://www.flightradar24.com/data/flights/eoa1 Non hanno chiuso per lo slot delle 18.00, volo ritardato. Vediamo per le 21.30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1210 Joined: 22-Jul-2006 5938 messaggi Inviato August 30, 2022 Attenzione, perché... ...pare des, ma non lo è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4229 Joined: 16-Sep-2018 9934 messaggi Inviato August 30, 2022 3 ore fa, Ibra ha scritto: se salta non mi dispero minimamente ma per favore avessi dett pedri il torino va avanti co linetty e ricci a centrocampo possiamo fare meglio col materiale attualmente a disposizione Assolutamente d'accordo Io avrei tenuto i ragazzini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15574 Joined: 04-Aug-2005 64467 messaggi Inviato August 30, 2022 Oltre 2 mesi appresso a questo qui, manco fosse mbappe e chiedessero 200M Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti