Ritchieb 4242 Joined: 05-May-2006 7826 messaggi Inviato ieri alle 11:31 Scusate ma perché il Manchester United è da sempre considerato il club iconico di Inghilterra quando a mio avviso dovrebbe essere il Liverpool il club con più fascino e vittorie in assoluto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4776 Joined: 11-May-2014 11400 messaggi Inviato ieri alle 11:49 17 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Scusate ma perché il Manchester United è da sempre considerato il club iconico di Inghilterra quando a mio avviso dovrebbe essere il Liverpool il club con più fascino e vittorie in assoluto? Sono stati maestri del marketing negli anni 90 e hanno avuto la fortuna di avere una leggenda come Ferguson che è sempre stato da loro Pure lArsenal è considerata una grande anche se ha meno palmares europeo di Parma, Sampdoria e Lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1668 Joined: 31-Aug-2008 10376 messaggi Inviato ieri alle 12:45 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Scusate ma perché il Manchester United è da sempre considerato il club iconico di Inghilterra quando a mio avviso dovrebbe essere il Liverpool il club con più fascino e vittorie in assoluto? diciamo che negli anni 90 , quando la Premier League ha cominciato a varcare i confini, il MU era la squadra più vincente ergo ha un sacco di tifosi storici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5237 Joined: 03-Jan-2006 34474 messaggi Inviato 21 ore fa Brividissimi ad Anfield. Che spettacolo il coro di Slot in risposta a quello di Klopp dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3719 Joined: 15-Mar-2023 8495 messaggi Inviato 21 ore fa Chiesa ha giocato 4 partite, per un totale di 37 minuti Per ricevere la medaglia, deve avere 5 presenze.. Ora che sono campioni, vedremo se Slot gli farà questo regalo, che non merita assolutamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5237 Joined: 03-Jan-2006 34474 messaggi Inviato 21 ore fa 9 ore fa, Ritchieb ha scritto: Scusate ma perché il Manchester United è da sempre considerato il club iconico di Inghilterra quando a mio avviso dovrebbe essere il Liverpool il club con più fascino e vittorie in assoluto? Perché siamo cresciuti in un periodo storico che ha visto il Manchester dominante sia in campionato che nelle coppe europee. Tutto questo condito da una generazione di campioni rimasti iconici per diversi motivi e successivamente da una forza economica clamorosa in grado di garantirgli una superiorità non indifferente sul fronte calciomercato e conseguente crescita esponenziale sul piano marketing a livello mondiale. Mentre il Liverpool prima dell'avvento di Klopp non vinceva un campionato da 30 anni e ha vissuto stagioni memorabili soltanto in pochissime occasioni. Dai novanta all'era Jurgen ricordo il treble nazionale del 2001, la CL sculatissima del 2005 e il campionato perso in maniera beffarda con lo scivolone di Gerrard.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti