GianlucaBlanco 333 Joined: 04-Apr-2012 1661 messaggi Inviato June 19, 2022 1 minuto fa, Shannon ha scritto: Che doveva fare? Non fa mai un c****… sempre il minimo o peggio… scusate lo sfogo a caldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2853 Joined: 28-Aug-2014 17658 messaggi Inviato June 19, 2022 9 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Dio tifa RedBull e Real Madrid. Mezzo c**o loro e vinciamo 5 Champions consecutive Io credo che quando i big vanno in ferrari perdono tutta la forza mentale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato June 19, 2022 3 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto: Un co*****e sto sainz lol l'unica gara in cui non gli si può dir niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4617 Joined: 21-Nov-2011 23542 messaggi Inviato June 19, 2022 Io credo che quando i big vanno in ferrari perdono tutta la forza mentalePure alla juve nelle finali di Champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 19, 2022 Max vince una gara non scontata che però doveva vincere Buoni riscontri dalla Ferrari, leclerc fa il possibile come Sainz Gran peccato laston Martin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 19, 2022 Ecco, fa girare le palle che ancora non riusciamo a vedere un confronto ver lec a pari condizioni, auto esclusa ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11289 Joined: 21-Dec-2008 26836 messaggi Inviato June 19, 2022 Adesso, Degenerato Bianconero ha scritto: sì ma non mi riferivo a quello, con Leclerc uguale si è visto, è la macchina che sul dritto ne ha un filo di più Eh si la Red Bull sul dritto ne ha di più...e questo toglie un minimo di vantaggio al drs di quello dietro che almeno qui ha permesso di tenersi quei metri decisivi. Però comunque Verstappen è un mostro...perché se in 15 giri con la macchina dietro costantemente sotto il secondo non fai nemmeno un mezzo errore sei un mostro per forza 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4617 Joined: 21-Nov-2011 23542 messaggi Inviato June 19, 2022 Perché sul misto ha maggior vantaggio. Oggi le rosse hanno apperentemente avuto parecchi problemi di trazione in uscita dalle curve lente.Si vero ma il rettilineo del canada e' ridicolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2853 Joined: 28-Aug-2014 17658 messaggi Inviato June 19, 2022 1 minuto fa, Shaka ha scritto: Ecco, fa girare le palle che ancora non riusciamo a vedere un confronto ver lec a pari condizioni, auto esclusa ovviamente. La prima gara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato June 19, 2022 1 minuto fa, Shannon ha scritto: La prima gara Dico da Barcellona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schemar71 175 Joined: 28-Aug-2021 523 messaggi Inviato June 19, 2022 lol l'unica gara in cui non gli si può dir niente Nel penultimo giro prima del DRS era vicinissimo come mai, guarda caso come ieri in qualifica, sbaglia qualcosa e si stacca definitivamente...tranquillo che fosse durato altri 30 giri il tassista non sarebbe mai passato. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4617 Joined: 21-Nov-2011 23542 messaggi Inviato June 19, 2022 Ma le Ferrari si rompono solo quando sono in testa? Quando sono seconde mai un problema, lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato June 19, 2022 8 minuti fa, schemar71 ha scritto: Nel penultimo giro prima del DRS era vicinissimo come mai, guarda caso come ieri in qualifica, sbaglia qualcosa e si stacca definitivamente...tranquillo che fosse durato altri 30 giri il tassista non sarebbe mai passato. Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk secondo me non passava comunque, appunto anche con altri 30 giri senza errori di Verstappen non ce la faceva mai, ma neanche Leclerc...poi degli errori per carità è vero, soprattutto quello in qualifica grave...parti 2° e non dietro Alonso ed è diverso tutto l'inizio gara...ma rispetto alle ultime gare dove è stato anche gravemente insufficiente ha fatto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 19, 2022 Binotto è contento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schemar71 175 Joined: 28-Aug-2021 523 messaggi Inviato June 19, 2022 Binotto è contento Ma lui firmerebbe per arrivare sempre secondo. È un perdente Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11289 Joined: 21-Dec-2008 26836 messaggi Inviato June 20, 2022 10 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Binotto è contento Ma alla fine la valutazione sul weekend è buona...le premesse ti vedevano in grande difficoltà e alla fine ti sei trovato con un Sainz competitivo con Verstappen, Leclerc che limita i danni portando a casa un buon piazzamento e nei costruttori vai anche a guadagnare punti sulla Red Bull. Oltretutto per il proseguo del mondiale le unità sbloccate da Leclerc con la penalità saranno un vantaggio perchè potrà dare più giro ai componenti della power unit...le sensazioni sulla macchina buone anche stavolta, chiaro che adesso bisogna tornare a vincere delle gare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato June 20, 2022 certo che stare 7 a 2...veramente assurdo...loro hanno capitalizzato tutto, la Ferrari manco un terzo di quanto poteva comunque al netto di affidabilità e del suicidio di Montecarlo, il problema è che in pista al momento non hai chance di passarli, loro invece sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
schemar71 175 Joined: 28-Aug-2021 523 messaggi Inviato June 20, 2022 certo che stare 7 a 2...veramente assurdo...loro hanno capitalizzato tutto, la Ferrari manco un terzo di quanto poteva comunque al netto di affidabilità e del suicidio di Montecarlo, il problema è che in pista al momento non hai chance di passarli, loro invece sìSpecialmente se chi dovrebbe sorpassare si chiama sainz. Siamo a livelli di bottasInviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato June 28, 2022 Nelson Piquet che da Hamilton del neguinho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato June 30, 2022 Il 28/6/2022 alle 14:36 , planet_nl ha scritto: Nelson Piquet che da Hamilton del neguinho E si prende una valanga di mɜrdã da tutto il Motorsport... Espulso dai paddock , espulso da quella associazione inglese ( non rammento il nome ) di cui era membro onorario , e oggi rinnegato ( ovviamente costretto ) pure da Verstappen . Già Piquet è sempre stato un intruso nei campioni degli anni 80 , adesso da vecchio e rimbambito se ne esce co ste puttanate .... Era mejo se andava a guardare qualche cantiere . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato June 30, 2022 6 minuti fa, gnarro ha scritto: E si prende una valanga di mɜrdã da tutto il Motorsport... Espulso dai paddock , espulso da quella associazione inglese ( non rammento il nome ) di cui era membro onorario , e oggi rinnegato ( ovviamente costretto ) pure da Verstappen . Già Piquet è sempre stato un intruso nei campioni degli anni 80 , adesso da vecchio e rimbambito se ne esce co ste puttanate .... Era mejo se andava a guardare qualche cantiere . ti dirò, conoscendo bene il portoghese (forse anche meglio dell'italiano) posso tranquillamente mettere la mano sul fuoco dicendoti che il termine neguinho viene anche usato tra i bianchi, esclusivamente in maniera affettuosa. Pure mia suocera chiama occasionalmente così mio figlio. Fatto sta che uno dei significati di neguinho è anche negretto, per cui Piquet ha commesso un errore madornale, in fondo siamo nel 2022, nel pieno woke, blm ecc ecc. Se ne farà una ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 1, 2022 Nelson, alzo le mani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato July 2, 2022 Il 30/6/2022 alle 22:10 , planet_nl ha scritto: ti dirò, conoscendo bene il portoghese (forse anche meglio dell'italiano) posso tranquillamente mettere la mano sul fuoco dicendoti che il termine neguinho viene anche usato tra i bianchi, esclusivamente in maniera affettuosa. Pure mia suocera chiama occasionalmente così mio figlio. Fatto sta che uno dei significati di neguinho è anche negretto, per cui Piquet ha commesso un errore madornale, in fondo siamo nel 2022, nel pieno woke, blm ecc ecc. Se ne farà una ragione. Io il portoghese non lo conosco ... Anche se ho in famiglia un brasiliano .... Però seguo ( non occasionalmente ) la F1 dal 1977 ... E Piquet come personaggio lo avevo battezzato da tanto tempo , certo è che ora dopo il video pubblicato penso rimangano pochi dubbi a chiunque , non solo è razzista ed omofobo , è totalmente stupido e rimbambito , perché quelle cose ( ne ha avuto anche per Rosberg padre e figlio) non ti devi sognare nemmeno per scherzo di dirle . Soprattutto in questo momento storico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 2, 2022 21 minuti fa, gnarro ha scritto: Io il portoghese non lo conosco ... Anche se ho in famiglia un brasiliano .... beato te che è uno solo io ai mondiali di calcio non saprò dove scappare 21 minuti fa, gnarro ha scritto: Però seguo ( non occasionalmente ) la F1 dal 1977 ... E Piquet come personaggio lo avevo battezzato da tanto tempo , certo è che ora dopo il video pubblicato penso rimangano pochi dubbi a chiunque , non solo è razzista ed omofobo , è totalmente stupido e rimbambito , perché quelle cose ( ne ha avuto anche per Rosberg padre e figlio) non ti devi sognare nemmeno per scherzo di dirle . Soprattutto in questo momento storico. concordo su tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato July 2, 2022 23 minuti fa, planet_nl ha scritto: beato te che è uno solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti