UndiciLeoni 4621 Joined: 11-May-2014 11126 messaggi Inviato ieri alle 18:47 All'andata il diversamente bello (haaland) disse senza motivo ad Arteta stay humble eh stay humble, oggi 5-1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 535 Joined: 30-Jul-2011 2559 messaggi Inviato 22 ore fa Ho visto solo adesso che l'Arsenal ha vinto 5 a 1 contro il City 😯 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4053 Joined: 05-May-2006 7629 messaggi Inviato 3 ore fa Che succede al City? Io penso sia svanita la fame dopo la Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6753 Joined: 12-Oct-2008 44573 messaggi Inviato 3 ore fa 9 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Che succede al City? Io penso sia svanita la fame dopo la Champions Crisi di mezz'età di Pep Guardiola Inoltre credo che questo continuo incentrare tutti i meriti sull'allenatore abbia fatto mollare inconsciamente qualcuno, d'altronde quando fai fuori talenti emergenti come Cole Palmer e Julian Alvarez perché non puoi togliere il posto a giocatori ormai logori e strapagati, ci sta vi sia un calo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti