Dex 4357 Joined: 14-Nov-2009 19771 messaggi Inviato Domenica alle 14:46 Tutti gli esterni in panchina del chelsea sarebbero i piu forti della Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2709 Joined: 15-Mar-2023 6249 messaggi Inviato Domenica alle 16:48 Chiesa ancora infortunato con Liverpool.. Grazie a Giuntoli per essersi sbarazzato di questa pipa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato Lunedì alle 04:44 Vista ieri west ham - united allo stadio. Mia impressione : united è molto più forte di quello che sembra. È stato punito da cappellate individuali (de ligt) ma tecnicamente tanta roba... Ha creato pericoli di continuo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 16944 Joined: 09-Apr-2008 35365 messaggi Inviato Lunedì alle 12:33 7 hours ago, Manzio said: Vista ieri west ham - united allo stadio. Mia impressione : united è molto più forte di quello che sembra. È stato punito da cappellate individuali (de ligt) ma tecnicamente tanta roba... Ha creato pericoli di continuo. eri al London Stadium? figo! comunque Ten Hag e' appena stato esonerato era l'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 879 Joined: 30-Jul-2007 7133 messaggi Inviato Lunedì alle 17:54 5 ore fa, Gnokko ha scritto: eri al London Stadium? figo! comunque Ten Hag e' appena stato esonerato era l'ora Sisi, praticamente era l'unica partita in cui non mi sono dovuto impiccare per un biglietto Bellissimo i tifosi degli Hammers che al gol sbagliato di Dalot sono subito partiti con i diti medi ai tifosi dello united BTW, ieri potevano segnare almeno 4-5 gol. Giocano bene... Vederli dal vivo mi ha fatto ricredere. Il west ham era praticamente Wan bissaka e nessun altro. Nota a margine : vista pazzesca, ma in quanto a spettacolo pre partita lì surclassiamo. Dal punto di vista prettamente calcistico, partita belli da vedere, intensa e cazzuta. Si capisce perché stanno avanti anni luce. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti