Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64654 messaggi Inviato August 25, 2022 1 minuto fa, SuperDino ha scritto: Ma se arriva sto Paredes, chi va fuori? temo mckennie, farà paredes, pogba (rabiot sarà titolare fin quando paul non recupera) e locatelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11216 Joined: 21-Dec-2008 26740 messaggi Inviato August 25, 2022 20 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto: Ci sono persone con malattie, altri invalidi, persone terrorizzate che scappano dalla guerra, persone che stanno cercando di disintossicarsi lontano dalla famiglia in un istituto, ecc.. Ci sono persone che non sono forti e hanno problemi. Spero che tu non abbia problemi per poterlo capire sulla tua pelle. Un po di rispetto e comprensione che non tutti sono felici, come per esempio Fedez per stare sul recente, non guasterebbe, invece che fare battute su questi argomenti e poi difendere a spada tratta un Allenatore privilegiato come obiettivo nella vita. Mi spieghi il significato di sta roba perché oltre che insensibile sono anche stupido e non ho capito la morale di tutta sta pappardella strappalacrime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 215 Joined: 09-Oct-2008 2267 messaggi Inviato August 25, 2022 1 minuto fa, Cene ha scritto: Mi spieghi il significato di sta roba perché oltre che insensibile sono anche stupido e non ho capito la morale di tutta sta pappardella strappalacrime Fare ironia con i problemi psichiatrici. Se vuoi proseguire a chiarimenti risponderò ad ulteriori domande in privato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11216 Joined: 21-Dec-2008 26740 messaggi Inviato August 25, 2022 2 minuti fa, alessiojuve80 ha scritto: Fare ironia con i problemi psichiatrici. Se vuoi proseguire a chiarimenti risponderò ad ulteriori domande in privato. m*****a che pesantezza...era un post volutamente a tono trash e penso si capisse...non c'era ironia verso chi ha realmente problemi psichiatrici che è n'altro paio di maniche. L'ironia (sempre in tono trash) era sul fatto che il Renan Lodi è dovuto andare dallo psicologo (cosa reale detta da lui stesso) per superare il trauma di aver commesso un errore in una partita di pallone e mi legavo a quello per constatare che nel caso arrivasse da noi si troverebbe a condividere lo spogliatoio con il suo collega Alex Sandro che anch'esso ha dimostrato più volte di avere dei problemi a gestire le pressioni del giocare a pallone a livelli importanti...problema che ho ironicamente classificato come problema psichiatrico...che chiaramente in realtà non è. Mi scuso comunque se ho toccato un tasto dolente 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 25, 2022 3 ore fa, djmayhem ha scritto: Come milik? 55 partite al Marsiglia come le ha fatte allora? Comunque siamo nel topic di Paredes... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5186 Joined: 03-Mar-2018 10085 messaggi Inviato August 26, 2022 Paredes a me non piace molto, mi è sempre sembrato un centrocampista poco incisivo, ma un buon mediano/regista può esserci molto utile quindi spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 536 Joined: 02-Jun-2005 1719 messaggi Inviato August 26, 2022 Purtroppo pare arrivi. Spero non ci sia l'obbligo di riscattarlo sto debito, che non invidia nulla a arthur e rabiot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4125 Joined: 30-Apr-2009 20587 messaggi Inviato August 26, 2022 10 ore fa, Dark Wizard ha scritto: L'ultima stagione è stata un mezzo calvario, è stato spesso fuori tra scelte tecniche e infortuni. Allora il profilo adatto per la nostra dirigenza. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4991 Joined: 04-May-2006 9805 messaggi Inviato August 26, 2022 lo ricordo a Roma , con le radio e i tifosi della roma che gliene dicevano di tutti i colori , al punto che festeggiarono quando riuscirono a venderlo.... giocatore che non sposta nulla , si spera solo in un operazione a basso costo con la possibilita' di non riscattarlo..... ma possibile non riescono a scovare un nome nuovo , sempre gli stessi , sto Paredes , vedi Milik saranno 5/5 anni che se ne parla..... non hanno piu' alibi , sperando che facciano bene altrimenti un bel ripulisti generale.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 26, 2022 52 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Allora il profilo adatto per la nostra dirigenza. Ha avuto la pubalgia, ma si è già operato per risolverla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3948 Joined: 05-May-2006 7511 messaggi Inviato August 26, 2022 1 ora fa, clic ha scritto: lo ricordo a Roma , con le radio e i tifosi della roma che gliene dicevano di tutti i colori , al punto che festeggiarono quando riuscirono a venderlo.... giocatore che non sposta nulla , si spera solo in un operazione a basso costo con la possibilita' di non riscattarlo..... ma possibile non riescono a scovare un nome nuovo , sempre gli stessi , sto Paredes , vedi Milik saranno 5/5 anni che se ne parla..... non hanno piu' alibi , sperando che facciano bene altrimenti un bel ripulisti generale.... Emerson Palmieri, Pjanic, Milik, Paredes ecc sempre la stessa solfa come anni fa non si usciva da Darmian, Gilardino ecc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6133 Joined: 21-Jun-2007 16829 messaggi Inviato August 26, 2022 1 ora fa, clic ha scritto: lo ricordo a Roma , con le radio e i tifosi della roma che gliene dicevano di tutti i colori , al punto che festeggiarono quando riuscirono a venderlo.... giocatore che non sposta nulla , si spera solo in un operazione a basso costo con la possibilita' di non riscattarlo..... ma possibile non riescono a scovare un nome nuovo , sempre gli stessi , sto Paredes , vedi Milik saranno 5/5 anni che se ne parla..... non hanno piu' alibi , sperando che facciano bene altrimenti un bel ripulisti generale.... c'è da dire che è la prassi a roma quella di crocifiggere tutti gli allenatori e giocatori. Anche Pellegrini fino a non molto tempo fa è stato aspramente criticato per la sua incostanza e per il carattere non proprio da trascinatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3691 Joined: 10-Oct-2008 6156 messaggi Inviato August 26, 2022 I presupposti per fare bene ci sono tutti 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64654 messaggi Inviato August 26, 2022 3 ore fa, clic ha scritto: lo ricordo a Roma , con le radio e i tifosi della roma che gliene dicevano di tutti i colori , al punto che festeggiarono quando riuscirono a venderlo.... giocatore che non sposta nulla , si spera solo in un operazione a basso costo con la possibilita' di non riscattarlo..... ma possibile non riescono a scovare un nome nuovo , sempre gli stessi , sto Paredes , vedi Milik saranno 5/5 anni che se ne parla..... non hanno piu' alibi , sperando che facciano bene altrimenti un bel ripulisti generale.... E' un pjanic più bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8195 Joined: 03-Jul-2022 8377 messaggi Inviato August 26, 2022 1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: I presupposti per fare bene ci sono tutti Gli adduttori Il taglio di carne preferito da Folletti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 595 Joined: 27-Apr-2009 2103 messaggi Inviato August 26, 2022 4 ore fa, Bono 11 ha scritto: Purtroppo pare arrivi. Spero non ci sia l'obbligo di riscattarlo sto debito, che non invidia nulla a arthur e rabiot. leggo 5 mln di prestito oneroso e 15 di riscatto con lui che firma un 3+1 a 7 mln che con il decreto crescita... Cifre importanti per un giocatore che sinceramente mi entusiasma poco 12 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E' un pjanic più bello Il piede del bosniaco se lo sogna! Però occhio che Pjanic in Turchia si è fatto il look nuovo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11216 Joined: 21-Dec-2008 26740 messaggi Inviato August 26, 2022 2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: I presupposti per fare bene ci sono tutti Come già detto da qualcuno ha avuto la pubalgia e si è operato ad aprile per risolvere...tolto quello non ha mai avuto problemi muscolari 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15667 Joined: 04-Aug-2005 64654 messaggi Inviato August 26, 2022 2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: I presupposti per fare bene ci sono tutti Ve l'avevo detto, l'anno scorso è stato un mezzo calvario, purtroppo quando dai 28 anni in su inizi ad avere problemi di questo tipo, poi diventano sempre maggiori, spero di sbagliarmi, ma a memoria è così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2265 Joined: 19-Aug-2008 10641 messaggi Inviato August 26, 2022 spero che, una volta preso Paredes, Miretti riesca comunque a scavalcare Rabiot nelle gerarchie, il francese deve vedere il campo il meno possibile, per me dovrebbe stare fisso in tribuna, ma io purtroppo non sono nessuno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8654 Joined: 23-Apr-2009 32175 messaggi Inviato August 26, 2022 5 minuti fa, Marcus P. ha scritto: spero che, una volta preso Paredes, Miretti riesca comunque a scavalcare Rabiot nelle gerarchie, il francese deve vedere il campo il meno possibile, per me dovrebbe stare fisso in tribuna, ma io purtroppo non sono nessuno... Con Allegri, campa cavallo che l’erba cresce… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2845 Joined: 28-Aug-2014 17608 messaggi Inviato August 26, 2022 paredes preso per fare il regista davanti alla difesa un ruolo che non serve più nel calcio moderno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 724 Joined: 19-Aug-2007 2770 messaggi Inviato August 26, 2022 Boh.... a me questi acquisti al momento non mi dicono niente, tanto non cambierà nulla a livello tecnico tra i centrocampisti, Miretti è l'unico che mi stimola, (Pogba è finito e rotto), gli altri per quel che se ne dica sono dignitosi e se ci fosse un allenatore normale in panchina qualcosa si combinerebbe.... Ieri sera quando pensavo al prossimo confronto Juve PSG mi sono fatto una grassa risata, dovrebbero non giocarla per la sopravvivenza di tutto il genere umano.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2488 Joined: 02-May-2006 5168 messaggi Inviato August 26, 2022 29 minuti fa, Darsch ha scritto: leggo 5 mln di prestito oneroso e 15 di riscatto con lui che firma un 3+1 a 7 mln che con il decreto crescita... Cifre importanti per un giocatore che sinceramente mi entusiasma poco Il piede del bosniaco se lo sogna! Però occhio che Pjanic in Turchia si è fatto il look nuovo È diventato più giovane? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3018 Joined: 10-May-2014 9283 messaggi Inviato August 26, 2022 Si DOVREBBE delineare questo Sczcesny Danilo Bonucci Bremer Sandro Locatelli Paredes Pogba DiMaria Vlahovic Chiesa Perin Cuadrado Rugani Gatti DeSciglio McKennie Rovella Rabiot Kostic Kean Milik + Pinsoglio e Miretti Difficilmente avremo tutti gli effettivi, manca un terzino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7311 Joined: 09-May-2009 22882 messaggi Inviato August 26, 2022 13 minuti fa, Shannon ha scritto: paredes preso per fare il regista davanti alla difesa un ruolo che non serve più nel calcio moderno Quindi un Pirlo giovane farebbe fatica oggi o sarebbe l'eccezione che conferma la regola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti