Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato August 30, 2022 Adesso, the mentalist ha scritto: La domanda dovrebbe essere è forte? poco ma sicuro, ma dopo rabiot , arthur, e i vari rinnovi folli .. a me viene spontaneo chiedere quanto guadagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato August 30, 2022 Adesso, Andrew ha scritto: Aquisto che capisco pero stipendio assurdo. Si poteva fare di meglio. Al PSG prende 7,5 più bonus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9313 messaggi Inviato August 30, 2022 Ai tempi di Empoli lo avrei preso al volo, ora l'ho perso di vista, speriamo faccia il salto di qualità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato August 30, 2022 2 minuti fa, Andrew ha scritto: Aquisto che capisco pero stipendio assurdo. Si poteva fare di meglio. Stipendio che ancora non conosciamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato August 30, 2022 3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: quindi piu di 3000 euro al mese? Esclusi contributi in nero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 30, 2022 Uno che verticalizza Piango. https://youtu.be/CYYvNnz8oLs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato August 30, 2022 8 milioni?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 30, 2022 Chi critica l'arrivo di Paredes penso non la conosca. E probabilmente non segue nemmeno la Serie A visto che quando ha giocato in Italia ha fatto stagioni bellissime con due maglie diverse. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato August 30, 2022 Adesso, Servillo23 ha scritto: Chi critica l'arrivo di Paredes penso non la conosca. E probabilmente non segue nemmeno la Serie A visto che quando ha giocato in Italia ha fatto stagioni bellissime con due maglie diverse. io con la Roma lo ricordo.. e ammetto che mi piaceva tantissimo. veramente forte. Al Paris non l'ho praticamente mai visto. comunque ho un buon ricordo... certo non sapevo guadagnasse cosi. però sticazzi. non ce li metto io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato August 30, 2022 Domanda potrebbero giocare cosi? Locatelli Paredes Miretti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220841 messaggi Inviato August 30, 2022 Adesso, Don Chisciopeth ha scritto: Domanda potrebbero giocare cosi? Locatelli Paredes Miretti In attesa di Pogba si 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roamermelo 629 Joined: 20-Feb-2022 2223 messaggi Inviato August 30, 2022 1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto: Domanda potrebbero giocare cosi? Locatelli Paredes Miretti si, senza problemi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Attila79 263 Joined: 28-Feb-2021 840 messaggi Inviato August 30, 2022 E anche per quest'anno un mercato serio lo facciamo l'anno prossimo. Ennesimo calciatore che non é riuscito a sfondare nel gotha europeo e che torna da noi però con stipendio maxi, così se non funziona ci resta sul groppone (qualora l'obbligo d'acquisto scattasse per facili condizioni) Ps Paredes non é scarso, é un discreto calciatore. É scarsa la nostra dirigenza. Ps Quante giornate ci vorranno per la dirigenza e i giornalisti per capire che non é un regista? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato August 30, 2022 Adesso, roamermelo ha scritto: si, senza problemi. mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 30, 2022 (modificato) 3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Domanda potrebbero giocare cosi? Locatelli Paredes Miretti Per me Paredes e Rabiot In assenza di Pogba, sono i titolari. A destra faranno un po' a turno i vari Zakaria, Locatelli, Mckennie, Miretti a seconda della forma e della partita Modificato August 30, 2022 da Mediterraneo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29177 messaggi Inviato August 30, 2022 5 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Chi critica l'arrivo di Paredes penso non la conosca. E probabilmente non segue nemmeno la Serie A visto che quando ha giocato in Italia ha fatto stagioni bellissime con due maglie diverse. chi critica l'arrivo di Paredes conosce chi lo allenerà.... potremmo dire che chi critica l'arrivo di Paredes vuole bene a Paredes.... un altro che finirà nel buco nero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 30, 2022 1 minuto fa, Attila79 ha scritto: E anche per quest'anno un mercato serio lo facciamo l'anno prossimo. Ennesimo calciatore che non é riuscito a sfondare nel gotha europeo e che torna da noi però con stipendio maxi, così se non funziona ci resta sul groppone (qualora l'obbligo d'acquisto scattasse per facili condizioni) Ps Paredes non é scarso, é un discreto calciatore. É scarsa la nostra dirigenza. Ps Quante giornate ci vorranno per la dirigenza e i giornalisti per capire che non é un regista? È un giocatore che gioca davanti la difesa, nel centrocampo a 3 e che dà profondità alla manovra...poi se vuoi chiamarlo "Regista" o "Piero" cambia poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 30, 2022 4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: io con la Roma lo ricordo.. e ammetto che mi piaceva tantissimo. veramente forte. Al Paris non l'ho praticamente mai visto. comunque ho un buon ricordo... certo non sapevo guadagnasse cosi. però sticazzi. non ce li metto io A parte il fatto che non sappiamo nemmeno quanto prenderà da noi, ma sticazzi, vediamolo in campo e poi si vede. Abbiamo regalato soldoni a gente come Ramsey senza nemmeno vederlo in campo E' un bel giocatore? Si. Conosce pure bene l'Italia. Ha caratteristiche che ci mancavano. Ha grande esperienza internazionale. Ha vinto sia con il club che con la nazionale. E' ancora relativamente giovane. Bene, le premesse sono ottime, ora aspettiamo il campo e giudichiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato August 30, 2022 2 minuti fa, Pippo77 ha scritto: chi critica l'arrivo di Paredes conosce chi lo allenerà.... potremmo dire che chi critica l'arrivo di Paredes vuole bene a Paredes.... un altro che finirà nel buco nero... Eh beh, quello è un altro discorso però.. l'importante che prendiamo giocatori buoni, per il resto bisognerà attendere il campo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roamermelo 629 Joined: 20-Feb-2022 2223 messaggi Inviato August 30, 2022 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: È un giocatore che gioca davanti la difesa, nel centrocampo a 3 e che dà profondità alla manovra...poi se vuoi chiamarlo "Regista" o "Piero" cambia poco. si chiama centro mediano metodista. il regista degli anni 80 era il numero 10, ma non é quello che intende Allegri Allegri voleva esattamente un mediano alla VanBommel. Paredes é perfetto. Pjanic interpretava lo stesso ruolo con meno fisico ma stessa capacità di intercetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29177 messaggi Inviato August 30, 2022 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: Per me Paredes e Rabiot In assenza di Pogba, sono i titolari. A destra faranno un po' a turno i vari Zakaria, Locatelli, Mckennie, Miretti a seconda della forma e della partita Locatelli sta avendo un'evoluzione spaventosa.... l'anno prossimo sarà in assenza di Pogba.......sono i titolari...... al centro, a destra e a sinistra faranno a turno i vari Zakaria Locatelli,McKennie,Miretti,Paredes,Fagioli e Rovella(di rientro dai prestiti)a seconda della forma e della partita.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato August 30, 2022 Non lo ricordo all'Empoli, non lo ricordo alla Roma e non l'ho mai visto al PSG. Vorrei solo sapere se è in grado di stoppare il pallone, fare un passaggio in avanti e non cacarsi sotto nei momenti importanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29177 messaggi Inviato August 30, 2022 1 minuto fa, roamermelo ha scritto: si chiama centro mediano metodista. il regista degli anni 80 era il numero 10, ma non é quello che intende Allegri Allegri voleva esattamente un mediano alla VanBommel. Paredes é perfetto. Pjanic interpretava lo stesso ruolo con meno fisico ma stessa capacità di intercetto. ho visto il mediano alla Van Bommel contro una squadra minimamente strutturata che gli teneve testa in campionato che fine ha fatto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato August 30, 2022 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Non lo ricordo all'Empoli, non lo ricordo alla Roma e non l'ho mai visto al PSG. Vorrei solo sapere se è in grado di stoppare il pallone, fare un passaggio in avanti e non cacarsi sotto nei momenti importanti. Ottima tecnica, ottima capacità nel verticalizzare ma non è un giocatore che segna molto o che fa molti assist. Però è uno di quelli che ti "muove" la manovra della squadra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3116 Joined: 05-Oct-2007 29177 messaggi Inviato August 30, 2022 1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto: Non lo ricordo all'Empoli, non lo ricordo alla Roma e non l'ho mai visto al PSG. Vorrei solo sapere se è in grado di stoppare il pallone, fare un passaggio in avanti e non cacarsi sotto nei momenti importanti. si alla prima si alla terza e alla seconda dipende se ha qualcuno cui passarla che faccia il movimento che lui sappia stia per fare.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti